|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3181 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#3183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
PS ma lo hai preso da sonystyle?
|
|
|
|
#3184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
|
|
|
|
|
|
#3185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
no ma io chiedevo più in linea generale....è ovvio che la serie f sia superiore...nasce per quello :d
piuttosto la differenza fra un core i3 e un i7 quant'é? non trovo bench, e quelli dell'i7 su hwupgrade non sembrano per nulla incoraggianti
|
|
|
#3186 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
sera..allora,ho finito con l'istallaziione pulita...al momento pulitissima..ho messo solo control center e color setting..ovviamente dopo driver
a questo punto mi servirebbe qualche info: Devices_and_Printers_Ricoh_Registry_Patch_X64_B_090629 Memory_Card_Reader_Writer_Driver_Ricoh_MS_6.13X64_E_6.13.2.11 Memory_Card_Reader_Writer_Driver_Ricoh_SD_6.13X64_E_6.13.2.6 Memory_Card_Reader_Writer_Driver_Ricoh_SD_CPRM_3.1X64_I_3.1.0.4 SFEP_Driver_Sony_8.0_10Q1_O_7_8.0.1.1 qualcuno potrebbe gentilmont chiarirmi questi driver a cosa servono..o meglio una è servita ad istallare un controller ricoh memory stik..ma essendo tutte con 2 3 file senza exe,qualcuno sa dirmi qualcosa???? è inutile dire che gliene sarei grato ***ovviamente punti esclamativi zero...eriferiche tutto oc. così magari essendo certo di aver fatto tutto ciò che serve inizio a testare differenze...il mio prob era SOLO un certo impallarsi + o - per nulla....credo di potermi rendere conto in 24 ore.....a primo impatto la macchina sembrerebbe diversa,ma ancora conta poco... ora aggiungo "setting utility siries"...boh vediamo.... |
|
|
|
|
|
#3187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Ciao a tutti,
non ho letto i post precedenti e lo farò presto. Nel frattempo posso chiedervi dove lo avete acquistato? Ne devo ordinare uno per un amico, ma al momento l'ho configurato sul sito Sony (prezzo finale circa 1000 euro). Ci sono store che hanno qualcosa di già pronto per non dover aspettare un mese? |
|
|
|
|
|
#3188 |
|
Member
|
una domanda.....anche il vostro monitor da spento guardandolo di profilo ha delle macchie....è possibile che il monitor uscito dalla scatolo ha tutto il monitor ditato..cioè impronte o macchie?
|
|
|
|
|
|
#3189 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
@max ho provato entrambe le soluzioni ma il sibilaccio è rimasto...
SANTECH M68 CPU i7-4800MQ 2.7 GHz, RAM 16GB DDR3L 1600Mhz CL9, 2x64GB Plextor M5M mSATA in RAID 0 striping, SSD Samsung 840 250GB, 1.0TB HD 7200RPM (buffer 32MB SATA III), 17.3'' No Glare NTSC>72%, NVIDIA GeForce GTX 780M 4GB GDDR5, Blu-ray SuperMulti 6x. |
|
|
|
|
|
|
#3190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ho appena reinstallato di nuovo seguendo la guida ed è venuto tutto perfetto la luminosità la riesci a regolare? ce l hai "Audio bluetooth" nelle periferiche audio? se segui la guida alla lettera lo installi perfetto, se fai da te incappi nelle menate dove sono già incappato io e che ho già risolto e postato il SFEP se non l hai messo tu vuol dire che hai fatto windows update prima di terminare di mettere le cose di base e quindi te lo sei preso da windows update.. non so se è più vecchio o più nuovo di quello che c'è nel vaio ma io l ho messo dal vaio e windows update non me l ha fatto aggiornare quindi probabilmente è più nuovo quello del vaio. per le memory card ho scritto tutto nella guida mi pare.. l'unica differenza è la SD, se la vuoi come te la mette windows o se la vuoi vedere come un hard disk, ti consiglio la seconda a menoc he non vuoi rimanere con un driver generico compatibile, devi fare aggiorna driver sulla sd e usarci sopra Memory_Card_Reader_Writer_Driver_Ricoh_SD_6.13X64_E_6.13.2.6 il registry patch mettilo che è un fix per windows 7. CPRM non credo ti serva, ho già scritto comuqnue leggi la guida cya
Ultima modifica di t1g3m4n : 16-02-2010 alle 06:10. |
|
|
|
|
|
|
#3191 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque ho il modello J preso da med****rld Ultima modifica di Furlo : 16-02-2010 alle 07:43. |
|
|
|
|
|
|
#3192 |
|
Member
Città: Triggiano (BA)
|
ciao
CIAO RAGA,
SN APPENA REGISTRATO E LEGGENDO QST VS DISCUSSIONE HO RISCONTRATO ANK IO ALCUNI PROBLEMI SUL MIO VAIO. HO APPENA ACQUISTATO IL MODELLO VPCF11J1E, TRAMITE MW. IL PRIMO CHE HO ACQUISTATO NN FUNZIONAVA LA WEBCAM, COSI MERAVIGLIATO SN TORNATO INDIETRO E ME L'HANNO SOSTITUITO. DEVO AMMETTERE K E' SPETTACOLARE MA COME GIA' ACCENNATO NELLE VS DISCUSSIONI ANK E A ME C'è QUELLO STRANO RUMORE TIPO MODEM 56K. NON AVENDO LETTO I POST PRECEDENTI, X CASO SIETE RIUSCITI A TROVARE LA SOLUZIONE??? FATEMI SAPERE |
|
|
|
|
|
#3193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Scrivi minuscolo, leggere tutto maiuscolo è fastidioso ed equivale ad urlare, grazie
|
|
|
|
|
|
#3194 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Signori qualcuno ha effettuato il 3d mark 06?
|
|
|
|
#3196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scusate ma aggiornando i driver audio non si risolve??? mi sembra strano O_O
ma se uno usa le cuffie questo rumore si sente nelle cuffie?
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
|
#3197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Messina
|
oggi ho installato win 7 sul mio note (zt3020ea) ed ho avuto un bsod quando provavo a far partire un programma di illuminotecnica....cosa strana ho risolto il problema facendolo partire utilizzando le openGL invece delle dx....
guardando il registro degi eventi ho notato che win riporta "kernel power"...ritengo che il sistema (stupidamente) dice che si è spento in modo anomalo ed in pra istanza (senza ulteriori indagini) non si capisce che cosa abia generato il bsod....non avevo nient'altro installato... nel bsod sono diuscito a leggere qualcosa riguardante una dll della scheda video (ati).... comincio a convincermi che a creare il problema sia qualche sw che si incasina con win 7 o con i 64 bit..... io farei una bella piallata eman mano che si instalano le cose testerei, solo che al momento potrò ordinare il nte dopo giorno 20 io non ho capito una cosa (forse sono r****ito) ma se tolgo la partizione di recovery dall HD perdo la garanzia?....mi sembra assurdo che io non possa configurare le partizioni del disco a mio piacimento..
|
|
|
#3198 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Per farti capire a che livello sono io ti dico che non sapevo neanche che si potessero calibrare i colori, ma sicuramente proverò la tua configurazione appena posso in modo da apprezzare il tuo lavoro, promesso p.s. ma che è la baia? Quote:
Se però hai seguito alla perfezione le procedure, significa che non hai più il rumore da imputare al microfono...puo essere la ventola, l'hd...non so...calcola che dovrebbe essere, come detto da alcuni, tipo un rumore (ovviamente meno assordante) dei vecchi modem a 56k... altrimenti è un altro rumore anomalo...e non so a cosa possa riferirsi... sai essere più preciso? Vuoi provare di nuovo tutte e due le procedure descritte nel secondo posto? quando accendo al menu audio del pannello di controllo il rumore persiste? Quote:
Questi giorni sono impegnatissimo, ma proverò a sentire l'audio con le cuffie, poi vi farò sapere.
Sony Vaio vpcf11j1e/b: procio i7 - 720 da 1.6 a 2.8 ghz; 6 giga di ram; HD 320 a 7200 rpm; 16.4" full hd "schermo premium"; nvidia gt330 1 gb di ram; lettore bd. NAS: Qnap TS-219P II - WD TV Live SMP (3^ gen) |
|||
|
|
|
|
|
#3199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Li ho appena provati sul disco nuovo e rifanno tutto loro, ora che li ho provati e funzionano piallo tutto. |
|
|
|
|
|
|
#3200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 Ultima modifica di dj_andrea : 16-02-2010 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.