|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2681 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
![]() Puoi aumentare la capacità delle armi pesanti ricercando i potenziamenti, oppure equipaggiando determinati pezzi dell'armatura, fino a raggiungere la capcità del 200%. Per quanto riguarda le ricerche in grigio, ti dice cosa ti serve per poterlo ricercare. Quindi prosegui nel gioco e troverai le ricerche che una volta eseguite ti sbloccheranno le altre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Fin'ora li ho fatti tutti (sono full di risorse visto che prosciugo ogni singolo pianeta).
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2683 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Raga, finito! Non senza domande:
Thanks a lot. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
è davvero un buon tps, tattico al punto giusto e senza quegli orpelli giddierristici del primo una cosa che mi fa schifo però c'è... è l'ai dei compagni che li fa incartare di continuo la scansione dei pianeti è un po' una vaccata ma è sopportabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2686 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Ho sviluppato parecchie armi, ma non me le dovrei trovare nell'armeria della nave?
Oltre ai miei vestiti non posso cambiare anche quelli degli altri?
![]() |
#2687 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Nell'armeria infatti le vedi tutte. Quando completerai le missioni di lealtà dei compagni verrà sbloccato un vestito alternativo.
![]() |
#2688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2689 |
Senior Member
|
E' l'ora delle domande
![]() Ho provato come in ME1 a girare le fasce di asteroidi dei sistemi, ma non ho mai trovato nessuna locazione segreta. Mi pare strano che nel 2 le abbiano eliminate ![]() Probabilmente sono io che sbaglio. In alcuni punti dei sistemi sento il bip come quando vai sopra ad un pianeta, ma se provo ad interagire non succede nulla.
![]() |
#2690 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema fondamentale dell'esplorazione dei pianeti è che erano troppo spogli, cosa che finiva col renderli tutti uguali. Non avrei certo chiesto un miracolo, ma un minimo di vegetazione o qualsiasi altra cosa che li diversificasse un pò non sarebbe guastata. Da questo punto di vista si poteva fare molto e imho senza perderci mesi.
![]() |
![]() |
#2691 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
questo il primo della lista: http://masseffect.bioware.com/universe/arsenal/weapons/ io lo avevo all'85% ma premevo e faceva solo un fischietto ma non sparava nulla, forse devo averlo al 100%.. ![]()
![]() |
![]() |
#2692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2693 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
![]() |
#2694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
ti riporta alla Normandy ma mi sembra SOLO a fine missione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2695 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2696 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2697 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
in alcuni pianeti dovresti sentire la voce di IDA che ti avverte di una anomali, con il destro del mouse inizi ad ispezionare il pianeta seguendo il radar bianco all'interno del cerchio fino a quando non trovi un cerchio bianco e, solitamente ma non sempre, una voce disturbata che si accentua quando trovato il punto focale. In quel punto spari la sonda e avrai la possibilità di atterrare. le anomalie sono 19 in tutto ma non tutte 19 le troverai da solo, alcune ti verranno commissionate, quindi in definitiva le anomalie che andrai a cercarti da te saranno una decina all'incirca
![]() |
![]() |
#2698 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
anche il tasto F serve per tornare alla normandy a fine missione, se ci provi prima non funzionerà
![]() |
![]() |
#2699 |
Senior Member
|
Io mi pento di averlo finito con compagni gestiti totalmente da me perche'a volte erano veramente ritardati....Li mandavo a coprirsi coi 2 tasti e diverse volte non si coprivano e rimanevano in piedi a crepare ' a un centimetro dalla copertura... Meglio farli gestire dal computer e buonanotte almeno si vanno a coprire DA SOLI e non devo ogni 3 secondi metterli dietro le coperture che diventa una rottura.I loro poteri pero' li gestivo io e mi piaceva ricaricare se uno di loro moriva e non vederli "risuscitare " a fine combattimento.E' un gameplay mio che ti costringe veramente a moddare e potenziare BENE i compagni.
Ultima modifica di Sandro'75 : 14-02-2010 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2700 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Fino per la seconda volta, full renegade... 30 ore tonde tonde, giocandolo a veterano tutto quando tranne alla fine che ho messo a semplice per sveltire la faccenda.
Tutti gli alleati leali, tutte le side mission fatte, tutte le anomalie fatte, tutta la roba acquistata, tutti gli upgrade tranne uno e tutte le armi tranne il fucile dei geth, che me lo son perso. Alla fine son sopravvissuti tutti... ho sondato esclusivamente i pianeti ricchi nei sistemi in cui mi portavano le missioni (e mi è bastato per tutti gli upgrade). Per le anomalie, sono andato direttamente dove sapevo già che c'erano, senza esplorazione quindi. Direi che... 30 ore di gioco a veterano, sapendo già tutto, con i bonus per averlo già finito e per il salvataggio, ogni tanto saltando qualche dialogo e skippando le cutscene già viste, senza esplorare per niente la galassia e sondando si e no una ventina di pianeti (e non ho riletto una riga di codex), direi che la longevità non è poca. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.