|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
provando ad accedere al wdtvlive tramite telnet mi viene richiesto login e password.
non ho idea.. ho provato admin/admin, anonymous/admin, anonymous e nessuna password... solo via telnet è possibile capire il nome della cartella dell'hard disk usb (in esadecimale) e farlo funzionare come client torrent, che è l'unico motivo per il quale ho messo il firm. moddato. nonostante il wdtvlive sia spento, se provo ad accedere all'hard disk via lan dal computer, l'hard disk si accende e funziona. uscendo dalle risorse di rete si spegne |
|
|
|
|
|
#1962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
la 1.24 risolve i crash, ma purtroppo non permette di vedere i video di youtube in HD e aggiunge una notifica su certi video, il famoso messaggio che non permette la visualizzazione su lettori da tv. Non sono sicuro che la 1.17 fosse esente da questa limitazione: che mi ricordi molti video anche con la 1.17 non riuscivo a vederli e mi diceva che erano temporaneamente non disponibili (ma anche a distanza di ore/giorni non cambiava mai, quindi erano proprio in qualche modo "bloccati") Sulla 1.24 invece cercando di riprodurre alcuni video compare chiaramente un messaggio più esplicativo che dice come youtube non ne permetta la riproduzione su lettori da tv generici (quindi non è una cosa soltanto del wd tv live) Sinceramente non so se questi video siano gli stessi dove mi compariva il messaggio "temporaneamente non disponibile" con la 1.17, non ho avuto modo di verificare perchè ho cambiato completamente approccio, non uso più l'interfaccia youtube del wd. In ogni caso nei futuri firmware la limitazione imposta da youtube ce la ritroveremo comunque, quindi se vuoi guardarti i video di youtube sul tv meglio se cominci ad attrezzarti in modo differente.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 23-02-2010 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#1963 |
|
Senior Member
|
trovato!!!
telnet. appare WDTVLIVE login scrivere root poi scrivere blkid poi scrivere cat /proc/mounts | grep '/tmp/media/usb' mi è apparso /dev/sda1 /tmp/media/usb/USB2/12B0DF25B0DF0DDB incollate /tmp/media/usb/USB2/xxxxxxxxxxxxxxxxxxx e dovrebbe funzionare (se l'hard disk è su usb2, quella posteriore). Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 23-02-2010 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
#1964 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
domanda secca..
ciao a tutti, avrei una curiosità su questo fantastico lettorino. scusate se è una domanda idiota, ma ormai ci sono un po' troppe pagine da leggersi...
è possibile collegare il WD TV LIVE al router e leggere direttamente i file da un hd normalente installato su un pc? sono ignorante forte in reti e affini.. grazie mille |
|
|
|
|
|
#1965 |
|
Senior Member
Città: rovereto (TN)
|
risposta secca...
sì
|
|
|
|
|
|
#1966 |
|
Senior Member
|
si mo adesso però non ci fare una domanda "umida"
![]() che già me l'aspetto: come faccio a mettere ilwd in rete e a mettere l'hd del pc in condivisione per leggere i file dal wd? partendo da zero risponderti sarebbe una faticaccia, fossi in te mi troverei l'amico geek/nerd per farlo di presenza se come dici sei ignorante forte in reti e affini :P non è difficile per chi ha fatto almeno 2-3 reti in vita sua, ma chi lo fa per la prima volta potrebbe incontrare parecchi ostacoli
STEAM Ultima modifica di skryabin : 23-02-2010 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#1967 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1968 |
|
Senior Member
|
simpatico sono amico di tutti...però sinceramente guidarti "via testo", e partendo da "zero" (da 1 a 10 quanto ne sai di reti?), tramite forum/PM sarebbe un'impresa titanica Di presenza non mi tirerei indietro, ci si metterebbe un attimo, ma solo se sei in zona sicilia occidentale...poi magari non servirà nemmeno: lo colleghi al router e riesce a prendere gli ip automaticamente (a meno che non hai qualche router strano), in windows poi fai il wizard per la condivisione file (dai uno sguardo anche al manuale del wd) e chi lo sa se riesci a fare andar tutto senza problemi
STEAM Ultima modifica di skryabin : 23-02-2010 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
#1969 |
|
Member
|
hihihi, grazie mille. se mai lo comprerò sarà l'occasione per mettermi alla prova!
approfitto della disponibilità per chiedere se qui sul forum qualcuno ha provato ad utilizzare un lettore dvd usb con un fw non originale. poi non rompo più... |
|
|
|
|
|
#1970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() con "non originale" intendi "modificato" opportunamente per farlo andare sul wd? perchè di suo il wd sulle porte usb non accetta alcun lettore dvd, solo chiavette e hd (e le chiavette wifi ovviamente)
|
|
|
|
#1971 |
|
Senior Member
|
Deluge ora funziona perfettamente, anche con lo scatolotto apparentemente spento
ora tocca ad Amuled http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1196 |
|
|
|
|
|
#1972 | |
|
Member
|
Quote:
evidentemente qui non si è arrischiato nessuno.. grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#1973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)boh, non lo so, non ho lettori dvd su usb, uso quello del pc condiviso in rete ti dicevo...
|
|
|
|
#1974 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Anche a voi non riconosce i file mkv condivisi che avete sul pc? Gli avi li vede mentre gli mkv no...se li metto su una pendrive o sul hdd esterno li riproduce tranquillamente. |
|
|
|
|
|
|
#1975 |
|
Senior Member
|
0.4.1.0 disponibile
http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=4938.0 mirror http://b-rad.geg0r.de/index.php?dir=wdlxtv-live%2F link diretto http://b-rad.geg0r.de/wdlxtv-live/1....VE-0.4.1.0.zip Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 23-02-2010 alle 21:09. |
|
|
|
|
|
#1977 |
|
Member
|
A me non li vede...sarà il firmware?
|
|
|
|
|
|
#1978 |
|
Senior Member
|
ma come accedi alle risorse condivise dal wd? usi la condivisione dei file o i flussi multimediali?
a me li ha sempre visti, sia con il primo firmware, poi anche col 17 e ora anche col 24...a meno che tu non stia usando qualche firmware moddato escluderei il firmware
|
|
|
#1979 |
|
Member
|
Vado su server multimediale e poi sul nome del pc. Il firmware è ancora il primo.
|
|
|
|
|
|
#1980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso che su server multimediale non li vedi perchè windows non riconosce gli mkv come file multimediali e non li aggiunge al server multimediale, non è un problema del wd insomma...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.