|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
MODIFICA FILE PDF
che programma posso usare per modificare come un immagine dei file .pdf?
tipo copiare da un file .pdf ed incollare su un altro sempre .pdf grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carbonia (CI)
|
puoi usare il plug in per modifica PDF di OPEN OFFICE così è tutto free...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
di free ho trovato recentemente anche questo servizio online http://www.pdfhammer.com/project.php...4359be0ff92c5f
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
open office permette di convertire il file pdf in word e riconvertirlo in pdf dopo aver fatto le modifiche?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
un'altra cosa: esiste un programma ufficiale di adobe anche a pagamento che permette la modifica dei .pdf?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
Vai con OpenOffice + Sun PDF import che funziona alla grande. I files vengono importati in Draw e ci puoi lavorare come sulla grafica vettoriale.
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è possibile anche copiare pezzi da un altro file pdf e copiarli sopra ad un altro file pdf? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Adobe Acrobat Reader è solo un visualizzatore di pdf....
Adobe Acrobat "completto", crea, modifica tutti i pdf che non siano protetti. >>>come se la cava che non l'ho mai provato? OpenOffice - Draw - Non male (cioè sul foglio con tanti riquadri, alcunì li ha spostati leggermente riallineandosi nelle righe) Non so come risalvarlo in PDF, quella volta dovevo solo togliere alcune parti e stamparlo (non ho approfondito). Ps, stavo rispondendo hai gia ottenuto la risposta. Ultima modifica di Raffaele53 : 12-02-2010 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
esattamente
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
vi devo cheidere ancora una mano
aprendo il file pdf che devo modificare mi dice: This PDF file is encrypted and can't be opened. come devo fare? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
prova prima ad aprirlo con acrobat viever, lo stampi virtualmente con PDF CREATOR e apri quest'ultimo...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok grazie ci sono riuscito
il problema è che aprendolo con openoffice me lo modifica inserisce delle righe, lo storpia in poche parole vorrei convertire il file pdf in un file immagine jpeg per poi modificarlo come un'immagine è possibile? grazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
pdf creator come detto sopra
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.