|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
youtube funzia
non mi riconosce account e password per la condiv de files col pc |
|
|
|
|
|
#1762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Una informazione per cortesia
Mi connetto a internet tramite wi-fi utilizzando la rete di un mio parente Quindi non ho una linea adsl In questo caso c’e’ la maniera di poter configurare il wd live tv in wi-fi in maniera che possa vedere sul wd il contenuto del pc o di un my passport senza dover trasportare ogni volta quest’ultimo dalla stanza dove e’ il pc alla stanza dove c’e’ il wd live tv ? So che devo dotare il wd live tv di una chiavetta wi-fi usb e per il collegamento ? Il mio pc ha gia’ una scheda wi-fi interna grazie |
|
|
|
|
|
#1763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post30329061 In pratica il WD "vedeva" il PC ma ogni password era sbagliata. Non so se ti può aiutare ma io ho risolto andando in Pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer, utenti e gruppi locali, qui ho creato un nuovo utente (chiamandolo WD e con password WD), dopo ho riavviato il pc e mi sono loggato su Xp con l'account creato, ho selezionato le cartelle che volevo condividere e dopo dal western Digital ho messo quell'user e password e come per magia sono riuscito a vedere le cartelle condivise! La cosa bella è che non sono costretto ad accedere al pc con quell'account, funziona sempre! Ora non sono al pc di casa da lì potrei essere più preciso.
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. Ultima modifica di antarex : 11-02-2010 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
|
#1764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#1765 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho provato anche la condivisione senza password, ma WDTV chiede sempre utenza e password. |
|
|
|
|
|
|
#1766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Dimenticavo: su XP/Vista/Win7 spesso la condivisione del drive non é sufficiente: bisogna condividere anche le cartelle specifiche.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#1767 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non condivido il drive, ma solo le cartelle che mi interessano : Non funziona. Provato a seguire i suggerimenti di WD : Non funzionano. Provato a seguire i suggerimenti di altri utenti con SEVEN : Non funzionano. L'unica cosa che funziona e attivare i flussi multimediali. |
|
|
|
|
|
|
#1768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
prova a cambiare la password di youtube con una con caratteri e numeri, dovrebbe funzionare poi, e usa l'account di google
|
|
|
#1769 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non centra youtube, lui non riesce ad accedere alla condivisione file tramite il WD. Ha il mio stesso problema, youtube e server multimediale funzionano.
La condivisione file col portatile riesco ad utilizzarla, nome utente e password risultano corretti e la condivisione funziona, con il pc fisso invece non riesco ad accedere in nessun modo alla cndivisione. |
|
|
|
|
|
#1770 |
|
Senior Member
|
dove trovo l'elenco delle chiavette usb wifi compatibili per l'apparecchio wd live ?
grazie |
|
|
|
|
|
#1772 |
|
Junior Member
|
X valkyry a questo link trovi le chiavette compatibili :
http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc....iew=1#wireless |
|
|
|
|
|
#1773 |
|
Junior Member
|
hdd compatibili
ciao a tutti,come HHD usb da collegare è meglio qualche modello specifico o vanno bene tutti??
grazie |
|
|
|
|
|
#1774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Vanno bene tutti, sia auto-alimentati che non.
|
|
|
#1775 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1776 |
|
Junior Member
|
ok grazie,mi preoccupavo di dover utilizzare per forza i WD
|
|
|
|
|
|
#1777 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1778 |
|
Senior Member
|
Grazie a Skryabin e salvohup per le risposte della lista usb wi-fi
e per quella mia domanda postata piu' indiatro non c'e' una risposta ? questa : Una informazione per cortesia Mi connetto a internet tramite wi-fi utilizzando la rete di un mio parente Quindi non ho una linea adsl In questo caso c’e’ la maniera di poter configurare il wd live tv in wi-fi in maniera che possa vedere sul wd il contenuto del pc o di un my passport senza dover trasportare ogni volta quest’ultimo dalla stanza dove e’ il pc alla stanza dove c’e’ il wd live tv ? So che devo dotare il wd live tv di una chiavetta wi-fi usb e per il collegamento ? Il mio pc ha gia’ una scheda wi-fi interna grazie |
|
|
|
|
|
#1779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
ISO e MKV visibili solo dalla cartella Users (windows7)
Ciao ragazzi, ho questo problema: nelle cartelle diverse da "users" riesco solo a vedre mp3 e file avi, mentre mkv e iso rimangono nascosti. Ovviamente da users nessun problema...cosa puo essere?
grazie ciao!
|
|
|
#1780 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di SalvoHUP : 11-02-2010 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.