|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Dovresti provarle tutte per capire qual'è il tuo, sperando sia uno di questi |
|
|
|
|
|
|
#2782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
@ziojoe
beh, ti ha già detto tutto pino |
|
|
|
|
|
#2783 | |
|
Member
|
Quote:
Ecco uno che ha risolto il problema: Beh io ho ordinato il problema. Non è solo uno dei problemi che causano questo, purtroppo, quindi ci ho messo 10 giorni per risolvere la questione. In primo luogo, Windows 7 è parzialmente da biasimare. Così, ecco che cosa ho fatto, la mia macchina è ora al 100% tutto funziona perfettamente, ha eseguito i programmi di riferimento per 10 ore senza problema di oggi: 1) Installare Vista Ultimate 64 - Perché no, Win7 realtà non offre nulla su di esso, aggiornare DX11 è stato disponibile per un po '. - A questo punto il fallimento sarà ancora verificarsi. 2) nel bios oltre volt la mia ram da 1.65V a 1.68v 3) Nel BIOS disattivare il supporto C1E 4) nel BIOS, disattivare il C-Tech Stato 5) Godetevi il mio i7 920 processore finalmente! Sì, quelle che stabiliscono con Win7 ancora dato problema di riavvio, prima che qualcuno si chiede! Cose da prendere in considerazione la mia esperienza, se stai cercando la causa percorso: 1) Quando ho installato i driver del chipset Intel, ho notato che ci sono voluti 10 volte di più, magari facendo qualcosa di più propriamente 2) Poi, quando l'installazione di Windows Update, ho lasciato le finestre installare i propri driver per la scheda ATI, schermo grande errore blu! Ripristino configurazione di sistema tipo che sbaglio. Questo mi fa pensare il fatto che Win7 installa con un driver installato per la scheda gfx primo avvio utilizzabili, chiedo se questo è parte del problema win7 se lo stesso driver che blu proiettato su Aggiornamento per Windows Vista! Io sono uno happy bunny! Quando la sua risolto per Win7 allora forse potrò ripristinare la mia immagine di unità di esso, ma per il resto lunga vita a Vista e la mia i7! :-) adesso ne posto altri
..Sony Vaio VPCF11Z1E/BI.IT: Proc: Intel core i7 720Qm 1.6Ghz Cache L2 6Mb, Hdd 500Gb, Ram 8Gb a 1333Mhz DDR-3, Vga GeForce GT330M da 1Gb, Motherboard Intel PM55 Express FSB 1333Mhz, Monitor 16,4'' Full HD Dual Lamp 300 nit (PREMIUM), Masterizzatore BlueRay, colore Black Premium![]() Apple Iphone 3Gs 16Gb White Apple Ipod Touch 16Gb |
|
|
|
|
|
|
#2784 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2785 |
|
Member
|
quest'altro dice che ha risolto praticamente se ho capito bene togliendo la windows sidebar
Ho lo stesso problema ... non credo che il suo un problema di driver o hardware, guardare attraverso i nostri post, abbiamo tutti le apparecchiature differenti, ciò che è Kernel Power? Questo sembra essere un termine di Microsoft definito, abbiamo bisogno del loro contributo ... questo è il mio computer spec ... la sua costruzione di una casa: AMD Phenom X4 II 905e 2.5GHz G-Skill DDR2 1100 4 giga a 800 MHz dual channel Ati Radeon 3870 a 800/1000 630W PSU 4 12v rotaie ad ogni amplificatore da 20 o 50 amp combinato MB MA785GM-US2H (pensione gigabyte) Western Digital 500gig blu. sistema superato 6 ore di miscela Prime95 e 12 ore di FFT grandi Prime95 (per lo più prove di utilizzo della CPU al 100% tutti i core). Ho provato 6 ore di miscela di 3 giorni di gioco con due cadute a 2.91ghz e memoria a 667MHz e 932mhz (uno ogni crash) poi è tornato alle impostazioni standard di 2,5 GHz e memoria a 800 MHz e ho aggiunto ,025 tensione alla mia cpu , con la tensione iniziale di 1.15v per vedere se è stato solo un incidente di bassa tensione, dopo che è caduto per la terza volta (ho costruito il sistema per un design da 65 Watt termici a causa dei vincoli caso, e che è un po 'basso per un quad core ). Poi ho fatto il mio FFT Prime95 12 ore di test la scorsa notte fino a questa mattina e passati. Sto attraversando un altro round di gioco per i prossimi due giorni, Wish me luck. il mio core temp per la prova di FFT era basso di 38c a un massimo di 44 quater, ed è stato ampiamente entro le specifiche termiche. Questo sistema ha anche superato un esame Microsoft di memoria, ei miei tempi sono 5-5-5-15 esecuzione unganged bastoni 2x2gig. Quello che ho fatto per risolvere il problema, mi balenò il mio bias scheda madre e spense la sidebar di Windows 7 ... che differenza! Ho acceso la Windows Sidebar per assicurarsi ... e ho avuto un altro incidente poi si voltò di nuovo fuori e sono crash stato libero da allora!
..Sony Vaio VPCF11Z1E/BI.IT: Proc: Intel core i7 720Qm 1.6Ghz Cache L2 6Mb, Hdd 500Gb, Ram 8Gb a 1333Mhz DDR-3, Vga GeForce GT330M da 1Gb, Motherboard Intel PM55 Express FSB 1333Mhz, Monitor 16,4'' Full HD Dual Lamp 300 nit (PREMIUM), Masterizzatore BlueRay, colore Black Premium![]() Apple Iphone 3Gs 16Gb White Apple Ipod Touch 16Gb |
|
|
|
|
|
#2786 | |
|
Member
|
Quote:
Io se non avessi capito non lo ho piu' il pc.... lo ho spedito 2 giorni fa quindi non lo ho sottomano
|
|
|
|
|
|
#2787 |
|
Senior Member
|
Allora tranquillizzati, se non l'hai ancora capito senza il PC sotto mano difficilmente troverai la tua soluzione e riempire il thread di post tradotti alla buona con google di gente che ha trovato la *sua* soluzione e non *la Soluzione* serve a poco
|
|
|
|
|
|
#2788 | |
|
Member
|
Quote:
Certo capisco, ma siccome tutti questi problemi sono molto simili per tutti per non dire uguali penso che una di quelle soluzioni possaessere la "soluzione", se tu le hai capite meglio spiegagliele te in maniera comprensibile, provar non nuoce
|
|
|
|
|
|
#2789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pesaro (PU)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2790 | |
|
Member
|
Quote:
anche a me 2+2 e mi viene 5 , comunque guarda che le configurazioni non è che le fanno loro... cioè non è che dicono "cavolo ma perchè non buttiamo su altri 2 bei Gb di ram" quelli sono modelli preconfigurati dai nostri amici della sony che sono fatti appositamente per essere rivenduti nei centri commerciali o eshop di un'apposito paese o continente e vengono assemblati in Cina ![]() Quindi se ne deduce che come la metti la metti ma il nostro interlocutore è sempre e solo SONY a meno che il difetto non sia stato accertato entro la prima settimana dell'acquisto e in quel caso puoi andare a scassare i maroni al rivenditore che poi di conseguenza scasserà i maroni a Sony.... insomma è una catena di scassamaroni
..Sony Vaio VPCF11Z1E/BI.IT: Proc: Intel core i7 720Qm 1.6Ghz Cache L2 6Mb, Hdd 500Gb, Ram 8Gb a 1333Mhz DDR-3, Vga GeForce GT330M da 1Gb, Motherboard Intel PM55 Express FSB 1333Mhz, Monitor 16,4'' Full HD Dual Lamp 300 nit (PREMIUM), Masterizzatore BlueRay, colore Black Premium![]() Apple Iphone 3Gs 16Gb White Apple Ipod Touch 16Gb Ultima modifica di aramiz : 10-02-2010 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
|
#2791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed anzi è vero il contrario, sono i sonystyle che sono personalizzati e quindi "toccati" (sembrerebbe in giappone) rispetto alla versione per così dire originale ...per il prezzo poi, contento tu contenti tutti. |
|
|
|
|
|
|
#2792 |
|
Junior Member
Città: Milano
|
scusate non riesco più a stare dietro al thread
globalmente come vi sta andando il pc ? soddisfatti oppure delirio ? |
|
|
|
|
|
#2793 | |
|
Member
|
Quote:
Un delirio soddisfacente
|
|
|
|
|
|
#2794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ho notato un aumento di prezzo nel noto rivenditore online
.
|
|
|
|
|
|
#2795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, dimenticavo, al momento non hai il note. Allora sono discorsi inutili: queste cose si risolvono provando, non ri-elencando soluzioni già elencate altrove. Posso anche tradurtele e riassumertele, ma cosa cambia? Non le puoi provare. Chi le può provare, le trova tutte al link sopra o cercando con google. Quando ne imbrocca una che funziona, è la soluzione. IMHO: al 99% è colpa dei banchi di ram, però la cosa strana è che quello da 4Gb sia un samsung come nelle configurazioni 4+4. Questo escluderebbe che siano configurazioni con il 2+2 con sostituito un solo banco (sarebbe un 2 samsung + 4 altro); non so neanche se ci possa essere convenienza a prendere un 4+4 e un 2+2 farne 2 da 6gb |
|
|
|
|
|
|
#2796 | ||
|
Member
|
Quote:
Si l'ho notato anche io; prima la versione J veniva 1093 e ora 1104 o qulcosa del genere, leggono anche loro il forum e hanno notato di avere prezzi troppo buoni e alloraavranno pensato di guadagnarci un pelo di piu' Quote:
Infatti la soluzione non serve a me ma serve a tutti gli altri ce hanno avuto questo problema, visto che io prenderò la versione Z sperando di non incorrere nel problema BSOd (comunque aspettiamo le loro proveavrai notato che c'è un altro utente: Giamon mi pare che ha lostesso problema con un pc versione Z e con tutti e due i banchi di ram di Samsung....
||
|
|
|
|
|
#2797 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ultima modifica di vinfer : 10-02-2010 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#2798 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Vorrei fare un pò di chiarezza e cercare di raggruppare tutti i casi di schermata blu che abbiamo incontrato.
Avrò letto non so quante discussioni e mi sembra di aver capito una serie di cose: - Ciò che scaturisce la schermata blu può dipendere da tanti fattori, sia hardware che software. Ma spessissimo è solo un problema software risolvibile aggiornando driver, file, programmi o semplicemente cancellandolo se non serve. - Il metodo che sembrerebbe più efficace per trovare il problema è quello di decifrare il file dmp che si è creato dopo il riavvio. - Per fare ciò serve un programma apposito che di chiama Debugging Tools for Windows che si scarica da Microsoft. - Bisogna dare in pasto a questo programma il file dmp, avviare la schermata del programma ed inserire il comando !analyze -v - Si dovrebbe identificare il file o il processo che da il problema. Io l'ho fatto ed è il colpevole sembrerebbe il file ntoskrnl.exe. Studierò ancora un pò il da farsi. Maggiori info qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ge=1&t=1293457
Vodafone FTTH 1Gbit. Ultima modifica di giamon : 11-02-2010 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
#2799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto, se puoi verificare i settings della memoria nel bios, controlla che siano impostati in uno dei due seguenti modi: F8 = DDR3-1066 (7-7-7) H9 = DDR3-1333 (9-9-9) Le tue memorie sembrano poter andare sia a 1066 che a 1333, ma per farlo devono avere i timings rispettati |
|
|
|
|
|
|
#2800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

..Sony Vaio VPCF11Z1E/BI.IT: Proc: Intel core i7 720Qm 1.6Ghz Cache L2 6Mb, Hdd 500Gb, Ram 8Gb a 1333Mhz DDR-3, Vga GeForce GT330M da 1Gb, Motherboard Intel PM55 Express FSB 1333Mhz, Monitor 16,4'' Full HD Dual Lamp 300 nit (PREMIUM), Masterizzatore BlueRay, colore Black Premium
, comunque guarda che le configurazioni non è che le fanno loro... cioè non è che dicono "cavolo ma perchè non buttiamo su altri 2 bei Gb di ram"
quelli sono modelli preconfigurati dai nostri amici della sony che sono fatti appositamente per essere rivenduti nei centri commerciali o eshop di un'apposito paese o continente e vengono assemblati in Cina 
(comunque aspettiamo le loro prove