Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2010, 23:04   #21
whitecrowsrain
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Grottammare
Quote:
Originariamente inviato da Roberto C. Guarda i messaggi
Caro il mio fadeslayer, non credo che Google abbia commesso dei reati per guadagnarsi la posizione nel "suo" mercato. In ogni caso nessuno ti obbliga ad utilizzare Google come motore di ricerca, se reputi che i risultati delle tue ricerche non siano adatte ai tuoi standard di qualità, semplicemente investi su altri motori, nessuno ti obbliga ad utilizzare o servirti di Google. Le accuse mosse verso Google sono perfettamente infondate e Google MOLTO semplicemente non deve dare spiegazioni di nulla.
ed è qui che ti sbagli.. se google adotta delle politiche diverse rispetto a quello che dichiara per il ranking è un raggiro a danno di noi ignari utenti!
Un utente deve esser libero di scegliere e per esser libero deve esser informato su quello che può scegliere, altrimenti ti ripeto si tratta di raggiro!

E ricorda sempre una cosa, per arrivare tanto in alto nessuno e dico nessuno lo ha mai fatto in maniera regolare e senza scendere a compromessi..
CASE:Hyte Y40 MOBO: Asus Z490-P (Bios V. 1610) CPU: i9 10900K RAM: HyperX Predator 32GB Kit (2x16GB) 2666MHz DDR4 CL13 GPU :Zotac, VGA RTX3060, AMP, White Edition, 12G HD : M.2 Crucial P3 2TB PCIe 3.0 3D NAND NVMe +M.2 Crucial P3 2TB PCIe 3.0 3D NAND NVMe + WD Caviar 1T (64MB) ALIMENTATORE : Corsair CX750M OS : Windows 11
whitecrowsrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 23:23   #22
share_it
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Si google lo fa, ma microsoft lo fa ancora di più: declassano di brutto i siti linuxiani. Anni fa quando cercavi xfree86 ti dava pochi risultati e tutti sballati.
E' un male che siamo rimasti con due soli grandi motori.
share_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 23:23   #23
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
mah, non mi pare che google si sia imposta come MS i suoi SO, direi che siamo su due mondi diversi. Ms ci ha saputo fare, ma ha anche fatto degli accordi palesemente anticoncorrenziali ed è anche stata condannata per alcuni (pochi ormai è chiaro) che si è riuscito a identificare e dimostrare. mi pare che google all'inizio non era tanto diverso dagli altri motori, e di certo non è stato imposto a nessuno, se si è poi guadagnato piano piano la fiducia è per tanti motivi, perchè per un periodo è stato il migliore motore di ricerca dando un certo distacco alla concorrenza. dopodichè è diventato un mezzo standard anche perchè la gente era piuttosto soddisfatta del motore, mi pare che nessuno ti installa google sul PC, anzi se non stai attento ti ritrovi conn la toolbar di yahoo o altri installata sul browser con qualche programma...

direi che a questo punto le novità sono poche e la concorrenza sta di nuovo facendosi competitiva. il che è un bene per tutti forse, è chiero che invece chi vuole combattere una guerra dei motori di ricerca deve essere disposto a prendere qualche colpo.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 00:02   #24
g472vm
Senior Member

L'Avatar di g472vm

Iscritto dal: Nov 2007
Città: London, UK
sinceramente sono andato a vedere il sito di ciao.it.....ora, faccio il webdesigner e ho studiato anche SEO, anche se non me ne occupo direttamente: credo che uno dei principali problemi di quel sito sia la pochissima ottimizzazione per un motore di ricerca(come gli spider che usa google per indicizzare i siti). il body inizia alla riga 2767, prima ci sono tutte cose che potevano essere da un altra parte tranquillamente(css e js). senza contare che molti contenuti sono organizzati davvero male...
My PC:Antec Nine Hundred Two | asus M4A79XTD-EVO | AMD AM3 PhenomII X4 965BE @3,40Ghz@default(per ora)cooled by arctic cooling freezer 7 Pro rev2 | Ati Sapphire HD6850 1Gb@790/1015 | 2*2Gb G.Skill DDR3 1333Mhz | Corsair HX520W | Monitor Samsung XL2370 LED 23" | ASUS Xonar DS - Trattato Positivamente con: Micene.1, gianlorenzo
g472vm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 00:45   #25
Mark0
Senior Member

L'Avatar di Mark0

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Human_Sorrow Guarda i messaggi
"... per il posizionamento non ci sono problemi, abbiamo contatti in Google che ci garantiranno la prima pagina senza sforzi ..."

<disclaimer>
Poi se lo ha detto così per dire ... io non lo so ...
</disclaimer>
Il virgolettato è decisamente una balla colossale.
Peraltro regolarmente proferita da un sacco di "operatori del settore".
Fatto che non la rende comunque più vera!

Bye!
Mark0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 02:14   #26
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da Roberto C. Guarda i messaggi
In quanto società, può agire COME VUOLE. Se effettuando una ricerca con la voce "Microsoft" volesse escludere TOTALMENTE il sito della Microsoft o chiunque altro dai suoi indici per far apparire in prima pagina il sito di Pinco Pallino con filmati audio e video di scorregge online su Windows 7, è liberissima di farlo senza dover rendere conto a nessuno.
Stai scherzando, vero?
Innanzitutto, questo è proprio un abuso di potere e di posizione dominante, a differenza di Microsoft che ti permette di installare Chrome su Windows.

E poi, non rendere chiare certe cose all'utente è proprio ciò che ha fatto partire l'indagine per Affari Tuoi. È illegare ostacolare attivamente altre aziende, e questo non potra alcun beneficio all'utente. Causando quindi un disservizio.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 06:25   #27
Maddoctor
Senior Member

L'Avatar di Maddoctor

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da g472vm Guarda i messaggi
sinceramente sono andato a vedere il sito di ciao.it.....ora, faccio il webdesigner e ho studiato anche SEO, anche se non me ne occupo direttamente: credo che uno dei principali problemi di quel sito sia la pochissima ottimizzazione per un motore di ricerca(come gli spider che usa google per indicizzare i siti). il body inizia alla riga 2767, prima ci sono tutte cose che potevano essere da un altra parte tranquillamente(css e js). senza contare che molti contenuti sono organizzati davvero male...
Scusa, ma non è lo stesso PageSpeed di google che ti consiglia di mettere i CSS in cima al documento.
Quindi almeno per l'aspetto da te citato, forse così male ottimizzato non è.

Poi ci sono altri diecimila modi per ottimizzare quel sito ..... ma proprio quello da te citato non mi sembra corretto.

IMHO

Ciao
Old 25-02-2010, 06:28   #28
Narkotic_Pulse___
Senior Member

L'Avatar di Narkotic_Pulse___

Iscritto dal: Nov 2009
Cercando scoreggia per windows 7 il primo risultato è microsoft.com
Narkotic_Pulse___ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 07:29   #29
cata81
Senior Member

L'Avatar di cata81

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Stai scherzando, vero?
Innanzitutto, questo è proprio un abuso di potere e di posizione dominante, a differenza di Microsoft che ti permette di installare Chrome su Windows.

E poi, non rendere chiare certe cose all'utente è proprio ciò che ha fatto partire l'indagine per Affari Tuoi. È illegale ostacolare attivamente altre aziende, e questo non porta alcun beneficio all'utente. Causando quindi un disservizio.
Hai un abbonamento per usare il motore di ricerca di google? te lo dico io, no... ti hanno puntato una pistola alla testa per usarlo? te lo dico io, no... allora se non ti piace, usa Yahoo, Bing, Virgilio ecc. ecc.
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 08:51   #30
lorystorm90
Senior Member

L'Avatar di lorystorm90

Città: Monza (MI)
Quote:
Originariamente inviato da g472vm Guarda i messaggi
Tutto IMHO credo proprio che questo non cambi assolutamente nulla ai fini dell'indicizzazione da parte degli spider dei motori di ricerca.
Che SEO hai studiato?

Per quanto riguarda la notizia anche secondo me Google come azienda privata sia libera di "aggiustare" i risultati come preferisce.

Nessuno obbliga l'utente a fare le sue ricerche su Google, altra questione è l'abuso di posizione dominante, che non penso sia aggiungere/togliere un paio di posizioni.
lorystorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 11:21   #31
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Era da un po' che non si sentivano notizie del genere.

Il sito Ciao fa veramente schifo, piu' volte ho tentato di cercare specifiche tecniche dei portatili ma non si trova una bega. Ma avete visto la pagina iniziale? E' disordinata e non si capisce un cavolo. A me quel sito fa veramente ca*are.

In ogni caso, sono d'accordo con tutti quelli che dicono che Google e' gratis, nessuno obbliga ad utilizzarlo ed essendo suo il motore di ricerca, puo' fare quello che vuole, entro certi limiti.
Old 25-02-2010, 12:11   #32
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Avere un servizio seppur "gratuito" per l'utente, ma da cui Google trae non poco profitto, non significa che il gestore di tale servizio possa fare come gli pare.

Tra l'altro sarebbe stupido non considerare che Google è il motore di ricerca più usato (e questo primato l'ha ottenuto proprio grazie alla bontà dei suoi algoritmi di ricerca), e per tanto escludendo volontariamente alcuni risultati si può arrecare un danno.

Gli utenti che usano Google spesso usano solo quello e non usano altri motori di ricerca.

Se io cerco qualcosa in particolare e la trovo, difficilmente andrò su altri motori di ricerca a controllare se i risultati del primo motore abbiano escluso qualcuno.

A quel punto conviene usare uno di quei motori di ricerca aggregati che si appoggiano sui diversi motori di ricerca standard per dare un'insieme di risultati completi.

Non si tratta di piacere, perché tu utente che usi Google non sei minimamente a conoscenza del fatto che qualche sito può essere stato scartato, per cui dai per scontato che i risultati che ti offre Google siano attendibili e più o meno completi.

Se fossi a conoscenza del fatto che scarta alcuni siti allora avresti un motivo per cambiare motore di ricerca, viceversa non hai motivo di farlo.

Ultima modifica di WarDuck : 25-02-2010 alle 12:15.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 12:34   #33
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Avere un servizio seppur "gratuito" per l'utente, ma da cui Google trae non poco profitto, non significa che il gestore di tale servizio possa fare come gli pare.

Tra l'altro sarebbe stupido non considerare che Google è il motore di ricerca più usato (e questo primato l'ha ottenuto proprio grazie alla bontà dei suoi algoritmi di ricerca), e per tanto escludendo volontariamente alcuni risultati si può arrecare un danno.

Gli utenti che usano Google spesso usano solo quello e non usano altri motori di ricerca.

Se io cerco qualcosa in particolare e la trovo, difficilmente andrò su altri motori di ricerca a controllare se i risultati del primo motore abbiano escluso qualcuno.

A quel punto conviene usare uno di quei motori di ricerca aggregati che si appoggiano sui diversi motori di ricerca standard per dare un'insieme di risultati completi.

Non si tratta di piacere, perché tu utente che usi Google non sei minimamente a conoscenza del fatto che qualche sito può essere stato scartato, per cui dai per scontato che i risultati che ti offre Google siano attendibili e più o meno completi.

Se fossi a conoscenza del fatto che scarta alcuni siti allora avresti un motivo per cambiare motore di ricerca, viceversa non hai motivo di farlo.
Dipende.

Perche' come l'esempio che avevo fatto, cerco le specifiche di portatili. Mi compare tra i primi risultati il sito Ciao. Clicco sopra e finisco in pagine incasinate, con commenti personali che girano intorno a quello che cerco e alla fine quello che mi interessa non lo trovo.
E' un esempio moooooooooolto ristretto, ma in questo caso se Ciao mi finisce in seconda pagina perche' Google pensa che sia meno rilevante di un altro sito, non e' uno schifo, anzi io sono ben contento.

Ben diverso se fosse stata wikipedia o yahoo answer, che per quel che mi riguarda sono le fonti di informazioni da cui attingo per piu' della meta' delle mie ricerche (e non solo io) quando mi serve giusto un'appunto in piu' e niente di specifico.

Se scrivessi Youp*rn e non me lo visualizza, non mi metto a sclerare. Posso anche capire il perche' possa censurare un sito cosi'
(per carita' no eh ).

Se secondo le statistiche di Google, si clicca meno su Ciao rispetto che ad un sito simile, perche' non spostarlo di posizione? Non ci vedo niente di male. La gente trova piu' in fretta quello che cerca.

Se questi siti basano la loro "vita" alla posizione su Google, siamo messi male siamo. E, tanto per aggiungere un altro "se", se i siti pagano davvero per le posizioni in Google, allora si' che protesterei.

Ultima modifica di Baboo85 : 25-02-2010 alle 12:37.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 13:14   #34
lorystorm90
Senior Member

L'Avatar di lorystorm90

Sarà un paragone stupido, ma anche nelle Pagine Gialle chi più paga più è visibile (almeno che io sappia), non vedo perchè qualsiasi altra azienda privata (Google) non possa fare lo stesso.

Se io cerco un negozio sulle pagine gialle prendo per buono quello è riportato, se poi uno perchè non paga abbastanza (oppure gli altri pagano di più) è meno visibili saranno fatti suoi, sbaglio?
Old 25-02-2010, 13:37   #35
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
qualcuno conosceva già questa cosa? http://en.wikipedia.org/wiki/Deep_Web

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 14:05   #36
alexdal
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Per baboo:

Ciao e Kelkoo sono i migliori siti di ricerche per shopping online.
TRovaprezzi invece e' cosi cosi.

Prima kelkoo era il migliore, ma su ciao si trovano molte recensioni di utenti e trova molto bene i negozi con prezzi bassi.

Per il problema del posizionamento comunque non so dire perche' io cerco sempre cosi:

Ciao lavatrice hotpoint
oppure
kelkoo nokia N86
alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 14:21   #37
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Dipende.

Perche' come l'esempio che avevo fatto, cerco le specifiche di portatili. Mi compare tra i primi risultati il sito Ciao. Clicco sopra e finisco in pagine incasinate, con commenti personali che girano intorno a quello che cerco e alla fine quello che mi interessa non lo trovo.
E' un esempio moooooooooolto ristretto, ma in questo caso se Ciao mi finisce in seconda pagina perche' Google pensa che sia meno rilevante di un altro sito, non e' uno schifo, anzi io sono ben contento.
Gli algoritmi di Google non analizzano come sono state posizionate le cose per garantire una migliore esperienza all'utente, per cui il discorso che fai prescinde dal posizionamento nel motore di ricerca.

Cmq un conto è che un algoritmo decida questo sulla base di parametri esterni (come ad esempio i click su una data pagina), un conto è che si modifichi volontariamente il posizionamento.

Quote:
Ben diverso se fosse stata wikipedia o yahoo answer, che per quel che mi riguarda sono le fonti di informazioni da cui attingo per piu' della meta' delle mie ricerche (e non solo io) quando mi serve giusto un'appunto in piu' e niente di specifico.

Se scrivessi Youp*rn e non me lo visualizza, non mi metto a sclerare. Posso anche capire il perche' possa censurare un sito cosi'
(per carita' no eh ).

Se secondo le statistiche di Google, si clicca meno su Ciao rispetto che ad un sito simile, perche' non spostarlo di posizione? Non ci vedo niente di male. La gente trova piu' in fretta quello che cerca.
Ripeto: se lo decide l'algoritmo sulla base di parametri oggettivi è un conto, se invece si decide a tavolino di abbassare il ranking perché il concorrente non usa sistemi Google è un altro discorso.

D'altronde questo dovrebbe valere per tutti i principali motori di ricerca, si guarda a Google perché è il più usato.

Quote:
Se questi siti basano la loro "vita" alla posizione su Google, siamo messi male siamo. E, tanto per aggiungere un altro "se", se i siti pagano davvero per le posizioni in Google, allora si' che protesterei.
Molte persone inseriscono l'indirizzo web direttamente nel campo di ricerca di google, perché ormai lo associano all'intera internet, quindi evidentemente una qualche importanza ce l'ha.

Cmq quando compri un dominio è possibile comprare anche il posizionamento nei più disparati motori di ricerca.

Addirittura alcuni ti garantiscono il numero di visite che riceverà il tuo sito (tuttavia non ho idea se questo funzioni effettivamente, ma se lo pubblicizzano un fondo di verità ci dovrà essere).
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 15:19   #38
lorystorm90
Senior Member

L'Avatar di lorystorm90

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Cmq quando compri un dominio è possibile comprare anche il posizionamento nei più disparati motori di ricerca.

Addirittura alcuni ti garantiscono il numero di visite che riceverà il tuo sito (tuttavia non ho idea se questo funzioni effettivamente, ma se lo pubblicizzano un fondo di verità ci dovrà essere).
Mah, che io sappia ci sono società che si occupano di marketing specifico nel posizionamento sui motori di ricerca.

Tu gli dai delle keywords sulle quali vuoi essere "visibile" (si intende nelle prime 3 pagine dei risultati con quelle keywords).

Sul "garantire" il numero di visite dubito, comunque ovviamente questi ti garantiscono quel posizionamento a patto di pagare ogni tot in modo da rinnovare i tag/link/riferimenti.
Che io sappia sono una sorta di abbonamenti annuali, più paghi più stai in alto..
Old 25-02-2010, 15:52   #39
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
Per il problema del posizionamento comunque non so dire perche' io cerco sempre cosi:

Ciao lavatrice hotpoint
oppure
kelkoo nokia N86
ESATTO! Anche io spesso scrivo
"qualcosa" wiki
per cercare su wikipedia. E' comodissimo.

Non capisco nemmeno io le lamentele...
Old 25-02-2010, 19:13   #40
Roberto C.
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da cata81 Guarda i messaggi
Hai un abbonamento per usare il motore di ricerca di google? te lo dico io, no... ti hanno puntato una pistola alla testa per usarlo? te lo dico io, no... allora se non ti piace, usa Yahoo, Bing, Virgilio ecc. ecc.
Assolutamente daccordo.

Rob.
Roberto C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
AWS e NVIDIA ampliano la partnership: al...
Netflix potrebbe rendere accessibili i c...
NVIDIA NVHBM, arriva la memoria HBM pi&u...
Apple, keynote il 9 settembre: atteso il...
Blackwell Ultra spinge NVIDIA a un nuovo...
Logitech G, mouse e tastiera meccanica c...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian