|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
AIUTO Il microfono non funziona!!
Ciao a tutti, sono nuovo e ho bisogno d'aiuto.
Ho un pc portatile dell'hp, di circa 3 anni fà con windows XP Home Edition. Ho un paio di cuffie con microfono per chiamare via internet, ma quando attacco i due fili, cuffie e microfono, il microfono non si sente, ne se provo a chiamare, ne se provo a registrare. Ah il microfono è della Trust. Potete darmi il vostro aiuto?? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
innanzitutto dipende dal programma che usi
se questo cerca di settare in automatico windows, se non lo fa' e si aspetta che lo faccia tu e se il microfono e' aperto ^_^. Generalmente dovrai controllare nel pannello di registrazione di windows o della scheda audio se tra le sorgenti c'e' selezionato il Mic-in e se questo ha anche una vocina che di norma si chiama +20db ossia un boost al volume del microfono, che altrimenti non si sente. Fatto questo si puo' passare a controllare il programma. P.S. quasi tutto il materiale delle Trust costa poco perche' e' una schifezza, in quanto tale a volte ci sono dei problemi insormontabili o una qualita' che fa rimpiangere un paio di bicchierini di plastica attaccati col filo di lana. Ultima modifica di mentalrey : 11-02-2010 alle 21:26. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
tasto destro sull'iconcina dell'altoparlante che di norma sta sulla barra di windows...
Opzioni di Registrazione.
Ultima modifica di mentalrey : 11-02-2010 alle 23:11. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.