|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
assolutamente no ho fastweb
|
|
|
|
|
|
#4322 |
|
Senior Member
Città: napoli city
|
![]() si ma ti confermo che quello che ti succede è indipendente da firefox e capita quando i server facebook sono sotto-carico oppure hai una connessione lenta.... indicativa per me è la situazione "0amici", non si vedono le altre persone on-line quando o i server facebook sono sotto-carico oppure quando hai poca banda a disposizione es: ieri da un mio amico 800amici su facebook(quasi tutte belle ragazze sconosciute) normalmente 180amici on-line con avvio emule 0amici disponibili e pagine bianche... anche io uso yahoo mail tutti i giorni però non trovo rallentamenti...per le altre cose non so cosa dire Ultima modifica di marco XP2400+ : 16-02-2010 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
#4323 |
|
Senior Member
|
non ho nessun amico sul mio account d ifacebook è una mia scelta personale
ho fastweb 8 mega pieni |
|
|
|
|
|
#4324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potresti provare a connetterti a facebook con il tuo account da un altro pc e connessione e vedere cosa cambia....e se il problema persiste è sicuramente qualcosa circa account\autorizzazioni Ultima modifica di marco XP2400+ : 16-02-2010 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
|
#4325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
per curiosità..a cosa serve facebook senza gli "amici"???ahah...
|
|
|
#4326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Non sempre ma a volte, e qualche volta mi ha pure crashato FF. Ripeto, solo sporadicamente me lo fa su yahoo
Motherboard:Asus Commando - CPU: q6600 2.4Ghz - cpu cooler: Asus V40 - RAM: ddr2 8Gb - HD: Samsung 850evo 512Gb- GPU: Asus 770gtx ti - Extra Gpu coller:Manatthan coller 210140 - Monitor: Asus VK266H - Aliment.: SilentMaxX IC-tech 600w - Mouse: MXmaster - SO: windows 10. |
|
|
|
|
|
#4327 | ||
|
Senior Member
|
bhèè su yahoo è impossibile che craschi, si dovrebbe capire se nel frattempo ci stava qualche altra scheda aperta che ha portato a danni...però su yahoo non deve craschare mai, te lo assicuro perchè ho l'account yahoo da ormai anni
Quote:
comunque non usando i servizi che usi tu non so a cosa attribuire la tua situazione --...normalmente l'instabilità è dovuta o a componenti aggiuntivi, plug-in oppure a programmi esterni installati che mal si interfacciano(prog sicurezza, toolbar, comunicazione) ....di suo firefox non crascha mai. --Per queste cose si procede o disattivando il componente aggiuntivo che si ritiene porti instabilità oppure creando un nuovo profilo (come descritto in prima pagina) perchè il vecchio per qualche motivo si puo essere corrotto......oppure disattivando programmi di terze parti che portano instabilità provando ad interfacciarsi con firefox se noti quindi instabilità le cose da fare sono queste se noti incompatibilità si cerca prima di tutto il confronto con un altro utente che usa firefox, tuttavia non usando i tuoi servizi non so cosa dire se puoi prova a essere più preciso su certe situazioni postando i link delle pagine che ti creano problemi tipo quelle dei video oppure della banca utilizzata...per silverlight usandolo solo sulla rai oppure per certi video non ho mai riscontrato nessun problema ma allo stesso tempo non mi sento un esperto di silverlight quindi non posso essere più preciso anche se questa incompatibilità mi gunge nuova e non l'avevo mai letta Quote:
Ultima modifica di marco XP2400+ : 16-02-2010 alle 20:47. |
||
|
|
|
|
|
#4328 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4329 | |
|
Senior Member
|
aggiornato il ramo 3.5
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=43927.0
Quote:
la road-map dovrebbe prevedere la 4.0 entro fine anno, il continuo sviluppo della 3.6 (attuale versione di firefox che non sofre di questi bug di sicurezza) durante tutto l'anno sino al rilascio della 4.0, e nello stesso tempo il supporto ai rami 3.5.x e 3.0.x sino a quando non vengono chiusi... Ultima modifica di marco XP2400+ : 19-02-2010 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
|
#4330 |
|
Senior Member
|
Raga da un po di tempo ho un fastidiossimo problema con Firefox , in pratica se lo lascio cosi' , da solo per 10-15 secondi , si blocca compleamente , senza rimedio se non la chiusura tramite Task...durante la navigazione mai nessun problema...l ho aggiornato all ultima versione e non cambia nulla , reinstallato , idem il problema persiste....cosa puo essere secondo voi ?
|
|
|
#4331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Sapevo che precedentemente c'era il plug-in "Memory Fox" che risolveva drasticamente il problema. Sapete consigliare un plugin che davvero risolve il problema della memoria ram utilizzata da firefox? Grazie..
|
|
|
|
#4332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutte le personalizzazioni di firefox costituiscono il porfilo di questo, se dis installando non ti accerti di rimuovere anche la personalizzazione alla re-installazione starai esattamente nella condizione iniziale apri firefox in modalità provvisoria start>tuttiiprogrammi>mozilla... lascialo in 10-15 sec senza far nulla come dici tu quindi vedi se si blocca cosa è successo?? |
|
|
|
|
|
|
#4333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque l'utilizzo della ram in firefox è dianamico ovvero firefox ne occupa una certa quantità in modo da ottimizzare-accellerare funzioni quale il torna indietro alle pagine che stavi visualizzando ecc firefox dovrebbe ridurre quindi automaticamente tale quantità... ... per il resto sono passato alla 3.6 quindi non mi trovo nella condizione migliore per risponderti |
|
|
|
|
|
|
#4334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Da test effettuati quel plugin Memory Fox consentiva di ridure del 60% la memoria ram occupata, una vera manna dal cielo...
|
|
|
|
#4335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
cambia i seguenti parametri come spiegato nella documentazione: abilita il trim on minimize, metti a zero max_total_viewers, e riduci un pò la dimensione della cache in memoria. http://kb.mozillazine.org/Config.trim_on_minimize http://kb.mozillazine.org/Browser.se..._total_viewers http://kb.mozillazine.org/Browser.cache.memory.capacity non usare estensioni che promettono miracoli (fasterfox e altra roba ottimizzatrice), sono fonte di potenziali problemi Quel genere di estensioni vanno ad agire anche su quei valori citati prima per ridurre il consumo di memoria, ma lasciadogli fare le cose in automatico non mi fiderei alla cieca: si rischia che vadano a toccare altra roba che sarebbe il caso di non toccare. Come in chirurgia, meglio essere il meno invasivi possibili...firefox già di suo con alcuni parametri vede quanta ram hai installato nel sistema e si regola automaticamente di conseguenza, ma se ti sembra ancora esagerato come consumo ritocca quei valori li'.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 19-02-2010 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
|
#4336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come già detto la gestione è dinamica e dipende anche dalle pagine che hai visitato in precedenza, io se aprissi le tue stesse due schede a patto di avere i tuoi stessi componenti aggiuntivi e plug-in registrerei un valore diverso... se ad esempio ora apro una scheda e apro la home di mozillaforum registro un accesso istantaneo proprio perchè ho i dati di quella pagina nella cache di firefox, questo accade perchè prima ho visitato quella pagina... questa è una caratteristica importante di firefox se vuoi si può limitare l'utilizzo memory toccando le voci in about:config relative a Browser.cache.memory ma sei sicuro di volere questo??? ti ripeto che il tuo valore non è nulla di strano ed usando anche chrome e ie* non trovo stranezze in quello che registri... edit: anticipato da skryabin che è anche stato più preciso di me!!! |
|
|
|
|
|
|
#4337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Mi vergogno della domanda ma.... Come posso mostrare nella barra dei segnalibri solo le icone dei bookmark senza il testo? Grazie
|
|
|
|
#4339 |
|
Senior Member
|
click destro,proprietà e cancella il nome
|
|
|
#4340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
@Badruk
puoi usare anche un estensione se preferisci o se tra i segnalibri della barra hai cartelle eccola @skryabin quei settaggi come altri che ho visto qui sul 3d non sarebbe più opportuno metterli in prima???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.