Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2010, 15:16   #2601
Quixotic
Member

Iscritto dal: Dec 2009
l' audio del notebook e buono, lo testato al mediaworld di lecce,certo i bassi non sono sta meraviglia ma posso dire che si trova una spanna sopra a acer, asus e msi, toshiba non la raggiungere in quanto usa harman kardon.
Ma insomma belli ma che prendete da sony anche se fa impianti audio di ottima qualità, sta volta sony a usato componenti di prima scelta senza strapagarsi.
ma poi a parte toshiba quali sono le altre marche che usano casse decenti per notebook?
Quixotic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 15:18   #2602
neo1
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da egx11 Guarda i messaggi
Scusate se magari è già stato scritto e mi è sfuggito ma il problema del ronzio e dell'eventuale blue screen ci sono solo con l'i7 o li ha riscontrati anche qualcuno con gli i5?
interessa pure a me se qualcuno ha preso un i5
neo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 15:33   #2603
alebuce
Member

Iscritto dal: Aug 2006
VAIO ARRIVATO!!!

Non ci potevo credere, l'ho preso ieri su su**notebook, oggi mi è arrivato!!

Ho prezo lo Z1E.

Sono dietro ai dischi di ripristino...

Prime impressioni:

Esteticamente bellissimo! Il nero premium, lo schermo e la tastiera sono davvero belli!

La ventola è un pò altalenate, si attiva e si disattiva, però al momento il rumore non da noia, appena metto a fare un rendering vi faccio sapere!

Non sento ronzii dalle casse, anche se magari ancora ci devo fare l'orecchio... dopo provo a vedere un pò il pannello dei volumi e vedo se mettendo i volumi al massimo viene fuori qualcosa...

Per ora è tutto, a più tardi!!
alebuce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 15:34   #2604
u2pop
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Quixotic Guarda i messaggi
l' audio del notebook e buono, lo testato al mediaworld di lecce,certo i bassi non sono sta meraviglia ma posso dire che si trova una spanna sopra a acer, asus e msi, toshiba non la raggiungere in quanto usa harman kardon.
Ma insomma belli ma che prendete da sony anche se fa impianti audio di ottima qualità, sta volta sony a usato componenti di prima scelta senza strapagarsi.
ma poi a parte toshiba quali sono le altre marche che usano casse decenti per notebook?
Old 09-02-2010, 15:38   #2605
pinok
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da vinfer Guarda i messaggi
Si, è quello che intendo anche io per decente. Mi pare legittimo pretendere prestazioni da punto 3 ovviamente senza avere velleità di hi-fi.
Credo che col Vaio ci siamo...almeno spero, visto che dovrebbe arrivare anche a me
Come ti ho detto, quelle sono le cose che mi aspetto e non avendo sentito il Sony serie F, posso solo sperare che le abbia.
Ma questa recensione mi lascia pensare male:

The speakers, located above the keyboard, produced surprisingly tinny sound; when we streamed various Motown songs from Slacker, the bass notes were pretty weak. And when we watched our Iron Man Blue-ray, the notebook achieved neither the volume nor richness in tone that we enjoyed when we viewed the same movie on the Aspire 8940G. To be fair, that’s a 18.4-inch system with enough room for five speakers and a bass booster.

D'accordo che l'Aspire ha un sacco di spazio per un 5+1, ma suono metallico, note basse piuttosto deboli, volume e ricchezza di tono inferiori ad un Acer, lasciano da pensare.

Poi, felice di essere smentito da questo notebook; non pretendo certo un 5+1 dentro
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 15:49   #2606
alebuce
Member

Ragazzi anche voi per aprire il lettore cd dovete fare molta pressione?
Al mio sembra muoversi indentro tutto lo sportellino...
Old 09-02-2010, 15:54   #2607
pinok
Senior Member

Quote:
HP e Asus usano Altec Lansing, il Dell studio 17 e il Lenovo (almeno su alcuni modelli) montano JBL.
Bastano ?
Old 09-02-2010, 16:01   #2608
alebuce
Member

altra domanda:
nella diagnostica hardware vaio mi ha dato un errore nella Prova della scheda di rete:
Errori rilevati: E-LAN-004

Qualcuno sa dirmi cos'è?

Premetto che prima avevo connesso il cavo lan perchè lo wifi di alice mi dava problemi, e non ho rilevato errori, mi ha trovato la rete lan tranquillamente...
Old 09-02-2010, 16:04   #2609
Quixotic
Member

Quote:
Originariamente inviato da pinok Guarda i messaggi
HP e Asus usano Altec Lansing, il Dell studio 17 e il Lenovo (almeno su alcuni modelli) montano JBL.
Bastano ?
si ma asus e hp quei altoparlanti le mettono su ogni serie come fa toshiba o le mettono solo in modelli precisi eeh?
Old 09-02-2010, 16:14   #2610
freudfilo
Senior Member

L'Avatar di freudfilo

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pesaro (PU)
Non ho capito se i problemi di ronzio a vari (...) sono stati rilevati solo sugli i7 e solo sulla serie J.

grazie
freudfilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 16:17   #2611
pinok
Senior Member

Quote:
si ma asus e hp quei altoparlanti le mettono su ogni serie come fa toshiba o le mettono solo in modelli precisi eeh?
HP la mette su tutti i DV5, DV6 e DV7 che sono prodotti che trovi anche nei centri commerciali, quindi evitiamo di fare osservazioni sibilline.
Asus li monta sui notebook con core i7

O ritieni che un Sony Vaio serire F non sia un "modello preciso" che meriti un audio decente, per lo meno quanto un DV6 da centro commerciale che costa mediamente di meno?
Eeh ?
Old 09-02-2010, 16:35   #2612
t1g3m4n
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
non voglio uno stereo ma neanche un notebook da 1000€ che ha un audio da far schifo!, lo uso per tutto, dal lavoro al gioco ai film e mi sono imbattuto a notebook che ho dato via proprio per l'audio brutto e fastidioso come asus n61 o la maggior parte dei notebook, la sera mi vedo i film o telefilm in camera da letto comodo comodo e vorrei sentire un audio di buona qualità e che si senta bene almeno come un acer 5920,5935,6930 o toshiba , magari come un HP HDX 16 sarebbe il massimo. Non evitiamo di ammettere che un notebook con un buon audio non sia da valutare e passi inosservato, un note degno di 1000€ di HW è il minimo che da un Colosso come Sony presenti un note Multimediale e non provveda a curare l'audio, è Inaudito!!!, altrimenti non sarebbero notebook multimediali.
beh io sono d accordissimo con te infatti ero per i Dell ma la storia dell alimentatore sottodimensionato purtroppo mi ha fatto andare su altri lidi...
questa cosa dell audio sembra una cavolata ma avere un buon audio già nel portatile non è cosa da poco e ora sinceramente ne sto sentendo la mancanza, sto semre con gli auricolari attaccati anche per le fesserie
Old 09-02-2010, 16:39   #2613
Quixotic
Member

Quote:
Originariamente inviato da pinok Guarda i messaggi
HP la mette su tutti i DV5, DV6 e DV7 che sono prodotti che trovi anche nei centri commerciali, quindi evitiamo di fare osservazioni sibilline.
Asus li monta sui notebook con core i7

O ritieni che un Sony Vaio serire F non sia un "modello preciso" che meriti un audio decente, per lo meno quanto un DV6 da centro commerciale che costa mediamente di meno?
Eeh ?
certo che ci vuole poco per farti perdere le staffe, io il mio giudizio sul audio del vaio lo dato, tanto di capello per asus allora se monta pure i7.
Io personalmente con tutti i portatili acer e asus che o visto fin ad ora, l' F e una spanna sopra. concludo con imho.
Old 09-02-2010, 16:55   #2614
t1g3m4n
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da @max Guarda i messaggi
Cavolo ma chi sei?
Una cosa volevo chiederti: quando dici di settare l'affinità a una singola cpu invece che a tutte, assegnandogli una cpu pari in modo che usi le cpu reali e non quelle virtuali, potresti spiegare meglio questa cosa? Cioè io in default ho flaggato tutte le cpu, dalla 0 alla 7, quale dovrei flaggare? cosa intendi per cpu pari?
Inoltre come fai a vedere a che frequenza va il procio?.
cpu pari intendo quelle segnate come cpu 0 -2 -4 e 6

praticamente nel task manager le cpu sono in questo ordine

cpu 1 reale -> cpu0
cpu 1 virtuale -> cpu1
cpu 2 reale ->cpu2
cpu 2 virtuale ->cpu3

etc..

per quanto le prestazioni siano quasi uguali la cpu reale è più performante

per vedere le frequenze uso 2 programmi, il primo è cpuz il secondo è l intel turbo boost monitor che è un widget per win7/vista

Quote:
Originariamente inviato da okyes Guarda i messaggi
ho provato a mandarti un pv ma mi dice che hai la casella piena....
svuotata adesso

Quote:
Originariamente inviato da madmonk Guarda i messaggi
Ciao @Max e grazie per la risposta. Avevo letto il post sull'assegnamento dell'affinità. Comunque Cinema 4D è un'applicazione multithread per cui impostare l'affinità ha solo un effetto negativo. Ecco i risultati di un test che ho appena fatto.

Ho renderizzato la stessa identica still dello stesso identico progetto di CInema 4D, impostazioni identiche in tutto.

Sulla mia macchina dualcore in firma ha impiegato 47m e 14 sec, sul Sony Vaio vpcf11j1e/b ha impiegato 26m e 17sec; con l'affinità impostata al processore 2 sta ancora renderizzando e sono passati 40 minuti e a occhio ce ne metterà almeno altri 10.

In finale non è male come prestazione anche se mi aspettavo onestamente qualcosa di più, neanche il 50% di tempo in meno ha raggiunto il Vaio, ma d'altronde è un portatile...

Una cosa che mi sembra di notare soprattutto in rendering più rapidi di pochi secondi è che l'i7 è lento a partire, è come se accelerasse e quindi entro i 10 secondi di rendering vince sempre la macchina con il dualcore.
le usa tutte le cpu ? perchè se per esempio ne usasse solo 4 potresti provare come dicevo sopra ad asseganre l affinità sui pari in modo da non fargli venire in mente di usare le virtuali..

in teoria sarebbe da windows 2003 che esiste dal parte di windows la differenziazione tra virtuale e reale, e dovrebbe in linea di massima sempre caricare prima le reali delle virtuali, ma purtroppo spesso fa come gli pare...
il problema poi era morto visto che era dai pentium 4 che non veniva puo' usato l hyper threading....
ora con sti i7 è rinato, c'è da dire che pero' l ht di queste cpu non è neanche parente a quello dei p4, a favore degli i7 ovviamente

Ho provato anceh a riavviare con 4 cpu sperando che magari mi tenesse su solo le reali togliendo quelle in ht e invece mi ha caricato solo le prime 2 cpu con i rispettivi ht
l'unico modo per togliere l ht è di avviare a una sola cpu, quindi togliendo anche le altre 3

Ultima modifica di t1g3m4n : 09-02-2010 alle 17:04.
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 16:57   #2615
aramiz
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da alebuce Guarda i messaggi
Ragazzi anche voi per aprire il lettore cd dovete fare molta pressione?
Al mio sembra muoversi indentro tutto lo sportellino...
Quote:
Originariamente inviato da alebuce Guarda i messaggi
altra domanda:
nella diagnostica hardware vaio mi ha dato un errore nella Prova della scheda di rete:
Errori rilevati: E-LAN-004

Qualcuno sa dirmi cos'è?

Premetto che prima avevo connesso il cavo lan perchè lo wifi di alice mi dava problemi, e non ho rilevato errori, mi ha trovato la rete lan tranquillamente...
Quote:
Originariamente inviato da freudfilo Guarda i messaggi
Non ho capito se i problemi di ronzio a vari (...) sono stati rilevati solo sugli i7 e solo sulla serie J.

grazie

Ragazzi non vorrei risultare antipatico ma perche invece di scrivere pagine sul sistema audio del nb che tutti sappiamo essere conguagliabilr a un normale notebook non aiutiamo chi ha problemi ben piu' rilevanti, di funzionalità, penso che un thread ufficiale oltre ad essere una bella recensione del notebook deve anche essere una valida guida e supporto per risolvere i problemi di stretta funzionalità di tutti quelli che lo possiedono per fare in modo che tutto sia risolto, anche perche non ci vuole tanto a dire che un sistema jbl cin sub è meglio di quello del sony vaio, quello che possiamo fare è cercare di limitare i sibili, quindi riuscire a prenderne il massimo di quello che effettivamente è.... non so se mi spiego... prima sfruttare al massimo le capacità e poi confrontare...
..Sony Vaio VPCF11Z1E/BI.IT: Proc: Intel core i7 720Qm 1.6Ghz Cache L2 6Mb, Hdd 500Gb, Ram 8Gb a 1333Mhz DDR-3, Vga GeForce GT330M da 1Gb, Motherboard Intel PM55 Express FSB 1333Mhz, Monitor 16,4'' Full HD Dual Lamp 300 nit (PREMIUM), Masterizzatore BlueRay, colore Black Premium

Apple Iphone 3Gs 16Gb White
Apple Ipod Touch 16Gb
aramiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 17:01   #2616
freudfilo
Senior Member

L'Avatar di freudfilo

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pesaro (PU)
Quote:
...Io personalmente con tutti i portatili acer e asus che o visto fin ad ora, l' F e una spanna sopra. concludo con imho.
Sono d'accordo. Anch'io in questi giorni sono in dubbio tra l'Asus N61JQ e il Sony VPC F11V5E, ma ogni tanto mi fermo e mi dico che "non è solo la somma che fa il totale" (come diceva -al contrario- qualcuno) Sulla carta Asus a molte "singole" cose superiori... (i7, Ati HD 5730, suono -a quanto pare-, HD a 7200 rpm -disponibile cmq in alcuni sony-), ma alla fine credo che quel +20% (a esagerare) di caratteristiche superiori si ribalti di fronte all'estetica, alla qualità dello schermo - FHD tra l'altro- e alla qualità complessiva dei materiali, all'affidabilità, ai piccoli accorgimenti (da notare che sui 1000 euro molti nb non montano neppure il BT). Alla fine queste sono cose che si pagano e sinceramente rispetto agli altri, neppure tanto di più...

P.S.: sono azionista Sony e ho un utile netto del 1% su ogni vaio venduto!

Ultima modifica di freudfilo : 09-02-2010 alle 17:04.
freudfilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 17:07   #2617
aramiz
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
cpu pari intendo quelle segnate come cpu 0 -2 -4 e 6

praticamente nel task manager le cpu sono in questo ordine

cpu 1 reale -> cpu0
cpu 1 virtuale -> cpu1
cpu 2 reale ->cpu2
cpu 2 virtuale ->cpu3

etc..

per quanto le prestazioni siano quasi uguali la cpu reale è più performante

per vedere le frequenze uso 2 programmi, il primo è cpuz il secondo è l intel turbo boost monitor che è un widget per win7/vista

svuotata adesso

le usa tutte le cpu ? perchè se per esempio ne usasse solo 4 potresti provare come dicevo sopra ad asseganre l affinità sui pari in modo da non fargli venire in mente di usare le virtuali..

in teoria sarebbe da windows 2003 che esiste dal parte di windows la differenziazione tra virtuale e reale, e dovrebbe in linea di massima sempre caricare prima le reali delle virtuali, ma purtroppo spesso fa come gli pare...
il problema poi era morto visto che era dai pentium 4 che non veniva puo' usato l hyper threading....
ora con sti i7 è rinato, c'è da dire che pero' l ht di queste cpu non è neanche parente a quello dei p4, a favore degli i7 ovviamente

Ciao, come fai a impostare le cpu praticamente parlando? quale è la configurazione migliore per le cpu da impostare per dare il massimo su un gioco?

Grazie, queste sono discussioni molto importanti se non riusciamo a sfruttare al massimo il notebook non possiamo fare confronti io penso..
..Sony Vaio VPCF11Z1E/BI.IT: Proc: Intel core i7 720Qm 1.6Ghz Cache L2 6Mb, Hdd 500Gb, Ram 8Gb a 1333Mhz DDR-3, Vga GeForce GT330M da 1Gb, Motherboard Intel PM55 Express FSB 1333Mhz, Monitor 16,4'' Full HD Dual Lamp 300 nit (PREMIUM), Masterizzatore BlueRay, colore Black Premium

Apple Iphone 3Gs 16Gb White
Apple Ipod Touch 16Gb

Ultima modifica di aramiz : 09-02-2010 alle 17:09.
aramiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 17:08   #2618
cristianN82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
beh io sono d accordissimo con te infatti ero per i Dell ma la storia dell alimentatore sottodimensionato purtroppo mi ha fatto andare su altri lidi...
questa cosa dell audio sembra una cavolata ma avere un buon audio già nel portatile non è cosa da poco e ora sinceramente ne sto sentendo la mancanza, sto semre con gli auricolari attaccati anche per le fesserie
quoto in pieno!! di certo non ci si aspetta una qualità da hi-fi ma il dell studio xps 16 che ho tenut prima di recedere per la storia dell'alimentazione aveva un gran bel audio... sempre rimanendo in termini di notebook!!
infatti io aspetto e valuto bene tutto,anche queste "cazzate" (che poi non sono) perchè i soldini in ballo sono molti e vorrei una macchina che si avvicini il più possibile a quello che preferisco avere..
Old 09-02-2010, 17:28   #2619
pinok
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aramiz Guarda i messaggi
Ragazzi non vorrei risultare antipatico ma perche invece di scrivere pagine sul sistema audio del nb che tutti sappiamo essere conguagliabilr a un normale notebook non aiutiamo chi ha problemi ben piu' rilevanti, di funzionalità,
Per non avere questo notebook credo di aver dato fin troppo aiuto considerando che le indicazioni fornite non consentivano di più senza fare tutti i test suggeriti

Poi se c'è qualcuno che pur di celebrare questo note non riconosce il diritto (di chi è interessato) ad avere dei diffusori decenti, non ci posso far niente
Old 09-02-2010, 17:32   #2620
t1g3m4n
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aramiz Guarda i messaggi
Ciao, come fai a impostare le cpu praticamente parlando? quale è la configurazione migliore per le cpu da impostare per dare il massimo su un gioco?

Grazie, queste sono discussioni molto importanti se non riusciamo a sfruttare al massimo il notebook non possiamo fare confronti io penso..
è semplicissimo.
-vai dal menu start "esegui" (se non ce l hai abilitalo) e scrivi msconfig e premi enter
-poi vai in opzioni di avvio e cliccki su opzioni avanzate
-in alto spunti la casella e setti il numero di cpu che vuoi usare
-riavvia

per tornare full cpu torni li togli la spunta alla casella e riavvii

io sono indaffaratissimo fino a venerdì non riesco a fare ulteriori test per il momento...

pero' se avete un po' di tempo e qualche giochetto con il benchmark integrato, tipo gta IV o resident evil 5 o world in conflict installato, fare un riavvio a cpu singola è na roba da 2 minuti anche meno, compreso il boot

la questione è: qual'è il collo di bottiglia del gioco? la gpu o la cpu? spesso e volentieri è la gpu, quindi riavviare a una cpu singola è inutile e non ha effetti sulle prestazioni.
dipende anche da come volete giocare, nel senso che se state in risouzione full hd dentro al gioco il collo di bottiglia sarà quasi sempre dato dalla gpu.
Ma se invece giocate con risoluzione più bassa e magari il dettaglio video più basso e ancora arranca ci sta che sia cpu limited quindi in questa modalità ci sarà un incremento prestazionale.

ogni gioco fa storia a se quindi l unico modo che rimane è di provarli
facile con quelli che hanno il bench... un po' meno con quelli senza..
e poi anche il bench è relativo, perchè la cpu durante il bench fa meno calcoli, tipo l AI non viene calcolata.
Un altro test interessante sarebbe quello di fare prove anche switchando il physx dal pannello nvidia, a seconda del gioco alcuni potrebbero beneficiarne, visto che magari la cpu sta li a girarsi i pollici mentre la gpu sta sudando, magari il lavoro della fisica viene dato alla cpu migliorando le prestazioni.

io ho provato solo qualche giochetto che ho su Steam che stanotte ho spostato la cartella dal vecchio portatile, così a prima vista direi che la scheda video è MOOLTO meglio della mia 7900gs che avevo sul dell.
Tuttavia non la reputo una scheda adatta per giocare in full hd.
Penso che il suo meglio lo da a 1280*720, in questa risoluzione riesco a tenere tutti i settaggi a manetta senza scendere mai sotto i 30 fps.
poi dipende dal gioco.. e dal vostro parametro di "tolleranza" per quanto mi riguarda non voglio mai vedere fraps che mi segna un numero più basso di 30, se scendo sotto i 30 abbasso il dettaglio piuttosto.
Diciamo che sono pienamente soddisfatto dai 45 fps in su (sul portatile ovviamente, sul tower ho il monitor a 120hz quindi minimo ne devo fare almeno una novantina sennò è inutile che l ho comprato!!).

Ultima modifica di t1g3m4n : 09-02-2010 alle 17:36.
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian