Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-02-2010, 18:28   #601
John22
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
Si rimanda il 2!!!

Certo che potevano presentare l'iPad ad aprile e fare lo speed bump a gennaio, così avrebbero avuto notorietà per entrambe le novità senza accavallarle..
John22 è offline  
Old 22-02-2010, 19:59   #602
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
sembra proprio che manchi un' altro mesetto all' aggiornamento.
In questo Apple è stata "sfigata" perchè Arrandale è arrivato solo a metà gennaio (e non è che sia così disponibile in volumi) ed Optimus di fatto ancora deve arrivare.
Max(IT) è offline  
Old 22-02-2010, 20:04   #603
Pelino
Senior Member

L'Avatar di Pelino

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
In questo Apple è stata "sfigata" perchè Arrandale è arrivato solo a metà gennaio (e non è che sia così disponibile in volumi) ed Optimus di fatto ancora deve arrivare.
speriamo, a questo punto ci farei la firma (si è rotto il mio vecchio portatile e sto aspettando di acquistare il mbp!) ad aspettare solo un mese :P
Old 22-02-2010, 20:14   #604
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pelino Guarda i messaggi
speriamo, a questo punto ci farei la firma (si è rotto il mio vecchio portatile e sto aspettando di acquistare il mbp!) ad aspettare solo un mese :P
beh, Apple è già in forte ritardo (l' ultimo update è stato a giugno 2009), quindi più di metà marzo non aspetteremo
Max(IT) è offline  
Old 22-02-2010, 21:46   #605
killbill
Senior Member

L'Avatar di killbill

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
purtroppo comincio ad avere questa sensazione anche io
vorrà dire che il mio fidato MacBook dovrà faticare ancora un po'
Old 22-02-2010, 21:52   #606
peterpans
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lazio/Umbria
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
io credo che l'attesa sia dovuta a problemi di produzione . Leggevo in giro che pare che ci sia carenza di processori i5 / i7 mobile.
E' quello che ho scritto in questo thread la scorsa settimana, a seguito delle informazioni ricevute, dopo che la mia supposizione/indiscrezione sul domani (che era qualche martedi fa...) si è rivelata una bufala.

Ad ogni modo mettiamola così.
Oggi la mia fonte ha riferito che si parla dell'ultima settimana di Marzo (confermando quindi alcuni rumors apparsi).
Nonostante le remore, questa cosa ho deciso di scriverla lo stesso perchè così... magari domani aggiornano davvero
Chi vivrà vedrà, ma non è una bella notizia. Molti rivenditori si lamentano che la gente da tanto aspetta i nuovi e non compra gli attuali, che comunque si trovano a fatica. I 17" per esempio sono introvabili da settimane.
peterpans è offline  
Old 22-02-2010, 22:29   #607
mirco15
Junior Member

L'Avatar di mirco15

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da peterpans Guarda i messaggi
E' quello che ho scritto in questo thread la scorsa settimana, a seguito delle informazioni ricevute, dopo che la mia supposizione/indiscrezione sul domani (che era qualche martedi fa...) si è rivelata una bufala.

Ad ogni modo mettiamola così.
Oggi la mia fonte ha riferito che si parla dell'ultima settimana di Marzo (confermando quindi alcuni rumors apparsi).
Nonostante le remore, questa cosa ho deciso di scriverla lo stesso perchè così... magari domani aggiornano davvero
Chi vivrà vedrà, ma non è una bella notizia. Molti rivenditori si lamentano che la gente da tanto aspetta i nuovi e non compra gli attuali, che comunque si trovano a fatica. I 17" per esempio sono introvabili da settimane.
Ciao Peterpan !
Per caso sei parente di Maximarco ??
era un utente che di solito aveva delle dritte che si sono rivelate sempre corrette.
mirco15 è offline  
Old 22-02-2010, 22:42   #608
skelektron
Member

L'Avatar di skelektron

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Salerno
mirco, ma sei proprio nato per rompere le scatole (in senso amichevole), eh? ^^"

e tanto per non cadere in OT, escono domani, massimo il 2 marzo.. le tempistiche sono quelle, ed Apple tende a rispettarle..
1: Zalman Z11 Plus, XFX Pro 650W, Intel Core i5-3570K, AsRock Z77 Extreme 4-M, 16GB (2x8) Crucial Ballistix Sport LP CL9 1600MHz, Sapphire Radeon HD7970 3GB Dual-X (OC with Boost bios), HDD1 Samsung 320GB 16MB (da sostituire con WD Caviar Black da 500GB SATA3 64MB), HDD2 WD Caviar Green 2TB

2: LC-Power LC6560T Titan 560W, Intel Core 2 Duo E8400, Asus P5QL PRO, 8GB Corsair DDR2 PC6400 CL5, Gainward HD4850 Golden Sample 1GB, HDD Samsung 750GB

Transazioni positive: River Phoenix, stefandee
skelektron è offline  
Old 22-02-2010, 23:37   #609
Bloodline Limit
Senior Member

L'Avatar di Bloodline Limit

Iscritto dal: Jun 2008
Una curiosità... visto che non so molto a riguardo e come Apple si sia comportata negli scorsi anni... solitamente quando mettevano i nuovi prodotti (mbp) tenevano le stesse fasce di prezzo o ad esempio il mbp 15' che ora costa 2000€, che è il top dei 15', dopo l'aggiornamento allo steso prezzo si troverà come il più basso della gama da 15'? non so se mi sono spiegato

Ultima modifica di Bloodline Limit : 22-02-2010 alle 23:43.
Bloodline Limit è offline  
Old 22-02-2010, 23:42   #610
Diablo1000
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bloodline Limit Guarda i messaggi
Una curiosità... visto che non so molto a riguardo e come Apple si sia comportata negli scorsi anni... solitamente quando metteranno i nuovi prodotti (mbp) terranno le stesse fasce di prezzo o ad esempio il mbp 15' che ora costa 2000€, che è il top dei 15', dopo l'aggiornamento allo steso prezzo si troverà come il più basso della gama da 15'? non so se mi sono spiegato
Solitamente sostituiscono tutti gli attuali notebook che spariranno e saranno venduti a prezzi piu accettabili (Di solito il top da 17"viene dato al prezzo poco piu del 15")

In ogni caso si ha sempre un miglioramento di ogni fascia attuale.

OVviamente ci sta un pero di Apple che non sempre apporta solo cose positive (Tipo video dedicata nei 15" )ma anche negative a volte (Ad esempio ricordo quando spari la firewire o la express presente ora solo nel 17" mentre prima ci stava anche negli altri modelli)
Diablo1000 è offline  
Old 22-02-2010, 23:44   #611
mirco15
Junior Member

L'Avatar di mirco15

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Una curiosità... visto che non so molto a riguardo e come Apple si sia comportata negli scorsi anni... solitamente quando metteranno i nuovi prodotti (mbp) terranno le stesse fasce di prezzo o ad esempio il mbp 15' che ora costa 2000€, che è il top dei 15', dopo l'aggiornamento allo steso prezzo si troverà come il più basso della gama da 15'? non so se mi sono spiegato
si, le fasce di prezzo restano, al massimo le ritoccano un pò ma poca roba in più o in meno.
Lo scorso giugno le hanno tenute, hanno fatto sparire quello più economico, a quel prezzo hanno messo quello nel mezzo, in pratica li hanno scalati tutti mettendo un nuovo TOP più potente.
mirco15 è offline  
Old 22-02-2010, 23:52   #612
Bloodline Limit
Senior Member

un motivo in più per aspettare... o per prendere un vaio F?
Old 23-02-2010, 00:08   #613
Diablo1000
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
un motivo in più per aspettare... o per prendere un vaio F?

Alla fine l'acquisto dei mac èp per le "necessita".

Lo dico perche tutti ad ammattirsi ,in senso buono, per semestri solo per avere l'ultimo modello ma alla fine se devono lavorarci/guadagnarci/utilizzarlo per necessità varie molti non dovrebbero ansimare cosi.

Quindi se ritieni di volere un notebook perche devi lavorarci all'universita o devi scriverci la tua tesi , prendi adesso scegliendo l'attuale gamma macbook che (Questo lo si deve ancora mettere in testa ) andra ottimamente per altir anni anche s efra un mese metteranno l'i5

Anzi devo dire, da osservatore apple, che spesso queste attese sono deludenti perche cambiano il procio e mettono poche cose tranne 1 volta ogni tot anni dove cambiano qualcosa di serio esteticamente (Vedi i mac attuali)
Diablo1000 è offline  
Old 23-02-2010, 00:10   #614
Bloodline Limit
Senior Member

ma più che altro spero cambino quella merdosissima vga... essù!
Old 23-02-2010, 06:57   #615
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
cacchio, ancora aspettare... mi sa che se non escono oggi me lo prendo lo stesso per lavoro il 13" pro...
Old 23-02-2010, 07:50   #616
fotomodello1
Senior Member

L'Avatar di fotomodello1

Iscritto dal: May 2008
mi sembra strano che arrivino a fine marzo visto che in quel periodo arriveranno i primi ipad. se non erro...
sarebbe un errore di marketing imperdonabile per apple...comunque sia, vedremo....
fotomodello1 è offline  
Old 23-02-2010, 08:12   #617
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fotomodello1 Guarda i messaggi
mi sembra strano che arrivino a fine marzo visto che in quel periodo arriveranno i primi ipad. se non erro...
sarebbe un errore di marketing imperdonabile per apple...comunque sia, vedremo....
Quoto 3 prodotti diversi in un mese . Il MACBOOKPRO non può essere continuamente rinviato.
TheBigBos è offline  
Old 23-02-2010, 08:28   #618
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Iscritto dal: Jan 2006
Avete ragione....

SCIOPERO GENERALE !!!

Ci si trova tutti ad Infinite Loop, 1 a Cupertino e facciamo PICCHETTO !!!

( )
Old 23-02-2010, 11:01   #619
gifo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
12 e store up...e mi sa che non cade oggi...fffffff

edit: io aspetto le 12e30

Ultima modifica di gifo : 23-02-2010 alle 11:07.
gifo è offline  
Old 23-02-2010, 11:26   #620
zumpa
Member

L'Avatar di zumpa

Iscritto dal: Apr 2004
Ma e' la mia connessione o il sito apple è di una lentezza paurosa?
Stiamo tutti a refreshare come i matti?
zumpa è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Logitech G, mouse e tastiera meccanica c...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian