|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Si rimanda il 2!!!
Certo che potevano presentare l'iPad ad aprile e fare lo speed bump a gennaio, così avrebbero avuto notorietà per entrambe le novità senza accavallarle.. |
|
|
|
|
#602 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
sembra proprio che manchi un' altro mesetto all' aggiornamento.
In questo Apple è stata "sfigata" perchè Arrandale è arrivato solo a metà gennaio (e non è che sia così disponibile in volumi) ed Optimus di fatto ancora deve arrivare. |
|
|
|
|
#604 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
beh, Apple è già in forte ritardo (l' ultimo update è stato a giugno 2009), quindi più di metà marzo non aspetteremo
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
vorrà dire che il mio fidato MacBook dovrà faticare ancora un po'
|
|
|
|
#606 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lazio/Umbria
|
Quote:
Ad ogni modo mettiamola così. Oggi la mia fonte ha riferito che si parla dell'ultima settimana di Marzo (confermando quindi alcuni rumors apparsi). Nonostante le remore, questa cosa ho deciso di scriverla lo stesso perchè così... magari domani aggiornano davvero Chi vivrà vedrà, ma non è una bella notizia. Molti rivenditori si lamentano che la gente da tanto aspetta i nuovi e non compra gli attuali, che comunque si trovano a fatica. I 17" per esempio sono introvabili da settimane. |
|
|
|
|
|
#607 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Per caso sei parente di Maximarco ?? era un utente che di solito aveva delle dritte che si sono rivelate sempre corrette. |
|
|
|
|
|
#608 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Salerno
|
mirco, ma sei proprio nato per rompere le scatole (in senso amichevole), eh? ^^"
e tanto per non cadere in OT, escono domani, massimo il 2 marzo.. le tempistiche sono quelle, ed Apple tende a rispettarle..
1: Zalman Z11 Plus, XFX Pro 650W, Intel Core i5-3570K, AsRock Z77 Extreme 4-M, 16GB (2x8) Crucial Ballistix Sport LP CL9 1600MHz, Sapphire Radeon HD7970 3GB Dual-X (OC with Boost bios), HDD1 Samsung 320GB 16MB (da sostituire con WD Caviar Black da 500GB SATA3 64MB), HDD2 WD Caviar Green 2TB 2: LC-Power LC6560T Titan 560W, Intel Core 2 Duo E8400, Asus P5QL PRO, 8GB Corsair DDR2 PC6400 CL5, Gainward HD4850 Golden Sample 1GB, HDD Samsung 750GB Transazioni positive: River Phoenix, stefandee |
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Una curiosità... visto che non so molto a riguardo e come Apple si sia comportata negli scorsi anni... solitamente quando mettevano i nuovi prodotti (mbp) tenevano le stesse fasce di prezzo o ad esempio il mbp 15' che ora costa 2000€, che è il top dei 15', dopo l'aggiornamento allo steso prezzo si troverà come il più basso della gama da 15'? non so se mi sono spiegato
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO Ultima modifica di Bloodline Limit : 22-02-2010 alle 23:43. |
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
In ogni caso si ha sempre un miglioramento di ogni fascia attuale. OVviamente ci sta un pero di Apple che non sempre apporta solo cose positive (Tipo video dedicata nei 15" )ma anche negative a volte (Ad esempio ricordo quando spari la firewire o la express presente ora solo nel 17" mentre prima ci stava anche negli altri modelli) |
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Lo scorso giugno le hanno tenute, hanno fatto sparire quello più economico, a quel prezzo hanno messo quello nel mezzo, in pratica li hanno scalati tutti mettendo un nuovo TOP più potente. |
|
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
|
un motivo in più per aspettare... o per prendere un vaio F?
|
|
#613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Alla fine l'acquisto dei mac èp per le "necessita". Lo dico perche tutti ad ammattirsi ,in senso buono, per semestri solo per avere l'ultimo modello ma alla fine se devono lavorarci/guadagnarci/utilizzarlo per necessità varie molti non dovrebbero ansimare cosi. Quindi se ritieni di volere un notebook perche devi lavorarci all'universita o devi scriverci la tua tesi , prendi adesso scegliendo l'attuale gamma macbook che (Questo lo si deve ancora mettere in testa Anzi devo dire, da osservatore apple, che spesso queste attese sono deludenti perche cambiano il procio e mettono poche cose tranne 1 volta ogni tot anni dove cambiano qualcosa di serio esteticamente (Vedi i mac attuali) |
|
|
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
|
ma più che altro spero cambino quella merdosissima vga... essù!
|
|
#615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
cacchio, ancora aspettare... mi sa che se non escono oggi me lo prendo lo stesso per lavoro il 13" pro...
|
|
#616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
mi sembra strano che arrivino a fine marzo visto che in quel periodo arriveranno i primi ipad. se non erro...
sarebbe un errore di marketing imperdonabile per apple...comunque sia, vedremo.... |
|
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quoto 3 prodotti diversi in un mese . Il MACBOOKPRO non può essere continuamente rinviato.
|
|
|
|
|
#618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Avete ragione....
SCIOPERO GENERALE !!! Ci si trova tutti ad Infinite Loop, 1 a Cupertino e facciamo PICCHETTO !!! (
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
12 e store up...e mi sa che non cade oggi...fffffff
edit: io aspetto le 12e30 Ultima modifica di gifo : 23-02-2010 alle 11:07. |
|
|
|
|
#620 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma e' la mia connessione o il sito apple è di una lentezza paurosa?
Stiamo tutti a refreshare come i matti? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.