Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2010, 13:27   #6621
Pak-Gatsu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Se non è finito fino a questa mattina il gioco in versione scatolata è in offrta su play.com a 19 euro. Però non so la lingua
Pak-Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 13:43   #6622
raffounz
Senior Member

L'Avatar di raffounz

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
Domandina: ho preso DAO usato, ovviamente non c'è nessun foglietto per il codice dei dlc... mi chiedo, l'armatura di sangue di drago potrà mai essere acquistabile oltre che scaricabile col codice??? Si sa niente?

Grazie mille
Old 15-02-2010, 13:59   #6623
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da raffounz Guarda i messaggi
Domandina: ho preso DAO usato, ovviamente non c'è nessun foglietto per il codice dei dlc... mi chiedo, l'armatura di sangue di drago potrà mai essere acquistabile oltre che scaricabile col codice??? Si sa niente?

Grazie mille
ti dovresti loggare con l'account di chi ti ha venduto il gioco
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 14:13   #6624
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Pak-Gatsu Guarda i messaggi
Se non è finito fino a questa mattina il gioco in versione scatolata è in offrta su play.com a 19 euro. Però non so la lingua
la versione "liscia", non la collector's
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 15:30   #6625
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da raffounz Guarda i messaggi

Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
ti dovresti loggare con l'account di chi ti ha venduto il gioco
Purtroppo con l'usato è così, o si riceve i dati dell'account o si perde il DLC.

L'armatura se non altro è sostanzialmente inutile.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 15:45   #6626
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Purtroppo con l'usato è così, o si riceve i dati dell'account o si perde il DLC.

L'armatura se non altro è sostanzialmente inutile.
si infatti. tutti i dlc imho sono inutili.
quello di shale dura pochissimo e shale stesso è sovrapotenziata.
quello del picco del soldato è utile solo per l'armatura e per la starfang.

i restanti dlc che aggiungono items fanno cagare sono anche brutti esteticamente! l'armatura di sangue di drago è oscena
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 15:46   #6627
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi

i restanti dlc che aggiungono items fanno cagare sono anche brutti esteticamente! l'armatura di sangue di drago è oscena
Lo sono davvero, purtroppo. Perchè più che DLC sono semplicemente dei modi per venderti inutili items e spillarti soldi.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 16:13   #6628
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Il picco del soldato e ritorno ad Ostagar a me son piaciuti...poi chiaro che gli oggetti invece sono evitabili,anche se un paio li uso
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 16:36   #6629
raffounz
Senior Member

L'Avatar di raffounz

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
Quote:

Se come dite voi non mi perdo nulla, me ne frego dei DLC
Ma quanto plot c'è in questo gioco? Ieri ho giocato la mia classica oretta giornaliera (il tempo questo è ormai...), sn a quando
Spoiler:
reclutano Morrigan
e dopo sn stato tutto il tempo a dialogare poi m'è preso il sonno...
Old 15-02-2010, 22:55   #6630
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Visto che a voi piace Shale,vi chiedo...

Quando si usano 2 cristalli dello stesso tipo,viene fuori il simbolo di armatura completa (come quando si usano tutti i pezzi della stessa armatura).....si riceve qualche bonus?
Old 15-02-2010, 23:10   #6631
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Visto che a voi piace Shale,vi chiedo...

Quando si usano 2 cristalli dello stesso tipo,viene fuori il simbolo di armatura completa (come quando si usano tutti i pezzi della stessa armatura).....si riceve qualche bonus?
Ma io non ho capito neanche nel caso di armature sui pg normali che bonus specifichi ricevo quando indosso i pezzi della stessa armatura
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 00:28   #6632
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Ma io non ho capito neanche nel caso di armature sui pg normali che bonus specifichi ricevo quando indosso i pezzi della stessa armatura
Beh dipende dall'armatura..
Old 16-02-2010, 09:37   #6633
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Sono riuscito a superare un altro Revenant!

Tattica banalissima e un pò noiosa ma efficace: Morrigan cono di freddo a stecca + malocchio debilitante + assorbire vita, Wynne pugno di pietra (quando il Revenant è congelato, anche se immune alla frantumazione) + guarigioni varie agli altri membri del party. Leliana attacca a distanza e lancia qualche ampolla di acido o ghiaccio, ma sostanzialmente serve poco... Il tank fa il resto, mazzuolando e resistendo come un vero tank dovrebbe fare...

Ora sono nelle rovine, dovrei completare il rituale e poi finalmente metterò le mani su 'sta cavolo di armatura... Ah, non vedo l'ora di sapere cosa c'è dietro alla quest dei licantropi, quei cavolo di dalish non mi convincono per niente...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 09:56   #6634
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ah, non vedo l'ora di sapere cosa c'è dietro alla quest dei licantropi, quei cavolo di dalish non mi convincono per niente...
Perchè?
Old 16-02-2010, 10:12   #6635
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Perchè?
Spoiler:
Perchè parlando con i licantropi sembra che ci sia un motivo di fondo per l'odio che provano verso i dalish; tra l'altro, quando riferisco a Zathrian che i licantropi riescono a parlare si dice incredulo, quando gli racconto di Passosvelto dice di non conoscerlo mentre lui lo conosce eccome, e il lupo bianco che immagino sia Zannelucenti non mi sembra esattamente un mostro sanguinario... insomma, la storia mi puzza e Zathrian non mi convince...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 10:37   #6636
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Spoiler:
Perchè parlando con i licantropi sembra che ci sia un motivo di fondo per l'odio che provano verso i dalish; tra l'altro, quando riferisco a Zathrian che i licantropi riescono a parlare si dice incredulo, quando gli racconto di Passosvelto dice di non conoscerlo mentre lui lo conosce eccome, e il lupo bianco che immagino sia Zannelucenti non mi sembra esattamente un mostro sanguinario... insomma, la storia mi puzza e Zathrian non mi convince...
Beh dovrai fare una scelta,come in tutte le missioni.....dal mio punto di vista non c'è proprio una fazione buona e una cattiva.
Old 16-02-2010, 10:40   #6637
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Beh dovrai fare una scelta,come in tutte le missioni.....dal mio punto di vista non c'è proprio una fazione buona e una cattiva.
veramente la cosa si può terminare in 3 modi...e c'è ne uno ke secondo me è il + giusto...poi dipende da uno come gioca
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 10:52   #6638
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
veramente la cosa si può terminare in 3 modi...e c'è ne uno ke secondo me è il + giusto...poi dipende da uno come gioca
Il + giusto secondo te.....è questo il bello,puoi decidere cosa fare
Cmq non ho detto che ci sono 2 o 4 modi....ho detto che ci sono 2 fazioni e nessuna delle 2 la considero buona o cattiva anche se i licantropi mi sembrano un po' + cattivi....ma chiaramente c'è un motivo

Spoiler:
Sinceramente io preferisco che Zathrian si sacrifichi,piuttosto che ammazzare i licantropi o,peggio ancora,allearmi coi licantropi e sterminare i Dalish
Old 16-02-2010, 10:55   #6639
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Il + giusto secondo te.....è questo il bello,puoi decidere cosa fare
Cmq non ho detto che ci sono 2 o 4 modi....ho detto che ci sono 2 fazioni e nessuna delle 2 la considero buona o cattiva anche se i licantropi mi sembrano un po' + cattivi....ma chiaramente c'è un motivo

Spoiler:
Sinceramente io preferisco che Zathrian si sacrifichi,piuttosto che ammazzare i licantropi o,peggio ancora,allearmi coi licantropi e sterminare i Dalish
la pensiamo uguale allora
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 13:56   #6640
Accrocchio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

Su Shale non sono d'accordo, oltre al villaggio che in effetti e' piccolo, aggiunge una zona nuova nelle Deep Roads, e un po' di background sui golem.

Quelli degli oggetti in effetti non mi piacciono, soprattutto perche' ti aggiungono dall'inizio cose che possono facilitare decisamente il gioco.

Edge e' una delle migliori armi che ci sono e idem il corpetto del drago, va bene che ci sono le limitazioni sugli attributi per usarli, ma si possono comunque sbloccare molto presto.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian