Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2010, 15:53   #3241
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da TheInvisible Guarda i messaggi
Ciao,
significa che ottieni più crediti?

Potresti dirmi come hai fatto?

Grazie 1000

Ciao e Buona giornata
bisogna modificare il file di salvataggio con un editor esadecimale e il checksum. Quello che che sono riuscito per ora a modificare sono i crediti, le risorse, e i punti abilità. Devo ancora capire come fare per modificare gli attributi del resto della squadra (punti abilità, lealtà ecc). se non sai proprio come metterci le mani magari stasera provo a scrivere qualche cosa
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 16:31   #3242
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
bisogna modificare il file di salvataggio con un editor esadecimale e il checksum. Quello che che sono riuscito per ora a modificare sono i crediti, le risorse, e i punti abilità. Devo ancora capire come fare per modificare gli attributi del resto della squadra (punti abilità, lealtà ecc). se non sai proprio come metterci le mani magari stasera provo a scrivere qualche cosa
C'è già un editor di savegame bello pronto, non ha senso fare tutto a mano.
http://mod.gib.me/masseffect2/saveedit_rev25.zip
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 17:03   #3243
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Ma non c'è una cosa del genere per ME1?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 17:18   #3244
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Raga, io ho fatto la mod per i caricamenti veloci, ma mi sembrano comunque lentissimi, niente a che vedere con il video di youtube postato in prima pagina.
Tra l'altro quasi sempre, quando scompare il logo ME2, lo schermo resta nero per un bel pò di secondi e si sente la musica in sottofondo.

Succede solo a me?
Old 23-02-2010, 17:34   #3245
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi ma le impostazioni grafiche dove si trovano?

sono riuscito a settare solo il filtro AS ma tutto il resto? texture ecc...?

fatemi sapere ,grazie
Old 23-02-2010, 17:36   #3246
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
Raga, io ho fatto la mod per i caricamenti veloci, ma mi sembrano comunque lentissimi, niente a che vedere con il video di youtube postato in prima pagina.
Tra l'altro quasi sempre, quando scompare il logo ME2, lo schermo resta nero per un bel pò di secondi e si sente la musica in sottofondo.

Succede solo a me?
succede anche a me, nella missione finale mi blocca proprio tutto, devi rimettere i file di prima per andare avanti
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 17:51   #3247
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
defraggate
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 17:52   #3248
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Città: Buguggiate(VA)
Quote:

Succede solo a me?
Sei in singolo core?
Potresti aver problemi di caricamento.

Comunque io consiglio di guardare con bink quali sono i filmati rompiscatole, gli altri bene o male durano meno di un secondo(l'ascensore della Normandy) o li vedrai una sola volta durante tutto il gioco (l'ascensore di Omega) e sono indicativi dell'azione intrapresa.

Io ho sostituito solo i file _01, _02, _03, _07, _08, _10, _11, _14
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 18:22   #3249
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
defraggate
Battuta del mese!
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 18:55   #3250
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Comunque il verbo è "deframmentare".
Old 23-02-2010, 18:57   #3251
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:

Succede solo a me?

con quella mod, io mi stupisco di quanto poco impieghino i caricamenti.
Che pc possiedi, pressappoco?
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 19:07   #3252
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Ho un piccolo problema nell'utilizzare un'arma!

Spoiler:
Ho preso il fucile dl fucile di precisione geth, ma come quello a pompa per il krogan non me lo fa usare...
devo rigiocarlo e sbloccarlo nella nave dei collettori?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 19:12   #3253
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
bella lì xD. Peccato per il fatto di non poter modificare gli attributi della squadra
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 19:18   #3254
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi

Spoiler:
Ho preso il fucile dl fucile di precisione geth, ma come quello a pompa per il krogan non me lo fa usare...
Spoiler:
se non sbaglio lo puo usare solo Legion, cosi come Grunt in fucile a pompa.. ma non ricordo precisamente, cmq sicuro quello di precisione lo usa solo Legion.
Old 23-02-2010, 20:17   #3255
Totenrune
Member

L'Avatar di Totenrune

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi

Spoiler:
Spoiler:
Tranquillo, quelle due armi sono esclusivamente per il Geth e per Grunt, non le puoi utilizzare. Puoi invece usare gli altri fucili a pompa o di precisione del gioco (questi ultimi io li sbloccai nella nave dei collettori). Inoltre sulla descrizione del fucile a pompa di Grunt c'è proprio scritto che agli umani il rinculo spezzerebbe un braccio
Old 23-02-2010, 20:22   #3256
_Anubis_
Member

L'Avatar di _Anubis_

Iscritto dal: Jul 2008
Ho riscattato il codice cerberus sul sito bioware con successo (infatti ho scaricato i DLC gratuiti) ma quando loggo all'interno del gioco mi richiede il codice che risulta già usato.

Si può risolvere?
_Anubis_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 20:51   #3257
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
Spoiler:
se non sbaglio lo puo usare solo Legion, cosi come Grunt in fucile a pompa.. ma non ricordo precisamente, cmq sicuro quello di precisione lo usa solo Legion.
Quote:
Originariamente inviato da Totenrune Guarda i messaggi
Spoiler:
Tranquillo, quelle due armi sono esclusivamente per il Geth e per Grunt, non le puoi utilizzare. Puoi invece usare gli altri fucili a pompa o di precisione del gioco (questi ultimi io li sbloccai nella nave dei collettori). Inoltre sulla descrizione del fucile a pompa di Grunt c'è proprio scritto che agli umani il rinculo spezzerebbe un braccio
no, no, no, guardate qui

Inoltre vorrei chiedere una cosa sulla missione finale:

Spoiler:
Ho mandato Tali a aprire le porte
Ho fatto portare via da Garrus i superstiti
Mi sono fatto proteggere dal campo biotico di Samara
Ho fatto comandare l'altra squadra da Miranda
Ho sempre avuto in squadra Legion e Grunt

Arrivo in fondo, uccido il mostro e quando contatto gli altri per scappare il professore é morto, c'é qualche limite di tempo o magari dovevo mandare lui con i supersiti?

Infine, quella mandrilla della mia assistente...
Spoiler:
speravo di farmela e quando l'ho vista sciogliersi ci sono rimasto molto male!
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296

Ultima modifica di il divino : 23-02-2010 alle 20:53.
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 20:52   #3258
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da Totenrune Guarda i messaggi
ATTENZIONE! Il messaggio seguente contiene materiale nerd.
Le armi sono solo per Legione e Grunt, d'accordo sulla descrizione, ma con un adeguato campo di forza potrebbe aumentare la massa del fucile e con un altro tenerlo leggero per non appesantire la presa dell'utilizzatore.

Aumentando la massa, la reazione del colpo sparato procurerà un movimento inferiore, scongiurando problemi agli umani e ad altre specie.
Old 23-02-2010, 20:54   #3259
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da _Anubis_ Guarda i messaggi
Ho riscattato il codice cerberus sul sito bioware con successo (infatti ho scaricato i DLC gratuiti) ma quando loggo all'interno del gioco mi richiede il codice che risulta già usato.

Si può risolvere?
Non ti chiede alcun codice, solo un account EA con cui hai registrato il Cerberus Network.
Old 23-02-2010, 21:03   #3260
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Sera ragazzi.
E' da oggi che noto strane linee colorate lungo i bordi dello schermo durante l'esecuzione di alcuni dialoghi.
Lo fa anche a voi? Sono linee sottilissime quasi invisibili.
Inolte, avendo paura che sia un problema della vga, vi chiedo se per caso conoscete un buon programma per scansionare gli artefatti, non so, tipo ATItool che però vada anche con driver recenti.
Grazie
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian