|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Rivenditore
Iscritto dal: Sep 2001
|
Bow.it ricerca personale anche a domicilio e part time
Cerchiamo addetti alla compilazione di schede tecniche ei prodotti
Lavoro part time da svolgere a domicilio La posizione prevede l'attività di creazione e manutenzione delle schede tecniche dei prodotti. Il lavoro può essere svolto in maniera autonoma, in regime di collaborazione occasionale, con orario flessibile e gestito dal collaboratore in modo indipendente. Requisiti: Passione per l'informatica, precisione e accuratezza, buona conoscenza dell'inglese, ottima conoscenza dell'hardware PC. Disponibilità di un personal computer e di una connessione ad internet a larga banda. L'inizio del lavoro è previsto per fine febbraio ed inizio marzo, ma inizieremo ora a selezionare un piccolo gruppo di potenzili collaboratori Inviate una mail di richiesta e un curriculum vitae specificando la disponibilità in termini di tempo a questo indirizzo Specificate nell'oggetto : "Curriculum vitae Addetto alla compilazione di schede tecniche" ------ AGGIORNAMENTO del 31/12/2003 -------------------- Ciao a tutti e grazie ai moltissimi che hanno risposto Cominceremo a guardare i curricula arrivati a partire dal 7 Gennaio e dopo la prima selezione contatteremo individualmente solo quelli cui intendiamo fare una proposta di collaborazione. Quindi già da ora ringraziono chi non riceverà risposta e li informo che comunque le loro richieste saranno archiviate e conservate per eventuali collaborazioni future. Per quanto riguarda la ricerca relativa ai compilatori di schede tecniche siamo ad un numero piuttosto alto, valuteremo i curricula arrivati entro il 6 gennaio. Curricula inviati successivamente verranno comunque archiviati, ma non valutati in questa sessione di selezione. Vi ricordo invece che resta aperta la ricerca di personale da inserire in sede come tecnico hardware, per il customer care tecnico e come receptionist ( per questo potete girare la voce ad amiche , fidanzate o sorelle...non che vedremmo di cattivo occhio anche tecnici hardware di sesso femminile, ma si sa che sono assai rare ![]() Se interessati potete inviare il curriculum da qui Giorgio Brojanigo Direzione Generale Bow.it srl Ultima modifica di Bow.it : 31-12-2003 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
L'autore del thread ha chiesto permesso all'amministrazione.
Evitiamo commenti inutili. Il thred verrà messo in rilievo per qualche giorno, mi sembra un'ottima opportunità. Ciao!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Re: Bow.it ricerca personale anche a domicilio e part time
Quote:
...ma magari sono informazioni che servono a tutti e vi evitate di dover rispondere a ogni richiesta singolarmente.... esempio.... cosa si intende per "compilazione" schede tecniche? - traduzioni di schede già esistenti? - battitura di schede cartacee? - test dei nuovi materiali ( ![]() grazie PS: quasi quasi mando il cv ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Rivenditore
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Re: Bow.it ricerca personale anche a domicilio e part time
Quote:
Manda pure ;-) Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se c'è la possibilità di lavorare a domicilio, allora ci penso anche io... Mi chiedo però se ci sia ad esempio un contibuto lavorativo minimo e massimo in termini di ore e/o schede da compilare, se l'attività è allargabile ad altre mansioni (mi piacerebbe poter collaborare anche nella segnalazione di nuovi prodotti interessanti magari non ancora importati in Italia visto che mi informo moltissimo e seguo quotidianamente decine di siti e forum attinenti).
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
mandato breve cv
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma si tratta di lavorare da casa? io ho mandato il curriculum, come avviene la selezione?quanti posti ci sono?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
inviata domanda di lavoro,vediamo che ne viene fuori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Re: Bow.it ricerca personale anche a domicilio e part time
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Appena inviato... tempo ne ho, ADSL 640 pure... direi che è perfetto, cerco proprio un part time in telelavoro... sperem
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Mi piacerebbe molto....
purtroppo il mio cv è pressochè vuoto, avendo appena finito le superiori e da poco iniziato l'università! Ho solo una stupida patente europea!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
Requisiti: Passione per l'informatica: la studio precisione e accuratezza: sono pignolissimo... e poi facevo il controllo qualità per una multinazionale della microelettronica ![]() buona conoscenza dell'inglese: c'è ottima conoscenza dell'hardware PC: c'è pure questa Non buttarti giù, manda il curriculum... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Mandato il curriculum.
Per uno studente universitario sarebbe veramente una bella occasione.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
sarebbe una buona cosa..passione per il pc tempo adsl c'è tutto..ma manca tutto il resto del curriculum..uno in 5ta superiore non può avere molto
![]() buona fortuna a voi ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Il thread è stato ripulito da post inutilmente polemici e provocatori che sviavano dal contenuto originale del messaggio e della proposta di Bow.it
Saluti Lo STAFF
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Uhm bella cosa!!! Mi interesserebbe molto!
Devo solo controllare come starò messo a marzo con gli esami... poi invio pure io il CV... ![]() Ciau! PS. sarebbero molto gradite altre richieste di questo tipo ogni tanto... ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma quanto di prende a recensione?? anche se sono in quinta e non ho molto tempo la cosa mi interesserebbe.
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
Anche io studente universatario, con molto tempo a disposizione e tanta passione... chissà...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Ho mandato anche io il mio CV. Preferite che vi invii la scansione del mio diploma e del mio diploma Trinity College oltre che del mio libretto universitario?
Mi scuso se ho inviato 4 colte il CV, ho problemi con Outlook e mi ero scordato di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei miei dati personali. Mino
Luogotenente dell' Hardware Upgrade Automotive Team ![]() Minomara.com, il mio sito per gli audiofili Ultima modifica di Mino : 16-12-2003 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Un secondo lavoro mi farebbe moooolto comodo
![]() Inviato! 'notte ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.