|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
quella che dice "in quei giorni, ho paura di macchiarmi", non mi ricordo la marca degli assorbenti, però ma almeno avere la decenza di non trasmetterla negli orari dei pasti |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() non l'avevo mai vista ( e per fortuna direi )
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=KHT0ceLs2zo&feature=fvst http://www.youtube.com/watch?v=H3q-gL9HN84 http://www.youtube.com/watch?v=1CrO82dR1RQ |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Se a volte hai un prurito intimo .....
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() vista ora... quanto è brutta quella della 3!!!!!? l'unica cosa sensata della pubblicità è quando il cliente gli dice cazzo fai tr*ia, io t'ho chiesto una ricarica e te mi porti in un cinema, cazzo c'entra?!? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
|
Quote:
principalmente perchèmi pare ridicola, con i rappresentanti delle 6 nazioni vestiti da vichinghi, romani etc... per "un territorio da conquistare..." poi se ti piace buon per te... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
con tutta le cazzate di pubblicità che ci sono in giro e ce ne sono molte questa mi sembra tutto sommato normale
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
|
Quote:
inoltre se non ci fossero altre pubblicità ridicole non avrei aperto il 3d cmq è vero c'è di peggio, per ora il gradino numero 1 del mio personalissimo podio se lo contendono quella di cannavaro che si rade e quella della 3... (ovviaqmente quella della lega non fa classifica sennò... )
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Un'altra carina (appena rivista in tv) è quella dell'Alfa Romeo che cita Space Invaders.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Strano che non sia stata già citata quella dei giapponesi che modellano il loro chewing gum con la lingua... Terrificante secondo me
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
|
Quote:
anche quella di arshavin postata in precedenza merita... quella dei mikado è poco sotto la decenza... un altro schifo che mi è venuto è quella di conto arancio coi clienti sul manifesto pubblicitario... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
A me danno fastidio tutte le pubblicità che hanno a che fare con assorbenti, pannolini, disturbi intestinali e altre squisitezze del genere. Chiaramente le fanno vedere a pranzo e a cena
![]() Non sono le uniche però, non sopporto anche quelle delle famigliole felici del mulino bianco (spero sempre che quei cazzo di biscotti gli vadano di traverso ), oppure quelle delle yogurt dove dice "fate l'amore con il sapore", è insopportabile.Una delle peggiori (sempre per rimanere in tema di pubblicità in cui si usa il sesso per vendere qualunque cosa) è stata quella di un formaggio di cui non ricordo il nome... C'era sta tizia qua con le tette di fuori che diceva "hai mai provato con le pere?", piegandosi apposta per farle vedere. Squallore allo stato puro Ultima modifica di CUBIC84 : 08-02-2010 alle 20:42. Motivo: piccolo errore di battitura |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Junior Member
|
Quote:
"perchè voi valete" ma vi pare... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Inizialmente era "perché noi valiamo": evidentemente si resero conto che era meglio che valessero le clienti "normali", piuttosto che le supermodelle che facevano la pubblicità dei loro prodotti
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Varese
|
A me non piacciono quelle della Vodafone, Tim, 3 e Wind
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.

)