|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
Quote:
|
|
|
|
#1682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
|
Quote:
io uso solo la rete e non ho mai avuto problemi ho un nas della qnap. |
|
|
|
|
|
|
#1683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
secondo voi posso collegare il wd con la vodafone station con un adattatore wireless?
|
|
|
|
|
|
#1684 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
problema di rete
Ciao a tutti, ho cercato di leggere un po' tutto il topic senza però trovare risposta al mio problema.
In sostanza, quando accendo il WDTVLive, connesso al router con cavo (cat.5), e tento di accedere alle cartelle condivise sul PC (winXP Pro con tutto il disco condiviso), viene rilevata la presenza del pc connesso alla rete, ma poi, entrandoci, non vengono mostrate le cartelle condivise, mostrando solo l'animazione di attesa (il cerchio stile clessidra di win7) e nulla più. Detto ciò la cosa strana è che se stacco l'alimentazione e la riattacco (con conseguente reset della periferica) dopo qualche istante rileva il pc condiviso e mi fa accedere correttamente alle cartelle e files. Quindi spengo la periferica con telecomando (che poi di fatto si mette solo in standby) e quando la vado a riaccendere mi si ripresenta lo stesso problema illustrato prima...così via finchè non stacco e riattacco l'alimentazione. I parametri di rete sono corretti, anche perchè diversamente non andrebbe mai la rete. L'unica cosa che mi viene in mente è che all'accensione il WDTVLive non comunichi correttamente con i dispositivi connessi in rete, cosa che invece fa dopo un reset completo. Spero di essere stato chiaro. Grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#1685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ciao ragazzi ho finalmente risolto il problema della visione di film in streaming che a random di interrompeva dicendo "c'è stato un problema alla rete etc...". In pratica oltre ai suggerimenti noti... impostare workgruop etc, io ho creato un nuovo utente sul pc e in pratica faccio accedere il wdtv alla condivisione con le credenziali di questo evitando quindi l'accesso come Guest alla condivisione... con questo il problema fino ad ora non si è piu presentato(speriamo non si presenti più).
Ho notato però un altra stranezza: se provo a copiare dal pc su un unità connessa all'usb del WDTV dei file, con file piccoli funziona bene mentre con un divx da 700mb tipo si impalla irreversibilmente, sapete come posso risolvere il problema?
Amd Barton 2500+@3200+ (200x11) 1.65v | Cooler Master Aero7+ | Abit Nf7-S rev 2.0 | 2x256Mb A-Data Winbond Bh5 (5-2-2-2) | Hercules 3d Prophet 9500Pro 128Mb | Thermaltake PurePower 420w PFC | Nvidia SoundStorm | Western Digital Caviar 80Gb | LiteOn Dvd-Rom LTD163 | LiteOn Cd-Rw LTR48125S | Nec 2500A | |
|
|
|
|
|
#1686 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho un pc con 3 account, quello a cui voglio accedere è senza password, quindi in condivisione ho messo il nome utente laciando il campo password vuoto, ma il wd mi segnala user o password errati. Devo per forza avere una password sull'utente?
Con il portatile invece con account singolo protetto da password riesco ad accedere senza problemi. Grazie Daniel |
|
|
|
|
|
#1687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
prova a lasciare vuoto anche il nome utente
|
|
|
|
|
|
#1688 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ma quali contenuti sei riuscito a vedere: files video tipo DivX, Avi, Mkv oppure DVD Video veri e propri con le cartelle VIDEO_TS? Originali o solo masterizzati (con materiale autoprodotto)? M'interessa molto! |
|
|
|
|
|
|
#1689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu che sistema usi? graziE |
|
|
|
|
|
|
#1690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Se il transfer rate è sufficente via cavo, via wifi e via usb è la stessa medesima cosa. Cmq anche io uso un nas (Synology 110j) e la riproduzione, con qualche accorgimento legato al software del NAS, fila liscia.
|
|
|
|
|
|
#1691 |
|
Senior Member
|
mi dite se riuscite a condividere il lettore con XP o no?
grazie |
|
|
|
|
|
#1692 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ho il WD TV Live e da qualche giorno il tuo stesso NAS. Sul forum italiano della Synology ho postato le mie impressioni legate al server Dlna ed a questo media player (sarebbe bella cosa se postassi le tue... o posso fare io un "Copia Incolla"... qui Franky Ultima modifica di frankyro : 08-02-2010 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
|
#1693 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1694 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ho alcuni film divisi un due parti, ma nella stessa cartella.
C'è un modo che alla fine della prima parte mi parta in automatico la seconda? Grazie |
|
|
|
|
|
#1695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
posizionati sul primo e schiaccia PLAY e non OK, in tal modo dovrebbe riprodurti tutti i files nella cartella
PC DESKTOP B450M-A II Asus * Ryzen 5 3600 (6c/12th) * Rtx 2060 6GB Gigabyte biventola * 32GB Ram 4133Mhz Mushkin Redline RGB ( 2 x 16GB) * Dissipatore a Liquido Corsair H80i v2 * SSD Kingston 240gb * SSD Toshiba 1TB * Alimentatore 550W Sharkoon WPM Gold Zero semi modulare 80+ Gold * Case CoolerMaster N300 finestrato e con usb 3.0 * Windows 11 Pro SIM RACING Logitech G920 * Logitech D9 * GT Omega Classic TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla |
|
|
|
|
|
#1696 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Grazie mille....
|
|
|
|
|
|
#1697 |
|
Junior Member
|
password con WD Elite
Buona sera.
sono un felice possessore del WD live e di un disco My book elite da 1Tb. funziona tutto bene: video, audio, rete cablata e il disco si spegne subito dopo essere andato per alcuni minuti in ibernazione. la mia domanda è questa: poichè vorrie caricare sul disco anche dei contenuti vm18 e non vorrei che fossero visibili esplorando la rete da uno dei 3 pc (2 wireless e uno cablato) che accedono in upload al disco, è possibile progettere tutto il disco o una singola directory (magari creandola non da rete ma attaccando il disco direttamente ad un pc) e poi riuscire a far accedere il wd live digitando con il telecomando la password o comunque credenziali di amministratore? per capirci vorrei replicare quanto succede con le directory in condivisione su pc che al primo tentativo di connessione fallisce e poi richiede a video da live user e password per accedervi. grazie per la risposta. chiedo scusa in anticipo se magari l'argomento è già stato coperto, ma facendo una lettura progressiva, non avevo il tempo di ripassarmi tutta la discussione. |
|
|
|
|
|
#1698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mannaggia ho preso una chiavetta wifi ma il WD non me la riconosce
|
|
|
|
|
|
#1699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
d-link 140 n
|
|
|
|
#1700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Ciao a tutti,
domanda per coloro che usano un NAS: avete problemi di lag durante i film a 1080p tramite rete 10/100 (non giga eh, 10/100)? Parlo di rete via cavo, non wifi. Mi serve capire se la velocità di riproduzione e se la qualità siano identiche sia tramite cavo di rete 10/100 tra nas e wdtv sia tra disco usb collegato direttamente al wdtv; nel caso fossero identiche, NAS a meeee |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.