|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
prendi nvidia
![]() io per esempio la scelgo sempre perché preferisco il verde al rosso..vuoi mettere? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
quelo dei proci era un esempio,per farti capire che sempre 8mb di cache sono o sempre 1333mhz bus,ma cambia tutta l'architettura di sviluppo |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
alla fine il mio, come quello degli altri, voleva essere solo un consiglio. sei libero di seguirlo o di ignorarlo, senza dare del san tommaso a nessuno, altrimenti è normale che l'altro replichi detto questo non voglio proseguire con l'off topic, buona giornata |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
lo so benissimo che il bus è salito,il mio era solo un esempio generale per farti capire che quello che cambia non sono solo i numeri ma l'architettura di un componente hardware!!!spero sia la votla buona...
anche io posso fare excursus a volontà,ma non sono relativi al concetto di fondo che ho voluto renderti. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Cagliari
|
Quote:
per il resto come gaming rig è ottima...anke io pensavo di prendermi una cosa del genere..per ora metto 500/600 € da parte per procio e mobo. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Le linee elettriche non vanno sommate, ognuna è indipendente dall'altra.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
infatti +12V è unica linea,ma nei nuovi alimentatori vengono sdoppiate!!!diverso sarebbe stato sommare +3,3V con +5V
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Sono più linee all'interno, non vengono sdoppiate, ognuna ha una R interna al generatore
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.

MY PCs: