Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2010, 11:16   #2501
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Quale link? Quello per le acconciature?
si, proprio quello, ma solo le acconciature si possono cambiare? le labbra della tua Shep sono straordinarie, ma io ho fatto fatica a trovare qualcosa di passabile tra quello che passa il convento, come ci sei riuscito!?

Quote:
No... però credo che l'interfono appaia solo se si conclude Mass Effect con una romance in corso... oppure c'è un qualche bug.
bè, se la romance è una di quelle tra kelly jack o miranda ecco spiegato il perché l'interfono da me non c'era. io l'ho avuta con Thane la storia ma niente interfono, ora lo rifarò provando Garrus, oppure approfondisco la questione con Legion che non era chiarissima, a me intrigano di più gli alieni
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 11:26   #2502
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
si, proprio quello, ma solo le acconciature si possono cambiare? le labbra della tua Shep sono straordinarie, ma io ho fatto fatica a trovare qualcosa di passabile tra quello che passa il convento, come ci sei riuscito!?
Per l'acconciatura... c'è il tutorial linkato nella prima pagina del sito(in inglese)... fondamentalmente, devi scaricare un programmino che ti permette di modificare ogni cosa di un salvataggio di ME2 (che quindi torna utile per diversi motivi) e sostituire (copia e incolla) i tre valori (stringhe) che si trovano nella pagine delle acconciature (che sono quattro) nelle relative sezioni del salvataggio, poi ri-salvarlo sovrascrivendolo.

E' un po' più complesso invece modificare l'aspetto... nel sito trovi diversi codici, questi sono da inserire in fase di creazione. Ma se vuoi modificare la faccia con una di quelle presenti nel sito, devi creare un nuovo personaggio, inserire il codice e salvare. Poi aprire quel salvataggio con l'editor, esportare la faccia, aprire il salvataggio del tuo personaggio, importare la faccia. O almeno, credo si faccia così, perché inserendo il nuovo codice direttamente nel vecchio salvataggio (sempre tramite l'editor), non cambia nulla.

Per le labbra... ho semplicemente scelto quelle che mi piacevano di più e ne ho modificato la grandezza e la larghezza, dandogli il colore che mi sembrava più adatto.

Quote:
bè, se la romance è una di quelle tra kelly jack o miranda ecco spiegato il perché l'interfono da me non c'era. io l'ho avuta con Thane la storia ma niente interfono, ora lo rifarò provando Garrus, oppure approfondisco la questione con Legion che non era chiarissima, a me intrigano di più gli alieni
L'interfono dovrebbe esserci sempre... io per ora ho fatto solo la romance con Miranda... e l'ho potuta chiamare in cabina dopo la Missione Suicida... nulla di eccezionale comunque, credo che quella più interessante sia Kelly che ti fa pure un balletto.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 11:45   #2503
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
Quote:
L'interfono dovrebbe esserci sempre... io per ora ho fatto solo la romance con Miranda... e l'ho potuta chiamare in cabina dopo la Missione Suicida... nulla di eccezionale comunque, credo che quella più interessante sia Kelly che ti fa pure un balletto.
io non lo trovo...
Spoiler:
prima della missione su omega4 ha trombato con Miranda, ma poi la differenza è solo di dire si a miranda o a tali che una delle due te le prti pacilmente, solo che niente interfono.

mi incuriosisce invece sapere come si fa a fare la storia con la atari...a me anche se parlo bene alla fine mi dice che è anziana e non ha piu quelle voglie...

ma chi è kelly????
ma come si fa poi a riprendere la lealtà di jack...io non ho mai la stringa azzurra, eppure ho praticamente tutto eroe....
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 11:53   #2504
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
io non lo trovo...
Spoiler:
prima della missione su omega4 ha trombato con Miranda, ma poi la differenza è solo di dire si a miranda o a tali che una delle due te le prti pacilmente, solo che niente interfono.

mi incuriosisce invece sapere come si fa a fare la storia con la atari...a me anche se parlo bene alla fine mi dice che è anziana e non ha piu quelle voglie...

ma chi è kelly????
ma come si fa poi a riprendere la lealtà di jack...io non ho mai la stringa azzurra, eppure ho praticamente tutto eroe....
L'interfono lo trovi in cabina "dopo" la Missione Suicida.

La Asari (se intendi Samara) non te la puoi fare, mentre Morinth sì... ma con spiacevoli conseguenze.

Le romance sono Garrus, Thane e Jacob per gli Shepard femmina e Tali, Jack e Miranda per lo Shepard maschio... più Kelly Chambers per entrambi... Kelly è la Yeoman, l'assistente di Shepard che trovi alla destra della mappa galattica sulla Normandy.
Old 12-02-2010, 12:00   #2505
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:

La Asari (se intendi Samara) non te la puoi fare, mentre Morinth sì... ma con spiacevoli conseguenze.

Le romance sono Garrus, Thane e Jacob per gli Shepard femmina e Tali, Jack e Miranda per lo Shepard maschio... più Kelly Chambers per entrambi... Kelly è la Yeoman, l'assistente di Shepard che trovi alla destra della mappa galattica sulla Normandy.
credevo che anche jack fosse per la shep femmina, o almeno così avevo capito ma non avendo dato ragione a nessuna delle due durante il litigio jack mi dava sempre il due di picche.

grazie per il tutorial ma per le mie capacità è troppo complicato,
se mai lo reinizierò da 0 come stavo pensando cercherò di perderci un po' più di tempo nella creazione.

hai poi letto il post dove dico che per l'achiviement (si scriverà così?) delle combo biotiche non serve la varietà ma è sufficiente la quantità?
ho solo notato una cosa che non so sia vera però: la sequenza della stessa combo sembra incidere, nel senso, se nel colpire un nemico do come sequenza prima il potere di miranda e poi quello di jacob la combo non funziona, funziona invece all'inverso.
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 12:01   #2506
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Ragazzi scusate la domanda sciocca ma...come si fa a mettere quella specie di visore sul volto? E' nelle opzioni di personalizzazione dell' equipaggiamento?
Old 12-02-2010, 12:04   #2507
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Sicuramente uno ci si abitua, ma dopo aver finito quasi 4 volte ME1 su Xbox360 e averlo inziato, ma non finito 3-4 volte du PC... non ho una gran voglia di riprenderlo.

Lo farò magari in concomitanza di Mass Effect 3... mi gioco il primo, il secondo e il terzo, con un nuovo personaggio facendo tutta una tirata.

In eng invece la Shepard femminile è suprema, quello maschile discreto, tutti gli altri ottimi, anche perché mantengono tutti l'accento particolare.... come si deve.

In ita lo shepard donna è ottimo
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 12:06   #2508
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ragazzi scusate la domanda sciocca ma...come si fa a mettere quella specie di visore sul volto? E' nelle opzioni di personalizzazione dell' equipaggiamento?
Lo devi comprare nei bassifondi di Omega, per pochi crediti.
Poi raggiungere la gabina del capitano e nella schermata di personalizzazione della tuta, alla voce "casco" mi pare, lo selezioni.

Ultima modifica di Dante92 : 12-02-2010 alle 12:08.
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 12:07   #2509
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
credevo che anche jack fosse per la shep femmina, o almeno così avevo capito ma non avendo dato ragione a nessuna delle due durante il litigio jack mi dava sempre il due di picche.

grazie per il tutorial ma per le mie capacità è troppo complicato,
se mai lo reinizierò da 0 come stavo pensando cercherò di perderci un po' più di tempo nella creazione.

hai poi letto il post dove dico che per l'achiviement (si scriverà così?) delle combo biotiche non serve la varietà ma è sufficiente la quantità?
ho solo notato una cosa che non so sia vera però: la sequenza della stessa combo sembra incidere, nel senso, se nel colpire un nemico do come sequenza prima il potere di miranda e poi quello di jacob la combo non funziona, funziona invece all'inverso.
Sì, avevo letto... proverò a afare anche così, visto che giro quasi solo con Miranda e Jack... tre gnocche a spasso per la galassia
Old 12-02-2010, 12:07   #2510
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:

Ma come fai a sapere come cambiano le cose per ogni scelta? Lo hai giocato diverse volte?
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Old 12-02-2010, 12:08   #2511
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
In ita lo shepard donna è ottimo
Ottimo è un parolone, sicuramente è meglio di quello maschile, ma è assolutamente a livelli infimi se paragonata a Jennifer Hale.

Chiaro che bisogna capire l'inglese e conoscere tutte le sue sfaccettature e i modi di dire, che sono diversi dall'italiano... in caso contrario, conviene ascoltarsela in ita.

EDIT qui c'è un bel video, di Mass Effect 1, sulla differenza tra i due doppiatori inglese...
http://www.youtube.com/watch?v=-_WGLCnz6zY
E anhce qui si vede che Jennifer Hale è una spanna sopra anche al doppiatore inglese, figurarsi a quelli italiani.

Ultima modifica di gaxel : 12-02-2010 alle 12:22.
Old 12-02-2010, 12:12   #2512
gaxel
Bannato

Quote:
Ma come fai a sapere come cambiano le cose per ogni scelta? Lo hai giocato diverse volte?
In che senso?

Io so solo cosa cambia, in base ai personaggi scelti alla fine, perché me lo sono andato a leggere su wikia... dopo averlo finito... anche per capire perché Jack mi fosse morta, e non ripetere l'errore nella seconda partita, che voglio l'achievement.

Per le romance si sapeva già da un po'...
Old 12-02-2010, 12:18   #2513
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Aahhhh, l'hai letto, non l'hai giocato facendo tutte le prove possibili
Old 12-02-2010, 12:21   #2514
gaxel
Bannato

Quote:
Aahhhh, l'hai letto, non l'hai giocato facendo tutte le prove possibili
Eh sè... come facevo?
Dovevo come minimo rigiocarlo un'altra volta non facendo nessuna quest lealtà, poi ricaricare 20 volte il finale, prendendo scelte diversi...

No, solitamente preferisco finire il gioco 1-2 volte (due volte vuol dire un gioco del livello di Mass Effect, Half Life o Deus Ex... ), e poi leggermi quello che magari mi ero perso.

Io sono dell'idea che il videogioco ideale ti permette di prendere scelte e portare a conseguenze, senza che tu te ne renda conto... in un unico walkthrough non devi riuscire a fare tutto, a vedere ogni cosa, ma nemmeno accorgerti che potevi fare in una maniera diversa.
Old 12-02-2010, 12:53   #2515
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
edit

Ultima modifica di ||ElChE||88 : 12-02-2010 alle 13:27.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 13:15   #2516
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Scusate, rompo ancora.

Dunque, con molta fatica, dopo aver ripreso un save più vecchio e facendo scelte diverse ora sono riuscito ad avere tutti leali, compresi Zaeed e Jack, senza fare scelte da rinnegato.

Ora però sono di nuovo a un bivio: mi manca soltanto la missione di lealtà di Legion ma, quando la avvio, la nave viene attaccata dai collettori e l'equipaggio rapito. Se faccio prima la missione di lealtà di Legion e subito dopo parto per la missione suicida non riesco a slavare tutto l'equipaggio, intendo i pg non giocanti, in aprticolare mi muore chambers e il ragazzo e la ragazza in sala macchine, che devo fare per salvare tutto l'equipaggio?

Posso partire per la missione suicida e fare la quest di lealtà di Legion dopo? O sbaglio qualcosa io e ci sarebbe un modo per fare la quest di lealtà di Legion e poi partire con tutti leali e riuscire comunque a salvare l'intero equipaggio?
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 13:37   #2517
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
Oggi non sono andato a scuola causa neve abbondante.
Non ho ancora terminato il reclutamento e nemmeno visto la nave dei collettori a causa del poco tempo a disposizione per giocare.
Facendo la storia con un soldato trovo i combattimenti piuttosto ripetitivi, e visto che ancora non mi trovo in uno stato particolarmente avanzato vorrei ricominciare il gioco con un'altra classe.
Vedendo dei trailer e dei video di gameplay, sarei attirato dall'adepto o dalla sentinella.
Concludendo, voi quale mi consigliereste?
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 13:38   #2518
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
ho finito da poco sto spettacolo di gioco, avra anche i suoi difetti ma e davvero molto bello sisi.

Spoiler:
io ho finito il gioco come eroe ma mi e morta miranda (perchè nn mi era leale) anche se sinceramente mi stava antipatica , e del mio equipaggio mi son morti tutti trane la dottoressa XD

e adesso mello rigioco a folle, faccendo l'opposto di quello che ho fatto e
Spoiler:
cercando di farli morire tutti hahahaha!!! XD

volevo anche chiedere se qualcuno mi da i save di ME1 dentente al buono
Spoiler:
possibilmente senza uccidere wrex e il consiglio, tutte scelte da eroe XD
siccome i mie nn li avevo denuti grazie!

cosi quando lo rigiochero per la terza volta salvero tutti

ho fatto un pò di spoiler per sicurezza.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 13:40   #2519
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
la classe la puoi cambiare se non erro, anche senza ricominciare, basta che vai nel menu dove carichi i salvataggi.
Old 12-02-2010, 13:40   #2520
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da Sergio_Di_Rio Guarda i messaggi
Spoiler:
Conviene fare tutte le missioni secondarie e di lealtà prima di esplorare il razziatore, poichè se fate passare del tempo tra l'esplorazione del razziatore (e successivo rapimento dell'equipaggio) e salto nel portale omega4 moriranno alcuni membri dell'equipaggio.
Spoiler:
Beh, io ho fatto compere, esplorato il sistema dei geth e fatto la missione di lealtà di Legione...

In ogni caso non ho capito di che missione parlavano quando hanno attaccato la Normandy.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian