Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-02-2010, 10:57   #1
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
[VR+SPED] Vendo router, case, dissipatore LGA775, rhebous e tanto altro...

Salve a tutti, riunisco un po i thread che ho sparsi qua e la così faccio un UP unico. Il materiale è completamente funzionate e lo testo prima di spedirlo. Ricarica su poste pay e spedizione con corriere o raccomandata.

1) Router ADSL2+ WiFi Linksys WAG54G2, nuovo di pacca, usato una volta in quanto comprato successivamente lo stesso modello il giorno dopo per sbaglio. Testato e funzionante. Nuovo viene sui 60€, faccio 50€ spedito in quanto come detto, ha solo qualche ora di vita. Per le specifiche, vi rimando al thread ufficiale qui su HWUpgrade

45€ + 5€ spedizione (raccomandata)

P.S.: Vendo per un amico, quindi magari per eventuali domande ci metterò qualche oretta in più.

2) Termaltake HardCano 12 SE, rhebous che attualmente uso ma che vorrei vendere. Vendo con la sua scatole, i suoi fili/adattatori e i sensori. Perfetto e completamente funzionante, nessun problema.
20€ + 5€ spedizione (raccomandata)
Venduto

3) Thermaltake Blu Orb II modificato, sostituito a causa della scheda madre che aveva il dissipatore del NB ingombrante. Confermo per quell'anno che l'ho provato è una gran dissipatore con i controc@zzi con led blu e molto silenzioso. Come detto è stato modificato. Visto che alla seconda installazione (causa cambio case) una vite di ancoraggio alla staffa si è letteralmente spannata, l'ho fatto saldare da uno specialista, e il risultato è il seguente:
La tenuta è perfetta! Vengo con viti e accessori per LGA775, AM2, AM2+, 939, 754, 940. Ovviamente questi sono i socket compatibili. Specifiche

20€ + 5€ spedizione (raccomandata)
Venduto

4) 2x Case mATX con alimentatore. Case della Fujitsu-Siemens, con alimentatore 20pin e 4 pin di alimentazione ausiliaria per la cpu. L'alimentatore non ho capito molto bene le scritte, ma dovrebbe essere tra i 200 e i 300W. Solo schede madri mATX intel/amd. Attenzione: la ventola dell'alimentatore spara aria sul dissipatore della cpu. Quindi o si mette un dissipatore passivo (come c'era in precedenza su questo case) o si prende un dissipatore low-profile stile dissipatori intel stock per i C2D/C2Q Penryn/Yorkfield. On-board regalo lettore DVD IDE () e lettore floppy () con fascette.
Uno dei due case è senza i cavi da attaccare al controller della MB
15€ + 10€ spedizione (l'uno) (corriere)

5) Masterizzatore EIDE LG per DVD normali e DualLayer, con mascherina intercambiale bianca e nera(momentaneamente installata). Vendo per passaggio a masterizzatori S-ATA. Attenzione: il masterizzatore funziona bene con CD e CD-RW, DVD5 e DVD5-RW (sia + che -) ma non riesce a masterizzare i DVD9, i Dual Layer, in quanto non riesce a cambiare strato.


7€ + 5€ spedizione (l'uno) (raccomandata)

6) Tastiera USB Trust Silverline Easy Scroll in foto, con tasti rapidi per interattività, copia/taglia/incolla, scroll e controlli multimediali. Fornisco con il cd dei driver.


10+10€ spedizione (corriere)

7) 2x Scheda video AGP, connettori VGA e DVI Ati Radeon 7000 64Mb DDR1, dissipazione passiva.

Tra 10 giorni verranno distrutte!

5€+5€ spedizione (raccomandata)

8) Scheda PCMCIA Wireless, marca Sitecom, perfettamente funzionante, vendo a causa di passaggio a nuovo portatile con scheda wireless integrata. Vendo con cd dei driver.


20€ + 5€ (raccomandata)

9) Shield per Asus P5N-D.

1€+2€ (prioritaria)
RULEZ:
- Code brevi(24-48h);
- SOLO veramente interessati, no perditempo;
- Per limate mandate PM (idem per prezzi sbagliati);
- Pagamento su PostePay (o contanti se a mano);
- In vendita altrove.

SCAMBIO (non valido per il punto 1)) con:
- (per adesso nulla )
con eventuale mio/vostro conguaglio (ci si mette d'accordo )

TAIL:
1)
2)
3)

Ultima modifica di Boscagoo : 09-09-2010 alle 15:46.
Boscagoo è offline  
Old 09-02-2010, 11:04   #2
engiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
Messaggi: 5271
interessato al case, mi posti delle foto per favore?
__________________

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
engiel è offline  
Old 09-02-2010, 11:10   #3
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da engiel Guarda i messaggi
interessato al case, mi posti delle foto per favore?
si, le sto caricando...dammi 5 minuti e prima di pranzo ci sono

EDIT: Scusa il ritardo, erano un po pesantine

Ultima modifica di Boscagoo : 09-02-2010 alle 13:08.
Boscagoo è offline  
Old 10-02-2010, 11:36   #4
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
UP

Quote:
Originariamente inviato da engiel Guarda i messaggi
interessato al case, mi posti delle foto per favore?
interessato ancora?
Boscagoo è offline  
Old 10-02-2010, 13:41   #5
engiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
Messaggi: 5271
ciao..lascio..troppo grande per le mie esigenze
grazie
__________________

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
engiel è offline  
Old 10-02-2010, 13:43   #6
HAVOC
Senior Member
 
L'Avatar di HAVOC
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
Messaggi: 6535
coda per il 4 a 15 a mano
di dvoe sei esattamente?
HAVOC è offline  
Old 10-02-2010, 17:42   #7
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da HAVOC Guarda i messaggi
coda per il 4 a 15 a mano
di dvoe sei esattamente?
ciao, sono di caldiero, 5km da san bonifacio...20€ direi che è molto poco...non riesco a limarlo...c'è anche ali, floppy e lettore dvd...
Boscagoo è offline  
Old 11-02-2010, 15:07   #8
gertuzz
Senior Member
 
L'Avatar di gertuzz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 6294
ciao, il prezzo del blue orb è totalmente fuori regolamento, nuovo costa 25€. se mi 20€ spedito te lo prendo.
gertuzz è offline  
Old 11-02-2010, 16:26   #9
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da gertuzz Guarda i messaggi
ciao, il prezzo del blue orb è totalmente fuori regolamento, nuovo costa 25€. se mi 20€ spedito te lo prendo.
scusami, avevo visto l'fx...perdomani...si, per 20spedito si può fare
Boscagoo è offline  
Old 11-02-2010, 17:25   #10
gertuzz
Senior Member
 
L'Avatar di gertuzz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 6294
Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo Guarda i messaggi
scusami, avevo visto l'fx...perdomani...si, per 20spedito si può fare
il dissi e integro senza danni? il bundle è disponibile tutto con tutte le staffe, viti etc della dotazione originale?

se è tutto ok lo prendo, quindi mi puoi mandare i dati.
gertuzz è offline  
Old 12-02-2010, 08:28   #11
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da gertuzz Guarda i messaggi
il dissi e integro senza danni? il bundle è disponibile tutto con tutte le staffe, viti etc della dotazione originale?

se è tutto ok lo prendo, quindi mi puoi mandare i dati.
si, confermo. il dissi ha un po di polvere che provvedo a togliere prima di imballare. Il dissi è perfetto, normali segni di usura, ma senza danni, usatto molto poco, ma mi ha dato un mucchio di soddisfazioni. Ci sono tutte le staffe si, in un'apposita scatoletta che ovviamente allego mando i dettagli della poste pay in pm

HOVAC, alle 14,45 esci dalla coda del case...
Boscagoo è offline  
Old 13-02-2010, 16:30   #12
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
UP

Aggiornamento: Aggiunto 1 unità disponibile al punto 4) con un piccolo dettaglio (vedi sottolineatura) e 2 x masterizzatori.

Quote:
Originariamente inviato da HAVOC Guarda i messaggi
coda per il 4 a 15 a mano
di dvoe sei esattamente?
Uscito dalla coda
Boscagoo è offline  
Old 15-02-2010, 07:51   #13
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
UP con modifica al punto 5)
Boscagoo è offline  
Old 16-02-2010, 09:47   #14
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
UP

con aggiunte!

Quote:
Originariamente inviato da gertuzz Guarda i messaggi
il dissi e integro senza danni? il bundle è disponibile tutto con tutte le staffe, viti etc della dotazione originale?

se è tutto ok lo prendo, quindi mi puoi mandare i dati.
Hai i pm pieni.

Ultima modifica di Boscagoo : 16-02-2010 alle 09:50.
Boscagoo è offline  
Old 17-02-2010, 10:49   #15
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
UP

Quote:
Originariamente inviato da gertuzz Guarda i messaggi
il dissi e integro senza danni? il bundle è disponibile tutto con tutte le staffe, viti etc della dotazione originale?

se è tutto ok lo prendo, quindi mi puoi mandare i dati.
attendo il pagamento e spedisco. ha i pm pieni...
Boscagoo è offline  
Old 17-02-2010, 14:25   #16
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
Ciao,
coda rheobus...mi documento
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline  
Old 17-02-2010, 14:25   #17
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Fmg84 Guarda i messaggi
Ciao,
coda rheobus...mi documento
certo, possibile sconto se lo prendi....
Boscagoo è offline  
Old 19-02-2010, 08:43   #18
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
UP

Quote:
Originariamente inviato da Fmg84 Guarda i messaggi
Ciao,
coda rheobus...mi documento
attendo tue notizie...
Boscagoo è offline  
Old 21-02-2010, 13:29   #19
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
UP
Boscagoo è offline  
Old 22-02-2010, 18:43   #20
gertuzz
Senior Member
 
L'Avatar di gertuzz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 6294
ciao sei riuscito a spedire il dissi?
gertuzz è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v