Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2010, 14:10   #1
onivlas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mugello
Messaggi: 575
[FI + sped] Cerco VGA Sapphire 4850 512 mb

Salve cerco la suddetta scheda video, ma deve essere quella con pcb blu (dual slot?) ed in garanzia.

attendo proposte
__________________
Ho concluso positivamente con : Beavis, Raptorx86, hardstyler, serious.max, gamecock, superfulvino, demikiller, olfield, pufyto, jappino, brattak
Da evitare : sup3rciuk

Ultima modifica di onivlas : 19-01-2010 alle 15:59.
onivlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 08:17   #2
onivlas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mugello
Messaggi: 575
Up
__________________
Ho concluso positivamente con : Beavis, Raptorx86, hardstyler, serious.max, gamecock, superfulvino, demikiller, olfield, pufyto, jappino, brattak
Da evitare : sup3rciuk
onivlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 10:25   #3
Aleksej
Senior Member
 
L'Avatar di Aleksej
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1544
Ciao,
se va bene anche una HD4830, ne ho in vendita una con le caratteristiche che cerchi (pcb blu, garanzia).

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2126907
__________________
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort
Aleksej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 12:00   #4
onivlas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mugello
Messaggi: 575
x aleksej : scusa ma tu non mi avevi offerto una 4850????
__________________
Ho concluso positivamente con : Beavis, Raptorx86, hardstyler, serious.max, gamecock, superfulvino, demikiller, olfield, pufyto, jappino, brattak
Da evitare : sup3rciuk
onivlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 12:32   #5
Aleksej
Senior Member
 
L'Avatar di Aleksej
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1544
Quote:
Originariamente inviato da onivlas Guarda i messaggi
x aleksej : scusa ma tu non mi avevi offerto una 4850????
Si, le ho tutte e due

Comunque volevo chiarirti le idee, visto che hai qualche dubbio sui pcb.
Le sapphire 4830/50 blu sono dual slot, ma la staffa di fissaggio può occupare uno o due slot secondo le versioni.
La mia 4830 occupa uno slot per il fissaggio, mentre il dissi ne prende due.
__________________
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort

Ultima modifica di Aleksej : 21-01-2010 alle 14:33.
Aleksej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 12:56   #6
onivlas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mugello
Messaggi: 575
UP
__________________
Ho concluso positivamente con : Beavis, Raptorx86, hardstyler, serious.max, gamecock, superfulvino, demikiller, olfield, pufyto, jappino, brattak
Da evitare : sup3rciuk
onivlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 08:17   #7
onivlas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mugello
Messaggi: 575
UP nn ci credo che nessuno ha la suddetta scheda
__________________
Ho concluso positivamente con : Beavis, Raptorx86, hardstyler, serious.max, gamecock, superfulvino, demikiller, olfield, pufyto, jappino, brattak
Da evitare : sup3rciuk
onivlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 11:52   #8
Nectas
Senior Member
 
L'Avatar di Nectas
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: A casa mia...
Messaggi: 527
Sapphire 4850 512mb dual slot con un anno (se non erro) di garanzia residua.... 80€ spedita!
__________________
PSU: OCZ StealthXstreme 500W - CPU: Intel i5 750 @3200 - COOLED By: ThermalRight Ultra 120 extreme - MOBO: ASUS P7P55D - HARD DISK: Corsair F120 SSD - RAM: 2*4gb G.Skill Sniper PC12800 CL8 @1600 - VGA: Sapphire HD6850 - MONITOR: Samsung SyncMaster BX2350 FullHD 1080p - AUDIO: Line 6 Pod Studio UX1 - CASSE: M-Audio AV30
Nectas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 11:55   #9
onivlas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mugello
Messaggi: 575
ce la fai ad inviarmi foto reale dell'oggetto? comprata dove e quando?
grz
__________________
Ho concluso positivamente con : Beavis, Raptorx86, hardstyler, serious.max, gamecock, superfulvino, demikiller, olfield, pufyto, jappino, brattak
Da evitare : sup3rciuk
onivlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 13:32   #10
onivlas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mugello
Messaggi: 575
UP nectas disperso
__________________
Ho concluso positivamente con : Beavis, Raptorx86, hardstyler, serious.max, gamecock, superfulvino, demikiller, olfield, pufyto, jappino, brattak
Da evitare : sup3rciuk
onivlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 11:40   #11
onivlas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mugello
Messaggi: 575
UP
__________________
Ho concluso positivamente con : Beavis, Raptorx86, hardstyler, serious.max, gamecock, superfulvino, demikiller, olfield, pufyto, jappino, brattak
Da evitare : sup3rciuk
onivlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 13:42   #12
onivlas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mugello
Messaggi: 575
up
__________________
Ho concluso positivamente con : Beavis, Raptorx86, hardstyler, serious.max, gamecock, superfulvino, demikiller, olfield, pufyto, jappino, brattak
Da evitare : sup3rciuk
onivlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 13:04   #13
onivlas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mugello
Messaggi: 575
uppo
__________________
Ho concluso positivamente con : Beavis, Raptorx86, hardstyler, serious.max, gamecock, superfulvino, demikiller, olfield, pufyto, jappino, brattak
Da evitare : sup3rciuk
onivlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 10:15   #14
onivlas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mugello
Messaggi: 575
up
__________________
Ho concluso positivamente con : Beavis, Raptorx86, hardstyler, serious.max, gamecock, superfulvino, demikiller, olfield, pufyto, jappino, brattak
Da evitare : sup3rciuk
onivlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 11:42   #15
onivlas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mugello
Messaggi: 575
up
__________________
Ho concluso positivamente con : Beavis, Raptorx86, hardstyler, serious.max, gamecock, superfulvino, demikiller, olfield, pufyto, jappino, brattak
Da evitare : sup3rciuk
onivlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 17:16   #16
onivlas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mugello
Messaggi: 575
up
__________________
Ho concluso positivamente con : Beavis, Raptorx86, hardstyler, serious.max, gamecock, superfulvino, demikiller, olfield, pufyto, jappino, brattak
Da evitare : sup3rciuk
onivlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 18:48   #17
onivlas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mugello
Messaggi: 575
up
__________________
Ho concluso positivamente con : Beavis, Raptorx86, hardstyler, serious.max, gamecock, superfulvino, demikiller, olfield, pufyto, jappino, brattak
Da evitare : sup3rciuk
onivlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 20:24   #18
homer31
Senior Member
 
L'Avatar di homer31
 
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Messaggi: 2624
Quote:
Originariamente inviato da onivlas Guarda i messaggi
Salve cerco la suddetta scheda video, ma deve essere quella con pcb blu (dual slot?) ed in garanzia.

attendo proposte
ti interessa un crossfire gainward GS di 4850 + dissipatore zalman Vf1000?
__________________
Best of Appstore per Ipad 1&2
homer31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 20:34   #19
onivlas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mugello
Messaggi: 575
un crossfire no.. semmai una sola 4850 con dissi normale quanto la fai in j+3?
__________________
Ho concluso positivamente con : Beavis, Raptorx86, hardstyler, serious.max, gamecock, superfulvino, demikiller, olfield, pufyto, jappino, brattak
Da evitare : sup3rciuk
onivlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 22:13   #20
homer31
Senior Member
 
L'Avatar di homer31
 
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Messaggi: 2624
Quote:
Originariamente inviato da onivlas Guarda i messaggi
un crossfire no.. semmai una sola 4850 con dissi normale quanto la fai in j+3?
mi spiace vendo solo in coppia
__________________
Best of Appstore per Ipad 1&2
homer31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
L'Italia batte la media UE su 5G e fibra...
Problemi nello sviluppo del nuovo Ghost ...
Transpare Secure Memory Encryption torna...
70mai alza il livello delle dash cam e d...
Capcom annuncia lo Spotlight di giugno: ...
Robot ECOVACS Deebot in offerta per il P...
Valve lavora con NVIDIA per ampliare il ...
Stagione 14 di Diablo IV: i dettagli del...
THQ Nordic conferma il ritorno del Digit...
Fai da te: sconti spettacolari per Bosch...
Questo HP Victus abbassa la soglia dei p...
Microsoft 365 Family scende a 79€ per il...
Polymarket ha pagato influencer per pubb...
LG OLED evo AI G5, C5, B5 e nuova Serie ...
Windows 11 si aggiorna con una nuova mod...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v