Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2010, 16:01   #3221
aramiz
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da aramiz Guarda i messaggi
E' da ieri che faccio vari test sul mio pc vaio Z, proprio ieri ho installato PRIME95 il noto software che stressa la cpu e devo dire che lo ho tenuto in funzione per ben 12 ore (mi ero addormentato ) tenendo in backgroung anche il programma SPEEDFAN 4.40, un programma per tenere d'occhio le temperature come sicuramente gia saprete, in 12 ore di test (tutti SUPERATI), le temperature delle cpu non sono mai scese sotto i 60° gradi e la piu' alta temperatura raggiunta complessivamente è di 68° gradi tra tutte le cpu, pero' ho notato che l'icona a fianco delle singole temperature su speedfan era un "fuocherello acceso" a differenza della GPU che non ha mai superato i 50° gradi e vi era a fianco invece un icona verde, mi chiedo se le temperature siano troppo elevate... che ne pensate?

in piu' oggi ho provato a fare con EVEREST ULTIMATE un bel STABILITY test, e ho notato con preoccupazione (ancora non è finito) che nella barra superiore mi da tutto "FAILED" e allora mi chiedo giustamente: "come mai con prime95 mi dice che è tutto perfetto e invece con everest ultimate il perfetto contrario?"

ps: ora provo anche 3d mark 06, Pc Mark ecc ecc poi posto i risultati.

Edit: i primi due core (0 e 1) con utilizzo cpu del 2% tendono a superare i 50° gradi a differenza di tutti gli altri che in relazione al basso utilizzo variano dai 41° ai 48°.

allora.. ho fatto il 3d mark 06 e il pcmark vantage, i risultati:

3DMARK 06: 6520
PCMARK VANTAGE: 5094

poi per assicurarmi che sia tutto ok con la stabilita' del PC ho voluto scaricare il programma PassMark BurnInTest Professional, e facendolo partire e esaminando il pc... indovinate! Mi da "Test FAIL" , praticamente cpu, memoria e tutto il resto non hanno dato alcun errore, invece le cose che hanno dato errori sono: OPTICAL DISK (F) e OPTICAL DISK (G ) con, per il primo 179 errori (SERIOUS) e il secondo 177 errori (SERIOUS) e sulla descrizione degli eventi di tali errori c'è sempre scritto: "
DETAILED EVENT LOG
LOG NOTE: 2010-02-16 16:33:09, Optical disk, Path: F:\*.*, Cycle: 0
LOG NOTE: 2010-02-16 16:33:09, Optical disk, Dispositivo non pronto. (0)
SERIOUS: 2010-02-16 16:33:14, Optical disk, G: Error while searching for files on optical data disk

e per questo motivo mi da il test fallito.... cosa potrebbe essere?? forse cercava dei files sui dischi ottici (blueray rom e blueray RE) e siccome non vi era alcun cd o dvd o bd non è riuscito a trovare nulla e lo ha dato come errore??
..Sony Vaio VPCF11Z1E/BI.IT: Proc: Intel core i7 720Qm 1.6Ghz Cache L2 6Mb, Hdd 500Gb, Ram 8Gb a 1333Mhz DDR-3, Vga GeForce GT330M da 1Gb, Motherboard Intel PM55 Express FSB 1333Mhz, Monitor 16,4'' Full HD Dual Lamp 300 nit (PREMIUM), Masterizzatore BlueRay, colore Black Premium

Apple Iphone 3Gs 16Gb White
Apple Ipod Touch 16Gb
aramiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 16:06   #3222
Rix.it
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
l ho scritto nella guida non l hai seguita ?
ho appena reinstallato di nuovo seguendo la guida ed è venuto tutto perfetto
la luminosità la riesci a regolare?
ce l hai "Audio bluetooth" nelle periferiche audio?
se segui la guida alla lettera lo installi perfetto, se fai da te incappi nelle menate dove sono già incappato io e che ho già risolto e postato

il SFEP se non l hai messo tu vuol dire che hai fatto windows update prima di terminare di mettere le cose di base e quindi te lo sei preso da windows update.. non so se è più vecchio o più nuovo di quello che c'è nel vaio ma io l ho messo dal vaio e windows update non me l ha fatto aggiornare quindi probabilmente è più nuovo quello del vaio.

per le memory card ho scritto tutto nella guida mi pare.. l'unica differenza è la SD, se la vuoi come te la mette windows o se la vuoi vedere come un hard disk, ti consiglio la seconda a menoc he non vuoi rimanere con un driver generico compatibile, devi fare aggiorna driver sulla sd e usarci sopra Memory_Card_Reader_Writer_Driver_Ricoh_SD_6.13X64_E_6.13.2.6
il registry patch mettilo che è un fix per windows 7.
CPRM non credo ti serva, ho già scritto comuqnue leggi la guida

cya
..ciao t1g3m4n e a tutti...intanto grazie x la risp esauriente,allora,in effetti l'avevo vista la guida e devo ammettere che sono stato un po vile perchè per non cercare la pagina ho pensato di seguire l'ordine logico per importanza...qualcosa la ricordavo della guida tipo di non fare accavallare istallazioni e riavviare...comunque,riguardo audio bluetooth è ok...è partita l'istallazione sola appena ho istallato smart network e il bluethoot si è attivato....riguardo al SFEP e qualche altra cosa il problema è proprio il fatto che essendoci solo i file dei driver quindi 2 o 3 file senza exe non so cosa istallare o aggiornare..poi la luminosità se intendi quella auto credo che non ci sia e a me piaceva...comunque ora vedo la guida per rendermi conto se e in caso dove ho sbagliato.
oggi sto usando un po il photoshop su questa istallazione...vedremo.
ti ringrazio dinuovo per la risposta...
a dopo
Rix.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 16:08   #3223
follo
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
Quote:

Strana la differenza tra il tuo e il mio nel pcmark vantage di 226 punti. Che hard disk hai tu?

Quote:
poi per assicurarmi che sia tutto ok con la stabilita' del PC ho voluto scaricare il programma PassMark BurnInTest Professional, e facendolo partire e esaminando il pc... indovinate! Mi da "Test FAIL" , praticamente cpu, memoria e tutto il resto non hanno dato alcun errore, invece le cose che hanno dato errori sono: OPTICAL DISK (F) e OPTICAL DISK (G ) con, per il primo 179 errori (SERIOUS) e il secondo 177 errori (SERIOUS) e sulla descrizione degli eventi di tali errori c'è sempre scritto: "
DETAILED EVENT LOG
SERIOUS: 2010-02-16 16:33:14, Optical disk, G: Error while searching for files on optical data disk

e per questo motivo mi da il test fallito.... cosa potrebbe essere?? forse cercava dei files sui dischi ottici (blueray rom e blueray RE) e siccome non vi era alcun cd o dvd o bd non è riuscito a trovare nulla e lo ha dato come errore??
Dagli errori sembra proprio che abbia bisogno di qualche file sul drive F per fare i suoi test. Magari leggiti l'help del programma per capire cosa gli serve.
follo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 16:13   #3224
aramiz
Member

Quote:
Originariamente inviato da follo Guarda i messaggi
Strana la differenza tra il tuo e il mio nel pcmark vantage di 226 punti. Che hard disk hai tu?

Dagli errori sembra proprio che abbia bisogno di qualche file sul drive F per fare i suoi test. Magari leggiti l'help del programma per capire cosa gli serve.

ho lo stesso hard disk che hai tu lo il samsung M7 Springpoint (mi pare sia questo il nome), comunque penso di aver sbagliato qualcosa perche ho fatto partire la versione da 32 bit invece di quella da 64, dopo lo rifaccio con la 64

mmh per gli errori sto cercando di capirci qualcosa....

comunque ho appena scaricato anche il 3dmark vantage ora lo faccio
..Sony Vaio VPCF11Z1E/BI.IT: Proc: Intel core i7 720Qm 1.6Ghz Cache L2 6Mb, Hdd 500Gb, Ram 8Gb a 1333Mhz DDR-3, Vga GeForce GT330M da 1Gb, Motherboard Intel PM55 Express FSB 1333Mhz, Monitor 16,4'' Full HD Dual Lamp 300 nit (PREMIUM), Masterizzatore BlueRay, colore Black Premium

Apple Ipod Touch 16Gb
Old 16-02-2010, 16:32   #3225
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:

DETAILED EVENT LOG

Nel 3dmark 06 tutte le impostazioni erano di default vero? Cioè hai scaricato semplicemente il programma e lo hai fatto partire?
Old 16-02-2010, 16:45   #3226
aramiz
Member

Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
Nel 3dmark 06 tutte le impostazioni erano di default vero? Cioè hai scaricato semplicemente il programma e lo hai fatto partire?

si tutto di default, ho scaricato e fatto partire (anche perche è una versione trial)

risultati 3DMARK VANTAGE: 2760

raga aiutatemi a capire che cavolo di problemi sono quelli dei dischi ottici per favore

Edit: provando a riaprire il programma per rieseguire il test, mi appare un barra con scritto:

"Warning you are about ti start a series of tests that are designed to test the reliability of your computer hardware. to avoid data loss due to unreliable hardware please ensure you have the adequate backups of your data before running these tests." poi sotto vi sono scritte due righe :

*Please ensure a full optical data disk is in optical Drive F:
*Please ensure a full optical data disk is in optical Drive G:

Apple Ipod Touch 16Gb

Ultima modifica di aramiz : 16-02-2010 alle 17:01.
Old 16-02-2010, 17:32   #3227
Dropstar5
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Scusate la domanda banale, ma non avendo mai visto un lettore Blue-Ray montato su un computer mi è venuto un dubbio:

se andate nelle risorse del computer del vostro Vaio, accanto all'icona dell'unità Blue-Ray cosa c'è scritto?? "Unità BR-rom"???
Ne ho visto uno di questa serie F però nelle risorse del computer aveva l'icona con "unità DVD-RW" (o solo DVD, non ricordo) o comunque non c'era scritto Blue-Ray. Vuol dire che era solo masterizzatore DVD??

I vostri hanno anche l'adesivo Blue-Ray vicino alla tastiera?? (tipo quello del processore)

Come si capisce esternamente se un notebook ha il Blu-Ray?

Ultima modifica di Dropstar5 : 16-02-2010 alle 17:36.
Dropstar5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 17:36   #3228
vinfer
Member

Iscritto dal: May 2008
Ragazzi riguardo l'invalidazione della garanzia cambiando HD...mi chiedevo: è una questione di sigilli? O magari in caso di necessità di assistenza rimettendo l'HD originario viene accettato comunque?
Ci sono sigilli sulle viti?
vinfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 17:56   #3229
Scorpio85
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dropstar5 Guarda i messaggi
Scusate la domanda banale, ma non avendo mai visto un lettore Blue-Ray montato su un computer mi è venuto un dubbio:

se andate nelle risorse del computer del vostro Vaio, accanto all'icona dell'unità Blue-Ray cosa c'è scritto?? "Unità BR-rom"???
Ne ho visto uno di questa serie F però nelle risorse del computer aveva l'icona con "unità DVD-RW" (o solo DVD, non ricordo) o comunque non c'era scritto Blue-Ray. Vuol dire che era solo masterizzatore DVD??

I vostri hanno anche l'adesivo Blue-Ray vicino alla tastiera?? (tipo quello del processore)

In risorse del computer l'unità è indicata come "BD ROM", e c'è l'adesivo blu-ray sullo chassis del notebook
Old 16-02-2010, 18:01   #3230
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da berserk19 Guarda i messaggi
non credo proprio che fra 20 gg lo troverai con i7 820 e per giunta allo stesso prezzo

e poi come già detto se si fa così non si compra mai nulla
ok, però visto che comunque dovrei aspettare gli m4500 tanto vale attendere un po tanto al massimo possono solo scendere di prezzo
mi è venuta un'idea malsana in testa, e se comprassi la lampada che illumina la tastiera del modello usa e la inserissi sotto a quello Ita? tanto dovrebbero esserci tutte le predisposizioni, no?
Old 16-02-2010, 18:04   #3231
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:

alcuni montano solo lettore BR/masterizzatore CD-DVD; altri invece hanno proprio il masterizzatore BR
Old 16-02-2010, 18:19   #3232
Dropstar5
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
alcuni montano solo lettore BR/masterizzatore CD-DVD; altri invece hanno proprio il masterizzatore BR
Però se anche fosse solo Lettore Blu-ray e masterizzatore CD-DVD dovrebbe essere scritto "BD rom" accanto all'icona dell'unità ottica, come ha scritto Scorpio85??

Lo chiedo a tutti i possessori di questo Vaio (con i7 o i5 è lo stesso), tanto leggendo questo thread mi pare che quasi tutti voi l'abbiate preso con lettore o persino masterizzatore Blu-Ray....potete per favore dirmi che sigla avete in risorse del computer? DVD o BD rom??
Se c'è scritto DVD vuol dire che non legge Blu-Ray?
Dropstar5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 18:25   #3233
AleGT93
Member

L'Avatar di AleGT93

Città: Triggiano (BA)
Quote:
Originariamente inviato da @max Guarda i messaggi
Allora facciamo un attimo il punto della situazione perchè non mi ricordo la tua storia:
tu hai comprato il modello J? in un negozio o on line? dopodichè accusavi questo "ronzio" che spariva se effettuavi le modifiche postate nel 2^ post in prima pagina, giusto? così te lo sei fatto cambiare; te ne hanno dato un altro identico? ed ora accusi lo stesso ronzio? oppure ti sembra differente?
no perchè se è differente potrebbe davvero essere la ventola da come lo descrivi, e potrebbero davvero aver risolto il ronzio "vero" del microfono, se con questo nuovo non senti nessun cambiamento effettuando quelle modifiche in prima pag...
Non so se ho ricostruito bene la tua storia, correggimi se sbaglio eh!
cmq puo essere che prima sentivi solo il "vero" ronzio perchè ti concentravi su quello e non sentivi la ventola, ora invece il ronzio non c'è e ti concentri sulla ventola
a parte tutto, premetto che non ti prendo in giro, ma credi di essere in grado di distinguere il rumore che fa la ventola della cpu?

Che modello di Vaio hai?
in prima pag ci sono 2 modi: 1 disabilita il microfono, l'altro no.
leggi bene, lo abbiamo messo li proprio per non creare migliaia di post con le stesse domande

Senti il mio modello e qll con i7 Q720, 6 gb di ram, 320 hd e nvidia GT330 da 1gb il VPCF11J1E/B. Ho già provato a fare cio che sta scritto nella prima pagina ma senza alcun risultato. nn so come fare ..... aiutami.....
AleGT93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 19:27   #3234
ilfuca
Senior Member

L'Avatar di ilfuca

Quote:
Originariamente inviato da vinfer Guarda i messaggi
Ragazzi riguardo l'invalidazione della garanzia cambiando HD...mi chiedevo: è una questione di sigilli?
se ne è già parlato diffusamente, se controlli bene noterai che hanno messo una webcam nella tua stanza per videosorvegliarti, se lo vuoi cambiare devi andare in cantina o nel garage. Prima però bonifica la zona

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
mi è venuta un'idea malsana in testa, e se comprassi la lampada che illumina la tastiera del modello usa e la inserissi sotto a quello Ita?
ehm, non credo proprio che si tratti di "una lampada" ma se vedi comè fatta la tastiera penso che siano una serie di led, immagino uno per tasto e credo l'abbiano messa negli usa perchè li usano una tastiera (disposizione) per tutti, mentre in Europa ce ne sono uno sfracello di varianti

Quote:
potete per favore dirmi che sigla avete in risorse del computer? DVD o BD rom??
Io ho il masterizzatore e mi dice BD-RE Drive però attualmente ho l'OS in inglese.
ilfuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 19:48   #3235
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

no no fidati, è un led che illumina tutto o al massimo sono di più ma non uno per tasto XD alla fine la disposizione dei tasti è la stessa, cambia solo la funzione degli stessi; secondo me è fattibile anche perchè se guardi i portatili che lo offrono come accessorio hanno la stessa identica tastiera, cambia solo sotto; dovrei cercare qualche immagine di un vaio smontato
Old 16-02-2010, 19:53   #3236
@max
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da madmonk Guarda i messaggi
No max...io ho preso il vaio da euronics presso il punto vendita e dopo 4 giorni non s'è più acceso, adesso me l'hanno sostituito. Il rumore c'era su quello e pure su questo ma a sto punto ho il dubbio sul fatto che parliamo dello stesso rumore...

Hai presente il diapason? L'aggeggio di metallo che si percuote e si appoggia all'orecchio e ti dà il la per accordare la chitarra? Ecco..il fischio che sento è così (se vuoi ti dico pure che nota è )...oppure mi sembra come se fuori casa stesse passando uno di quei camion che quando fanno manovra hanno il segnale acustico. Una cosa del genere, è sempre la stessa nota che oscilla come intensità...

EDIT: ho provato adesso a disattivare del tutto il microfono ma lo fa sempre...mi sembra proprio il suono dell'aria spinta dalla ventola che viene tagliata da qualche parte...boooo...cmq è fastidioso!
Ah si ora ricordo...
mah sinceramente l'unica cosa che mi viene da pensare è che il tuo rumore non è imputabile al microfono...
vediamo se agli altri viene in mente qualcos'altro...
Quote:

DETAILED EVENT LOG

Ma non saranno tutte queste prove che ti creano gli errori?
dai goditi sto pc che è una bomba
Quote:
Però se anche fosse solo Lettore Blu-ray e masterizzatore CD-DVD dovrebbe essere scritto "BD rom" accanto all'icona dell'unità ottica, come ha scritto Scorpio85??

Lo chiedo a tutti i possessori di questo Vaio (con i7 o i5 è lo stesso), tanto leggendo questo thread mi pare che quasi tutti voi l'abbiate preso con lettore o persino masterizzatore Blu-Ray....potete per favore dirmi che sigla avete in risorse del computer? DVD o BD rom??
Ho il modello in firma, con lettore bd e masterizzatore dvd ecc.
in risorse del computer c'è scritto BD-ROM
Quote:
Originariamente inviato da AleGT93 Guarda i messaggi
Senti il mio modello e qll con i7 Q720, 6 gb di ram, 320 hd e nvidia GT330 da 1gb il VPCF11J1E/B. Ho già provato a fare cio che sta scritto nella prima pagina ma senza alcun risultato. nn so come fare ..... aiutami.....
Non so cosa dirti, se effettuando quelle 2 procedure il rumore non svanisce, NON è un rumore che proviene dal microfono...
Old 16-02-2010, 20:05   #3237
aramiz
Member

[quote=@max;30909551]Ah si ora ricordo...
mah sinceramente l'unica cosa che mi viene da pensare è che il tuo rumore non è imputabile al microfono...
vediamo se agli altri viene in mente qualcos'altro...

Ma non saranno tutte queste prove che ti creano gli errori?
dai goditi sto pc che è una bomba

no, non sono le prove il pc è davvero una bomba e mmi lo sto godendo al massimo, da quando ce l'ho è stato spento solo qualche ora , il problema è chese fai un test di stabilità è appunto per vedere se il pc ha problemi o meno e se gira tutto bene, ma dal momento che ci sono degli errori è mia responsabilità vedere e sapere di quale natura siano, Apposta perche è una bomba e l'ho pagato 1300 euro (uno stipendio).

Comunque tornando al problema, ho notato che il computer vede 2 unita' ottiche quando invece ce ne è una sola, ho provato a rifare il test mettendo un DVD dentro l'unità, che risulta l'unità F, ora sul test non mi da piu' problemi nell'unita' F, perche dentro all'unità ci sono dei files (DVD) ma nella unità G mi da' problemi e errori facendomi fallire il test, questo mi fa pensare che il pc veda 2 unità ottiche quando invece ce ne è una sola. Infatti ho provato a fare la diagnostica hardware VAIO del restore, e quando mi chiede di mettere un cd dati me lo chiede di fare 2 volte, una volta per l'unità ottica F e una volta per la G, quando mi chiede la F io metto il cd e lo legge bene ma quando mi chiede la G è come se non esistesse, metto il disco e non lo vede, ècome se sia una unità inesistente che però è necessaria per continuare il test

Apple Ipod Touch 16Gb
Old 16-02-2010, 20:28   #3238
vinfer
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da ilfuca Guarda i messaggi
se ne è già parlato diffusamente, se controlli bene noterai che hanno messo una webcam nella tua stanza per videosorvegliarti, se lo vuoi cambiare devi andare in cantina o nel garage. Prima però bonifica la zona
Ragazzi scusate, è il lavoro, abbiate pazienza
vinfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 20:32   #3239
follo
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
Quote:
*Please ensure a full optical data disk is in optical Drive F:
Prego assicurare che un disco ottico pieno sia presente nell'unità F:

Devi inserire un disco pieno di dati nel drive.
Non capisco però la richiesta per 2 drive. Hai per caso un disco virtuale installato?
follo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 22:13   #3240
Rix.it
Member

credo che a istallazione pulita i problemi di questo notebook si risolvono quasi del tutto,dico quasi perchè sicuramente qualcuno difettoso capita nelle migliori famiglie......il mio Z "sembra" non impallarsi più!
adesso però un dubbio mi attanaglia ,farlo sostituire o no??.. visto che la pratica è già avviata,alla fine cè a chi funziona perfettamente anche senza fare l'istallazione pulita,bboh!...CHE FARE???

comunque ringrazio l'autore della guida..anche e sopratutto per aver fatto l'esperimento per primo.

Una domanda che avevogià fatto ma nessuno a battuto ciglio..quando masterizzo il lettore/masterizz fa un bordello micidiale..molto rumoroso..vi risulta??
Rix.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Da occhiali smart a occhiali per spiare ...
DOOM: The Dark Ages si espande con Revel...
Soldi in cambio di codice per addestrare...
DJI Neo senza radiocomando in offerta a ...
Axiom Space e Prada mostrano lo strato i...
Uno dei satelliti Rassvet-3 di Bureau 14...
Con il razzo spaziale Lunga Marcia 9, la...
Cavi sottomarini come sensori: la Finlan...
Exodus è il nuovo Mass Effect? Il...
Lockdown Mode cambia il volto di ChatGPT...
Guild Wars 3 è ufficiale: ArenaNe...
I giocatori voltano le spalle a Linux? L...
Instagram Plus arriva in Italia: cosa in...
XBOX: la nuova CEO non ha ancora le idee...
Intel non ha intenzione di abbandonare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian