Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2010, 12:32   #3081
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
non ho notato se ti è stato risposto, ma come nel primo, la relazione sentimentale progredisce quanto più avanzi nella main quest.
Immagino che fare la quest personale serva a scaldare 'i motori' ma è insufficiente.
Le secondarie (secondo me) non spostano l'interesse altrui più di tanto, insomma si mostrano le carte ma non accade quasi nulla.
Una cosa più veloce è quello che vorrei anch'io (modello DAO) ma temo di aspettare quasi l'esito del gioco..
si ma io il gioco l'ho già finito e tipo con taylor ogni volta che ci vado a parlare mi dice "che è troppo presto"
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 12:40   #3082
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
no semplicemente perchè nn mi è mai presa la voglio di scansionare i pianeti ^^
Va bhe ora lo ricomincio al liv di difficoltà max e gli metto tutti gli upgrade possibili

Spoiler:
che parte dell'equipaggio muoia è normale almeno quello?^^ mi riferisco a quando i collettori invadono la normandy e si usa il pilota "zoppo" per fare la missione^^

vorrei sapere anche come instaurare "relazioni" con gli altri membri della squadra,thx delle risp
pilota zoppo? ti prego chiamalo joker...
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 12:48   #3083
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
nn mi veniva il suo nome
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 14:20   #3084
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
si ma io il gioco l'ho già finito e tipo con taylor ogni volta che ci vado a parlare mi dice "che è troppo presto"
si, poi ho riletto, che dire, allora forse è questione di giusto tempismo, incalzare un png quando si deve, salvare e provare altre branche di dialogo per vedere le diverse reazioni.

Io ho iniziato a parlarci 'privatamente' dopo le prime missioni contro i collettori, ho continuato dopo la missione della fedeltà e si è avviata la romance, insomma bisogna insistere quanto più si prosegue, in modo che progredisca anche il suo tipo di risposta. Altrimenti non escluderei qualche problema, ma dubito..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 14:21   #3085
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Oggi mi sto dando da fare.
Le munizioni inferno... spaccano davvero di brutto, tritano gli organici che è un piacere!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 14:22   #3086
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
tra l'altro fulminante la sua battuta a inizio gioco:

Spoiler:
Shepard : "non pensavo di rivederti"
Joker: "E lo dici a me? io ti ho visto morire!"
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 14:23   #3087
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
tra l'altro fulminante la sua battuta a inizio gioco:

Spoiler:
Shepard : "non pensavo di rivederti"
Joker: "E lo dici a me? io ti ho visto morire!"
Old 20-02-2010, 14:54   #3088
Davide_72
Member

L'Avatar di Davide_72

Iscritto dal: Jan 2009
Un saluto a tutti
Ho comprato oggi il game e devo ancora iniziarlo, ma sono a un bivio.
Ho giocato il primo ma non ho i salvataggi, e non ho voglia di rigiocarlo.
Cosa mi consigliate di fare?

Un saluto
Motherboard:Z87-DELUXE CPU:Intel Core i7 4770K - RAM:16Gb DDR3 CORSAIR CMZ16GX3M4A1600C9 - GPU:G1 980GTX TI - PSU:CORSAIR CMPUS-1000HXEU - Case:Cooler Master HAF X - HD1:Samsung 840 250 - HD2:Samsung 840 120 HD3:WD Caviar Black 7200 640GB - OS:windows 10 64 bit - Audio:Sound Blaster X-Fi Titanium - Casse:Creative Inspire 5.1 Digital 5700 - MONITOR: ASUS PA248QJ 24" IPS LED Wide 1920x1080 FullHD - DISSIPATORE:Cooler Master Hyper 412S
Davide_72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 14:54   #3089
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Tu finiscilo in un modo e con una classe di combattimento.poi te lo rifai daccapo e cambi tutto.Li sta la longevita' anche di un gioco.Io dopo mass effect 1 che ho ripreso voglio usare l'incursore o il biotico per mass effect 2 e magari fare il Rinnegato questa volta.
purtroppo non riesco. una volta che ho finito il gioco, devo quanto meno aspettare un po' di tempo per rigiocarlo... una volta che l'ho finito, se penso di rifarlo tutto da capo mi passa la voglia
anche DAO mi piacerebbe ricominciarlo usando un ladro o il mago, però più avanti
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 15:08   #3090
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Davide_72 Guarda i messaggi
Un saluto a tutti
Ho comprato oggi il game e devo ancora iniziarlo, ma sono a un bivio.
Ho giocato il primo ma non ho i salvataggi, e non ho voglia di rigiocarlo.
Cosa mi consigliate di fare?

Un saluto
vai qui : http://www.masseffectsaves.com/

è un archivio con vari save.
Old 20-02-2010, 15:22   #3091
Davide_72
Member

L'Avatar di Davide_72

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
vai qui : http://www.masseffectsaves.com/

è un archivio con vari save.
Grazie per il link
Se dovessi giocare senza i primi salvataggi che svantaggi potrei avere? (oltre i bonus e punti esperienza)
Motherboard:Z87-DELUXE CPU:Intel Core i7 4770K - RAM:16Gb DDR3 CORSAIR CMZ16GX3M4A1600C9 - GPU:G1 980GTX TI - PSU:CORSAIR CMPUS-1000HXEU - Case:Cooler Master HAF X - HD1:Samsung 840 250 - HD2:Samsung 840 120 HD3:WD Caviar Black 7200 640GB - OS:windows 10 64 bit - Audio:Sound Blaster X-Fi Titanium - Casse:Creative Inspire 5.1 Digital 5700 - MONITOR: ASUS PA248QJ 24" IPS LED Wide 1920x1080 FullHD - DISSIPATORE:Cooler Master Hyper 412S
Davide_72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 15:27   #3092
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Davide_72 Guarda i messaggi
Grazie per il link
Se dovessi giocare senza i primi salvataggi che svantaggi potrei avere? (oltre i bonus e punti esperienza)
senza save parti da livello 1 e non hai bonus ne punti paragon o renegade
e ovviamente senza le scelte di gioco del primo che influezano la trama.
Old 20-02-2010, 15:35   #3093
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
capita a qualcun altro che shepard, in combattimento, si metta autonomamente a cambiare freneticamente le armi?
(anche non toccando la rotellina del mouse )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 16:35   #3094
melek7
Member

L'Avatar di melek7

Città: Salerno
ho un problema:

Spoiler:
ho fallito il primo tentativo per ottenere la lealtà di Samara, come faccio a riavviare la missione?

Grazie.
melek7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 16:39   #3095
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Menu di pausa> carica>seleziona il salvataggio...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 16:55   #3096
melek7
Member

L'Avatar di melek7

Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Menu di pausa> carica>seleziona il salvataggio...
scusami, posso sembrare sempre più babbeo ma l'ultimo mio salvataggio è molto vecchio
melek7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 17:32   #3097
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
http://mod.gib.me/masseffect2/saveedit_rev25.zip (L'editor di Gibbed)

Puoi cambiare tutto: nome, livello, poteri, soldi, faccia, decisioni prese in mass effect 1, etc...
Siccome mi sto annoiando con l'adepto, volevo cambiare classe ma non capisco come modificare il save; Cioè lo modifico ma poi quando cerco di salvarlo non lo salva.
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 17:42   #3098
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Jennifer Hale è da oscar... quella italiana è ai livelli di alcune mie amiche.

PS a proposito di doppiaggi, quello di Batman AA è una delle cose peggiorni che abbia mai ascoltato in vita mia... come rovinare un capolavoro.
Risparmiano anche li adesso(adesso...sono anni). Io li faccio tutti in inglese con sottotitoli in italiano.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 17:52   #3099
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Appena finito, facendomi a partire dalla missione IFF (non dico altro per non spoilerare) a livello di difficoltà Inasnity (Insano in Italiano?).
Meraviglioso, imho.
Innanzitutto voglio ringraziare gaxel che mi ha aperto gli occhi sulla difficoltà, cavolo lo stavo giocando a veterano per la prima parte e stavo cominciando ad annoiarmi per la facilità dei combattimenti

Spoiler:

Sono riuscito a finire il gioco senza completare nessuna tacca di Renegade, riempiendo invece quella di Paragon e non perdendo nessun compagno nella missione suicida. Veramente mucho gusto
E come ho goduto finalmente, nel finale, a perculare Cerberus non c'è cosa

Non aspetto altro che mi inseriscano "ingenti" DLC

Endy.
E magari postavi ANCHE tu che era finito in SOLO 20 ore Quando l'ho finito con Folle mi segnava mi sembra 64 ore nelle quali stanno anche le letture del codex,alcuni dialoghi riascoltati e altre cosette che alcuni saltano del tutto.Bisognerebbe cronometrare le partite non so se segna le ore giuste ma alla fine erano 64.Se lo finivo con Veterano probabilmente le ore si dimezzavano.Ho letto di 7 o 8 ore per bioshock 2.... (forse con Facile e un pezzo di peperoncino rosso ficcato dove dico io) .Coi livelli piu' facili praticamente non si muore mai e si va avanti anche senza dover potenziare granche' o racimolare soldi e materiali per i potenziamenti e i prototipi.Tutto fila liscio,diventa appunto quasi palloso.Ma poi non vi lamentate che e' finito in poche ore eh! Stessa cosa per mass effect 1 che sto facendo per la seconda volta:20 ore? 20 ore con normale magari.Ci saranno 10 ore solo di dialoghi in mass effect 1!
Per quanto riguarda i dlc ho seri dubbi che esca qualcosa di sostanzioso....fino ad ora solo robetta.

Ultima modifica di Sandro'75 : 20-02-2010 alle 18:11.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 18:13   #3100
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Ti posso assicurare che Bioshock2 è un bel gioco indubbiamente, ma tutto fuorchè difficile.
Giocato da mio cugino sul botolo360 e ti dirò che anche impostando il livello di difficoltà al massimo di fatto la morte non esiste.
Le mappe sono infatti disseminate di "camere vitali" e quindi quando si "muore" si ricomincia a pochi metri da dove si è morti. Le 7,8 ore mi sembrano verosimili anche senza correre troppo e senza utilizzare strani, nonchè dolorosi stratagemmi.
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian