Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2010, 20:47   #2121
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
Spoiler:
ma io ho scelto miranda all'inizio ed è lei a guidare il team, ora però si ripresenta il quesito, mi chiedono di scegliere chi deve farmi da copertura biotica, spegami meglio per favore che so sotto pressione
jack è la più forte, ma sarà che è una omicida incallita, io ho scelto Samara e non ho avuto problemi...
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 20:48   #2122
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ora è molto più vicino ad un Gears of war + i poteri: se non ti proteggi, sei morto.
E basta con sto GOW, ho amato ME1, e detestato GOW.
Preferirei passare una giornata a spalare M piuttosto che 1 ora a giocare a GOW.
Proprio per questo ho preferito di gran lunga ME1 a questo ME2, dove la componente ruolistica, seppur limitata rispetto ad un classico GDR era comunque più presente.

Adesso vorrei proprio che vi trasformassero GOW3 o DOOM5 in un GDR a turni, così magatri anche voi shooteristi potrete capire cosa proviamo noi gidierristi, ormai privati della nostra passione...

Se per me ME2 è comunque un gioco da 9, ME1 era un gioco da 9,8, e Arcanun era un gioco da 20.

Poi i gusti sono gusti ed ognuno ha i suoi, e su questo non si discute, ma che la gente continui a pretendere che i propri gusti siano la verità assoluta mi fa inviperire.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 09-02-2010 alle 20:54.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 20:57   #2123
effettomassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io mi tengo stretto, ma... al di là che possano piacere certe scelte, soprattutti i tagli alla componente RPG, per me Mass Effect 2 è il miglior Third Person Shooter sulla piazza... con un sistema di copertura, classi, armi, poteri e abilità che lo rende un gioco quasi "diverso" in base a che classe si scelga per Shepard, a che compagni ci si porti dietro e a che armi/armature si usino.

E secondo me dà la paga come shooter anche a molti fps blasonati... e secondo me ci starebbe bene pure un bel multiplayer.
quoto, al confronto il primo è un punta e clicca...più o meno
Old 09-02-2010, 20:59   #2124
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Preferirei passare una giornata a spalare M piuttosto che 1 ora a giocare a GOW.
Proprio per questo ho preferito di gran lunga ME1 a questo ME2.

Adesso vorrei proprio che vi trasformassero GOW3 o DOOM5 in un GDR a turni, così magatri anche voi shooteristi potrete capire cosa proviamo noi gidierristi, ormai privati della nostra passione...

Se per me ME2 è comunque un gioco da 9, ME1 era un gioco da 9,8, e Arcanun era un gioco da 20.

Poi i gusti sono gusti ed ognuno ha i suoi, e su questo non si discute, ma che la gente continui a pretendere che i propri gusti siano la verità assoluta mi fa inviperire.
Mass Effect è ed è sempre stato un tactical shoter per console con elementi RPG... ME2 per fortuna l'hanno studiato da subito anche per il PC e si vede dall'interfaccia e dal sistema di controllo. Se cerchi un RPG vero (come meccaniche di gioco) da Bioware, devi passare a Dragon Age.

Per me anche il primo ME1 si faceva fatica a considerarlo un Action RPG... il secondo è sicuramente più "gioco", che male non fa... certo, è più d'azione sotto tutti i punti di vista, ma mica è un difetto.

Tra parentesi Doom non mi piace molto e Gears of War pochino, meglio il secondo, ma alla fine quel sistema di combattimento è particolarmente noioso.

A me piacciono i giochi vari, tipo HL2, o che sono fatti veramente bene come meccaniche di gioco, tipo ME2... l'apice per me resta Deus Ex, che era perfetto in tutto. Per gli RPG... Dragon Age è il migliore uscito negli ultimi anni, sempre come meccaniche di gioco, per gli Action RPG è Bloodlines, che è spanne sopra all'altro "buono" uscito ultimamente: The Witcher.

Però ho apprezzato molto anche Bioshock, STALKER, Batman AA, Mirror's Edge, Fallout 3 e Dead Space... il resto mi sembra irrilevante...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 21:06   #2125
effettomassa
Senior Member

ragazzi sapete dove posso trovare la corazza da collettore?
Old 09-02-2010, 21:10   #2126
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
L'armatura sì... il fucile non lo trovo.

L'ho trovato... è un fucile a pompa, la mia Shepard non può usarlo... l'ho dato a Jacob.
Ce li ho pure io...ma ancora non ho testato l'Eviscerator
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 21:10   #2127
Aron88
Member

L'Avatar di Aron88

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
ragazzi sapete dove posso trovare la corazza da collettore?
ce l'hai da subito se hai acquistato la deluxe edition.
Aron88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 21:11   #2128
effettomassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aron88 Guarda i messaggi
ce l'hai da subito se hai acquistato la deluxe edition.
e te pareva...
Old 09-02-2010, 21:16   #2129
Aron88
Member

L'Avatar di Aron88

Iscritto dal: May 2008
Quote:
e te pareva...
Non ti perdi nulla, io preferisco girare senza casco e con un'armatura più standard.
Aron88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 21:18   #2130
half life for life
Senior Member

L'Avatar di half life for life

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
Io credo che l'armatura da collettori la usero solo per missioni secondarie dato che non si può togliere il casco...
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI.
half life for life è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 21:21   #2131
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
e te pareva...
Collectors armor e assault rifle nella CE, Inferno armor solo per il preorder online, Terminus armor e M-90 Blaskstorm Heavy Gun (generatore di buchi neri!) con preorder la gamestop (ma pare che non abbiano mai avuto sti codici.. mah..), Blood Dragon armor se hai anche Dragon Age collectors.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 21:26   #2132
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
infatti! tutti che sminuiscono la nostra tali, Gran, cioè...nessuno carpisce il suo sex appeal!
Eeeh, una volta era il colore delle pelle, adesso il numero di dita

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
.Non esiste "Caotico buono" in D&D...
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
la 3.5...nn mi ricordo nulla di quell'edizione (gioco alla 4)

Quote:
Io mi tengo stretto, ma... al di là che possano piacere certe scelte, soprattutti i tagli alla componente RPG, per me Mass Effect 2 è il miglior Third Person Shooter sulla piazza... con un sistema di copertura, classi, armi, poteri e abilità che lo rende un gioco quasi "diverso" in base a che classe si scelga per Shepard, a che compagni ci si porti dietro e a che armi/armature si usino.

E secondo me dà la paga come shooter anche a molti fps blasonati... e secondo me ci starebbe bene pure un bel multiplayer.
Insomma, per uno a cui non piacciono troppe variazioni sul tema, troppe possibilità, troppi giri in zone non ostili, troppi dialoghi e troppo "impegno" Mass Effect 2 potrebbe essere il peggior tps sulla piazza Perchè, anche se non sembra, la classica impostazione bioware a base gdr c'è ancora e può deludere (tradotto: scazzare) i puristi dell'action.
(c'è da dire che nello stesso tempo può iniziare al gdr i puristi dell'action con mente aperta)
edit: ok, hai detto "secondo me" più volte, ho fatto finta di non leggerlo... Ad ogni modo l'analisi rimane

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 09-02-2010 alle 21:30.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 21:30   #2133
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Mass Effect è ed è sempre stato un tactical shoter per console con elementi RPG... ME2 per fortuna l'hanno studiato da subito anche per il PC e si vede dall'interfaccia e dal sistema di controllo. Se cerchi un RPG vero (come meccaniche di gioco) da Bioware, devi passare a Dragon Age.

Per me anche il primo ME1 si faceva fatica a considerarlo un Action RPG... il secondo è sicuramente più "gioco", che male non fa... certo, è più d'azione sotto tutti i punti di vista, ma mica è un difetto.

Tra parentesi Doom non mi piace molto e Gears of War pochino, meglio il secondo, ma alla fine quel sistema di combattimento è particolarmente noioso.

A me piacciono i giochi vari, tipo HL2, o che sono fatti veramente bene come meccaniche di gioco, tipo ME2... l'apice per me resta Deus Ex, che era perfetto in tutto. Per gli RPG... Dragon Age è il migliore uscito negli ultimi anni, sempre come meccaniche di gioco, per gli Action RPG è Bloodlines, che è spanne sopra all'altro "buono" uscito ultimamente: The Witcher.

Però ho apprezzato molto anche Bioshock, STALKER, Batman AA, Mirror's Edge, Fallout 3 e Dead Space... il resto mi sembra irrilevante...
Deus Ex capolavoro, anche se non ho mai amato particoarmente il cyberpunk.
Bloodlines stupendo, anche se non sono mai riuscito a finirlo causa bug (ma mi era piaciuto parecchio anche Redemption)
The Witcher: Trama stupenda e avvincente ma un sistema di combattimento penoso.
Ho apprezzato anche Fallout3, e se non si fosse chiamato "fallout" probabilmente l'avrei apprezzato anche di più, ma i Fallout sono altri due...

HL2, Bioshock, Batman AA, mi hanno stancato dopo pochi minuti, oramai non sopporto più di passare ore a girare per dei corridoi.
Gli unici FPS che riesco ad apprezzare sono quelli "all'aria aperta", mi ha divertito Borderlands per lo stile particolare e qualche elemento GDR (quasi più GDR di ME2), mi stava piacendo Farcry 2 ma mi ha scassato le OO presto a causa del repop esagerato.

Poi vabbeh alla fine la storia è quella che mi interessa di più, The Witcher e i 2 Mass Effect mi sono piaciuti tantisismo nonostante un sistema di combattimento che non facesse per me, proprio per la loro storia.

Ma il mio preferito di sempre è e sempre rimarrà Arcanum, dopo Frontier (che era tutt'altro genere) credo sia stato il gioco che ho giocato più a lungo dato l'avrò finito 6 volte. (escludendo i mmorpg che sono un mondo a parte)
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 09-02-2010 alle 21:36.
Old 09-02-2010, 21:36   #2134
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Iscritto dal: Jan 2008
Ragazzi Ho seguito la guida in prima pagina per disattivare il Vsync ma questo rimane attivo perchè??
Old 09-02-2010, 21:39   #2135
IlGranTrebeobia
Senior Member

Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Deus Ex capolavoro
Quando ho risentito questa per la prima volta dopo anni, dopo essermela ricordata mentre andava, mi è venuta la pelle d'oca
http://www.youtube.com/watch?v=e3wlwQ3ufM4
Old 09-02-2010, 21:48   #2136
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
io non l ho mai giocato deus ex
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 21:56   #2137
IlGranTrebeobia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
io non l ho mai giocato deus ex
Old 09-02-2010, 22:00   #2138
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Quando ho risentito questa per la prima volta dopo anni, dopo essermela ricordata mentre andava, mi è venuta la pelle d'oca
http://www.youtube.com/watch?v=e3wlwQ3ufM4
Speriamo che il terzo non si riveli un'altro "ex" gdr troppo consolaro, anche se al giorno d'oggi è come sperare di vincere al superenalotto.
Old 09-02-2010, 22:01   #2139
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Proprio per questo ho preferito di gran lunga ME1 a questo ME2, dove la componente ruolistica, seppur limitata rispetto ad un classico GDR era comunque più presente.

Quello che vuoi, ma se mi dici che i combattimenti del primo ME erano belli, scusa, ma non hai capito nulla dei videogiochi.
Non possiamo accusare la saga di ME di essere contaminata dall'azione... quando erano questi i piani di Bioware.
E se azione dev'essere... che sia azione seria.
ME2 offre un'azione seria, il primo ME no, ed è stato il suo tallone d'achille principale... mascherato dal resto dello splendore.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 22:02   #2140
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
me lo giocherò
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
USA: i dettagli del via libera condizion...
I nuovi REDMI Note 15 Series arrivano in...
Mini compressore portatile a prezzo stra...
X limita Grok: stop alle immagini sessua...
Dopo essere diventato indipendente, GOG ...
L'idea del CEO Fiat: abbassare la veloci...
Ricavi record per TSMC nel quarto trimes...
vivo X300 Pro scende di 200€ su Amazon c...
Prezzi alle stelle per gli smartphone: i...
God of War: individuato l'attore che int...
HONOR Magic8 Pro arriva in Italia: nuovo...
Scopa elettrica potente come una top di ...
Super prezzi per i Google Pixel su Amaz...
Samsung sta lavorando a nuovi occhiali s...
Non solo GPU: OpenAI scommette oltre 10 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian