Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2010, 12:17   #2441
Nickylog
Senior Member

L'Avatar di Nickylog

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da dbKiller Guarda i messaggi
Ragazzi mi sono letto TUTTO il thread! avverto un leggero mal di testa
Cmq gran bel portatile, sarà presto (spero) tra le mie mani
Sabato al neuronics ho visto il catalogo vaio primavera 2010, ho fatto qualche foto col cell alle pagine riassuntive dei modelli serie F e dei tipi di schermo...
spero possa servire a chi ancora chiede info sul nero premium etc!
Bene bene bene..ottimo lavoro ed ottime foto!
Così adesso, se qualcuno ha ancora dei dubbi, c'è tutto scritto su documento officiale VAIO!
Nickylog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 12:51   #2442
antataz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da ilfuca Guarda i messaggi
da questa prima immagine dal catalogo si ho notato una leggera differenza Tra il J e lo Z (colore a parte) ovvero dice che il J ha la geforce 330M con 3831mb di memoria totale disponibile, lo Z ha sempre la geforce 330M con 4606mb di memoria totale disponibile.

forse è per questo che alcuni avevano risultati diversi con windows experience, io per la scheda ho 6.5 e 6.5

ah, e 5,9 per il disco nonostante sia a 5400 giri
Ho i tuoi stessi valori con la seguente configurazione:
- Notebook Sony Vaio VPCF11J1E
- Processore I720,
- Scheda Video la geforce330m,
- Ram 6 gb ddr3 1333,
- Hd 320 GB 7200 rpm (unica differenza ma confermo il 5,9 di valutazione da windows ) .
antataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 13:15   #2443
johnnyreds
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Ragazzi mi sono letto TUTTO il thread! avverto un leggero mal di testa
Cmq gran bel portatile, sarà presto (spero) tra le mie mani
Sabato al neuronics ho visto il catalogo vaio primavera 2010, ho fatto qualche foto col cell alle pagine riassuntive dei modelli serie F e dei tipi di schermo...
spero possa servire a chi ancora chiede info sul nero premium etc!
Perfetto..... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1525 ecco spiegato perchè alcune info danno lo "J" a 200 nit quindi schermo opaco non significa premium doppia lampada ma solo antiriflesso quindi protrebbe essere solo plus.....beati i possessori dello "Z"

Ultima modifica di johnnyreds : 08-02-2010 alle 13:18.
johnnyreds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 13:29   #2444
okyes
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
perchè sul tower ho già provato xp ciofeca mode

superpi su xp mode 1 minuto e mezzo
su xp su vmware 15 secondi
sul win 7 x64 (sistema host) 14 secondi

non c'è nessuna ragione del perchè uno dovrebbe preferire l'xp mode al vmware
Mi sto orientando a scegliere il modello (i5) con il WIN7 Prof. solo per il XP mode...Avevo letto in giro che con dei freeware tutto si può fare anche con l'home prem. ma avevo capito che appensantivano la macchina. Invece mi sembra di capire da te che anzi è da preferire l'alternativa dei freeware rispetto al Prof. Ti sarei grato se mi delucidassi un pò di + sulla questione visto che tra poco saranno reperibili i notebook e dovrò sceglier in questi giorni.
Grazie
okyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 13:29   #2445
Furlo
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da johnnyreds Guarda i messaggi
Perfetto..... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1525 ecco spiegato perchè alcune info danno lo "J" a 200 nit quindi schermo opaco non significa premium doppia lampada ma solo antiriflesso quindi protrebbe essere solo plus.....beati i possessori dello "Z"
impariamo a leggere tutto? nella prima immagine è esplicitamente indicato lo schermo premium anche per la versione J
Furlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 13:40   #2446
04pie
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Furlo Guarda i messaggi
impariamo a leggere tutto? nella prima immagine è esplicitamente indicato lo schermo premium anche per la versione J
infatti dalla prima immagine si evince che anche il "j" ha lo schermo premium!
johnnyreds, da cosa invece hai dedotto il contrario?
04pie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 13:40   #2447
@max
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ho comprato la versione J sabato 30 da trony a 1.160 €, avverto il rumore del ronzio, mi sta venendo in mente una cosa contortissima!
ma si puo recedere??? e poi mi prendo la versione Z col masterizzatore bd e 8 giga di ram dal sito dove lo ha comprato + di una persona???
che dite?

In sostanza, posso esercitare il diritto di recesso se l'ho acquistato da trony 10 giorni fa???
Old 08-02-2010, 13:41   #2448
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Originariamente inviato da @max Guarda i messaggi
Ho comprato la versione J sabato 30 da trony a 1.160 €, avverto il rumore del ronzio, mi stava venendo una cosa contortissima!
ma si puo recedere??? e poi mi prendo la versione Z col masterizzatore bd e 8 giga di ram dal sito dove lo ha comprato + di una persona???
che dite?

In sostanza, posso esercitare il diritto di recesso se l'ho acquistato da trony 10 giorni fa???
Il diritto di recesso non esiste per acquisti effettuati all'interno dei locali commerciali
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 13:56   #2449
@max
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da egx11 Guarda i messaggi
Il diritto di recesso non esiste per acquisti effettuati all'interno dei locali commerciali
Grazie, ricordavo una cosa del genere dal diritto civile...almeno mi metto l'anima in pace
Old 08-02-2010, 14:09   #2450
follo
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
prova a venderlo. magari qualcuno che non ha voglia di aspettare te lo compra, solo che devi fare presto perchè i negozi cominciano a rifornirsi.
follo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 14:12   #2451
@max
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da follo Guarda i messaggi
prova a venderlo. magari qualcuno che non ha voglia di aspettare te lo compra, solo che devi fare presto perchè i negozi cominciano a rifornirsi.
tu compreresti un J di 8 giorni con il ronzio a 1.160 €?

edit: la mia era un'ipotesi estrema...
Old 08-02-2010, 14:13   #2452
dbKiller
Member

L'Avatar di dbKiller

Iscritto dal: Jul 2008
Sul sito infosony ci sono alcuni pdf del modello F:

VPC-F11Z1E/BI

VPC-F11J1E/B

VPC-F11M1E/H
dbKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 14:15   #2453
Yanny
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Ciao raga, non sento alcun fastidioso rumore col mio. Gli unici che sento sono la ventola e l'hd che gira. Dove vedo che sul mio Vaio e' assemblato un hd con 7200rpm?
Yanny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 14:16   #2454
u2pop
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:

Ma il ronzio lo fanno tutti.....ti stai fissando sul ronzio secondo me...sony rilascerà sicuramente una soluzione
Old 08-02-2010, 14:16   #2455
aramiz
Member

Quote:
Grazie, ricordavo una cosa del genere dal diritto civile...almeno mi metto l'anima in pace

mmh invece il mio (la tua stessa configurazione) è in sostituzione da sup.....notebook (per quel problema di bluescreen), spedito oggi con pacco celere 1 plus, appena arriva a roma e lo ricevono ne inviano subito uno nuovo , svolta . questi di s.....notebook sono dei geni, ora gli chiedo anche di mandarmi una borsa porta laptop omaggio
..Sony Vaio VPCF11Z1E/BI.IT: Proc: Intel core i7 720Qm 1.6Ghz Cache L2 6Mb, Hdd 500Gb, Ram 8Gb a 1333Mhz DDR-3, Vga GeForce GT330M da 1Gb, Motherboard Intel PM55 Express FSB 1333Mhz, Monitor 16,4'' Full HD Dual Lamp 300 nit (PREMIUM), Masterizzatore BlueRay, colore Black Premium

Apple Iphone 3Gs 16Gb White
Apple Ipod Touch 16Gb
aramiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 14:18   #2456
u2pop
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Yanny Guarda i messaggi
Ciao raga, non sento alcun fastidioso rumore col mio. Gli unici che sento sono la ventola e l'hd che gira. Dove vedo che sul mio Vaio e' assemblato un hd con 7200rpm?
Nemmeno io all'inizio lo sentivo
Old 08-02-2010, 14:19   #2457
@max
Senior Member

Quote:
Sul sito infosony ci sono alcuni pdf del modello F:

VPC-F11Z1E/BI

VPC-F11J1E/B

VPC-F11M1E/H
Grande!
Sarebbe da richiedere a colui che ha aperto il topic di inserirli in prima pagina, insieme alle foto che hai postato prima.
Old 08-02-2010, 14:32   #2458
antataz
Senior Member

Quote:

Ciao @max , volevo farti una domanda su questo ronzio che come ho scritto qualche post fa anche io avverto abbastanza distintamente , anche se non è eccessivamente fastidioso.
Hai fatto caso se quando usi il touch poud fa ancora più rumore, perchè a me capita così; mi spiego meglio se usi il touch poud allora il rumore diventa più forte e diverso, se smetti , il pc torna quasi calmo, perdonami il termine, fai anche questa prova, ormai che ci siamo eheheh tanto non ci costa nulla.
Ti ringrazio, fammi sapere.

Qualcuno sa inoltre se è già attualmente possi bile comprare un banco di ram da 4 gb a 1333 compatibile col mio sony vaio VPCF11J1E per portarlo a 8 gb totali?
Che prezzo hanno eventualmente?
Grazie a tutti.
antataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 14:39   #2459
AlexanderPD
Member

Iscritto dal: Jan 2006
dite che con il mio VPCF11V5E avrò lo schermo normale o versione plus?

@u2pop: non ho detto premium eh, plus!
AlexanderPD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 14:39   #2460
ilfuca
Senior Member

L'Avatar di ilfuca

Quote:
Originariamente inviato da aramiz Guarda i messaggi
mmh invece il mio (la tua stessa configurazione) è in sostituzione da sup.....notebook (per quel problema di bluescreen), spedito oggi con pacco celere 1 plus, appena arriva a roma e lo ricevono ne inviano subito uno nuovo , svolta . questi di s.....notebook sono dei geni, ora gli chiedo anche di mandarmi una borsa porta laptop omaggio
Sone veramente contento per te, anche se è un po' stupido da parte mia mi sentivo (in minima parte) responsabile dei tuoi problemi ma sapere che te li risolvono così brillantemente

Sono veramente troooppo
ilfuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian