|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() quando lo premi devi essere in modalità FF, altrimenti ti fa saltare al file successivo. Pag 36 del manuale: http://www.wdc.com/WDProducts/Librar...779-705035.pdf c'è una lieve imperfezione nella descrizione del "next", manca un "durante", se leggi l'analoga descrizione nel "prev" è scritto in italiano corretto
STEAM Ultima modifica di skryabin : 27-01-2010 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
|
#1483 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
ragazzi ho provato tutte le impostazioni possibili anche di quelle suggerite sul post... ma se provo a vedere in streaming un semplice divx dopo un periodo di tempo random... "si è verificato un problema alla rete etc"... eppure andando su youtube funziona benissimo! Avete qualche altro suggerimento da darmi...? a saperlo prendevo un banale lettore con porta usb che diamine...
Amd Barton 2500+@3200+ (200x11) 1.65v | Cooler Master Aero7+ | Abit Nf7-S rev 2.0 | 2x256Mb A-Data Winbond Bh5 (5-2-2-2) | Hercules 3d Prophet 9500Pro 128Mb | Thermaltake PurePower 420w PFC | Nvidia SoundStorm | Western Digital Caviar 80Gb | LiteOn Dvd-Rom LTD163 | LiteOn Cd-Rw LTR48125S | Nec 2500A | |
|
|
|
|
|
#1484 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
....ragazzi che dire... fantastico. Sono qui sul divano in salotto e sto guardando alla massima risoluzione un film. Col mio piccolo telecomando ho il pieno controllo del lettore dvd del computer (condiviso in rete) nello studio (tre camere più in la!) Non uno sbavo per ora. Speriamo che duri così. Spettacolo puro. Con questo scatolino si riescono a fare cose incredibili. Non credevo.
|
|
|
|
|
|
#1485 |
|
Senior Member
|
nessuno di voi ha il problema come il mio che dopo un tempo random che si vede un film in streaming si scollega?
Amd Barton 2500+@3200+ (200x11) 1.65v | Cooler Master Aero7+ | Abit Nf7-S rev 2.0 | 2x256Mb A-Data Winbond Bh5 (5-2-2-2) | Hercules 3d Prophet 9500Pro 128Mb | Thermaltake PurePower 420w PFC | Nvidia SoundStorm | Western Digital Caviar 80Gb | LiteOn Dvd-Rom LTD163 | LiteOn Cd-Rw LTR48125S | Nec 2500A | |
|
|
|
|
|
#1486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao Ragazzi!
Fiero possessore di questo gioiellino! Vorrei porvi qualche domanda. Se ci collego un NAS come questo: LINK ci sono problemi di scatti dei filmati in streaming video? Ho installato questo firmware B-Rad: 1.01.11_B-RAD.CC_WDLXTV_LIVE-0.3.4.1 ma non noto nessun cambiamento. Solo lo sfondo del menù è diverso. E' normale? Ho letto in giro che ci sono pacchetti di applicazioni da usare con il WD ma non so come installarle. Qualche anima pia che mi da una mano? Con il programma Tvixie posso scaricare le locandine e le descrizioni dei film/serie tv che possiedo. Quando vado nella gestione delle cartelle vedo le locandine come dovrebbe essere ma se entro nella cartella vedo solo il file del film e nessuna immagine o descrizione... Qualcuno un po' navigato con il sistema che può delucidarmi? CIAO!
CPU: Intel i7 3770k MOTHERBOARD: ASUS ROG MAXIMUS V EXTREME RAM: G.Skill TridentX 32GB 2400MHz Scheda Video: ASUS ROG 7970 MATRIX PLATINUM 3GB HARD DISK: 250GB SSD SAMSUNG 830 + 2 HD 3GB WD + 1,5GB Samsung + 1GB WD + 500GB Seagate MASTERIZZATORE: LiteOn BluRay IHBS112-115 12X ALIMENTATORE: Cooler Master Silent Pro GOLD 1200w 80Plus CASE: Cooler Master HAF-X MONITOR: Samsung 27" 2770HD 1980x1020 + LG FLATRON M1910A |
|
|
|
|
|
#1487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
tra poco ordino questo bell giocattolino
per una penna wifi compatibile quale mi consigliate? Qual'è la procedura, se c'è, per farla riconoscere? mi servirebbe nn più di 54mbps (il ruoter a tanto arriva e ho come collo di bottiglia l'hag fastweb 10mbps max )
|
|
|
#1488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
Ciao a tutti,
anch'io ho preso questo piccolo scatolino, in sostituzione del vecchio dvd-recorder coreano (addio lg & samsung!), così mi sono iscritto per condividere gioie e problemi |
|
|
|
|
|
#1489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
@Morpheus: Hai provato a seguire tutti i suggerimenti postati vero? Gruppo di rete Workgroup, varie impostazioni per lo sharing da windows etc etc
@Menion: Quel nas non lo conosco ma io con un Synology 110j mi trovo benissimo! @Luivit: Come pennine ti conviene prendere cmq una con standard N (retrocompatibile con il g54Mbit)... quelle che funzionano meglio a detta di tutti sono la Linksys WUSB600N e la Dlink DWA140. OT. fastweb nn si smentisce mai... LAN a 10Mbit avranno riciclato gli switch dai pc rottamati del 1980!! |
|
|
|
|
|
#1490 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
grazie ancora
|
|
|
|
#1491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Basta inserirla e procedere con il setup delle impostazioni di rete... nella fattispece se usi il DHCP ti basterà andare in automatico.
|
|
|
|
|
|
#1492 |
|
Senior Member
|
@Kicco_lsd Si ho provato tutte le opzioni suggerite come gruppo di rete su workgroup (ma su win7 era cosi di default) e condivisione del WD in rete disabilitata eppure continua a scollegarsi alla grande inizio a pensare che sia il router... c'è qualche altra opzione che posso tentare?
|
|
|
|
|
#1493 |
|
Junior Member
|
WDTV live e Nokia
Salve a tutti..
ho il wdtv live da metà dicembre e finora l'ho trovato ottimo; precedentemente usavo come media center da salotto una vecchia xbox; Da pochi giorni ho acquistato la chiavetta wifi N della linksys e adesso sto anche apprezzando la comodità di lasciarlo accesso e usarlo come nas per l'archiviazione di files multimediali da e verso i pc sparsi per la casa. Oggi ho provato ad accedere tramite cellulare (un nokia n78) via wifi al contenuto dell'hd collegato al wdtv live; tale operazione è andata a buon fine attraverso una sorta di triangolazione: ho installato sul pc un programma che si chiama "home media server" il quale mi consente di selezionare le cartelle multimediali dell'hd collegato al wdtv che voglio condividere sulla mia rete locale. Una volta selezionate le cartelle ed effettuata la scansione dei files contenuti, attraverso l'applicazione "home media" del cellulare riesco a visualizzare i files delle cartelle condivise; così adesso posso ascoltare la mia collezione di files musicali archiviata sull'hd del wdtv live direttamente sul cellulare via wifi. Però per fare questo devo per forza usare il pc su cui far girare il programma "home media server"; Adesso avrei una domanda da porvi: secondo voi c'è la possibilità di accedere direttamente al contenuto dell'hd collegato al wdtv live attraverso un nokia symbian terza edizione via wifi, senza dover triangolare con un pc come ho fatto fino adesso. Perdonate l'ignoranza, ma mi sembra che il symbian offra un sacco di configurazioni per unità remote e collegamenti lan magari attraverso una di queste è possibile. A voi risulta qualcosa del genere ? Forse tale domanda riguardando più la configurazione del cellulare symbian che non del wdtv è un pò OT (chiedo scusa per questo) ma è più probabile che trovi una risposta qui che in una board nokia. Grazie. |
|
|
|
|
|
#1494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve , da poco ha un mac e nn riesco ad entrare nel wdtv live
IL piccolino vede ed entra nelle cartelle del mac senza problemi ma nn il contrario. Se provo a collegarmi mi chiede user e pass del wdtv live . Su windows avevo il cd utility che mi creava il collegamento di rete al wdtv live ma per mac nulla..
|
|
|
#1495 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1496 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi perchè il WD TV LIVE non legge i filmati AVI messi dentro una penna USB. Stessi filmati ok se letti dall 'HD collegato.
GRazie. |
|
|
|
|
|
#1497 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Buona sera a tutti.....
sono entrato oggi in possesso di questo gioiellino dopo aver posseduto un WDHD Tv di prima generazione. Funziona tutto benone come il suo predecessore e anche le funzionalitaà di rete sono buone. Fatto si che durante le prove di configurazione ecco sorgere un piccolo problema: -nella condivisione di rete con il pc tramite WMP12 il lettore mi dice che i formati MKV non sono supportati. Il SO e Win7 e ho installato i codec per i file in questione. Qualcuno potrebbe consigliarmi per risolvere il problema? Ringrazio tutti x la pazienza e l'attenzione concessami.... |
|
|
|
|
|
#1498 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Marostica(VI)
|
|
|
|
|
|
|
#1499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E' normale che non risco a ridprodurre l'audio di un file mkv codificato:
Codifica: DTS Canali: 6 Campionamento: 48000 Hz Bitrate: 1536 kb/s Il video lo vedo ma l'audio non lo sento. Sapete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#1500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
salve ragazzi, ho da poco acquistato il wdtv live, allora il problema e' questo: voglio connettere il wd col mio pc col cavo ethernet solo che nelle impostazioni manuali sono riuscito a collegare l'indirizzo ip mentre per i dns e le altre impostazioni mi da errore, qualcuno mi dice per favore quali devo inserire correttamente, specifico che mi serve solo per vedere i file nel mio pc e non per collegarmi su internet, grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.

)