|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Secondo me in WD è meglio che sistemino il firmware... Invece di fare una release che sistemi solo i problemi con youtube facciano anche una release che sistemi i problemi di rete
|
|
|
|
|
|
#1782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
e sarebbero????
|
|
|
#1783 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..forse questo e' l'unico problema che nn si ha con il wdtv.. ...basta settare tutto in maniera regolare ( molto semplice) e deve funzionare.. ..se nn funge e perche' avete installato qualcosa sul pc che vi blocca ...
|
|
|
|
#1786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema sara' nel riuscire a stremmare alcuni contenuti..nel senso che usando due supporti wifi ( pc e wdtv)...le cose si complicano un po'....
|
|
|
|
#1787 |
|
Junior Member
|
Magari se facessi un giro in rete di accorgeresti che non è insolito problemi di Share tra seven e WD TV
|
|
|
|
|
|
#1788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.....magari sarebbe oppurtuno leggere tutto il thread anziche' le solite ultime 2 pagine
|
|
|
|
#1789 |
|
Junior Member
|
Non posso che dirti grazie se mi dici qual'è la pagina in cui c'è la soluzione.
|
|
|
|
|
|
#1790 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Che voi sappiate il WD Tv live ha la 10/100/1000
|
|
|
|
|
|
#1791 |
|
Bannato
|
Help ! Firmware aggiornato WD bloccato..
Come si vede dal mio nickname (...) è tale l'agitazione che non mi sono accorto del fatto che stavo scrivendo nel campo sbagliato..
Il WD mi è arrivato oggi e ho voluto aggiornare il firmware. Ho scaricato il file sul pen drive, ho eseguito la procedura, il WD ha riconosciuto il nuovo firmware, ho dato l'ok per l'aggiornamento ma.. ora mi trovo lo schermo fisso, il logo WD al centro con la scritta WD TV Live HD Media Player sotto e.. nisba.. l'aggeggio non risponde al telecomando.. che faccio ? Grazie |
|
|
|
|
|
#1792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#1793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ha una 10/100
|
|
|
#1794 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1795 |
|
Bannato
|
Risolto !
Mi sono fatto coraggio.. ho staccato l'alimentazione, mantenuto il pen drive e riavviato.. Mi è apparsa una schermata (allarmante, per la verità) nella quale mi chiedeva di inserire una periferica USB con il firmware per ripristinarlo. Ha riconosciuto il pen drive, caricato il firmware ed è ripartito..
Grazie e buona serata |
|
|
|
|
|
#1796 |
|
Member
|
è possibile ordinare i file cercati da youtube per "Data di Caricamento"?
|
|
|
|
|
|
#1797 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#1798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Se è una domanda: non saprei, io vado in wireless.
|
|
|
#1799 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#1800 |
|
Member
|
Ho letto numerose pagine del post ma nn ho trovato risposta al mio quesito...la mia configurazione è questa:
Notebook asus con Win 7...collegato via ethernet a un router e via usb ad un HDD esterno Da 500 GB Wd tv live collegato via ethernet al router di cui sopra. Allora condivido le cartelle audio, immagini e video del Hdd eseterno dal portatile. Ora dal wd posso andare su Video e poi connessioni di rete, vedo il mio pc, entro...mi vede le cartelle ma mi dice nessun supporto se invece entro su video e poi server multimediale...mi vede il mio pc e i file...ma cosa strana alcuni li legge altri no. Prova per capire che nn fossero file illeggibili, li ho presi e copiati su una chiavetta, collegata direttamente al wd...legge tutto. La mia domanda è quindi questa...come è possibile che lo stesso file sia letto se collegato direttamente al wd e non letto se via rete cablata..? Inoltre come mai la funzione condivisione di rete non mi lascia vedere i file condivisi ma me lo lascia fare se entro come server multimediale..? Vorrei riuscire per evitare di dover continuamente usare un ulteriore hdd su cui copiare i file e poi attaccarlo al wd ( ocomunque attaccarlo al wd e poi spostare i file li dentro dal pc). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.