|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
si, proprio quello, ma solo le acconciature si possono cambiare? le labbra della tua Shep sono straordinarie, ma io ho fatto fatica a trovare qualcosa di passabile tra quello che passa il convento, come ci sei riuscito!?
bè, se la romance è una di quelle tra kelly jack o miranda ecco spiegato il perché l'interfono da me non c'era. io l'ho avuta con Thane la storia ma niente interfono, ora lo rifarò provando Garrus, oppure approfondisco la questione con Legion che non era chiarissima, a me intrigano di più gli alieni
|
|
|
|
#2502 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
E' un po' più complesso invece modificare l'aspetto... nel sito trovi diversi codici, questi sono da inserire in fase di creazione. Ma se vuoi modificare la faccia con una di quelle presenti nel sito, devi creare un nuovo personaggio, inserire il codice e salvare. Poi aprire quel salvataggio con l'editor, esportare la faccia, aprire il salvataggio del tuo personaggio, importare la faccia. O almeno, credo si faccia così, perché inserendo il nuovo codice direttamente nel vecchio salvataggio (sempre tramite l'editor), non cambia nulla. Per le labbra... ho semplicemente scelto quelle che mi piacevano di più e ne ho modificato la grandezza e la larghezza, dandogli il colore che mi sembrava più adatto. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2503 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
Quote:
mi incuriosisce invece sapere come si fa a fare la storia con la atari...a me anche se parlo bene alla fine mi dice che è anziana e non ha piu quelle voglie... ma chi è kelly???? ma come si fa poi a riprendere la lealtà di jack...io non ho mai la stringa azzurra, eppure ho praticamente tutto eroe.... |
|||
|
|
|
|
|
#2504 | |||
|
Bannato
|
Quote:
La Asari (se intendi Samara) non te la puoi fare, mentre Morinth sì... ma con spiacevoli conseguenze. Le romance sono Garrus, Thane e Jacob per gli Shepard femmina e Tali, Jack e Miranda per lo Shepard maschio... più Kelly Chambers per entrambi... Kelly è la Yeoman, l'assistente di Shepard che trovi alla destra della mappa galattica sulla Normandy. |
|||
|
|
|
|
|
#2505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
grazie per il tutorial ma per le mie capacità è troppo complicato, se mai lo reinizierò da 0 come stavo pensando cercherò di perderci un po' più di tempo nella creazione. hai poi letto il post dove dico che per l'achiviement (si scriverà così?) delle combo biotiche non serve la varietà ma è sufficiente la quantità? ho solo notato una cosa che non so sia vera però: la sequenza della stessa combo sembra incidere, nel senso, se nel colpire un nemico do come sequenza prima il potere di miranda e poi quello di jacob la combo non funziona, funziona invece all'inverso.
|
|
|
|
|
#2506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Ragazzi scusate la domanda sciocca ma...come si fa a mettere quella specie di visore sul volto?
E' nelle opzioni di personalizzazione dell' equipaggiamento?
|
|
|
#2507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
In ita lo shepard donna è ottimo
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
|
#2508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Poi raggiungere la gabina del capitano e nella schermata di personalizzazione della tuta, alla voce "casco" mi pare, lo selezioni. Ultima modifica di Dante92 : 12-02-2010 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
|
#2509 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma come fai a sapere come cambiano le cose per ogni scelta? Lo hai giocato diverse volte?
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
|
#2511 |
|
Bannato
|
Ottimo è un parolone, sicuramente è meglio di quello maschile, ma è assolutamente a livelli infimi se paragonata a Jennifer Hale.
Chiaro che bisogna capire l'inglese e conoscere tutte le sue sfaccettature e i modi di dire, che sono diversi dall'italiano... in caso contrario, conviene ascoltarsela in ita. EDIT qui c'è un bel video, di Mass Effect 1, sulla differenza tra i due doppiatori inglese... http://www.youtube.com/watch?v=-_WGLCnz6zY E anhce qui si vede che Jennifer Hale è una spanna sopra anche al doppiatore inglese, figurarsi a quelli italiani. Ultima modifica di gaxel : 12-02-2010 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#2512 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io so solo cosa cambia, in base ai personaggi scelti alla fine, perché me lo sono andato a leggere su wikia... dopo averlo finito... anche per capire perché Jack mi fosse morta, e non ripetere l'errore nella seconda partita, che voglio l'achievement. Per le romance si sapeva già da un po'... |
|
|
|
|
|
|
#2513 |
|
Senior Member
|
Aahhhh, l'hai letto, non l'hai giocato facendo tutte le prove possibili
|
|
|
|
|
#2514 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dovevo come minimo rigiocarlo un'altra volta non facendo nessuna quest lealtà, poi ricaricare 20 volte il finale, prendendo scelte diversi... No, solitamente preferisco finire il gioco 1-2 volte (due volte vuol dire un gioco del livello di Mass Effect, Half Life o Deus Ex... ), e poi leggermi quello che magari mi ero perso. Io sono dell'idea che il videogioco ideale ti permette di prendere scelte e portare a conseguenze, senza che tu te ne renda conto... in un unico walkthrough non devi riuscire a fare tutto, a vedere ogni cosa, ma nemmeno accorgerti che potevi fare in una maniera diversa. |
|
|
|
|
|
|
#2515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
edit
Ultima modifica di ||ElChE||88 : 12-02-2010 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
#2516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Scusate, rompo ancora.
Dunque, con molta fatica, dopo aver ripreso un save più vecchio e facendo scelte diverse ora sono riuscito ad avere tutti leali, compresi Zaeed e Jack, senza fare scelte da rinnegato. Ora però sono di nuovo a un bivio: mi manca soltanto la missione di lealtà di Legion ma, quando la avvio, la nave viene attaccata dai collettori e l'equipaggio rapito. Se faccio prima la missione di lealtà di Legion e subito dopo parto per la missione suicida non riesco a slavare tutto l'equipaggio, intendo i pg non giocanti, in aprticolare mi muore chambers e il ragazzo e la ragazza in sala macchine, che devo fare per salvare tutto l'equipaggio? Posso partire per la missione suicida e fare la quest di lealtà di Legion dopo? O sbaglio qualcosa io e ci sarebbe un modo per fare la quest di lealtà di Legion e poi partire con tutti leali e riuscire comunque a salvare l'intero equipaggio? |
|
|
|
|
|
#2517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2518 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ho finito da poco sto spettacolo di gioco, avra anche i suoi difetti ma e davvero molto bello sisi.
e adesso mello rigioco a folle, faccendo l'opposto di quello che ho fatto e
volevo anche chiedere se qualcuno mi da i save di ME1 dentente al buono
cosi quando lo rigiochero per la terza volta salvero tutti ho fatto un pò di spoiler per sicurezza. |
||||||
|
|
|
|
|
#2519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
la classe la puoi cambiare se non erro, anche senza ricominciare, basta che vai nel menu dove carichi i salvataggi.
|
|
|
#2520 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

E' nelle opzioni di personalizzazione dell' equipaggiamento?
Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more