|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[varese-milano]Vendo Asus Rampage II gene
Ciao a tutti come da titolo vendo asus ramapge II gene (micro-atx) tre mesi di utilizzo mai messa sotto raffreddamenti estremi.
Non lasciatevi ingannare dalla piccole dimansioni...e una main paurosa...tiene facilmente i 223.5 x21 con i7 920 e conclude tutti i test....molto stabile in OC e come la sorella maggiore ma solo con un PCIE in meno. Ha scontrino con 21 mesi di garanzia residua.... Vendo per passaggio a evga x58 classified. Prezzo 140 spedita con poista celere 1 assicurato. Non scendo di prezzo e una bestia di main e usata davvero poco. Non inquinate il tread. Code massime 12 ore A breve postero foto di tutto e screen della main a 223.5x21. Ritiro anche a mano nella zona milano-varese. Accetto scambio con ram da OC. In vendita altrove.
Fino ad ora concluso con: venduto TH4N4TOS--PR1Z3--THELASTREMNANT--ANTO83--ALEXANDERDEVICE--ROB-ROY--SALVATORE CALIGURI--XBEATX--TRICCOLINO--NIGHTSTALKER comprato TIPSYANO--LkNuke Ultima modifica di dylanshock : 07-02-2010 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Caput Mundi
|
Coda per amico nel pomeriggio notizie
riduci un po' il formato dello screen........
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa ma nn so proprio come fare per ridurle...imageshack nn lo fa piu fare...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Calabria
|
coda, pronto a concludere anche a mano
Ultima modifica di |Hutch| : 07-02-2010 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq inviato pvt per la scheda
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Come da pvt libero la coda e ringrazio il venditore per la pazienza
Ciao e grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
coda per amico (rinnovo pc in corso...)
scambio a mano.
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H. Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok prima ce hutch se poi nn la prende piu ci sei tu randall
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
coda spedita ......
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
Ma mi metto in coda anche di qua.
Cooler master haf 932,Asus 28", Corsair HX1000W ,Msi HD 7870 2 g, asus Rampage II gene,I7 920 step DO,Cocage true spirit,12Gb corsair 1600 c7: Concluso positivamente con : Gandalf72, beppecomo,Saich70,bravonera2 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
dato che hutch nn si e fidato fin dal primo messaggio e tirava per le lunghe ho venduto tutto su altro forum...grazie
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
però permdonami ma... Hutch non è il forum... e se lui non si è fidato non dovrebbero rimetterci gli altri pirl@ che se ne sono stati in coda ad aspettare il loro turno buoni buoni... va beh... buona vendita dove ti pare...
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H. Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500 |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione per questo...chiedo scusa a tutto il foro...mi disp
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Chiedo la massima attenzione di tutti (soprattutto dei moderatori) premetto che ho provato in mille modi a fare uno scambio a mano o varese o milano e l'utente ha rifiutato. Pretendeva una ricarica senza volermi dare garanzie e la cosa più belle di tutte è che "su gli altri forum" ha scritto la stessa identica cosa cioè che ha venduto tutto su un altro forum e poi STAVA CONTRATTANDO ANCHE CON ALTRI UTENTI MENTRE STAVA CONCLUDENDO CON ME. A voi le conclusioni.
Ultima modifica di |Hutch| : 10-02-2010 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
SENTI VOLEVI TIRARE PER LE LUNGHE TUTTO QUI....E INUTILE CHE MI TIRI LE STORIE...POI PER IL RITIRO A MANO VOLEVI CHE ANDAVO AD ALBIZZATE 25KM E MILANO CENTRO ALTRI 25KM DI DISTANZA DA CASA MIA SENZA CHE TU MI VENISSI IN CONTRO PER ALMENO IL CASELLO E BENZINA...IO QUI STO VENDENDO NN STO FACENDO BENEFICENZA...TI HO DATO LA VIA DI DOVE LAVORO E MI HAI DETTO CHE IL TUO AMICO NON POTEVA VENIRE A RITIRARE LA MAIN...E OLTRETUTTO MI CHIEDI UNA GARANZIA....SECONDO TE UNA VOLTA CHE HAI I MIEI DATI E NN SPEDISCO NN PUOI DENUNCIARMI QUANDO VUOI???MA PER PIACERE....FATEVI UN GIRO SU ALTRI FORUM E VEDETE CHE PERSONA SONO...E TUTTO...ORA SE I MOD VOGLIONO BANNARMI CHE FACCIANO PURE...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
senti le occasioni vanno prese al volo..cmq venduta su tom hardware..ad un utente che non ci ha pensato due volte a caricare..domani spedisco
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Giancarlo D'Urso Amministratore PcWorld-Oc Italia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.

...
: Gandalf72, beppecomo,Saich70,bravonera2