|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
ingegnere informatico quanto guadagna???
Salve ragazzi,
dall'anno prox dovrei iscrivermi al politecnico di torino come indirizzo vorrei prendere ingegneria informatica,se non ci riesco allora elettronica.... una volta laureato troverò subito lavoro secondo voi??potrei andare all'estero a lavorare???si interessa l'università di trovarmi un lavoro o io lo dovrei trovare una volta uscito da scuola???e una curiosità:quanto si prende al mese???magari i primi anni si prendere di meno?? PS: a torino ci sono belle fighe???? Ultima modifica di suarez4152 : 18-02-2010 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Al 90% fai il programmatore. Che puoi già fare da adesso, prendendo sempre la stessa miseria. Il subito lavoro non va nella stessa frase con Italia. Per l'estero, boh, se conosci bene l'inglese forse. Sull'uni, boh, molto più probabilmente devi cercartelo tu. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
si
no. c'è l'obbligo di residenza in italia Quote:
3 mila in genere è il contrario; lo stipendio inziale è molto alto perchè sei più creativo e produttivo, mano a mano che gli anni passerano ti verrà diminuito a causa del ciclo naturale di usura delle tue capacità si, ci fanno le selezioni per miss mondo. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
-In questo settore il lavoro c'è sempre, ma devi anche capire di che tipo di lavoro si tratta e quali prospettive può darti. In sostanza un lavoro mediocre nel settore lo trovi sicuramente, uno piu gratificante sarà piu difficile da trovare. -Puoi certamente andare all'estero, tutto dipende da come te la cavi con l'Inglese -Il lavoro te lo devi cercare da te -All'inizio sarai sui 1000 € al mese(qualcosa piu, qualcosa meno), anche se poi bisogna vedere come saranno le cose tra (almeno) 5 anni -Della qualità faunistica di torino non so dirti bye
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Tralascio le prime e rispondo a questa.
Immagino che le cose siano cambiate da allora, ma quando inziai, mi ritrovai in una grande aula di circa 200 persone, per la prima lezione di Analisi I. Su 200 persone c'erano 4 ragazze. Una tanto larga da doversi sedere su 2 sedie. (Peraltro dopo i primi periodi ha anche lasciato) C'erano ragazze davvero carine nei corsi di architettura (Il politecnico di Torino ha sia le ingegnerie che architettura). Ovviamente lo sapevano, e quando passavano dalle nostre parti si tiravano talmente tanto che sembrava di essere alle sfilate, ma sembravano le milanesi davanti ai siciliani stile film di Giannini. In piu' non mi sono giunte voci di relazioni tra le due razze diverse. Troppo diverse, incompatibilita' genetica. Ah, comunque se la spinta sono i soldi e le ragazze, mi sa che ti stai dando gli obiettivi sbagliati, e forse e' meglio che ti iscrivi ad una scuola che insegni a diventare tronisti.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Figa e Facoltà di Ingegneria del Politecnico di Torino messe nella stessa frase formano un ossimoro.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
raga grazie delle risposte...partiamo dalla domanda principale e cioè se ci sono belle fighe
beh io intendo torino in generale no la facoltà di ingegneria.... per il resto credo di aver capito...mi basta un bel lavoro da 3000€ al mese anche se il mio sogno sarebbe andare a lavorare in una casa di software importante in america oppure lavorare in atari o altre aziende di giochi.... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino-milano
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
perchè se hai 18 anni e nn hai capito ancora dove vivi è grave....se ne hai 13 è ancora fattibile.
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Hai mai pensato di valutare come alternativa Scienze della Comunicazione?
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
prova scienze dell'educazione
mi ricordo che a suo tempo mi si diceva che a milano alla cattolica su 600 iscritti vi erano solo 7 ragazzi.
questo per quanto riguarda la topa. Per quanto riguardo il soldo: mah.....può anche essere che tu ci arrivi ai fantomatici 3k euro al mese....provaci...poi ci saprai dire.. PS: Ma davvero credi che sia cosi facile arrivare a 3000 euro netti al mese magari su 14 mensalità... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Scusa, ma di dove sei? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.