|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3161 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
SCusa la paranoia
SANTECH M68 CPU i7-4800MQ 2.7 GHz, RAM 16GB DDR3L 1600Mhz CL9, 2x64GB Plextor M5M mSATA in RAID 0 striping, SSD Samsung 840 250GB, 1.0TB HD 7200RPM (buffer 32MB SATA III), 17.3'' No Glare NTSC>72%, NVIDIA GeForce GTX 780M 4GB GDDR5, Blu-ray SuperMulti 6x. |
|
|
|
|
|
#3162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#3163 |
|
Senior Member
|
Ma non c'è nessuno nessuno nessuno che ha sotto gli occhi un Vaio F i5??
Mi sembrava che qualche pagina addietro qualcuno l'avesse preso.. |
|
|
|
|
|
#3164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#3165 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ragazzi cambiare HD invalida la garanzia?
|
|
|
|
|
|
#3166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma allora come mai queste ssd non le mettono al posto degli hd? alla fine quindi i vaio queste ssd li hanno tutti?
Imac 21,5" i3 3.2 ghz - ati 5670 - 1 tb di hd * ps3 slim 120 gb * xbox 360 slim * iphone 4 16 gb * sony bravia 32EX710AP affare conclusi positivamente: FNAC (scheda madre) - CiBa (scheda video) - maranga1979 (scheda video) - Akrapovie (scheda video) - Skynetx (scheda video) - Fantasydj (scheda video) |
|
|
|
|
|
#3167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
salve a tutti...
scusate se chiedo qui, secondo voi fra questo e la nuova serie e sony? ho usato per un po la serie fw precedente; lodevole, però non mi piace questo per via della vga nvidia, l'i7, e la risoluzione 1080p. per questo preferivo la serie e, costa meno, vga ati ottima, processore per me sufficiente e più parsimonioso e schermo con risoluzione umana! Ovviamente c'è la discriminante prezzo e differenza schermo...voi che dite? perchè lo avete scelto al posto della serie e? grazie
|
|
|
#3168 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi raccomando che ci conto! Mi sono quasi convinto di prendere un i5..per l'uso che ne faccio io è più che sufficiente..volevo capire come girava..e come ci si trova con lo schermo.. |
|
|
|
|
|
|
#3170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al momento la soluzione più logica, è prendere il notebook con il classico hd..poi, quando scenderanno un pò i prezzi o quando vuoi tu, ti prendi un ssd, lo metti al posto dell'hd e ci installi il tuo bel sistema operativo..e l'altro hd lo usi esterno per dati, filmetti ed altro.. Se leggi il thread scoprirai che non è un'operazione di 3ore.. Solamente che adesso questi ssd costano un sacco..! |
|
|
|
|
|
|
#3171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ragazzi xkè dite che quello americano è pompato???
appena stato sul sito VAIO 7 DA 1719 DOLLARI ProcessorL3 Cache : 6MB Speed : 1.60GHz1 with Turbo Boost Technology up to 2.80GHz Technology : Intel® Core™ 2 Quad Processor with Intel® Turbo Boost Technology21 Type : Intel® Core™ i7 - 720QM è lo stesso identico processore, anche xkè, a mio modesto parere, non credo che la intel abbiafatto un nuovo i7 per soli 0.13GHz in più, chiamandolo x giunta allo stesso modo... oppure è un pò come "le palle del topo IBM" che i topi americani le hanno più grandi...non so quanti di voi ricordano la traduzione del manuale del mouse IBM
|
|
|
#3172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pesaro (PU)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
|
|
#3174 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Perchè non le mettono al posto degli HD? Perchè è una tecnologia relativamente recente ed i prezzi sono ancora altissimi. Se inserisci nel Vaio l'HD SSD da 256gb (massimo disponibile) il prezzo lievita di "soli" 400 euro....che dici? E' un motivo valido per non inserirli di serie?
|
|
|
|
|
|
|
#3175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
PER LA PLAYSTATION 3 NN INVALIDA LA GARANZIA IMMAGINO SIA LO STESSO QUI PER IL PORTATILE
Imac 21,5" i3 3.2 ghz - ati 5670 - 1 tb di hd * ps3 slim 120 gb * xbox 360 slim * iphone 4 16 gb * sony bravia 32EX710AP affare conclusi positivamente: FNAC (scheda madre) - CiBa (scheda video) - maranga1979 (scheda video) - Akrapovie (scheda video) - Skynetx (scheda video) - Fantasydj (scheda video) |
|
|
|
|
|
#3176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Quote:
Comunque la tua risposta mi conforta Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3177 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
Sony Vaio vpcf11j1e/b: procio i7 - 720 da 1.6 a 2.8 ghz; 6 giga di ram; HD 320 a 7200 rpm; 16.4" full hd "schermo premium"; nvidia gt330 1 gb di ram; lettore bd. NAS: Qnap TS-219P II - WD TV Live SMP (3^ gen) |
||
|
|
|
|
|
#3178 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
ti pare normale uppare dopo mezz'ora? è un forum, mica la chat di sonystyle. Quote:
questo http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2839 che è il settaggio schermo per linux (ubuntu) invece nel primo post quando linki le mie foto è meglio se usi questo link che è la galleria completa http://img34.imageshack.us/slideshow...d=dsc0109w.jpg Quote:
Per un utulizzo normale penso sia già un bell'upgrade, come avrai notato toglie tutta la 'patina' blu dalle immagini è chiaro che chiunque di noi voglia farne un utilizzio professionale non se ne farà nulla in quanto presumo che vorrà calibrarsio il proprio schermo nella propria stanza, non ti pare? In ogni caso come prova sia per te che per chi altro dovesse essere interessato usate con il settaggi default dello schermo come sfondi del desktop la serie personaggi, meglio la 2 foto (anche la 3 o la 6) e poi passate al profilo che ho postato. Bene, dimmi quanti colori in + vedi che prima dembravano solo grigi e azzurrini? Ovviamente nessuno di noi è obbligato ad utilizzarli, anzi se non ti trovi fai benissimo a tornare indietro tanto è semplicissimo. Il mio vuole essere solo un contributo per mostrare a chi non ne fosse a conoscenza che lo schermo (come anche per un televisore LCD o Plasma Anzi devo dire che se ne avete la possbilità l'investimeto per un software dedicato con colorimetro è altamente consigliato in quanto con una 'piccola' spesa (basta cercare nella baia) avete uno strumento per calibrare non solo questo portatile ma tutti i monitor o altri note che avete voi o la vostra ragazza etc etc. E considerando il tempo che tutti noi passiamo davanti a questo benedetto schermo... Quote:
![]() baia, baia Quote:
ah, molti di noi non hanno scelto.... quando l'abbiamo ordinato o preso la serie E non c'era ancora |
|||||
|
|
|
|
|
#3179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
vado che c'è un cacciavite che mi aspetta...
|
|
|
|
|
|
#3180 |
|
|
ma su qualche shop online, a parte il sito sony, è già disponibile la serie E?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.

"La cavia" per esser stato il primo ad aver preso il Vaio nell'ormai celeberrimo sito..