|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Fisco: un contribuente su quattro dichiara un'imposta uguale a zero.
Quote:
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
è uno sciopero fiscale....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
E' colpa di prodi e dipietro . (cit. )
c;,a;,z;,a,;
|
|
|
|
#4 |
|
|
io sono uno degli altri tre, mannaggia...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Anch'io. Anche gli altri tre che sono qui in ufficio.
Ah...la statistica..
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
e di travaglio e santoro ..
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Cosi come Gesu fece l'acqua e il sale dal pesce altrettanto certi signori riescono a mutare la perdita delle loro aziende in denaro per comprare macchine di grossa clilindrata.
Ho letto di recente che ci sono piu macchine di grossa cilindrata che persone che dichiarano al fisco di avere i soldi necessari per comprarle,saranno alchimisti al pari di quelli che trasformano il piombo in oro.
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Ci sono anche io fra quei 3 su 4 che pagano
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
a me fa strano che il 91% dichiari meno di 35k e che la metà non supera i 15k -_- poca evasione in italia.. poca davvero
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque secondo me il dato più sconcertante è che UNA AZIENDA SU DUE E' IN PERDITA. Ma com'è possibile? In un paese normale, se la ditta non va bene e non produce profitto, dopo un pò chiude. Come riesce a portare avanti la carretta (o l'X5) un imprenditore su due? Poverini, che il governo faccia qualcosa, degli incentivi per aiutarli ad entrare nel fantastico mondo del lavoro subordinato.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 17-02-2010 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Direi di no, ma mi pare strano che un contribuente su quattro abbia sostituito la caldaia e questo gli abbia permesso di azzerare le imposte.
|
|
|
|
|
#18 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
conosco gente che ha come auto aziendale un q7 ! Quote:
poi le aziende sono sempre state in perdita o pareggio, i soldi si asportano prima di dichiararli al fisco, altrimenti si dovranno pagare le tasse ! mi pare semplice come ragionamento... cioè non c'è da stupirsi ... |
|||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
A me fa più strano questo:la metà dei contribuenti non supera i 15.000 euro; più in generale, il 91% dei contribuenti dichiara redditi non superiori a 35.000 euro e poco meno dell'1% dei contribuenti dichiara redditi superiori a 100.000 euro annui.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
A me fa ancora più strano che i dipendenti e i pensionati siano la stragrande maggioranza di quelli che dichiarano più di 100k euro (notizia uscita qualche giorno addietro).
Che imprenditori magnanimi che abbiamo, si privano del pane per comprare il Cayenne alla segretaria
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!