Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2010, 18:33   #2481
piercarpat
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
chiedo subito scusa perchè immagino la mia domanda sia scontata a molti, ma nonostante abbia letto il thread quasi per intero non ho ancora chiaro (sono troppo scemo?)la differenza di colore dello chassis tra i J e gli Z, qualche anima pia potrebbe farmelo capire con un compare di due foto..
piercarpat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 18:38   #2482
aramiz
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vi@87 Guarda i messaggi
Ho letto della tua disavventura col note, mi dispiace ma sembra che stia andando tutto a posto,quindi niente di preoccupante. Domanda: ma hai dovuto pagare tu le spedizioni per rimandarlo indietro e fartelo rispedire o hanno pagato loro??
Tienici informati sugli sviluppi.

Nulla di cui dispiacersi, grazie comunque , arriva velocemente e arriva nuovo quindi.. loro non hanno la funzione "ritiro" quindi la spedizione è stata a carico mio ma quando lo rispediscono è a carico loro, in effetti forse mi daranno una borsa porta laptop come ilFuca e in quel caso direi che ne è valsa la pena, comunque quando te lo cambiano ti chiedono di tenerti tutto cio che non è la macchina in se e la scatola, per il resto "alimentatore manuali di istruzioni ecc" quelli te li tieni sempre che non facciano parte dei pezzi danneggiati e/o difettati.... comunque oggi ho spedito dovrebbe arrivargli mercoledi e lo stesso giorno dicono che spediscono, quindi.... indolore
..Sony Vaio VPCF11Z1E/BI.IT: Proc: Intel core i7 720Qm 1.6Ghz Cache L2 6Mb, Hdd 500Gb, Ram 8Gb a 1333Mhz DDR-3, Vga GeForce GT330M da 1Gb, Motherboard Intel PM55 Express FSB 1333Mhz, Monitor 16,4'' Full HD Dual Lamp 300 nit (PREMIUM), Masterizzatore BlueRay, colore Black Premium

Apple Iphone 3Gs 16Gb White
Apple Ipod Touch 16Gb
aramiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 18:53   #2483
t1g3m4n
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da blueven Guarda i messaggi
Ma questo secondo te è un problema di questo pc in se stesso, o tutti i pc che hanno i7 si comportano così?
Perchè non resta fisso sui 2.8GHz se si usa un solo core?

Comunque sei il primo che sta facendo una verarecenzsione, grazie, utilissimo!
secondo me tutti gli i7 si comprtano più o meno così.. il fatto è che sui tower da Bios si puo' settare tutto, oppure di solito ci sono delle utility della scheda madre che ti permettono di settare la modalità "turbo" on the fly.

Sui portatili se queste feature non le inseriscono ci tocca arrangiarci a mano.
Vorrei aver avuto almeno l'opzione per disabilitare l Hyper Threading, alla fine è quello che fa rallentare un po' tutto, ed è l'unica cosa che non riesco a fare via software almeno per il momento, cioè se non si usano più di 4 core, il che è improbabile salvo casi rari, sarebbe meglio che questo HT si potesse disabilitare.
Old 08-02-2010, 18:59   #2484
stillenacht
Member

Iscritto dal: Feb 2010
AIUTO!!

Buona sera a tutti. Ho seguito il forum per una decina di giorni ed ho, alla fine, deciso di acquistare un VPCF11J1E, rinunciando al Dell 1747
Grazie ad un post precedente, l'ho comprato ad un prezzo ottimo da super.....ook.
Qualcuno chiedeva prima notizie su questo rivenditore: ordinato via email il 4/2, ritirato il 5/2 presso il negozio, in Roma, con pagamento per contanti. Gentilezza estrema.
Sin qui tutto bene.
Acceso e messo in uso, l'unico difetto che si poteva notare era una molto fastidiosa vibrazione agli altoparlanti, una distorsione come se il volume fosse troppo alto, ed un costante sibilo, per fortuna tollerabile.
Il brutto viene dopo : lasciato acceso per molte ore nei giorni successivi, la bestiolina si è riavviata da sola per ben tre volte. Non essendo presente, non mi ero reso conto di cosa fosse accaduto. Oggi mi è 'svenuto' (morto sarebbe eccessivo) davanti e mi è apparso il mostro: BLUE SCREEN!
Ho riletto il forum.
Mi pare che Aramiz abbia avuto un problema analogo: ma siamo solo noi due sfigati? Come lo hai risolto?
Sono entrato nel sito Sony ed ho utilizzato VAIO Hardware Diagnostics: tutto negativo. Ho ripristinato il bios, come nel sito consigliato. Gli aggiornamenti già li avevo fatti.
A questo punto: cosa mi consigliate? Mi ha stupito che nel sito di Media World questo computer sia scomparso: c'è qualche magagna?
Vi riporto i dettagli del problema:
Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 7f
BCP1: 0000000000000008
BCP2: 0000000080050031
BCP3: 00000000000006F8
BCP4: FFFFF80003490798
OS Version: 6_1_7600
Service Pack: 0_0
Product: 768_1

Non vorrei essere costretto a recedere o qualcosa del genere, perchè al momento ho problemi che mi impediscono di muovermi e mi risulterebbe pressochè impossibile ed ho urgente necessità di un computer.
Mi sapete dire come contattare Sony e se secondo voi serve a qualcosa? O mi conviene contattare il rivenditore?
Datemi un consiglio, per favore.
Grazie a tutti

PS: per ingrandire i caratteri c'è una soluzione diversa dalla riduzione della risoluzione dello schermo?
stillenacht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 19:26   #2485
aramiz
Member

Quote:
Originariamente inviato da stillenacht Guarda i messaggi
Buona sera a tutti. Ho seguito il forum per una decina di giorni ed ho, alla fine, deciso di acquistare un VPCF11J1E, rinunciando al Dell 1747
Grazie ad un post precedente, l'ho comprato ad un prezzo ottimo da super.....ook.
Qualcuno chiedeva prima notizie su questo rivenditore: ordinato via email il 4/2, ritirato il 5/2 presso il negozio, in Roma, con pagamento per contanti. Gentilezza estrema.
Sin qui tutto bene.
Acceso e messo in uso, l'unico difetto che si poteva notare era una molto fastidiosa vibrazione agli altoparlanti, una distorsione come se il volume fosse troppo alto, ed un costante sibilo, per fortuna tollerabile.
Il brutto viene dopo : lasciato acceso per molte ore nei giorni successivi, la bestiolina si è riavviata da sola per ben tre volte. Non essendo presente, non mi ero reso conto di cosa fosse accaduto. Oggi mi è 'svenuto' (morto sarebbe eccessivo) davanti e mi è apparso il mostro: BLUE SCREEN!
Ho riletto il forum.
Mi pare che Aramiz abbia avuto un problema analogo: ma siamo solo noi due sfigati? Come lo hai risolto?
Sono entrato nel sito Sony ed ho utilizzato VAIO Hardware Diagnostics: tutto negativo. Ho ripristinato il bios, come nel sito consigliato. Gli aggiornamenti già li avevo fatti.
A questo punto: cosa mi consigliate? Mi ha stupito che nel sito di Media World questo computer sia scomparso: c'è qualche magagna?
Vi riporto i dettagli del problema:
Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 7f
BCP1: 0000000000000008
BCP2: 0000000080050031
BCP3: 00000000000006F8
BCP4: FFFFF80003490798
OS Version: 6_1_7600
Service Pack: 0_0
Product: 768_1

Non vorrei essere costretto a recedere o qualcosa del genere, perchè al momento ho problemi che mi impediscono di muovermi e mi risulterebbe pressochè impossibile ed ho urgente necessità di un computer.
Mi sapete dire come contattare Sony e se secondo voi serve a qualcosa? O mi conviene contattare il rivenditore?
Datemi un consiglio, per favore.
Grazie a tutti

PS: per ingrandire i caratteri c'è una soluzione diversa dalla riduzione della risoluzione dello schermo?

Ahiahaihiahai il mistero si infittisce, ti consiglio di chiamarli e di fartelo cambiare come sto facendo io, pero' ora mi vengono i dubbi che non sia una partita fallata???? o come per la droga "tagliata male", allora voglio vederci piu' chiaro perche non vorrei ricevere un computer con gli stessi problemi. Per il tuo e il nostro bene domattina "CHIAMALI" e esponigli tutto digli anche che non sei l'unico che ha avuto lo stesso problema con quel modello sempre preso da loro e di accertarsi che non sia davvero una partita fallata, chiedigli se per lo stesso modello hanno avuto piu lamentele oltre io e te.

VOGLIO FARE UN APPELLO HA CHI HA IL MODELLO VPCF11J1E COME IL NOSTRO MAGARI COMPRATO DA S......NOTEBOK E SAPERE SE AVETE AVUTO LO STESSO PROBLEMA O MENO... QUINDI PER FAVORE SI FACCIANO AVANTI TUTTI I POSSESSORI DEL VPCF11J1E.
..Sony Vaio VPCF11Z1E/BI.IT: Proc: Intel core i7 720Qm 1.6Ghz Cache L2 6Mb, Hdd 500Gb, Ram 8Gb a 1333Mhz DDR-3, Vga GeForce GT330M da 1Gb, Motherboard Intel PM55 Express FSB 1333Mhz, Monitor 16,4'' Full HD Dual Lamp 300 nit (PREMIUM), Masterizzatore BlueRay, colore Black Premium

Apple Ipod Touch 16Gb
Old 08-02-2010, 19:32   #2486
stillenacht
Member

Ho tentato di chiamare una ventina di minuti fa, ma non ha risposto nessuno.
Non penso che abbiano potuto prendere consapevolmente una partita fallata. O almeno.....me lo auguro
Certo è che sarà interessante leggere le risposte al tuo appello.
Stanotte lascerò il computer acceso, per vedere se lo trovo riavviato: che ne pensi?
Con il test della Sony non sono emersi problemi di hardware.
Non sono un esperto, ma mi semba gia una cosa positiva.....
Vabbe', giuto per non inc.... di più!
Old 08-02-2010, 19:33   #2487
stillenacht
Member

mi sta venendo un po' di mal di testa..........
Old 08-02-2010, 19:36   #2488
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Altoparlanti

Ciao a tutti, nessuno mi sa dire com'è laudio? ha anche il subwoofer? mi potreste fare una comparativa con l'acer 5935, Asus m60J, HP HDX 16, Toshiba A500?? l'audio per me è molto importante, per me sarebbe perfetto avere un HP HDX 16 con cpu i5 e Ati serie 56xx/58xx ma purtroppo HP non lo produce più il listino notebook si è ridotto all'osso bho?! Questo sony anche se non mi piace ha un buon HW ma mi frena il sistema Audio, ho avuto l'occasione di sentire il tanto pubblicizzato del reparto audio dell' Asus N61 ma il risultato è che ah un audio penoso da far piangere!!! bbbha!
Comunque per la batteria allora al minimo risparmio si dice circa 2 ore? hmmm un po pochine cavolo! almeno 2h40 andavano bene, ora sto con un 5935 P8600 GT130 che fa 3 ore ed un buon audio.
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*

Ultima modifica di Cristiano® : 08-02-2010 alle 19:50.
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 19:37   #2489
aramiz
Member

@stillenacht

vai su start poi scrivi sul pannello in basso di ricerca "eventi" facci click guarda tutti gli eventi e gli errori, cerca di ricordarti piu o meno che ora era l'ultima volta che ti è andato in Bluescreen ci dovrebbe essere scritto "CRITICO" cliccaci e guarda quale è la descrizione dell'errore e se per caso c'è scritto "KERNEL-POWER"

Apple Ipod Touch 16Gb
Old 08-02-2010, 19:41   #2490
johnnyreds
Member

Quote:
Originariamente inviato da Furlo Guarda i messaggi
impariamo a leggere tutto? nella prima immagine è esplicitamente indicato lo schermo premium anche per la versione J
leggere è da mò che leggo e non solo questo thread.....a parte che nelle info ci possono sempre essere degli errori in buona o cattiva fede....e come già discusso in privato con alcuni utenti di questo thread il dubbio che ci fossero differenze tra gli schermi mi era venuto sia dalle specifiche 200 nit 300 nit ma specialmente dalla differenza di prezzo...

prendi di riferimento un rivenditore che abbia i 3 modelli :

VPCF11J1E/B.IT1 che è quello di MW visto personalmente 200 nit nero normale 1.175 contro (1.299 MW)

VPCF11A4E.AE1 -2gb -lettore br +W7 Prof ma 300 nit 1.260 (quindi doppia lampada) altrimenti W7 pro non giustifica il prezzo con - caratteristiche.

VPCF11Z1E/BI.IT1 8gb mast br 300 nit

quindi non so se lo schermo opaco caratterizza la doppia lampada sicuramente le caratteristiche dichiarate 300 nit contro 200 nit per quanto riguarda la luminosita e il relativo prezzo mi fanno pensare che quello con cod. "J" non sia un doppia lampada

questo in data 31/01/10

oggi grazie a dbKiller sappiamo che esiste un 3 tipo di schermo "plus"

quindi si deduce che lo "Z" (vedi logo caratteristiche schermi vaio allegati da dbkiller) "è un + +" mentre lo "J" sembra "un +" e addirittura oltre alla caratteristica brightness sembra mancare fedelta e saturazione colore.

Quindi come fare per essere certi di questa cosa ?
johnnyreds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 19:46   #2491
johnnyreds
Member

Quote:
Originariamente inviato da egx11 Guarda i messaggi
Il diritto di recesso non esiste per acquisti effettuati all'interno dei locali commerciali
Ma chi lo dice ? Non sarà diritto di recesso...ma anche da mediamondo ai 7 g per la sostituzione anche nel caso cambi idea per un motivo qualsiasi.
Old 08-02-2010, 19:49   #2492
johnnyreds
Member

Quote:
Originariamente inviato da aramiz Guarda i messaggi
mmh invece il mio (la tua stessa configurazione) è in sostituzione da sup.....notebook (per quel problema di bluescreen), spedito oggi con pacco celere 1 plus, appena arriva a roma e lo ricevono ne inviano subito uno nuovo , svolta . questi di s.....notebook sono dei geni, ora gli chiedo anche di mandarmi una borsa porta laptop omaggio
Finalmente aramiz ti sei deciso a fartelo cambiare....
Old 08-02-2010, 19:51   #2493
aramiz
Member

Quote:
Ho tentato di chiamare una ventina di minuti fa, ma non ha risposto nessuno.
Non penso che abbiano potuto prendere consapevolmente una partita fallata. O almeno.....me lo auguro
Certo è che sarà interessante leggere le risposte al tuo appello.
Stanotte lascerò il computer acceso, per vedere se lo trovo riavviato: che ne pensi?
Con il test della Sony non sono emersi problemi di hardware.
Non sono un esperto, ma mi semba gia una cosa positiva.....
Vabbe', giuto per non inc.... di più!

sicuramente non l'avrebbero presa consapevolmente.... il call center chiude alle 18,00 per questo non rispondevano, neanche a me erano emersi problemi hardware ma nonostante abbia ripristinato windows 7 per due volte si è sempre verificato ugualmente, i codici delle schermate blu cambiavano ma la fonte non cambiava mai "KERNEL-POWER". La prima volta sulla scheda blu c'era scritto "MEMORY_MANAGEMENT", la seconda volta C'era scritto "BAD_HEADER" e la terza si è verificata 4 volte alla fine e c'era scritto "PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA" penso che sia o un problema di memoria o non saprei che dire..

Apple Ipod Touch 16Gb
Old 08-02-2010, 19:54   #2494
t1g3m4n
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
Ciao a tutti, nessuno mi sa dire com'è laudio? ha anche il subwoofer? mi potreste fare una comparativa con l'acer 5935, Asus m60J, HP HDX 16, Toshiba A500?? l'audio per me è molto importante, per me sarebbe perfetto avere un HP HDX 16 con cpu i5 e Ati serie 56xx/58xx ma purtroppo HP non lo produce più il listino notebook si è ridotto all'osso bho?! Questo sony anche se non mi piace ha un buon HW ma mi frena il sistema Audio, ho avuto l'occasione di sentire il tanto pubblicizzato del reparto audio dell' Asus N61 ma il risultato è che ah un audio penoso da far piangere!!! bbbha!
Comunque per la batteria allora al minimo risparmio si dice circa 2 ore? hmmm un po pochine cavolo! almeno 2h40 andavano bene, ora sto con un 5935 P8600 GT130 che fa 3 ore ed un buon audio.
non c'è il sub fa cagare come tutti gli altri portatili senza il sub
la qualità dell'uscita cuffia/di linea non l ho testata ancora

Ultima modifica di t1g3m4n : 08-02-2010 alle 20:00.
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 19:57   #2495
aramiz
Member

Quote:
Originariamente inviato da johnnyreds Guarda i messaggi
Finalmente aramiz ti sei deciso a fartelo cambiare....

si ma leggi bene Johnny, ho paura che ci sia il rischio di una partita fallata

PER FAVORE RAGAZZI FUORI TUTTI QUELLI CHE HANNO IL NOSTRO STESSO MODELLO

Apple Ipod Touch 16Gb
Old 08-02-2010, 20:01   #2496
t1g3m4n
Senior Member

Quote:
mi sta venendo un po' di mal di testa..........
senti ma quando lo lasci li cosa sta facendo esattamente?
è fermo in idle ?
Old 08-02-2010, 20:06   #2497
Vi@87
Member

L'Avatar di Vi@87

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da johnnyreds Guarda i messaggi
Ma chi lo dice ? Non sarà diritto di recesso...ma anche da mediamondo ai 7 g per la sostituzione anche nel caso cambi idea per un motivo qualsiasi.
Non so per gli altri oggetti,ma per i note sicuramente no.Avevo chiesto a più di un commesso e tutti mi hanno detto che non si può restituire,solo cambiare in caso di guasto.Poi con altri oggetti è possibile che ti facciano un piacere e che te li permutino o che ti ridiano i soldi, ma con i note sicuramente no perchè avviano i software e quello ti tieni,questo per legge.Poi magari se conosci il commerciante o trovi il responsabile molto gentile può fare un eccezzione.
Vi@87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 20:11   #2498
johnnyreds
Member

Quote:

Leggo magari.... non mi perdo niente non ti preoccupare... è da quella notte che ti dico di renderlo avvalendoti del diritto di recesso (con raccomandata a/r ...hai fatto questo ?) tieni presente che una volta io (dato che il prodotto mi interessava ) sono rimasto incastrato con l'assistenza di una nota marca di pc, da quella volta minimo problema con prodotti nuovi ...diritto di recesso..... poi lo riordino
Old 08-02-2010, 20:11   #2499
t1g3m4n
Senior Member

Quote:

ma il modello dici quello che c'è scritto sotto nell angolo in basso a destra sotto al monitor ?

perchè è diverso da quello del preventivo
Old 08-02-2010, 20:12   #2500
aramiz
Member

Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
senti ma quando lo lasci li cosa sta facendo esattamente?
è fermo in idle ?

Si ma non è quello il problema... non ti sembra strano che abbiamo lo stesso modello conprato dalo stesso rivenditore nello stesso giorno e con gli stessi problemi???? se guardi un po di pagine fa vedi il problema che ho avuto io che è uguale al suo "schermata blue senza far vedere problemi in nessuna periferica hardware" e aspetto la sua conferma ma ormai ne sono quasi sicuro.. sempre dalla stessa origine "KERNEL-POWER" che a quanto ne so dovrebbero essere i driver del sistema software ma penso diano collegati a una disfunzione a livello hardddware se no non si spiega perche anche ripristinado windows al nativo lo fa ugualmente.

Effettivamente ho notato una cosa strana, ieri per sicurezza ho dato una occhiata alla ram se magari non facesse contatto bene e ho notato che il banco da 4gb è marchiato samsung ma quello da 2gb c'è scritto sopra qualcosa tipo KOREAN

Apple Ipod Touch 16Gb
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian