|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
tu mi devi spiegare cosa Apple deve renderti conto, no son curioso eh
|
|
#262 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
La presa per i fondelli non esiste, abbiamo fatto tutto noi, Apple non ha promesso nulla per nessuna data in particolare. |
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Se non è catalizzare l'attenzione questo...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#264 |
|
Bannato
|
Parlando di cose serie, peterpans se ci sei batti un colpo....
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
è stato tenuto down lo store per TRE ORE E MEZZA per il semplice aggiornamento di un unico software quando tutti nel mondo si aspettavano ben altro.. questo è il senso della mia (e non credo solo mia) delusione.. anzi diciamo che mi sento proprio preso in giro.. altrimenti spiegami te il senso di questa cosa. Quindi la domanda che ti/vi faccio è questa: me lo spiegate il senso di tutto ciò, fermo restante che spiegazioni vagamente tecniche (manutenzione e precaricamento contenuti) mi sembrano quantomeno insoddisfacenti ? |
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
|
E' vero ammetto di essere infantile, d'altra parte sono vagamente "arrabbiato", però, veramente, tu pensi che la spiegazione sia il precaricamento dei contenuti??
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Guarda che non siamo in un regime comunista, quello è un servizio offerto da una ditta privata che a te nè a me deve rendere di certo conto!!! Il sito è il loro e ne fanno ciò che meglio credono, idem per i prodotti, possono aggiornarli ogni 2 giorni o 2 anni e non è di certo a noi che devono render conto delle loro politiche di marketing e aziendali
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Bannato
|
Quote:
E chi lo sa "veramente", tu conosci come è fatto il sito Apple e come lo aggiornano? Hai controllato tutti i cambiamenti nelle migliaia di prodotti a listino? Sai quale operazione di manutenzione "non visibile" possono aver compiuto? Ma chi lo sa....si sa solo che nel cuore della notte americana hanno fatto manutenzione allo store, fine, non lo sa nessuno a parte una manciata di nerd, tutta la dietrologia sulla "trappola", "presa per i fondelli", "per attirare attenzione", ecc. mi sembra fuori luogo.... |
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lazio/Umbria
|
Quote:
Mie supposizioni basate su cambi codice a parte, di fatto or non esistono piu' i vecchi mbp ma non c'e' nulla a sostituirli. Cosa mai successa prima. Anche la mia fonte che vi assicuro essere molto diretta non sa bene che succede. |
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
|
Vabbeh, vorrà dire che me ne farò una ragione, non voglio stare qui a tormentarvi anche perchè nessuno la pensa come me.. rimango comunque dell'idea che in questo comportamento qualcosa di strano c'è, non voglio pensare niente di malizioso, ma nemmeno mi accontento di spiegazioni come la manutenzione (...), mi limiterò a pensare: mah! Passo e chiudo scusate se vi ho tediato oltremodo, domani l'arrabbiatura se ne sarà andata.
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Khelidan Ultima modifica di khelidan1980 : 10-02-2010 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
#274 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sai se questa questione dei codici riguarda anche altri prodotti software come ilife e iwork??
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
in un certo senso mi sento preso per il culo sì, ma da me stesso...perchè non avevo null'altro di meglio da fare che stare 3 ore davanti al PC e continuare ad aggiornare smaniosamente la pagina per poter vedere il prima possibile le nuove novità che avrebbe sfornato Apple. Il perchè abbia tenuto down tutto questo tempo non ci è dato di saperlo e cmq le cause possono essere molte. Arriveranno nuovi prodotti? certo!! quando? se non è oggi sarà domani. hai tutta questa fretta che il tuo MAC si svaluti?.. Apple avrà tante macchie nere ma di certo nno sta a guardare di tenere down un'ora in più una pagina perchè mezzo mondo non ha un mazzo di serio da fare oltre che premere "AGGIORNA". E' inutile girarci intorno e sentirci presi in giro per delle illusioni che ci siamo fatti noi. Queste sono paranoie..follia pura..e noi con le nostre mani ci siamo presi la scimmia. Apple non ha mai detto "domani usciranno certi prodotti", è stato un PeterPan qualsiasi a cui molti hanno voluto credede, ed alcuni ci hano voluto credere così tanto che si sono illusi fosse doveroso l'accadimento. Finchè andiamo a caccia di rumors, ci facciamo mille storie e poi ci illudiamo che debbano accadere...beh..ci stiamo prendendo per in giro da soli Cmq sia... Nuovi Mac quando arrivate?!?!? Dai che ne devo/voglio comprare uno!! |
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
lo store è down
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
ah no, era solo caduta la mia rete
scusate non ho resistito |
|
|
|
|
#279 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.