Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2010, 03:27   #2481
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
ci sono arrivata li, mi ricordo che ho sorriso ma non mi ricordo cosa gli ha risposto
Gli ha risposto:

Spoiler:
Garrus parla del combattimento con la Turian (ma vorremmo vederla anche noi una femmina turian!), e che alla fine sono andati a rilassarsi, mettendo a prova il suo allungo e la sua flessibilità...
La Shepard gli risponde che piacerebbe anche a lei, e garrus le dice "non pensavo che volessi combattere con me..."
E lei risponde "non intendevo questo, ma che potremmo rilassarco mettendo alla prova il tuo allungo e la mia flessibilità"...

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io non ho importato i save per il semplice motivo che non ho mai finito Mass Effect 1 su PC... altrimenti li importavo.

Ma visto che c'è un sito che fornisce salvataggi di vario tipo e che ME1 l'ho finito 3 volte su Xbox360, evito di ri-giocarlo... anche perché dopo aver provato ME2 è difficile tornare al primo.
Non è vero, anche io avevo finito 3 volte ME1 su 360 ma l'ho rigiocato molto volentieri altre due su PC...
Ed adesso che ho finito 2 volte ME2 mi sto rigiocando ME1 per la 3' volta anche su PC, e mi sto divertendo di più del secondo gameplay a ME2...

Quote:
Sto seguendo su Twitter Veronica Belmont (http://revision3.com/tekzilla/), Felicia Day (quella di The Guild) e Cliff Blezsinsky (Jazz Jack Rabbit, Unreal, Gears of War 1 e 2)... e stanno tutti giocando a Mass Effect 2
Haha mitica Felicia, adoro The Guild.

Quote:
Se mandi qualcuno nei condotti non leale, morirà nell'aprirti la porta, se ti porti dietro un biotico non leale, alla fine cadrà per lo sforzo, ma permettendo comunque al tuo gruppo di salvarsi... se mandi ad accompagnare i superstiti uno non leale, questi muore, mai superstiti si salvano comunque.
A me non è successo così,
Spoiler:

Il biotico che faceva la sfera (Jacob, che volevo crepasse) si è salvato, ma è morto uno dei compagni del gruppo principale, portato via dagli sciami...

Quote:
Io avrei anche messo gli spoiler, ma orami andavamo avanti da pagine... capirai poi che spoiler... t'avessero detto,
Spoiler:
prima di vedere il film, che Bruce Willis ne Il Sesto Senso è morto
, capirei... ma qui è come dire "Per fare la romance con Miranda, devi darle ragione quando battibecca con Jack, fare finta di ascoltarla per tutto il gioco e annuire compiaciuto a tutto quello che dice"
Spoileeeer io non avevo ancora visto il 6' senso!!
Ma non l'ho visto proprio perchè un (ex) amico mi ha fatto la tua identica spoilerata...

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Chissà com'è di faccia...

Spoiler:
PS: Sto guardando alcuni finali su YouTube...ma com'è possibile che Shepard e tutta la squadra muoiano? Cos'è che cambia il finale?
http://www.youtube.com/watch?v=FZY-s...eature=related
Non immaginavo...

Certo che rimane una delle sequenze finali più esplosive e affascinanti che io ricorda...

Io ho avuto un rapporto con Tali anche dopo il termine della missione principale.
Vero è quasi la fine più bella.
Ma la voce gi Joker la preferisco di gran lunga in Italiano, alla faccia di tutti gli esterofili che l'hanno giocato in inglese!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 08:45   #2482
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Cmq non credo ci sia un'unica combinazione per finire il gioco salvando tutti....

Spoiler:
Io ho fatto TUTTE le missioni lealtà della squadra prima di saltare nel portale di Omega 4....l'equipaggio è stato rapito......nonostante mi mancasse la piena lealtà di Jack (e non capisco il perchè ) sono riuscito ad assegnare i compiti della missione finale in modo da salvare tutti...equipaggio incluso.
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 09:00   #2483
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Ma esiste qualche pianetà ricco di elemento zero? Ho un sacco degli altri materiali ma trovo poco o niente di questo elemento.
Old 12-02-2010, 09:05   #2484
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
a me questi finali così disparati hanno stupito non poco, uno tra tutti: quello che ha salvato tutti i componenti del team, ma ha perso tutti i componenti dell'equipaggio tranne il medico, come è possibile mi sto chiedendo... cmq molto molto vari.

@bestio
hai ragione, gli aveva risposto proprio così, ma mi sa che in questa nuova partita oltre a verificare la frase verifico finalmente anche l'effettivo potenziale

@gaxel
bella figliola, ho visto il link che hai messo ma non ho capito come si utilizza, un breve tutorial lo faresti?

invece ho dei dubbi, due per la precisione

quello che identifichiamo come possibile bug per la barra paragon/renegade
non è che solo con shepard maschio si verifica e non con shepard femmina?
gaxel, ci sei arrivato li con il tuo shep femmina? e come è andata?

l'altro dubbio è l'interfono
io non l'ho mai visto, mai avuto niente di cliccabile del genere in cabina, anche qui, non è che è prerogativa di shep maschio?
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 09:07   #2485
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Roirei Guarda i messaggi
Ma esiste qualche pianetà ricco di elemento zero? Ho un sacco degli altri materiali ma trovo poco o niente di questo elemento.
ce ne sono due o tre ricchi, ma onestamente non mi ricordo quali
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 09:08   #2486
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
molto bella la missione della lealtà di jacob scadente quella di Miranda
Old 12-02-2010, 09:19   #2487
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Iero ho cominciato ad andare a raccattare T: bella l'idea dei raggi solari!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 09:47   #2488
scriptors
Member

L'Avatar di scriptors

Iscritto dal: Apr 2008
iscritto
Cooler Master MasterBox 5 Black - Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 750W - X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - AMD Processore Ryzen 9 5950X- Dissipatore Noctua NH-U12S SE-AM4 - G.SKILL Ripjaws V-Series F-3200C14D-32GVR x2 - AMD Sapphire NITRO+ RX9070XT
scriptors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 09:48   #2489
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
non ho capito....raccattare cosa?
Te lo chiedo xkè son circa al tuo punto penso...
Old 12-02-2010, 09:56   #2490
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Gamefaqs aiuta:
Spoiler:
The best place in the galaxy for element zero is Micah, in the Valhallan
Threshold cluster. There are three asteroids far from the star that all
have eezo in high quantities. For other minerals, try Hades Nexus; there are
seven worlds, six of which are rich, and three of which have element zero.
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 10:29   #2491
dinof3
Junior Member

L'Avatar di dinof3

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sergio_Di_Rio Guarda i messaggi
a destra del terminale privato nella cabina del capitano.
Grazie, stasera provo a cercarlo (ho ricominciato il gioco a livello folle ma ho conservato i salvataggi della precedente partita).. anche se mi pareva di avere guardato lì e c'era solo il medagliere.
dinof3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 10:38   #2492
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
non ho capito....raccattare cosa?
Te lo chiedo xkè son circa al tuo punto penso...
Tali
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 10:40   #2493
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Hai scelto la scena sbagliata, è tremendamente più espressiva la versione italiana...
Secondo me hai dei problemi di udito se ti sembra più espressivo l'italiano (al di là delle voci ignobili e della traduzione approssimativa)... comunque, i video stanno lì... ognuno li giudicherà come crede.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 10:41   #2494
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Non ho capito... Se ho fatto qualche missione tra cosa e attraversare il portale Omega?
L'attacco alla Normandy e l'attraversamento del portale Omega 4...
Old 12-02-2010, 10:43   #2495
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
L'unica missione che si può fare e la quest per la lealtà di Legion (e solo se la ottieni prima di aver usato la mappa della galassia).
No... quando avrai tutto il necessario per attraversare il portale Omega 4, dovraoifisicamente andarci sopra con la Normany e pianificare il salto... in quella fase nulla ti vieta di andartene a spasso per la galassia a fare qualunque altra cosa rimasta in sospeso... o anche solo a estrarre minerali.

Così facendo, tutti la crew della Normandy rapita dai Collectors muore.
Old 12-02-2010, 10:44   #2496
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Oggi non sono andato a scuola causa neve abbondante.
Non ho ancora terminato il reclutamento e nemmeno visto la nave dei collettori a causa del poco tempo a disposizione per giocare.
Facendo la storia con un soldato trovo i combattimenti piuttosto ripetitivi, e visto che ancora non mi trovo in uno stato particolarmente avanzato vorrei ricominciare il gioco con un'altra classe.
Vedendo dei trailer e dei video di gameplay, sarei attirato dall'adepto o dalla sentinella.
Concludendo, voi quale mi consigliereste?
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 10:49   #2497
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Non è vero, anche io avevo finito 3 volte ME1 su 360 ma l'ho rigiocato molto volentieri altre due su PC...
Ed adesso che ho finito 2 volte ME2 mi sto rigiocando ME1 per la 3' volta anche su PC, e mi sto divertendo di più del secondo gameplay a ME2...
Sicuramente uno ci si abitua, ma dopo aver finito quasi 4 volte ME1 su Xbox360 e averlo inziato, ma non finito 3-4 volte du PC... non ho una gran voglia di riprenderlo.

Lo farò magari in concomitanza di Mass Effect 3... mi gioco il primo, il secondo e il terzo, con un nuovo personaggio facendo tutta una tirata.

Quote:
Ma la voce gi Joker la preferisco di gran lunga in Italiano, alla faccia di tutti gli esterofili che l'hanno giocato in inglese!
Infatti in Mass Effect 2 italiano le voci migliori sono quelle dei comprimari... fanno letteralmente cagare Shepard, Miranda e altri personaggi maggiori.

In eng invece la Shepard femminile è suprema, quello maschile discreto, tutti gli altri ottimi, anche perché mantengono tutti l'accento particolare.... e comunque lo sto ri-giocando senza sottotitoli, prendendo scelte diverse (quindi ascoltando dialoghi diversi) e non ho praticamente mai avuto un problema di comprensione... nemmeno con gli scozzesi in sala macchine... è recitato molto bene ed ogni parola è scandita come si deve.
Old 12-02-2010, 10:52   #2498
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
@gaxel
bella figliola, ho visto il link che hai messo ma non ho capito come si utilizza, un breve tutorial lo faresti?
Quale link? Quello per le acconciature?

Quote:
invece ho dei dubbi, due per la precisione

quello che identifichiamo come possibile bug per la barra paragon/renegade
non è che solo con shepard maschio si verifica e non con shepard femmina?
gaxel, ci sei arrivato li con il tuo shep femmina? e come è andata?
Dici quello della discussione tra Jack e Miranda? Ancora no...

Quote:
l'altro dubbio è l'interfono
io non l'ho mai visto, mai avuto niente di cliccabile del genere in cabina, anche qui, non è che è prerogativa di shep maschio?
No... però credo che l'interfono appaia solo se si conclude Mass Effect con una romance in corso... oppure c'è un qualche bug.
Old 12-02-2010, 10:53   #2499
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Vero... mi si friggevano tutti gli scudi
Old 12-02-2010, 10:55   #2500
gaxel
Bannato

Quote:
Ci sono, come ti hanno elencato, alcuni pianeti particolarmente ricchi... altrimenti, in linea di massima lo trovi in grandi quantità sui pianeti giardino.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian