Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2010, 21:48   #1
dylanshock
Senior Member

L'Avatar di dylanshock

Iscritto dal: Aug 2009
[varese-milano]Vendo Asus Rampage II gene

Ciao a tutti come da titolo vendo asus ramapge II gene (micro-atx) tre mesi di utilizzo mai messa sotto raffreddamenti estremi.
Non lasciatevi ingannare dalla piccole dimansioni...e una main paurosa...tiene facilmente i 223.5 x21 con i7 920 e conclude tutti i test....molto stabile in OC e come la sorella maggiore ma solo con un PCIE in meno.
Ha scontrino con 21 mesi di garanzia residua....
Vendo per passaggio a evga x58 classified.
Prezzo 140 spedita con poista celere 1 assicurato.
Non scendo di prezzo e una bestia di main e usata davvero poco.

Non inquinate il tread.
Code massime 12 ore
A breve postero foto di tutto e screen della main a 223.5x21.
Ritiro anche a mano nella zona milano-varese.
Accetto scambio con ram da OC.
In vendita altrove.

Ultima modifica di dylanshock : 07-02-2010 alle 10:10.
dylanshock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 10:26   #2
kettleman
Senior Member

L'Avatar di kettleman

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Caput Mundi
Coda per amico nel pomeriggio notizie

riduci un po' il formato dello screen........
kettleman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 13:54   #3
dylanshock
Senior Member

L'Avatar di dylanshock

scusa ma nn so proprio come fare per ridurle...imageshack nn lo fa piu fare...
Old 07-02-2010, 13:57   #4
|Hutch|
Senior Member

L'Avatar di |Hutch|

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Calabria
coda, pronto a concludere anche a mano

Ultima modifica di |Hutch| : 07-02-2010 alle 14:01.
|Hutch| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 15:37   #5
kettleman
Senior Member

L'Avatar di kettleman

Quote:
Originariamente inviato da dylanshock Guarda i messaggi
scusa ma nn so proprio come fare per ridurle...imageshack nn lo fa piu fare...
Provato a ridurre il formato prima di caricarla su imageshack ?

Cmq inviato pvt per la scheda
Old 07-02-2010, 20:11   #6
kettleman
Senior Member

L'Avatar di kettleman

Come da pvt libero la coda e ringrazio il venditore per la pazienza

Ciao e grazie
Old 07-02-2010, 20:21   #7
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
coda per amico (rinnovo pc in corso...)
scambio a mano.

Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 20:37   #8
dylanshock
Senior Member

L'Avatar di dylanshock

ok prima ce hutch se poi nn la prende piu ci sei tu randall
Old 10-02-2010, 08:32   #9
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
coda spedita ......
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 09:39   #10
Gsche
Senior Member

L'Avatar di Gsche

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
Ma mi metto in coda anche di qua.
Cooler master haf 932,Asus 28", Corsair HX1000W ,Msi HD 7870 2 g, asus Rampage II gene,I7 920 step DO,Cocage true spirit,12Gb corsair 1600 c7: Concluso positivamente con : Gandalf72, beppecomo,Saich70,bravonera2 ,PescediMarzo,vs88,hanamichi1987,smanet,Acme,Alfio_ter,iridio80,werew,iciomn,asterix115,cibo22,iaio,raules009,bolongo95,Alcamus
Gsche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 17:53   #11
dylanshock
Senior Member

L'Avatar di dylanshock

dato che hutch nn si e fidato fin dal primo messaggio e tirava per le lunghe ho venduto tutto su altro forum...grazie
Old 10-02-2010, 18:06   #12
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
dato che hutch nn si e fidato fin dal primo messaggio e tirava per le lunghe ho venduto tutto su altro forum...grazie
è tuo diritto vendere la scheda altrove (lo avevi anche dichiarato nel primo post)...

però permdonami ma...

Hutch non è il forum... e se lui non si è fidato non dovrebbero rimetterci gli altri pirl@ che se ne sono stati in coda ad aspettare il loro turno buoni buoni...

va beh...
buona vendita dove ti pare...

Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 18:11   #13
dylanshock
Senior Member

L'Avatar di dylanshock

Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi
è tuo diritto vendere la scheda altrove (lo avevi anche dichiarato nel primo post)...

però permdonami ma...

Hutch non è il forum... e se lui non si è fidato non dovrebbero rimetterci gli altri pirl@ che se ne sono stati in coda ad aspettare il loro turno buoni buoni...

va beh...

hai ragione per questo...chiedo scusa a tutto il foro...mi disp
Old 10-02-2010, 18:32   #14
|Hutch|
Senior Member

L'Avatar di |Hutch|

Quote:
hai ragione per questo...chiedo scusa a tutto il foro...mi disp
Chiedo la massima attenzione di tutti (soprattutto dei moderatori) premetto che ho provato in mille modi a fare uno scambio a mano o varese o milano e l'utente ha rifiutato. Pretendeva una ricarica senza volermi dare garanzie e la cosa più belle di tutte è che "su gli altri forum" ha scritto la stessa identica cosa cioè che ha venduto tutto su un altro forum e poi STAVA CONTRATTANDO ANCHE CON ALTRI UTENTI MENTRE STAVA CONCLUDENDO CON ME. A voi le conclusioni.

Ultima modifica di |Hutch| : 10-02-2010 alle 18:42.
Old 10-02-2010, 18:34   #15
|Hutch|
Senior Member

L'Avatar di |Hutch|

Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi

però permdonami ma...

va beh...
Non mi sono fidato ed ho avuto le mie buone ragioni. Tu avresti fatto una ricarica da 140€ senza alcuna garanzia?
Old 10-02-2010, 20:49   #16
dylanshock
Senior Member

L'Avatar di dylanshock

SENTI VOLEVI TIRARE PER LE LUNGHE TUTTO QUI....E INUTILE CHE MI TIRI LE STORIE...POI PER IL RITIRO A MANO VOLEVI CHE ANDAVO AD ALBIZZATE 25KM E MILANO CENTRO ALTRI 25KM DI DISTANZA DA CASA MIA SENZA CHE TU MI VENISSI IN CONTRO PER ALMENO IL CASELLO E BENZINA...IO QUI STO VENDENDO NN STO FACENDO BENEFICENZA...TI HO DATO LA VIA DI DOVE LAVORO E MI HAI DETTO CHE IL TUO AMICO NON POTEVA VENIRE A RITIRARE LA MAIN...E OLTRETUTTO MI CHIEDI UNA GARANZIA....SECONDO TE UNA VOLTA CHE HAI I MIEI DATI E NN SPEDISCO NN PUOI DENUNCIARMI QUANDO VUOI???MA PER PIACERE....FATEVI UN GIRO SU ALTRI FORUM E VEDETE CHE PERSONA SONO...E TUTTO...ORA SE I MOD VOGLIONO BANNARMI CHE FACCIANO PURE...
Old 10-02-2010, 21:56   #17
|Hutch|
Senior Member

L'Avatar di |Hutch|

Quote:
SENTI VOLEVI TIRARE PER LE LUNGHE TUTTO QUI....E INUTILE CHE MI TIRI LE STORIE...POI PER IL RITIRO A MANO VOLEVI CHE ANDAVO AD ALBIZZATE 25KM E MILANO CENTRO ALTRI 25KM DI DISTANZA DA CASA MIA SENZA CHE TU MI VENISSI IN CONTRO PER ALMENO IL CASELLO E BENZINA...IO QUI STO VENDENDO NN STO FACENDO BENEFICENZA...TI HO DATO LA VIA DI DOVE LAVORO E MI HAI DETTO CHE IL TUO AMICO NON POTEVA VENIRE A RITIRARE LA MAIN...E OLTRETUTTO MI CHIEDI UNA GARANZIA....SECONDO TE UNA VOLTA CHE HAI I MIEI DATI E NN SPEDISCO NN PUOI DENUNCIARMI QUANDO VUOI???MA PER PIACERE....FATEVI UN GIRO SU ALTRI FORUM E VEDETE CHE PERSONA SONO...E TUTTO...ORA SE I MOD VOGLIONO BANNARMI CHE FACCIANO PURE...
Ma cosa significa tirare per le lunghe? E i tuoi dati non li ho mai avuti Inoltre, tu la scheda non l'hai venduta da nessuna parte DATOC HE IN TUTTI GLI ALTRI FORUM HAI SCRITTO "VENDUTA SU UN ALTRO FORUM" e poi come spieghi il fatto che stavi contrattando con altra gente quando nello stesso momentos tavi contrattando anche con me?
Old 11-02-2010, 09:57   #18
dylanshock
Senior Member

L'Avatar di dylanshock

senti le occasioni vanno prese al volo..cmq venduta su tom hardware..ad un utente che non ci ha pensato due volte a caricare..domani spedisco
Old 11-02-2010, 10:57   #19
|Hutch|
Senior Member

L'Avatar di |Hutch|

Quote:
senti le occasioni vanno prese al volo..cmq venduta su tom hardware..ad un utente che non ci ha pensato due volte a caricare..domani spedisco
Ridicolo, su tom's hai scritto che l'hai venduta su un altro forum.
Old 16-05-2010, 13:21   #20
GOKUGT
Senior Member

L'Avatar di GOKUGT

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da |Hutch| Guarda i messaggi
Non mi sono fidato ed ho avuto le mie buone ragioni. Tu avresti fatto una ricarica da 140€ senza alcuna garanzia?
anche se quato ragazzo e' unpo' irrequieto non permetterti di diffamarlo o pensare minimamente che potesse essere una truffa non lo e' lo conosco di persona , e' una testa calda ma non un truffatore , ocio con le affermazioni.

Giancarlo D'Urso
Amministratore
PcWorld-Oc Italia.
GOKUGT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Anthropic lancia Claude Opus 5: eclissa ...
Batterie a terra per Varta, bancarotta v...
Elon Musk: l'intelligenza artificiale su...
Ryzen 7 9800HX3D: il miglior processore ...
Google porta Gemini Live sui vecchissimi...
Corsair Platform:4 in offerta: la scriva...
Il creatore di Disagea sull'addio dei gi...
Fastweb + Vodafone entra nello SmartCity...
AI Act europeo: dal 2 agosto partono i n...
Da 1,3 a 10 miliardi in due mesi: chi è ...
Schede video RTX: NVIDIA comunica nuovi ...
GTA 6, i 60 fps stabili potrebbero esser...
Questa Smart TV QLED da 40 pollici con H...
Ring in sconto fino al 57%: videocitofon...
Pubblicità su Windows con i monit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP