Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2010, 14:25   #2681
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
Poi altra cosa...il fucile atomico ha solo una pallottola???...e ci mette 10 secondo per sparare...come si fa a sparare due volte?
Davvero ti serve sparare due volte?

Puoi aumentare la capacità delle armi pesanti ricercando i potenziamenti, oppure equipaggiando determinati pezzi dell'armatura, fino a raggiungere la capcità del 200%.

Per quanto riguarda le ricerche in grigio, ti dice cosa ti serve per poterlo ricercare. Quindi prosegui nel gioco e troverai le ricerche che una volta eseguite ti sbloccheranno le altre.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 14:28   #2682
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
ti consiglio di fare tutti i potenziamenti alla Normandy...

Fin'ora li ho fatti tutti (sono full di risorse visto che prosciugo ogni singolo pianeta).
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 14:29   #2683
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Raga, finito! Non senza domande:
Spoiler:
Durante la missione finale non mi viene detto esplicitamente di nessuna morte dei compagni... sono sopravvissuti tutti? Ho scelto di continuare alla fine e ci sono tutti nei loro alloggi, quindi tutti vivi? O ci sarebbero comunque?

Altra domanda... i romance visto che l'ultima missione è fatta si possono fare comunque? I dialoghi dei romance vedo che si fanno.

Thanks a lot.
Old 14-02-2010, 14:47   #2684
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
in ME1 si giocava poco, in ME2 si gioca molto. Per questo motivo lo reputo superiore... perché per me girare col Mako per trovare risorse o medagliette non è giocare, come non è giocare cercare le risorse sondando i pianeti... nel seguito, per lo meno, le risorse servono a qualcosa... e quindi hanno un perché.
*
è davvero un buon tps, tattico al punto giusto e senza quegli orpelli giddierristici del primo
una cosa che mi fa schifo però c'è... è l'ai dei compagni che li fa incartare di continuo
la scansione dei pianeti è un po' una vaccata ma è sopportabile
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 14:57   #2685
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Fammi capire, a te è capitato che sparassero i missili contro i tuoi compagni? Assurdo.
perchè a te non succede?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 15:28   #2686
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Ho sviluppato parecchie armi, ma non me le dovrei trovare nell'armeria della nave?
Oltre ai miei vestiti non posso cambiare anche quelli degli altri?
Old 14-02-2010, 15:29   #2687
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
Ho sviluppato parecchie armi, ma non me le dovrei trovare nell'armeria della nave?
Nell'armeria infatti le vedi tutte. Quando completerai le missioni di lealtà dei compagni verrà sbloccato un vestito alternativo.
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 15:30   #2688
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
attento che sono quasi tutti potenziamenti; i vestiti degli altri li potrai cambiare appena diventano leali
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 15:37   #2689
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

E' l'ora delle domande

Ho provato come in ME1 a girare le fasce di asteroidi dei sistemi, ma non ho mai trovato nessuna locazione segreta. Mi pare strano che nel 2 le abbiano eliminate
Probabilmente sono io che sbaglio. In alcuni punti dei sistemi sento il bip come quando vai sopra ad un pianeta, ma se provo ad interagire non succede nulla.
Old 14-02-2010, 15:46   #2690
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
il mako doveva essere migliorato non tolto; se a qualcuno può sembrare noioso, a molti altri, evidentemente, mancano le passeggiate libere sui pianeti e relativi paesaggi, per me aveva una sua magia.
Per me il mako non era male, solo due cose erano assurde, non cappottava mai e riusciva a scalare pareti di 90°. Un pò più di realismo non sarebbe guastato.

Il problema fondamentale dell'esplorazione dei pianeti è che erano troppo spogli, cosa che finiva col renderli tutti uguali. Non avrei certo chiesto un miracolo, ma un minimo di vegetazione o qualsiasi altra cosa che li diversificasse un pò non sarebbe guastata.
Da questo punto di vista si poteva fare molto e imho senza perderci mesi.
Old 14-02-2010, 15:54   #2691
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Davvero ti serve sparare due volte?

Puoi aumentare la capacità delle armi pesanti ricercando i potenziamenti, oppure equipaggiando determinati pezzi dell'armatura, fino a raggiungere la capcità del 200%.

Per quanto riguarda le ricerche in grigio, ti dice cosa ti serve per poterlo ricercare. Quindi prosegui nel gioco e troverai le ricerche che una volta eseguite ti sbloccheranno le altre.
ma mi spieghi come si fa a sparare con l'M-920 CAIN?
questo il primo della lista:

http://masseffect.bioware.com/universe/arsenal/weapons/

io lo avevo all'85% ma premevo e faceva solo un fischietto ma non sparava nulla, forse devo averlo al 100%..
Old 14-02-2010, 16:01   #2692
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ma mi spieghi come si fa a sparare con l'M-920 CAIN?
questo il primo della lista:

http://masseffect.bioware.com/universe/arsenal/weapons/

io lo avevo all'85% ma premevo e faceva solo un fischietto ma non sparava nulla, forse devo averlo al 100%..
esatto
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 16:13   #2693
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
esatto
ah ecco!
Old 14-02-2010, 16:26   #2694
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
RAga in certe missioni alla fine mi chiede tieni premuto f per terminare la missione..ma anche se lo premo nn succede nulla
non mi e' mai funzionato sto F per tornare alla Normandy.A volte c'e' anche un quandrato blu sulla navetta e se premi "USA"
ti riporta alla Normandy ma mi sembra SOLO a fine missione.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 16:28   #2695
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da riuzasan Guarda i messaggi
L'uno è secondo me superiore sotto tanti aspetti.

Ad esempio potevi dire ai tuoi compagni di starsene belli fermi in copertura da una parte.

Poi, avendolo rigiocato proprio 1 mese fa per farmi un salvataggio da RINNEGATO, mi sono trovato malissimo con l'interfaccia "forzata" di ME2 dove col solo tasto spazio fai tutto e niente.

In ME1 invece c'erano pulsanti per rannicchiarsi, attivare qualcosa etc.,; la rotella del mouse funzionava ovunque, non solo per switchare le armi ... ora per leggermi due descirzioni o semplicemente scrorrermi la lista dei save sembra che debba usare un OS del 1980.

Insomma, l'interfaccia presa pari pari dalla Xbox 360 è il vero tallone d'achille di ME2.
Per il resto è un gran gioco.

PS
Un appunto ASSOLUTAMENTE negativo al doppiaggio italiano: perchè cavolo sia scaduto cosi in basso è un mistero. La voce di Shepard e degli altri in ME1 è qualcosa di nettamente superiore e inparagonabile.

PSS
Mio cosiglio ... prova ME1 prima di giocare al 2:
A) Se ami più libertà d'azione ti diverti anche più del secondo
B) quando giocherai il 2 ti appassionerai alla trama MOLTO di più
Io e' dai tempi di Half-Life 2 che li faccio tutti in Inglese con sottotitoli in Italiano.Il doppiaggio degli ultimi anni e' a livello AMATORIALE o giu' di li' .... .Le voci in inglese sono sempre ottime.
Old 14-02-2010, 16:33   #2696
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Quote:
E' l'ora delle domande

Ho provato come in ME1 a girare le fasce di asteroidi dei sistemi, ma non ho mai trovato nessuna locazione segreta. Mi pare strano che nel 2 le abbiano eliminate
Probabilmente sono io che sbaglio. In alcuni punti dei sistemi sento il bip come quando vai sopra ad un pianeta, ma se provo ad interagire non succede nulla.
Old 14-02-2010, 18:01   #2697
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
in alcuni pianeti dovresti sentire la voce di IDA che ti avverte di una anomali, con il destro del mouse inizi ad ispezionare il pianeta seguendo il radar bianco all'interno del cerchio fino a quando non trovi un cerchio bianco e, solitamente ma non sempre, una voce disturbata che si accentua quando trovato il punto focale. In quel punto spari la sonda e avrai la possibilità di atterrare. le anomalie sono 19 in tutto ma non tutte 19 le troverai da solo, alcune ti verranno commissionate, quindi in definitiva le anomalie che andrai a cercarti da te saranno una decina all'incirca
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 18:02   #2698
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
non mi e' mai funzionato sto F per tornare alla Normandy.A volte c'e' anche un quandrato blu sulla navetta e se premi "USA"
ti riporta alla Normandy ma mi sembra SOLO a fine missione.
anche il tasto F serve per tornare alla normandy a fine missione, se ci provi prima non funzionerà
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 18:41   #2699
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
*
è davvero un buon tps, tattico al punto giusto e senza quegli orpelli giddierristici del primo
una cosa che mi fa schifo però c'è... è l'ai dei compagni che li fa incartare di continuo
la scansione dei pianeti è un po' una vaccata ma è sopportabile
Io mi pento di averlo finito con compagni gestiti totalmente da me perche'a volte erano veramente ritardati....Li mandavo a coprirsi coi 2 tasti e diverse volte non si coprivano e rimanevano in piedi a crepare ' a un centimetro dalla copertura... Meglio farli gestire dal computer e buonanotte almeno si vanno a coprire DA SOLI e non devo ogni 3 secondi metterli dietro le coperture che diventa una rottura.I loro poteri pero' li gestivo io e mi piaceva ricaricare se uno di loro moriva e non vederli "risuscitare " a fine combattimento.E' un gameplay mio che ti costringe veramente a moddare e potenziare BENE i compagni.

Ultima modifica di Sandro'75 : 14-02-2010 alle 18:50.
Old 14-02-2010, 18:43   #2700
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Fino per la seconda volta, full renegade... 30 ore tonde tonde, giocandolo a veterano tutto quando tranne alla fine che ho messo a semplice per sveltire la faccenda.

Tutti gli alleati leali, tutte le side mission fatte, tutte le anomalie fatte, tutta la roba acquistata, tutti gli upgrade tranne uno e tutte le armi tranne il fucile dei geth, che me lo son perso.

Alla fine son sopravvissuti tutti... ho sondato esclusivamente i pianeti ricchi nei sistemi in cui mi portavano le missioni (e mi è bastato per tutti gli upgrade). Per le anomalie, sono andato direttamente dove sapevo già che c'erano, senza esplorazione quindi. Direi che... 30 ore di gioco a veterano, sapendo già tutto, con i bonus per averlo già finito e per il salvataggio, ogni tanto saltando qualche dialogo e skippando le cutscene già viste, senza esplorare per niente la galassia e sondando si e no una ventina di pianeti (e non ho riletto una riga di codex), direi che la longevità non è poca.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian