|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
fantastico!
compilo subito!!! non ho molte esperienze di lavoro, ma in fatto di hw (e smanazzamenti vari
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma su che cosa si basa il pagamento?
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
bow è sparito?
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Io sarei molto interessato, ho la passione per l'informatica, l'inglese scritto lo capisco abbastanza bene però c'è un piccolo problema: sono minorenne (potrei lavorare a nome di mia madre se i minorenni non possono) posso lo stesso lavorare con Bow? ed il mio CV è totalmente a 0
Fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
sembra di sì.. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
ma e normnale che a me non e ancora arrivata manco una risposta? Non doveva arrivare una mail diciamo cosi automatica???
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Mi aggiungo anch'io a coloro che hanno inviato il CV
In bocca al lupo a tutti
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Re: Bow.it ricerca personale anche a domicilio e part time
Quote:
puo andar bene lo stesso?
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
Re: Re: Bow.it ricerca personale anche a domicilio e part time
Quote:
interesserebbe anche a me la risposta io per metà della giornata mi collego alla flat gprs spero vada bene lu stess
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Ma ma ma.........conoscenza dell'inglese a che livello???
Non per niente.........ma faccio ing. e c'è un solo esame di inglese e per il momento non l'ho dato. Mi domando..........bastano i ricodi di 3 anni fa delle superiori dove ci facevano guardare i video degni di Missster Brown ? The apple is on the table. The table is on the apple. The apple is dead O robe simili........
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
Tutte le domande vi conviene mandarle per email, non penso verrà checkato di nuovo sto thread.
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
ma bow.it dove è finito?
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ha aperto il thread per invitare ad inviare i curriculum, non per fare i colloqui qui..
Conoscendo a grandi linee i termini della questione, mi permetto di rispondere ad alcune domande fatte.. Bow.it mi correggerà se sbaglio Immagino che ricontatteranno via mail i candidati più adatti alle richieste.. tenete presente che siamo in periodo di feste e fine anno quindi enorme carico di lavoro, inoltre al Sabato alla Domenica a Natale Capodanno Primo Epifania non si lavora.. penso che qualsiasi risposta personale sarà rimandata perlomeno ad 1 settimana o 2 dopo l'Epifania, non prima.. per il momento se avete ricevuto la risposta automatica vuol dire che il vostro curriculum è arrivato. Per l'inglese non credo sia necessario che siate madrelingua e riusciate a parlare con Eminem al telefono.. Ciao! |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
e per il discorso della connessione a banda larga?
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Quote:
P.S. Assunto all'HR di Bow.it? |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
ragazzi,non se alcuni di voi hanno inserito nei loro curriculum che sono un pò rinco....
Bow.it è una persona,ed è il direttore generale di bow,non un call center.Inviate il curriculum e basta,poche domande,al momento non sanno nemmeno presso bow quanti e come vi prenderanno a lavorare.Basta essere sinceri nel curriculum (io ho lavorato in nero e non l'ho messo,ma l'ho scritto nell'email),non fate domande su ciò che dovreste sapere o meno,se la vostra conoscenza è quella rimarrà tale,con o senza risposte.Allo stesso modo tentar non costa nulla |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Io ci ho provato!
Speriamo bene,i requisiti dovrei averceli! Chissà quanto pagano per scheda compilata???1€??!!!
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Rivenditore
Iscritto dal: Sep 2001
|
Chiarimenti e conclusioni
Ciao a tutti e grazie ai moltissimi che hanno risposto
Cominceremo a guardare i curricula arrivati a partire da dopo le ferie e dopo la prima selezione contatteremo individualmente solo quelli cui intendiamo fare una proposta di collaborazione. Quindi già da ora ringraziono chi non riceverà risposta e li informo che comunque le loro richieste saranno archiviate e conservate per eventuali collaborazioni future. Per quanto riguarda il discorso banda larga si tratta solo di un problema di efficienza nella compilazione e di costo per la navigazione. Dato che il pagamento sarà probabilmente nella forma di una cifra fissa per ogni scheda direi che la banda larga è requisito preferenziale, ma non indispensabile Per il discorso inglese confermo la correttezza di quanto detto da Samu. Si tratta semplicemente di essere in grado di comprendere l'inglese tecnico e le schede prodotto in inglese dei produttori traducendo in modo corretto i termini presenti Per quanto riguarda la ricerca relativa ai compilatori di schede tecniche siamo ad un numero piuttosto alto, valuteremo i curriculum arrivati entro il 6 gennaio. Curriculum inviati successivamente verranno comunque archiviati, ma non valutati in questa sessione di selezione. Vi ricordo invece che resta aperta la ricerca di personale da inserire in sede come tecnico hardware, per il customer care tecnico e come receptionist ( per questo potete girare la voce ad amiche , fidanzate o sorelle...non che vedremmo di cattivo occhio anche tecnici hardware di sesso femminile, ma si sa che sono assai rare ) La richiesta è aperta a persone automunite di Milano e provincia, preferibilmente residenti in zona Nord - Est Se interessati potete inviare il curriculum da qui |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.