Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-02-2010, 18:51   #22461
=Vince=
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da zenias Guarda i messaggi

c'è qualcosa che non mi torna
Cosa non ti torna?
=Vince= è offline  
Old 11-02-2010, 18:57   #22462
zenias
Member

L'Avatar di zenias

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
Quote:
Originariamente inviato da =Vince= Guarda i messaggi
Cosa non ti torna?
non penso che le nuovissime tv sony appena uscite siano tanto a buon mercato
Old 11-02-2010, 19:15   #22463
=Vince=
Senior Member

Quote:
non penso che le nuovissime tv sony appena uscite siano tanto a buon mercato
Guarda i prezzi e confrontali con i modelli attuali..
=Vince= è offline  
Old 11-02-2010, 19:15   #22464
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:

Sapevo anche che prima il b550 con un aggiornamento firmware poteva essere abilitato alla visione dei divx da usb (come il b650), cosa che non dovrebbe più essere possibile con la produzione più recente...
Ma non ne sono sicura, chiedi conferma.
Infatti, ora è difficilissimo trovare un B550 nuovo con installato il vecchio firmware con DiXV sbloccabili. Comunque anche senza la possibilità di vederci i DiXV io lo ritengo un buon tv con buon rapporto qualità prezzo.
Il B650 ha anche altre funzioni oltre la visione dei DiVX e i 100Hz, puoi andare sul sito ufficiale e scoprire tutte le differenze.
Neon68 è offline  
Old 11-02-2010, 20:34   #22465
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da narnonet Guarda i messaggi
E del SAMSUNG LEB750 cosa mi dici?

Nemmeno ad attivare la funzione GAME dice che vada bene per i giochi?

CIao
Buono, ma meglio il w5500.

Quote:
Originariamente inviato da zavy Guarda i messaggi
io voglio comprare una sony 40" z5500 e NON LA TROVO, ma da nessuna parte, la ordino da eplaza, mi confermano l'ordine, poi arriva una mail che dice ordine annullato perchè non è disponibile, la vedo su pixmania, vado a mangiare, torno....non c'è più, la ordino da expert, tutto ok, ordine confermato, il giorno dopo arriva la mail

"In riferimento al suo acquisto di una tv Sony Bravia KDL-40Z5500AEP, il prodotto per un errore di carico codici non risulta al momento disponibile e siamo costretti ad annullare il suo ordine."

inizio a scoraggiarmi, va bene che non c'è nei negozi fisici, ma insomma....
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...sma_z5500.aspx

Vai nei siti dove sotto c'è scritto disponibile.
Old 11-02-2010, 20:37   #22466
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
Mi inserisco in questo thread per fare la mia richiesta.

Sono alla ricerca di un buon TV.

Uso: tv (digitale terrestre) e dvd (ancora non possiedo il blue ray anche se in programma in futuro).
Dimensioni: penso 37'' (anche se forse ripiegherò sul 32'' per problemi di budget).
Tecnologia: LCD (scarto a priori i LED perchè al momento troppo costosi).

Dopo aver fatto il mio bel giro in 2 centri commerciali e guardato i televisori accesi, ecco i modelli che mi hanno colpito.

Sony.
Molto bello uno della serie 5500 (ma non ricordo esattamente quale). Di fianco c'era un modello della serie 5600, ma non c'era paragone.
Andando poi sul sito della Sony ho scoperto che di modelli 5500 ce ne sono diversi e si distinguono per la lettera che precede il numero (con anche discrete differenze di prezzo).
Sarebbe da capire fra le varie opzioni quali veramente meritano un esborso maggiore.

Samsung.
Ho visto sia il 530 che il 550: un abisso. Non ho capito se il 530 era semplicemente settato male, ma l'immagine era inguardabile. Il 550 invece era molto piacevole.
Mi sono chiesto allora se c'è un salto notevole passando dal 550 al più recente 650.
Inoltre ho letto con orrore in queste pagine di un possibile "problema pannelli": posseggo un monitor per PC Samsung 226BW e lì per beccare un pannello decente non vi dico l'odissea...

Panasonic.
Posseggo attualmente un tubo catodico della Pana, e il marchio mi risulta simpatico. Tra l'altro ho visto un bell'LCD ma non ricordo quale modello. Come li vedete i Panasonic? La serie G10 e G15 sembrano davvero interessanti...

LG.
Grossa delusione. Ho visto solo un modello della serie 4000: non si guardava (mentre invece i LED LG erano molto belli da vedere). Non so se con modelli più recenti le cose vanno meglio...

Ho tralasciato (volutamente) Philips (NON acquisterò mai più oggetti provenienti da questo marchio. STOP)
Altri marchi (Toshiba, Sharp) non mi hanno detto niente: mi sono perso qualcosa?

Se qualcuno volesse darmi consigli, sono bene accetti.
Grazie mille!
Si ma il budget?
Old 11-02-2010, 20:47   #22467
zavy
Senior Member

L'Avatar di zavy

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Buono, ma meglio il w5500.

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...sma_z5500.aspx

Vai nei siti dove sotto c'è scritto disponibile.
ho usato kelkoo, sotto scrivono disponibile, poi entri e trovi "siamo spiacenti il prodotto non è al momento disponibile" oppure fai l'ordine e poi l'annullano...mah
zavy è offline  
Old 11-02-2010, 20:51   #22468
the_duke
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Si ma il budget?
Sarebbe bassino. Ma volevo capire quanto serviva per aver qualcosa di decente.
Facciamo intorno ai 700, poi si aggiusta il tiro...

Aggiungo una richiesta al mio post precedente.
Nel frattempo è aumentato il caos intorno ai modelli 5500 della Sony. Il sito ti permette di confrontare alcuni modelli, quindi si riescono a spulciare le caratteristiche (ma non è banale), ma intanto non sono riuscito a trovare il modello Z (forse perchè non esiste a 37''?)...
Qualcuno potrebbe farmi una breve panoramica sulle differenze principali?

Riguardo ai Samsung: le differenze riguardanti i divx e la porta ethernet non mi interessano. Mi interessa sapere se ci sono differenze sostanziale nella resa dell'immagine...
the_duke è offline  
Old 11-02-2010, 21:02   #22469
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
Sarebbe bassino. Ma volevo capire quanto serviva per aver qualcosa di decente.
Facciamo intorno ai 700, poi si aggiusta il tiro...

Aggiungo una richiesta al mio post precedente.
Nel frattempo è aumentato il caos intorno ai modelli 5500 della Sony. Il sito ti permette di confrontare alcuni modelli, quindi si riescono a spulciare le caratteristiche (ma non è banale), ma intanto non sono riuscito a trovare il modello Z (forse perchè non esiste a 37''?)...
Qualcuno potrebbe farmi una breve panoramica sulle differenze principali?

Riguardo ai Samsung: le differenze riguardanti i divx e la porta ethernet non mi interessano. Mi interessa sapere se ci sono differenze sostanziale nella resa dell'immagine...
Dei sony nuovi puoi prendere questo Sony KDL-37EX505 780€ in arrivo su uno shop con garanzia italia.
100hz retroilluminato ccfl bravia engine 3 usb con riproduzione file hd
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 11-02-2010, 21:06   #22470
=Vince=
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Dei sony nuovi puoi prendere questo Sony KDL-37EX505 780€ in arrivo su uno shop con garanzia italia.
100hz retroilluminato ccfl bravia engine 3 usb con riproduzione file hd
E del KDL-32EX700 cosa ne pensi?
=Vince= è offline  
Old 11-02-2010, 21:09   #22471
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Originariamente inviato da zavy Guarda i messaggi
ho usato kelkoo, sotto scrivono disponibile, poi entri e trovi "siamo spiacenti il prodotto non è al momento disponibile" oppure fai l'ordine e poi l'annullano...mah
Se vai su shop seri, non ti fanno questi scherzi. Leggi prima il feedback.
Old 11-02-2010, 21:17   #22472
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
E del KDL-32EX700 cosa ne pensi?
Non penso nel senso che in giro non ci sono prove, ma essendo quello un edge led se ricordo bene come minimo costerà 100€ in + dell'altro psolo per quella funzione, che magari porta benefici solo dal lato estetico e magari anche qualche controindicazione
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 11-02-2010, 21:21   #22473
zavy
Senior Member

L'Avatar di zavy

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Se vai su shop seri, non ti fanno questi scherzi. Leggi prima il feedback.
ho vagliato tutti quelli su trovaprezzi
-primo e secondo hanno un prezzo molto bassi e molto simile, una volta registrato la mail di conferma è praticamente uguale, non accettano contrassegno e uno ha sede a napoli.
-il terzo non l'ha disponibile
-il quarto idem come i primi 2, prezzo stracciato e niente contrassegno ma volendo "ricarica postepay", e sempre prezzo cosi basso da esser quasi sospetto
-sesto e settimo non ce l'hanno
-ottavo è come i primi 2
-il nono non lo ha
e poi andiamo su di prezzo e comunque è scritto non disponibile....

dove dovrei comprarla io sta tv..
zavy è offline  
Old 11-02-2010, 21:22   #22474
=Vince=
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Non penso nel senso che in giro non ci sono prove, ma essendo quello un edge led se ricordo bene come minimo costerà 100€ in + dell'altro psolo per quella funzione, che magari porta benefici solo dal lato estetico e magari anche qualche controindicazione
Ah ok.. Quindi non resta che aspettare le prove..
Dopo l'acquisto sfumato del 32LE705 mi sa che attendo questi nuovi modelli sony..
=Vince= è offline  
Old 11-02-2010, 21:30   #22475
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Ah ok.. Quindi non resta che aspettare le prove..
Dopo l'acquisto sfumato del 32LE705 mi sa che attendo questi nuovi modelli sony..
Quando devi comprare qualcosa, stabilisci un budget e buttati senza pensarci troppo. Se aspetti, guarda cosa succede, escono altri modelli (quindi altri pensieri e indecisioni), ti fai sfuggire offerte super tipo il LE705 a 749€. Quindi poniti il budget e vai!
Old 11-02-2010, 21:32   #22476
fran77
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Si il 37" è ormai quasi certo, grazie mille =)
Allora ci buttiamo sul sony v5500 da 37" tutti d'accordo???
Io l'ho appena preso... ancora non so dirti quanto sia buono, perchè lo appena installato e non ho ancora avuto modo di trovare il topic con i consigli sui settaggi e di impostare il "regolo"

Cmq a "pelle" ha un mare di funzioni... ne sono contento per ora.. spero di diventarne anche entusiasta!!
fran77 è offline  
Old 11-02-2010, 21:36   #22477
=Vince=
Senior Member

Quote:
Quando devi comprare qualcosa, stabilisci un budget e buttati senza pensarci troppo. Se aspetti, guarda cosa succede, escono altri modelli (quindi altri pensieri e indecisioni), ti fai sfuggire offerte super tipo il LE705 a 749€. Quindi poniti il budget e vai!
Eh cavoli, non credevo che le offerte durassero solo 10 giorni !! Ma come dicevamo oggi, spendere 899€ per quel tv (anche se li vale) non ha senso.. Ora mi tocca aspettare !!
=Vince= è offline  
Old 11-02-2010, 21:47   #22478
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Eh cavoli, non credevo che le offerte durassero solo 10 giorni !! Ma come dicevamo oggi, spendere 899€ per quel tv (anche se li vale) non ha senso.. Ora mi tocca aspettare !!
Beh ma non esiste mica solo quello eh!
Old 11-02-2010, 21:53   #22479
=Vince=
Senior Member

Quote:
Beh ma non esiste mica solo quello eh!
C e il 32W5500 a 699€.. Ma vedendo i nuovi Sony a sto punto aspetto!!
=Vince= è offline  
Old 11-02-2010, 21:55   #22480
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Quote:
C e il 32W5500 a 699€.. Ma vedendo i nuovi Sony a sto punto aspetto!!
Dipende sempre da quanto sei disposto a spendere comunque. Perciò dicevo la questione di un budget prestabilito. Ma tu mi pare che non ce l'hai

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
PSSR aggiornato su PS5 Pro: Sony svela i...
Scope elettriche low cost a prezzo strac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian