|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3241 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Si ma non ho capito una cosa. Assodato che posso cambiarci l'HD con uno diverso (ssd) quando mi arriva. Se poi ho bisogno dell'assistenza in garanzia, basta rimontarci il suo? O si accorgono che è stato aperto?
E il discorso è lo stesso anche per le RAM? |
|
|
|
|
|
#3242 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
gQUOTE=follo;30910062]Prego assicurare che un disco ottico pieno sia presente nell'unità F:
Devi inserire un disco pieno di dati nel drive. Non capisco però la richiesta per 2 drive. Hai per caso un disco virtuale installato?[/quote] Si Daemon tools in effetti, ci ho pensato dopo, lo uso per far partire i file ISO
..Sony Vaio VPCF11Z1E/BI.IT: Proc: Intel core i7 720Qm 1.6Ghz Cache L2 6Mb, Hdd 500Gb, Ram 8Gb a 1333Mhz DDR-3, Vga GeForce GT330M da 1Gb, Motherboard Intel PM55 Express FSB 1333Mhz, Monitor 16,4'' Full HD Dual Lamp 300 nit (PREMIUM), Masterizzatore BlueRay, colore Black Premium![]() Apple Iphone 3Gs 16Gb White Apple Ipod Touch 16Gb |
|
|
|
|
|
#3243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
devo aggioranre la guida perchè alla fine mi sono accorto che sul sito sony non ci sono i driver per il touchpad quindi vanno tiarti fuori dai dvd di ripristino con il sonyextractor.. ci ho messo una vita a trovarlo che palle!! solo che l ho dovuto mettere sennò non riuscivo a disabilitare il click sul pad che lo odio :/
|
|
|
|
|
#3244 |
|
Senior Member
|
Avete provato a collegare l'uscita cuffie su un mixer/ interfaccia audio ?
fa un rumore di fondo pauroso!! la cosa strana è che in cuffia zero rumore... è come se quando viene attaccato a qualcos'altro di "acceso" usasse il cavo come fosse la messa a terra, inascoltabile!!! avevo lo stesso probelma anche sul Dell, ho provato anche a cambiare cavo e ad attaccarlo sia a un mixer che a 2 interfacce audio. L'unico modo per sentire bene dall'uscita di linea è con le cuffie. Nessuno sa se c'è un modo per risolvere la cosa? I macbook per esempio non hanno questo problema, l'uscita minijack va benissimo, sembra un problema di tutte ste realtek pacco, in definitiva, pacco il set di altoparlanti interni e pacca pure l'uscita audio... namo bene... menomale che ho interfaccia firewire per l audio, ma se uno si dovesse arrangiare solo con quella interna sarebbe un problema
|
|
|
|
#3245 |
|
Senior Member
|
l'uscita per le cuffie è anche quella ottica, non è che hai usato il 'workaround' del rumore e hai mandato il suono del microfono sull'ottica e adesso l'hai intercettato?
|
|
|
|
|
|
#3246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Questa soluzione è una soluzione abbastanza comune per tutti i notebook in quanto si presuppone che tu ci connetta delle cuffie (che pertanto hanno bisogno di questa preamplificazione per rendere meglio) piuttosto che dispositivi high-end
|
|
|
|
#3247 |
|
Member
|
Qualcuno è interessato a l'F11Z1E a 1230 euro?
|
|
|
|
|
|
#3248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3249 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
#3250 | |
|
Junior Member
|
Quote:
giustissimo, infatti dipende molto anche a quale impianto audio lo hai collegato.... io con il mio vecchio note per risolvere il problema, abbassavo il volume di uscita del note e alzavo il segnale di ingresso nel mixer (gain) e riuscivo ad avere il suono pulito anche con un volume elevato |
|
|
|
|
|
|
#3251 |
|
Senior Member
|
Ah, per i file mod io per non diventare 'siemo' ho cercato nel dvd i file *.mod e me li sono copiati tutti assieme in una cartella del desktop.
Risolto, come un pino non l'avevo aeprto come amministratore ;-) Ultima modifica di ilfuca : 17-02-2010 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#3252 |
|
Senior Member
|
Ragazzi scusate, ma dato che state parlando di audio mi "collego" anche io:
se io volessi usare il note come lettore BD, lo connetto al tv in 2 modi - tramite vga - tramite hdmi giusto? il primo trasmette solo video, il secondo anche audio. bene, detto questo se io volessi collegarlo anche all'amplificatore che ha 2 ingressi ottici (1 coassiale, tipo pin-jack e l'altro proprio con fibra) come faccio? sentirei rumore come accusa t1g3m4n Per farvi capire vorrei riuscire ad utilizzarlo come lettore dal salotto...e vedere i film il bd dal tv con il dolby digital dell'amplificatore... cosa sono questi file *.mod? a che servono?
Sony Vaio vpcf11j1e/b: procio i7 - 720 da 1.6 a 2.8 ghz; 6 giga di ram; HD 320 a 7200 rpm; 16.4" full hd "schermo premium"; nvidia gt330 1 gb di ram; lettore bd. NAS: Qnap TS-219P II - WD TV Live SMP (3^ gen) |
|
|
|
|
|
#3253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
- selezioni sull'impianto da salotto l'ingresso TV dovrebbe andare, cioè sostanzialmente tu stai inviando l'audio del notebook via HDMI alla TV ma in realtà l'audio te lo riproduce l'impianto da salotto. se così non fosse, non saprei.
|
|
|
|
#3254 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3255 | |
|
Junior Member
|
Quote:
dipende tutto da quale segnale di ingresso imposti nell'amplificatore |
|
|
|
|
|
|
#3256 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Come recuperari i software preinstallati
Per poter recuperare tutti i software preistallati, bisogna prima crearsi i DVD di ripristino, i quali non contengono altro che i software per ripristinare l'immagine di Windows, i drivers e gli installer di tutti i programmi. All'interno dei DVD generlmente c'è una cartella chiamata DATA in cui sono contenuti dei file con estensione .MOD. Quest'ultimi non sono altro che dei file compressi che contengono i software. Per poter decomprimere i file MOD dovete usare SonyExtractor (http://www.mediafire.com/?xm2zjz2yn5t) Una volta che avete tutti i programmi potete formattare e installare la versione di Windows che preferite. |
|
|
|
|
|
#3257 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
perchè lo vendi??
|
|
|
|
|
|
#3258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Ho cercato nella discussione, ma non ho trovato...
L'HD da 320gb @7200 rpm nella configurazione del MW, di che produttore è? Seagate? |
|
|
|
|
|
#3259 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ordinato ieri questo vaio personalizzato dal sito sonystyle.
Processore Intel® Core(TM) i7 Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium(64bit) Colore: Nero Premium Nero Premium Disco rigido: 128 Unità SSD Flash Ultra SATA Memoria: 4 GB 1333MHz DDR3 SDRAM Unità ottica: Masterizzatore DVD Schermo: 41,6 cm LCD, 1920x1080, webcam Prodotti Microsoft Office: Senza prodotti Office Antivirus: McAfee 60 giorni protectection Adobe Acrobat: Senza Adobe® Acrobat® Standard Adobe Creation: Senza Adobe® Creation Adobe® Lightroom®: Senza AdobePhotoshop Lightroom Include inoltre Schede Grafiche: NVIDIA® GeForce® GT 330M 1GB Tastiera: Tastiera Italiana Battery: Batteria fino a 3 ore Wireless LAN: Wireless LAN + Bluetooth Adattatore c.a.: 1 Adattatore c.a. Uscita HDMI: Uscita HDMI Lettore per carta memoria: Slot per carta SD e MS Porte: 2 USB 2.0 ora mi armo di pazienza e aspetto |
|
|
|
|
|
#3260 |
|
|
Avete notato che in questo periodo i notebook J con i5 sono introvabili? Che le nuove partite risolvano i piccoli bugs?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.

..Sony Vaio VPCF11Z1E/BI.IT: Proc: Intel core i7 720Qm 1.6Ghz Cache L2 6Mb, Hdd 500Gb, Ram 8Gb a 1333Mhz DDR-3, Vga GeForce GT330M da 1Gb, Motherboard Intel PM55 Express FSB 1333Mhz, Monitor 16,4'' Full HD Dual Lamp 300 nit (PREMIUM), Masterizzatore BlueRay, colore Black Premium

in che senso?
no party!