Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-02-2010, 14:01   #261
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Quote:
Originariamente inviato da MorrisOBrian Guarda i messaggi
E' stata una grande presa per i fondelli e basta, i tentativi di spiegare la cosa con argomenti "tecnici" (manutenzione, precaricamento contenuti, etc.) sono risibili.
tu mi devi spiegare cosa Apple deve renderti conto, no son curioso eh
Old 10-02-2010, 14:02   #262
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
E' stata una grande presa per i fondelli e basta, i tentativi di spiegare la cosa con argomenti "tecnici" (manutenzione, precaricamento contenuti, etc.) sono risibili.
Sono risibili e infantili queste lamentele senza nè capo nè coda, così come quelle che avevi scritto ieri.

La presa per i fondelli non esiste, abbiamo fatto tutto noi, Apple non ha promesso nulla per nessuna data in particolare.
gianly1985 è offline  
Old 10-02-2010, 14:02   #263
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Appunto, loro si fanno i fatti propri, e nel frattempo noi ad aspettare le novità.
Se non è catalizzare l'attenzione questo...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline  
Old 10-02-2010, 14:10   #264
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Parlando di cose serie, peterpans se ci sei batti un colpo....
gianly1985 è offline  
Old 10-02-2010, 14:15   #265
MorrisOBrian
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
tu mi devi spiegare cosa Apple deve renderti conto, no son curioso eh
Il motivo della mio sentirmi preso per il sedere l'ho scritto ieri, ma nessuno mi ha ancora risposto, faccio copia/incolla:
è stato tenuto down lo store per TRE ORE E MEZZA per il semplice aggiornamento di un unico software quando tutti nel mondo si aspettavano ben altro.. questo è il senso della mia (e non credo solo mia) delusione.. anzi diciamo che mi sento proprio preso in giro.. altrimenti spiegami te il senso di questa cosa.

Quindi la domanda che ti/vi faccio è questa: me lo spiegate il senso di tutto ciò, fermo restante che spiegazioni vagamente tecniche (manutenzione e precaricamento contenuti) mi sembrano quantomeno insoddisfacenti ?
MorrisOBrian è offline  
Old 10-02-2010, 14:16   #266
MorrisOBrian
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Sono risibili e infantili queste lamentele senza nè capo nè coda, così come quelle che avevi scritto ieri.

La presa per i fondelli non esiste, abbiamo fatto tutto noi, Apple non ha promesso nulla per nessuna data in particolare.
E' vero ammetto di essere infantile, d'altra parte sono vagamente "arrabbiato", però, veramente, tu pensi che la spiegazione sia il precaricamento dei contenuti??
MorrisOBrian è offline  
Old 10-02-2010, 14:19   #267
Sweetmonkey
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
E' vero ammetto di essere infantile, d'altra parte sono vagamente "arrabbiato", però, veramente, tu pensi che la spiegazione sia il precaricamento dei contenuti??
Scusa ma il sito è il loro e lo tengono down quanto gli pare! Devono forse rendere conto a te se gli si sono rotti i server, se si sono divertiti a tenerlo spento a uffa o se hanno dei tecnici che ci hanno messo 4 ore per un solo prodotto? Mah..
Guarda che non siamo in un regime comunista, quello è un servizio offerto da una ditta privata che a te nè a me deve rendere di certo conto!!! Il sito è il loro e ne fanno ciò che meglio credono, idem per i prodotti, possono aggiornarli ogni 2 giorni o 2 anni e non è di certo a noi che devono render conto delle loro politiche di marketing e aziendali
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline  
Old 10-02-2010, 14:23   #268
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
E' vero ammetto di essere infantile, d'altra parte sono vagamente "arrabbiato"
Arrabbiato per la delusione rispetto a delle aspettative che TU (noi) ti eri creato. Non ha senso parlare di "presa per i fondelli".
Quote:
, però, veramente, tu pensi che la spiegazione sia il precaricamento dei contenuti??
E chi lo sa "veramente", tu conosci come è fatto il sito Apple e come lo aggiornano? Hai controllato tutti i cambiamenti nelle migliaia di prodotti a listino? Sai quale operazione di manutenzione "non visibile" possono aver compiuto? Ma chi lo sa....si sa solo che nel cuore della notte americana hanno fatto manutenzione allo store, fine, non lo sa nessuno a parte una manciata di nerd, tutta la dietrologia sulla "trappola", "presa per i fondelli", "per attirare attenzione", ecc. mi sembra fuori luogo....
gianly1985 è offline  
Old 10-02-2010, 14:37   #269
peterpans
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lazio/Umbria
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Parlando di cose serie, peterpans se ci sei batti un colpo....
Sto cercando di capire. Vorrei evitare altre inesattezze ma ci sono troppe cose che non tornano.
Mie supposizioni basate su cambi codice a parte, di fatto or non esistono piu' i vecchi mbp ma non c'e' nulla a sostituirli. Cosa mai successa prima.
Anche la mia fonte che vi assicuro essere molto diretta non sa bene che succede.
peterpans è offline  
Old 10-02-2010, 14:39   #270
MorrisOBrian
Senior Member

Vabbeh, vorrà dire che me ne farò una ragione, non voglio stare qui a tormentarvi anche perchè nessuno la pensa come me.. rimango comunque dell'idea che in questo comportamento qualcosa di strano c'è, non voglio pensare niente di malizioso, ma nemmeno mi accontento di spiegazioni come la manutenzione (...), mi limiterò a pensare: mah! Passo e chiudo scusate se vi ho tediato oltremodo, domani l'arrabbiatura se ne sarà andata.
MorrisOBrian è offline  
Old 10-02-2010, 14:41   #271
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Quote:
Il motivo della mio sentirmi preso per il sedere l'ho scritto ieri, ma nessuno mi ha ancora risposto, faccio copia/incolla:
è stato tenuto down lo store per TRE ORE E MEZZA per il semplice aggiornamento di un unico software quando tutti nel mondo si aspettavano ben altro.. questo è il senso della mia (e non credo solo mia) delusione.. anzi diciamo che mi sento proprio preso in giro.. altrimenti spiegami te il senso di questa cosa.

Quindi la domanda che ti/vi faccio è questa: me lo spiegate il senso di tutto ciò, fermo restante che spiegazioni vagamente tecniche (manutenzione e precaricamento contenuti) mi sembrano quantomeno insoddisfacenti ?
Bhè dai per uno arrabbiato cen'è uno soddisfatto
ISOLA è offline  
Old 10-02-2010, 14:45   #272
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Quote:
Vabbeh, vorrà dire che me ne farò una ragione, non voglio stare qui a tormentarvi anche perchè nessuno la pensa come me.. rimango comunque dell'idea che in questo comportamento qualcosa di strano c'è, non voglio pensare niente di malizioso, ma nemmeno mi accontento di spiegazioni come la manutenzione (...), mi limiterò a pensare: mah! Passo e chiudo scusate se vi ho tediato oltremodo, domani l'arrabbiatura se ne sarà andata.
per quanto ne sappiamo noi il martedì potrebbe essere il giorno in cui i sistemisti tirano giu il server per fare interventi invasivi, che poi aggiornino anche i prodotti potrebbe essere per convenienza, tirare giu lo store ogni volta vuol dire acquisti mancati, queste attese, tutto questo hype è tutta una pippa che ci siamo fatti noi, Apple non ha mai ufficializzato la cosa, prima ogni aggiornamento era un evento, macword o chi per esso ora che hanno cambiato politica i fans si sono semplicemente concentrati sul martedì, probabilmente lo store andava down pure prima ma nessuno se lo filava

Ultima modifica di khelidan1980 : 10-02-2010 alle 14:49.
khelidan1980 è offline  
Old 10-02-2010, 14:47   #273
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da animalenotturno Guarda i messaggi

attesa snervante?

speriamo le prime macchine che mandano non siano piene di difetti
infatti io penso che aspetterò che i primi vengano consegnati prima di comperare
Old 10-02-2010, 14:55   #274
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da peterpans Guarda i messaggi
Sto cercando di capire. Vorrei evitare altre inesattezze ma ci sono troppe cose che non tornano.
Mie supposizioni basate su cambi codice a parte, di fatto or non esistono piu' i vecchi mbp ma non c'e' nulla a sostituirli. Cosa mai successa prima.
Anche la mia fonte che vi assicuro essere molto diretta non sa bene che succede.
Ok grazie. Appena sai qualcosa (es. se per oggi ormai è andata, se è pensabile stare in questa "situazione senza codici" per altre 1-2 settimane oppure no, ecc.) fai un fischio.
gianly1985 è offline  
Old 10-02-2010, 15:12   #275
Scakky
Member

Iscritto dal: Mar 2006
sai se questa questione dei codici riguarda anche altri prodotti software come ilife e iwork??
Scakky è offline  
Old 10-02-2010, 15:24   #276
toni.bacan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

Ok, dico la mia...
in un certo senso mi sento preso per il culo sì, ma da me stesso...perchè non avevo null'altro di meglio da fare che stare 3 ore davanti al PC e continuare ad aggiornare smaniosamente la pagina per poter vedere il prima possibile le nuove novità che avrebbe sfornato Apple.
Il perchè abbia tenuto down tutto questo tempo non ci è dato di saperlo e cmq le cause possono essere molte.

Arriveranno nuovi prodotti? certo!! quando? se non è oggi sarà domani. hai tutta questa fretta che il tuo MAC si svaluti?..

Apple avrà tante macchie nere ma di certo nno sta a guardare di tenere down un'ora in più una pagina perchè mezzo mondo non ha un mazzo di serio da fare oltre che premere "AGGIORNA".
E' inutile girarci intorno e sentirci presi in giro per delle illusioni che ci siamo fatti noi. Queste sono paranoie..follia pura..e noi con le nostre mani ci siamo presi la scimmia.
Apple non ha mai detto "domani usciranno certi prodotti", è stato un PeterPan qualsiasi a cui molti hanno voluto credede, ed alcuni ci hano voluto credere così tanto che si sono illusi fosse doveroso l'accadimento.

Finchè andiamo a caccia di rumors, ci facciamo mille storie e poi ci illudiamo che debbano accadere...beh..ci stiamo prendendo per in giro da soli (ed io sono stato uno di voi)

Cmq sia... Nuovi Mac quando arrivate?!?!?
Dai che ne devo/voglio comprare uno!!
toni.bacan è offline  
Old 10-02-2010, 15:29   #277
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
lo store è down
matrizoo è offline  
Old 10-02-2010, 15:30   #278
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
ah no, era solo caduta la mia rete
scusate non ho resistito
matrizoo è offline  
Old 10-02-2010, 15:32   #279
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
lo store è down
Assassino
gianly1985 è offline  
Old 10-02-2010, 15:37   #280
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da toni.bacan Guarda i messaggi
Cmq sia... Nuovi Mac quando arrivate?!?!?
Mi associo, per giugno-luglio ho la speranza di non dover più vedere ancora i Core 2 Duo e la GeForce 9400?
floola è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian