Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2010, 18:36   #1661
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
mica tanto, sta in standby...non si spegne mai completamente
Allora si, se pur spento e nessuna spia illuminata, lui continua a stare in standby allora si che è normale.
Old 04-02-2010, 18:38   #1662
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Allora si, se pur spento e nessuna spia illuminata, lui continua a stare in standby allora si che è normale.
quando è spento si vede dietro che fuoriesce un pò di luce rossa, a testimonianza che sta sempre in tensione
Old 04-02-2010, 18:53   #1663
axelv
Senior Member

Si è vero, che strano però...non ci avevo fatto caso.
Speriamo non crei problemi questa tensione continua a un oggettino così piccolo...
Old 04-02-2010, 18:55   #1664
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Si è vero, che strano però...non ci avevo fatto caso.
Speriamo non crei problemi questa tensione continua a un oggettino così piccolo...
boh, anche il router è un oggettino piccolo, ce l'ho sempre acceso costantemente da 3-4 anni, 24/7/31/12
immagino sia previsto che fungano in questo modo, tra l'altro il router non è mai stato tiepido in vita sua...sempre bollente

Ultima modifica di skryabin : 04-02-2010 alle 19:00.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 19:11   #1665
axelv
Senior Member

Quote:
tra l'altro il router non è mai stato tiepido in vita sua...sempre bollente
E' vero!
Old 04-02-2010, 19:17   #1666
alanmotta
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Per forzare a mano l'uscita del wd questo già un pò si sapeva, alcuni col 1080p 60Hz dicono che gli scatta tutto mentre a 50Hz va meglio.
quasi questo... indicano impostare l'uscita video manualmete a seconda delle caratteristiche dell'mkv. Magari se gli dai un occhio si capisce meglio ma l'idea è allineare caratteristiche del video e uscita (immagino considerando i multipli di frequenza). Non saprei, andrebbe testata come cosa e per il momento visto ch non ho problemi da quel punto di vista non saprei.
Old 04-02-2010, 19:21   #1667
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da alanmotta Guarda i messaggi
quasi questo... indicano impostare l'uscita video manualmete a seconda delle caratteristiche dell'mkv. Magari se gli dai un occhio si capisce meglio ma l'idea è allineare caratteristiche del video e uscita (immagino considerando i multipli di frequenza). Non saprei, andrebbe testata come cosa e per il momento visto ch non ho problemi da quel punto di vista non saprei.
capit, ma come ti dicevo per il momento non sono hdmi munito, quindi non posso provare alcunchè...quest'estate sarò più interessato :P
Old 04-02-2010, 19:36   #1668
MURGIAS IN CHAINS
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ciao ragazzi,ho comprato l'adattatore wireless della belkin f6d4050 v2.
Qualcuno sa se funziona??
Io non so come provare a configurarlo,qualche aiuto?
MURGIAS IN CHAINS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 00:26   #1669
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
ma è stato tutto risolto con la condivisione in rete con pc windows7? leggevo nei post precedenti che c'era qualche problema... grazie
Old 05-02-2010, 00:57   #1670
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
ma è stato tutto risolto con la condivisione in rete con pc windows7? leggevo nei post precedenti che c'era qualche problema... grazie
io uso la condivisione con win 7 da due mesi e ancora non mi sono accorto di questi problemi...quali sarebbero?
Old 05-02-2010, 10:31   #1671
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
avevo letto a pag 30 o giù di lì nel problema della condivisione in rete con win7... ok se non ci sono meglio
Old 05-02-2010, 12:54   #1672
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
avevo letto a pag 30 o giù di lì nel problema della condivisione in rete con win7... ok se non ci sono meglio
non lo so, chiedevo anche io: magari non funziona a tutti per qualche motivo, ma a me la condivisione con win 7 funza perfettamente, sia in un senso cartellepc->wd, che nell'altro hdwd->pc
mai avuto indecisioni, tutte le volte che ho acceso il player ho trovato sempre le condivisioni funzionanti.

Ultima modifica di skryabin : 05-02-2010 alle 13:07.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 07:50   #1673
flynet71
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Colazzo
Ciao a tutti,ho acquistato wd tv live da un paio di giorni,per la riproduzione con hard disk usb nessun problema,però non sono riuscito a configurare la connessione via ethernet collegata direttamente al pc senza router,ho win 7 che mi rileva la connessione come rete pubblica e non me la fa cambiare,dal wd tv a volte si e a volte no mi dice che l'indirizzo ip è ok,ma solo quello,e dal pc con wd discovery non mi rileva nulla.Qualcuno di voi l'ha mai collegato senza router?

Ultima modifica di flynet71 : 06-02-2010 alle 07:59.
flynet71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 12:57   #1674
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Iscritto dal: Sep 2001
Quale box multimediale mi consigliate per poter vedere .mkv .iso e vob principalmente?
Compresi menù, senza limitazioni varie, firmware stabile e seguito da competenti, con lan e wifi.....

Il WD TV Live ha risolto i problemi con i menù? Sono usciti nuovi firmware?

In alternativa ho visto che è uscito il nuovo Asus O!Play Air HDP-R3 ...
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT

Ultima modifica di Zino : 06-02-2010 alle 13:11.
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 13:14   #1675
gogetas
Senior Member

L'Avatar di gogetas

Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Quale box multimediale mi consigliate per poter vedere .mkv .iso e vob principalmente?
Compresi menù, senza limitazioni varie, firmware stabile e seguito da competenti, con lan e wifi.....

In alternativa ho visto che è uscito il nuovo Asus O!Play Air HDP-R3 ...
Sul sito wd i moderatori han detto che un fw che risolve i bug riscontrati fin'ora è in fase di testing, e sarà rilasciato nelle prossime settimane. Io spero che risolvano il problema dell'output bloccato a 480p se si usa l'adattatore hdmi -> dvi
Old 06-02-2010, 14:08   #1676
VVIDOWMAKER
Member

L'Avatar di VVIDOWMAKER

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Maddaloni
ciao ragazzi volevo un aiutino.

Ho collegato il WD TV LIVE tramite ethernet dal salone al router di casa dove è anche collegato un PC , nessun problema, rilevato tramite il tool discovery, creato l HD esterno collegato al WD in risorse di rete di WIN XP tutto ok.
Solo che ora non riesco a condividere hdd del pc col wd tv live. Qualcuno mi puo spiegare con alcuni step come ci è riuscito. perchè io ho condiviso l HDD del pc anche nel workgroup del wd tv live ma non riesco a vederlo tramite WD TV. STO IMPAZZENDO

premetto che ho win xp con norton endpoint

GRAZIE

!!RISOLTO:

scusate ragazzi ho risolto avevo 2 problemi

1--> http://support.microsoft.com/?kbid=177078

2--> Il norton mi bloccava il traffico al WD TV LIVE t

tutto ok GRAZIE!

Ultima modifica di VVIDOWMAKER : 06-02-2010 alle 15:00.
VVIDOWMAKER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 18:14   #1677
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Se alludi al fatto che non vede i menù degli iso dei DVD, non si tratta di un "problema", ma di una feature, tuttora assente.

Personalmente non ne sento la mancanza, il modo più veloce di vedere un DVD è di inserirlo in un lettore.....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 21:52   #1678
masterpol
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Se alludi al fatto che non vede i menù degli iso dei DVD, non si tratta di un "problema", ma di una feature, tuttora assente.

Personalmente non ne sento la mancanza, il modo più veloce di vedere un DVD è di inserirlo in un lettore.....
per quento riguarda le iso dei dvd se devi vedere un film puoi fare a meno del menù ma se devi vedere dei video musicali o lezioni e corsi vari allora il menù e obbligatorio!

cmq sapendo che presto aggiorneranno tramite firmware ho optato pure io per comprare il wd tv live e mi trovo veramente bene. mi è capitato raramente di avere problemi e gli mkv si vedono da favola
masterpol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 00:13   #1679
emerson120
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
...riporto cosa mi e' accaduto..magari e' una cosa che a voi avviene normalmente..ma e' meglio che la riporti:
ad oggi avevo un cavo hdmi 1.1 attaccato dal wdtv alla tv...e nel menu impostazioni / audio video ..avevo selezionato HDMI

Oggi ho acquistato un cavo hdmi 1.3 e nello stesso menu' mi compaiono delle nuove opzioni alla voce HDMI
AUTO
1080P
1080I
720
576
ETC ETC
...capita anche a voi????
Grazie
Old 07-02-2010, 12:04   #1680
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Ciao,
potete rispondere ad un dubbio amletico?
Se collego un disco esterno al wdtv ho la qualità massima che posso avere (ipotesi: un filmato a 1080P).
Se invece comprassi un nas, e collegassi il wdtv con un cavo di rete (rete locale cablata, non wifi), avrei la stessa qualità oppure avrei un calo passando tramite rete?

Grazie

Marco
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AOC propone un QD-OLED al prezzo di un I...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian