Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-02-2010, 11:15   #2861
aledemo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
Messaggi: 2016
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
confermo .. provato sia con i 10.1 che con gli con gli 8.70RC2 che sul mio sistema sono i driver più performanti.. ieri sera dopo aver montato le schede stavo facendo delle prove e me ne ero accorto ma credevo fosse un prob mio con il "casino" dell'installazione dellal terza scheda
beatl ma anche tu hai modificato lo script x la risoluzione delle ombre?
oppure no..
un altra cosa,ho visto che nel topic ufficale c'e un modo di togliere il blocco dei 30fs durante i dialoghi..che non sia anche colpa di questoblocco bho,stasera provo..
__________________
case: COSMOS s1000 -s.madre: DFI lanparty 3way sli - i7 920 d0 4ghz 1.25v cooled by liquid T.take pw880i- ali: TAGAN 880w- 3xhdd 500gb (2 in raid 0) - RAM:4gb ddr3 kingston HYPX 1600mhz oc @2000mhz -vga:Gainword NVIDIA GTX 480 @900-1000 v1.12 liquid cooled EKWB - videoproiettore 3D acer H5360+3D vision kit
aledemo è offline  
Old 12-02-2010, 11:23   #2862
fabioss
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 4004
Quote:
Originariamente inviato da aledemo Guarda i messaggi
dipende dai giochi..con cpu a 3ghz in alcuni giochi se metti una terza gpu non hai alcun beneficio,altri giochi meno dipendenti dalla cpu hai qualche benefio lo stesso ma secondo il mio parere e' sprecata una terza gpu su un procio a 3ghz.
vedresti poca differenza e la spesa di 300 euro diventerebbe molto superflua..
effettivamente non hai torto. senti e con cpu a 3.6ghz? noterei differenze concrete? oppure per notare differenze devo portare come hai fatto tu la cpu a 4ghz o anche oltre?
dico, è ovvio che a 4ghz andrà meglio ma a 3.6 avrebbe un senso l'acquisto di una 5870 da affiancare?
__________________
CM HAF 922 + 2 x Arctic F12 | Corsair HX850W | i7-950 | Asus Triton-81 | Asus P6TD Deluxe | ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970 | kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8 | Samsung 830 256GB | Windows 7 Professional 64bit | Philips 274E5QHSB | Microsoft SideWinder X5 | Logitech Z-4
fabioss è offline  
Old 12-02-2010, 11:32   #2863
aledemo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
Messaggi: 2016
Quote:
Originariamente inviato da fabioss Guarda i messaggi
effettivamente non hai torto. senti e con cpu a 3.6ghz? noterei differenze concrete? oppure per notare differenze devo portare come hai fatto tu la cpu a 4ghz o anche oltre?
dico, è ovvio che a 4ghz andrà meglio ma a 3.6 avrebbe un senso l'acquisto di una 5870 da affiancare?

piu aumenti la cpu piu ha propio senso l'acquisto di una 5870 da affiancare..
meno tieni la cpu e meno ha senso una terza scheda..
cmq gia a 3.6 differenza ne vedi!

pensa che io e potessi lo metterei a 4.6!
__________________
case: COSMOS s1000 -s.madre: DFI lanparty 3way sli - i7 920 d0 4ghz 1.25v cooled by liquid T.take pw880i- ali: TAGAN 880w- 3xhdd 500gb (2 in raid 0) - RAM:4gb ddr3 kingston HYPX 1600mhz oc @2000mhz -vga:Gainword NVIDIA GTX 480 @900-1000 v1.12 liquid cooled EKWB - videoproiettore 3D acer H5360+3D vision kit
aledemo è offline  
Old 12-02-2010, 11:34   #2864
aledemo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
Messaggi: 2016
su un forum americano un tipo ha scritto che sono le dynam shadow ad andare in conflitto con l'aa nel multi gpu.
dice che disabilitando le dynamic shadow rimane sempre sparato a 60fs..
stasera provo pure questo




ps:LO FA ANCHE AD UN TIPO CON 2X GTX 275 IN SLI..NON E' UN PROBLEMA DEI DRIVER ATI MA EVIDENTEMENTE UN PROBLEMA DEL GIOCO
LEGATO ALL'AA E AL MULTI GPU
__________________
case: COSMOS s1000 -s.madre: DFI lanparty 3way sli - i7 920 d0 4ghz 1.25v cooled by liquid T.take pw880i- ali: TAGAN 880w- 3xhdd 500gb (2 in raid 0) - RAM:4gb ddr3 kingston HYPX 1600mhz oc @2000mhz -vga:Gainword NVIDIA GTX 480 @900-1000 v1.12 liquid cooled EKWB - videoproiettore 3D acer H5360+3D vision kit

Ultima modifica di aledemo : 12-02-2010 alle 11:40.
aledemo è offline  
Old 12-02-2010, 11:37   #2865
fabioss
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 4004
giusto un attimo in ot. ti ricordi per caso quanti gradi ti segnava la cpu a default, a 3ghz, a 3.2ghz e a 3.6ghz? sempre se ovviamente hai fatto questi step intermedi.
__________________
CM HAF 922 + 2 x Arctic F12 | Corsair HX850W | i7-950 | Asus Triton-81 | Asus P6TD Deluxe | ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970 | kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8 | Samsung 830 256GB | Windows 7 Professional 64bit | Philips 274E5QHSB | Microsoft SideWinder X5 | Logitech Z-4
fabioss è offline  
Old 12-02-2010, 11:51   #2866
aledemo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
Messaggi: 2016
Quote:
Originariamente inviato da fabioss Guarda i messaggi
giusto un attimo in ot. ti ricordi per caso quanti gradi ti segnava la cpu a default, a 3ghz, a 3.2ghz e a 3.6ghz? sempre se ovviamente hai fatto questi step intermedi.
dipende dal dissipatore che hai tu su..cmq direi che anche con quello originale
secondo me a 3.6 ci puoi arrivare.
devi fare delle prove!usa speedfan e fallo lavorare,guarda le temp e poi valuti
__________________
case: COSMOS s1000 -s.madre: DFI lanparty 3way sli - i7 920 d0 4ghz 1.25v cooled by liquid T.take pw880i- ali: TAGAN 880w- 3xhdd 500gb (2 in raid 0) - RAM:4gb ddr3 kingston HYPX 1600mhz oc @2000mhz -vga:Gainword NVIDIA GTX 480 @900-1000 v1.12 liquid cooled EKWB - videoproiettore 3D acer H5360+3D vision kit
aledemo è offline  
Old 12-02-2010, 12:18   #2867
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6156
uhmmm ho notato strani scatti in RE5 in Xfire... vdo a 150 poi tac... scatto scendo a 110 e poi ritorno su.. tipo stuttering..fastidioso..
cosa puo essere? me lo fa anche al menu principale ed in quel caso mi va via l'audio.. me lo a fatto stamane.. provato a riavviare... reinstallare driver audio e video..

nulla sempre = e solo con re5
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline  
Old 12-02-2010, 12:26   #2868
aledemo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
Messaggi: 2016
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
uhmmm ho notato strani scatti in RE5 in Xfire... vdo a 150 poi tac... scatto scendo a 110 e poi ritorno su.. tipo stuttering..fastidioso..
cosa puo essere? me lo fa anche al menu principale ed in quel caso mi va via l'audio.. me lo a fatto stamane.. provato a riavviare... reinstallare driver audio e video..

nulla sempre = e solo con re5
Ma che driver hai? Io con i 10.1 vado perfetto..
Nessuno scatto o stuttering..
Ma parli nel bench o durante il gioco?
E le schede a quanto le tieni?
Tutte e 3 a 850/1200?
__________________
case: COSMOS s1000 -s.madre: DFI lanparty 3way sli - i7 920 d0 4ghz 1.25v cooled by liquid T.take pw880i- ali: TAGAN 880w- 3xhdd 500gb (2 in raid 0) - RAM:4gb ddr3 kingston HYPX 1600mhz oc @2000mhz -vga:Gainword NVIDIA GTX 480 @900-1000 v1.12 liquid cooled EKWB - videoproiettore 3D acer H5360+3D vision kit
aledemo è offline  
Old 12-02-2010, 12:31   #2869
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6156
Quote:
Originariamente inviato da aledemo Guarda i messaggi
Ma che driver hai? Io con i 10.1 vado perfetto..
Nessuno scatto o stuttering..
Ma parli nel bench o durante il gioco?
E le schede a quanto le tieni?
Tutte e 3 a 850/1200?
driver 10.1 schde tutte cloccate a 850/1200 e 5970 correttamente overvoltata, sia durante il gioco che nel bench e si associa il prob dell'audio... me lo fa da quando ho spostato l'ordine delle schede...
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline  
Old 12-02-2010, 12:34   #2870
aledemo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
Messaggi: 2016
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
driver 10.1 schde tutte cloccate a 850/1200 e 5970 correttamente overvoltata, sia durante il gioco che nel bench e si associa il prob dell'audio... me lo fa da quando ho spostato l'ordine delle schede...
mmmmm ti si e' incasinato qualcosa allora..
ma ti si freeza e si blocca o continua ad andare ma rallenta?
strano poi solo con re5

l'aa lo hai messo a 24x?prova ad abbassarlo..con aa24x ci sta che cala a 110 e' normale ma il prob dell'audio no..


cmq anche io ho il pc incasinatissimo..appena escono i 10.2 formatto tutto pure io..
__________________
case: COSMOS s1000 -s.madre: DFI lanparty 3way sli - i7 920 d0 4ghz 1.25v cooled by liquid T.take pw880i- ali: TAGAN 880w- 3xhdd 500gb (2 in raid 0) - RAM:4gb ddr3 kingston HYPX 1600mhz oc @2000mhz -vga:Gainword NVIDIA GTX 480 @900-1000 v1.12 liquid cooled EKWB - videoproiettore 3D acer H5360+3D vision kit

Ultima modifica di aledemo : 12-02-2010 alle 12:38.
aledemo è offline  
Old 12-02-2010, 12:37   #2871
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6156
Quote:
Originariamente inviato da aledemo Guarda i messaggi
mmmmm ti si e' incasinato qualcosa allora..
ma ti si freeza e si blocca o continua ad andare ma rallenta?

l'aa lo hai messo a 24x?prova ad abbassarlo..con aa24x ci sta che cala a 110 e' normale ma il prob dell'audio no..
no no è come un "tac" che o avverto chiaramente a video... e corrispode all'abbassamento dei frame.. per por all'istante tornare tutto normale...

ieri sera non lo faceva... ho provato ad abbassare le freq di funzionamento della 5970 ma nada..

può essere l'alimentatore? strano cmq ho un 850W, dovremmo starci .. ho appena controllato ed i connettori di alimentazione sono tutti correttamente inseriti
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline  
Old 12-02-2010, 12:41   #2872
aledemo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
Messaggi: 2016
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
no no è come un "tac" che o avverto chiaramente a video... e corrispode all'abbassamento dei frame.. per por all'istante tornare tutto normale...

ieri sera non lo faceva... ho provato ad abbassare le freq di funzionamento della 5970 ma nada..

può essere l'alimentatore? strano cmq ho un 850W, dovremmo starci .. ho appena controllato ed i connettori di alimentazione sono tutti correttamente inseriti

nono non e' l'ali..anche io ho un 850 e va da dio..
a me faceva cosi quando avevo l'hyperthread attivato nella cpu..me lo faceva anche in far cry2!da quando ho disabilitato l'hyperthread non me lo fa piu.

1)ma l'aa a quanto ce l'hai?
2)ma hai un monitor a 120hz?
__________________
case: COSMOS s1000 -s.madre: DFI lanparty 3way sli - i7 920 d0 4ghz 1.25v cooled by liquid T.take pw880i- ali: TAGAN 880w- 3xhdd 500gb (2 in raid 0) - RAM:4gb ddr3 kingston HYPX 1600mhz oc @2000mhz -vga:Gainword NVIDIA GTX 480 @900-1000 v1.12 liquid cooled EKWB - videoproiettore 3D acer H5360+3D vision kit
aledemo è offline  
Old 12-02-2010, 12:51   #2873
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6156
Quote:
Originariamente inviato da aledemo Guarda i messaggi
nono non e' l'ali..anche io ho un 850 e va da dio..
a me faceva cosi quando avevo l'hyperthread attivato nella cpu..me lo faceva anche in far cry2!da quando ho disabilitato l'hyperthread non me lo fa piu.

1)ma l'aa a quanto ce l'hai?
2)ma hai un monitor a 120hz?
provo la soluzione dell'HT, monitor a 60Hz, lo fa con qualsiasi grado di AA
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline  
Old 12-02-2010, 12:53   #2874
aledemo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
Messaggi: 2016
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
provo la soluzione dell'HT, monitor a 60Hz, lo fa con qualsiasi grado di AA
anche con vsync on?
prova..
__________________
case: COSMOS s1000 -s.madre: DFI lanparty 3way sli - i7 920 d0 4ghz 1.25v cooled by liquid T.take pw880i- ali: TAGAN 880w- 3xhdd 500gb (2 in raid 0) - RAM:4gb ddr3 kingston HYPX 1600mhz oc @2000mhz -vga:Gainword NVIDIA GTX 480 @900-1000 v1.12 liquid cooled EKWB - videoproiettore 3D acer H5360+3D vision kit
aledemo è offline  
Old 12-02-2010, 14:18   #2875
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6156
Sembra fosse l'HT.. tolto e messo in loop il bench variabile... mai fatto in 40 minuti... mai un prob all'audio...

mah..sti PC.. metti na cosa e te ne si incasinano altre 4...

ad ogni modo questo comportamento non è normale..

edit.. no lo fa ancora con Unigine Heaven..RE5 non più senza HT... boh
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E

Ultima modifica di beatl : 12-02-2010 alle 14:35.
beatl è offline  
Old 12-02-2010, 14:36   #2876
aledemo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
Messaggi: 2016
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Sembra fosse l'HT.. tolto e messo in loop il bench variabile... mai fatto in 40 minuti... mai un prob all'audio...

mah..sti PC.. metti na cosa e te ne si incasinano altre 4...

ad ogni modo questo comportamento non è normale..
Visto...secondo Me e' legato al multi GPU..
A me lo aveva fatto quando ancora non avevo
la 5870 in più in particolare in far cry2 e mass effect2
cominciavano a rallentare fino a crashare..
Togliendo l ht tutto perfetto!
Cmq l importante e' che hai risolto..tanto
sui giochi toglie si e no 5 frame non avere l ht
pero ci guadagni in stabilita..
__________________
case: COSMOS s1000 -s.madre: DFI lanparty 3way sli - i7 920 d0 4ghz 1.25v cooled by liquid T.take pw880i- ali: TAGAN 880w- 3xhdd 500gb (2 in raid 0) - RAM:4gb ddr3 kingston HYPX 1600mhz oc @2000mhz -vga:Gainword NVIDIA GTX 480 @900-1000 v1.12 liquid cooled EKWB - videoproiettore 3D acer H5360+3D vision kit

Ultima modifica di aledemo : 12-02-2010 alle 14:51.
aledemo è offline  
Old 12-02-2010, 14:39   #2877
aledemo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
Messaggi: 2016
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Sembra fosse l'HT.. tolto e messo in loop il bench variabile... mai fatto in 40 minuti... mai un prob all'audio...

mah..sti PC.. metti na cosa e te ne si incasinano altre 4...

ad ogni modo questo comportamento non è normale..

edit.. no lo fa ancora con Unigine Heaven..RE5 non più senza HT... boh
Ungine heaven se lo metti al max lo fa anche a me qualche scatto
e' normale.. Scende a 30fs in alcuni punti!
L importante e' che ti dia 60/65 di avarage
__________________
case: COSMOS s1000 -s.madre: DFI lanparty 3way sli - i7 920 d0 4ghz 1.25v cooled by liquid T.take pw880i- ali: TAGAN 880w- 3xhdd 500gb (2 in raid 0) - RAM:4gb ddr3 kingston HYPX 1600mhz oc @2000mhz -vga:Gainword NVIDIA GTX 480 @900-1000 v1.12 liquid cooled EKWB - videoproiettore 3D acer H5360+3D vision kit

Ultima modifica di aledemo : 12-02-2010 alle 14:45.
aledemo è offline  
Old 12-02-2010, 14:44   #2878
aledemo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
Messaggi: 2016
comunque non devi guardare la resa in fluidita SENZA VSYNC perche e' normale che l'immagine non sia fluida..hai 3 schede che vanno x i cavoli loro e non sono sincronizzate..

l'importante e' che i risultato del bench sia corretto e che con VSYNC ON l'immagine sia fluida..

se ti scatta con vsync on allora si c'e qualcosa che non va..ma senza vsync e' normale!
__________________
case: COSMOS s1000 -s.madre: DFI lanparty 3way sli - i7 920 d0 4ghz 1.25v cooled by liquid T.take pw880i- ali: TAGAN 880w- 3xhdd 500gb (2 in raid 0) - RAM:4gb ddr3 kingston HYPX 1600mhz oc @2000mhz -vga:Gainword NVIDIA GTX 480 @900-1000 v1.12 liquid cooled EKWB - videoproiettore 3D acer H5360+3D vision kit
aledemo è offline  
Old 12-02-2010, 14:47   #2879
aledemo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
Messaggi: 2016
prova qualche altro gioco tipo crysis warhead,dirt2 o far cry2
__________________
case: COSMOS s1000 -s.madre: DFI lanparty 3way sli - i7 920 d0 4ghz 1.25v cooled by liquid T.take pw880i- ali: TAGAN 880w- 3xhdd 500gb (2 in raid 0) - RAM:4gb ddr3 kingston HYPX 1600mhz oc @2000mhz -vga:Gainword NVIDIA GTX 480 @900-1000 v1.12 liquid cooled EKWB - videoproiettore 3D acer H5360+3D vision kit
aledemo è offline  
Old 12-02-2010, 15:23   #2880
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
credo di avere lo stesso problema iniziale di beatl, ossia le vga sono apparentemente installate correttamente e il cross è attivo, nei giochi scaldano tutte e 3 ma sembra che la 5870 installata nel secondo slot non lavori affatto....

stasera con calma seguo le indicazioni punto per punto
sickofitall è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v