Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2010, 20:09   #3321
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
hio fatto un test con un altro portatile con però 7200 e devo dire che sono = che sia un 5400 performante???
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 20:21   #3322
malmo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
hio fatto un test con un altro portatile con però 7200 e devo dire che sono = che sia un 5400 performante???
si è già stato detto e ridetto...quello da 5400 rpm è un ottimo disco, in pratica equivale un 7200 di quelli scarsi.
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 20:29   #3323
dj_andrea
Senior Member

ma un 7200 2.5 ottimo quale puo essere mi indicate un modello?

grazie
Old 17-02-2010, 20:37   #3324
malmo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
ma un 7200 2.5 ottimo quale puo essere mi indicate un modello?

grazie
ma che ci devi fare con un 7200? Sostituire quello originale con un 7200, imho, non ha senso, non ti accorgerai dell'aggiornamento nell'uso quotidiano, l'unico upgrade che si sente davvero e ti ribalta le prestazioni è un ssd, solo che quelli buoni ancora costano.

Ultima modifica di malmo : 17-02-2010 alle 20:48.
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 20:47   #3325
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Originariamente inviato da ilfuca Guarda i messaggi

per il rumore è la prima cosa di cui si è parlato (troppo) prima ancora che ci arrivasse il portatile...

e comunque da non crederci:

spesso dopo avermi fatto il caffè nel mio rimane incastrata la pastiglia del nespresso ieri ho chiamato 'George' che è venuto giù da Como con la boccia di Martini e un par de fighe e me l'ha sistemato!

Ovviamente intendevo gli altri a parte il rumore
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 20:50   #3326
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Originariamente inviato da neo1 Guarda i messaggi
mi rivolgo agli utenti a cui avevo detto che aspettavo il sony f con i5, li informo che ho purtroppo dovuto disdire l'ordine perchè il modello non si sapeva quando arrivava e a me serve, ragion per cui , pur con dispiacere, ho ripiegato sul vaio e sempre full hd e con bleu ray, risparmiando 100 euro. mi hanno poi detto che la ati 5650 che monta il seire e sia leggermente meglio della f, poi non so, io me ne intendo il giusto. spero solo che la differenza tra le due macchina, al di là del pollice in meno, non sia abissale
Il serie E dove l'hai preso (anche in pvt), sul sito sony?
Old 17-02-2010, 20:57   #3327
04pie
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da pinok Guarda i messaggi
Buono a sapersi, alla fine mi sto convincendo per l'i7 con 6Gb di RAM, sperando che non sia troppo rumoroso; se però trovo solo l'i5 mi va bene lo stesso, risparmio qualcosa.
Il primo da MW lo pagherei 1170, il secondo 900, però devo trovarli entro la fine di febbraio e al momento sono andati via come il pane; domani telefono ad altri MW , a meno che Dell non mi faccia sul sito un'offerta che non posso rifiutare...
il prezzo per l'i7 di mw è attualmente di 1170 euro? nel mw delle mie parti no c'è proprio, o meglio c'era ma è finito e quando l'ho visto io era a 1299 euri!
04pie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 21:04   #3328
antataz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da 04pie Guarda i messaggi
il prezzo per l'i7 di mw è attualmente di 1170 euro? nel mw delle mie parti no c'è proprio, o meglio c'era ma è finito e quando l'ho visto io era a 1299 euri!
Lui beneficia del 10 per centop di sconto che ha tramite un buono da spendere nel mese di febbraio .
antataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 21:07   #3329
pinok
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
Quote:
Ho ricevuto l'sms che mi dà un 10% di sconto nel mese del mio compleanno (febbraio), per cui da 1299 posso togliere 129,9 euro ed arrivare a 1169 € (e con l'i5 da 999 a 899,1€ )

Io ho verificato che non ci sono ad Alessandria e Montebello della Battaglia, non sono riuscito a contattare Genova.
Tu che zona mi escludi, così evito di chiamare (sempre che sia lombardia o piemonte) ?

Altrimenti ci potrebbe essere la FNAC, che toglie 100 euro secche ai soci, però non mi convince la garanzia aggiuntiva che offre
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 21:08   #3330
04pie
Member

Quote:
Originariamente inviato da antataz Guarda i messaggi
Lui beneficia del 10 per centop di sconto che ha tramite un buono da spendere nel mese di febbraio .
ho capito, ma un prezzo simile era da euronics? o era sempre una questione di sconti?
Old 17-02-2010, 21:09   #3331
davide8508
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
ragazzi è buona l'offerta? ma è buona anche a prezzo pieno?

http://informatica.fnac.it/a480500/N...11J1E-B?PID=10

affare conclusi positivamente: FNAC (scheda madre) - CiBa (scheda video) - maranga1979 (scheda video) - Akrapovie (scheda video) - Skynetx (scheda video) - Fantasydj (scheda video)
davide8508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 21:10   #3332
04pie
Member

Quote:
Ho ricevuto l'sms che mi dà un 10% di sconto nel mese del mio compleanno (febbraio), per cui da 1299 posso togliere 129,9 euro ed arrivare a 1169 € (e con l'i5 da 999 a 899,1€ )

Io ho verificato che non ci sono ad Alessandria e Montebello della Battaglia, non sono riuscito a contattare Genova.
Tu che zona mi escludi, così evito di chiamare (sempre che sia lombardia o piemonte) ?

Altrimenti ci potrebbe essere la FNAC, che toglie 100 euro secche ai soci, però non mi convince la garanzia aggiuntiva che offre
non posso escluderti niente perché sono abruzzese :-)
Old 17-02-2010, 21:11   #3333
AleGT93
Member

L'Avatar di AleGT93

Città: Triggiano (BA)
Quote:
Originariamente inviato da MarkoRussinuovo Guarda i messaggi
ciao a tutti, da non crederci!!!

Se provate ad avvicinare (o appoggiare) l'orecchio al touchpad sentirete uno strano rumore stridente, tipo uno che sta effettuando una saldatura o una trasmissione in alfabeto morse.

Mi sa che nell'assemblare il note in Cina si sono dimenticati dentro un piccolo operaio cinese (come a volte capita ai chirughi un po' distratti) e che magari prima o poi uscirà fuori con una manina e dirà.. ciuenlai !
e vero hai proprio ragione......XD
AleGT93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 21:18   #3334
ilfuca
Senior Member

L'Avatar di ilfuca

Iscritto dal: Jan 2010
rix, a parte il pollo nello schermo non ho mica capito che problemi ha il tuo, software, hardware?
ilfuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 21:21   #3335
AleGT93
Member

L'Avatar di AleGT93

Città: Triggiano (BA)
Quote:
Per curiosità, dove l'avevi comprato?
Finora ho sentito problemi con quelli di super... ed €nics; MW com'è messa?
peggio.... io lo acquistato a mw e sn tornato due volte xk nel primo k avevo preso la webcam era difettosa e sn dovuto andarlo a cambiare... quindi forse e meglio acquistarlo online......
e tu da dv l'hai acquistato?
AleGT93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 21:28   #3336
Alastor90
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Scusate l' off-topic ma sono indeciso su quale mouse comprare per il mio Vaio F
Come marca ho scelto Logitech e come puntamento il Laser, non so se prenderlo wireless (con il fastidio di dover cambiare le batterie) o con il cavo (sebbene non ne facciano con il filo più corto per i notebook).
Volendo un mouse dalle dimensioni compatte ho ristretto la scelta tra:
-M500
-MX Anywhere mouse
Sono entrambi plug and play? Quanto pensate durino le batterie dell' MX con un uso medio nel tempo libero?
Grazie in anticipo a coloro che mi consiglieranno
Alastor90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 21:32   #3337
pinok
Senior Member

Quote:
non posso escluderti niente perché sono abruzzese :-)
Ok, grazie, penso proprio di non spingermi così lontano
Old 17-02-2010, 21:37   #3338
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
ma che ci devi fare con un 7200? Sostituire quello originale con un 7200, imho, non ha senso, non ti accorgerai dell'aggiornamento nell'uso quotidiano, l'unico upgrade che si sente davvero e ti ribalta le prestazioni è un ssd, solo che quelli buoni ancora costano.
ineffetti tengo questo mi sa
Old 17-02-2010, 21:37   #3339
pinok
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AleGT93 Guarda i messaggi
peggio.... io lo acquistato a mw e sn tornato due volte xk nel primo k avevo preso la webcam era difettosa e sn dovuto andarlo a cambiare... quindi forse e meglio acquistarlo online......
e tu da dv l'hai acquistato?
Devo ancora comprarlo; più che altro mi preoccupavo dei problemi BSOD potenzialmente legati alla RAM. La webcam difettosa è sfiga e al MW c'è di buono che puoi cambiare subito il note (ammesso che ne abbiano un altro)
Old 17-02-2010, 22:00   #3340
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Devo ancora comprarlo; più che altro mi preoccupavo dei problemi BSOD potenzialmente legati alla RAM. La webcam difettosa è sfiga e al MW c'è di buono che puoi cambiare subito il note (ammesso che ne abbiano un altro)
A questo punto ti conviene aspettare un po': non è un caso che tutti gli store online diano in arrivo i serie f ed e per inizio di marzo. Secondo me ci sarà qualche correzione all'hardware delle nuove partite.
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Cavi sottomarini come sensori: la Finlan...
Exodus è il nuovo Mass Effect? Il...
Lockdown Mode cambia il volto di ChatGPT...
Guild Wars 3 è ufficiale: ArenaNe...
I giocatori voltano le spalle a Linux? L...
Instagram Plus arriva in Italia: cosa in...
XBOX: la nuova CEO non ha ancora le idee...
Intel non ha intenzione di abbandonare i...
La AI Mode sarà attiva di default...
Marvel's Wolverine non sarà un op...
Star Wars Zero Company esce ad agosto: n...
Bonus Decoder: fino al 70% di sconto con...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian