|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2281 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Qualcuno ci ha installato sopra linux? Supporto hardware?
|
|
|
#2282 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Per cui mi chiedo: perchè non cambiano le prestazioni? Mi ricordo con gli altri giochi bastava abbassare la risoluzione e andava tutto, qui a volte peggiora! che si può fare? |
|
|
|
|
|
|
#2283 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
(a seconda di luce flash wb cambia un po' colore) in ogni caso ora riposto foto che evidenziano meglio il palm rest etc etc eccolo ![]() Tanto per capirci molte altre ne trovate nel link sotto http://img34.imageshack.us/slideshow...d=dsc0109w.jpg Ora se qualcuno ha ancora dei dubbi sulle differenze nero vs nero premium gli mando a casa mia moglie da sfamare!!
|
||
|
|
|
|
|
#2284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, io e fedino Ubuntu 9.10 e penso anche altri. l'unica cosa che ad oggi non funziona è il microfono per il resto non ci sono grossi problemi, se hai bisogno qualcosa in particolare chiedi pure. ah, ovviamente se cerchi nel tread trovi già tutto |
|
|
|
|
|
|
#2285 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Salve a tutti, ho letto quasi tutta la discussione
Ho deciso di iscrivermi per chiedervi un consiglio più dettagliato...se ne è parlato già in modo approssimativo, ma cosa consigliate? WIndows Professional o Home Premium? Non ho esigenze di accesso a dominio, tuttavia sono comunque indeciso...divverenze a livello di prestazioni/pesantezza? Che consigliate? |
|
|
|
|
|
#2286 | |
|
Member
|
Quote:
Ho letto che i modelli con processore i5 hanno lo schermo lucido (uno specchio dalle foto che ho visto) e quindi mi stavo orientando più su un i7. Solo che da quanto ho letto (ditemi se sbaglio) questi i7 scaldano parecchio e le ventole si sentono. I possessori di questo notebook confermano?
|
|
|
|
#2287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Raga.. se volessi andare anche io al mediaworld per provare il portatile... ad esempio con Prime.. dove lo scarico?? e difficile da usare?
Inutile parlare ancora della rumorosità... faccio prima ad andare a sentire di persona su questo e su altri portatili
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
|
#2288 | |
|
Member
|
Quote:
(l' ho buttata lì...) |
|
|
|
|
|
|
#2289 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2290 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.cpuid.com/hwmonitor.php e riportare le temperature di esercizio, magari sotto stress e non.
|
|
|
|
#2291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
P.S. Vuol dire sono l'unico qui che usa Kubuntu? KDE for ever
|
|
|
|
|
|
|
#2292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ti dirò che in idle non lo senti nemmeno, però appena inizi a caricarlo, gira e come se non gira! Cmq prime95 lo trovi facilmente googleggiando, non serve installarlo, fai partire l'exe, fai stress testing, e poi ok... vedrai come, dopo 10 secondi, inizia a decollare! Provalo, e fammis apere come ti sembra cmq! Chiaramente non ho potuto controllare in uso medio come si comporta... già sembravo un imbecille quei 2 minuti a stare abbassato con l'orecchio sulla ventola |
|
|
|
|
|
|
#2293 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
qualcuno di voi lo ha acquistato da Supernotebook.it ??
|
|
|
|
|
|
#2294 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
si lo so ma a volte sei in giro oppure devi fare 2 cose veloci e non stai tutte le volte ad attaccare il mouse.. a volte per pigrizia ci lavoro anche per un oretta senza, poi mi rendo conto di quanto sto andando piano e lo attacco GTAIV è pesante, purtroppo non è che abbiano fatto un bel lavoro di porting, si sono lamentati in tanti delle prestazioni, e ora già è meglio con gli ultimi aggiornamenti, se usi la versione dal dvd senza aggiornamenti va malino.. comunque se lo vuoi fluido devi abbassare più che altro la barra della distanza, se metti quella al minimo e abbassi anche quella del traffico al minimo dovresti andare bene, e le texture regolale in modo che la scritta delle ram non sia mai in giallo o rosso.. dev'essere verde, ora non sono a casa sto sul portatile vecchio non c'è l ho installato spero di non aver detto minchiate.. il test che ti fa fare non è attendibile perchè è in mezzo ai grattacieli quindi non si vedono quei gran paesaggi come quando giochi, e inoltre c'è poco traffico... e poi ovviamente in 1280*720 se lo giochi in full hd penso che ti fa lo slideshow dirt 2 invece è risaputo, come tutti i suoi precedenti, tipo grid o fuel.. che hanno un ottimo motore, snello infatti gira bene quasi ovunque, anche tutti gli ultimi giochi capcom dovrebbero girare benissimo sul gioiellino, tipo street fighter 4 , resident evil 5, devil may cry, etc... sono molto nvidia friendly tra l altro ![]() per quanto riguarda i 72 gradi a pieno carico il mio dellone con il core2duo a 72 andava in thermal throttling e cominciava ad abbassare il moltiplicatore da solo... speriamo bene!! ora ho pulito le ventole non arriva neanche a 65..
Ultima modifica di t1g3m4n : 06-02-2010 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
|
#2296 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Anche io uso kde...martedi esce la 4.4.0....
|
|
|
|
#2297 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
si, infatti è una carretta, conviene lasciar perdere pensa che fatica ad aprire il notepad... ![]() Quote:
sono 30 pagine che non si parla d'altro... Ultima modifica di ilfuca : 06-02-2010 alle 15:42. |
||
|
|
|
|
|
#2298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Ma nella foto postata da ilfuca sembra che nella griglia di ariazione laterale il Vaio stia bruciando... :confused:
|
|
|
#2299 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sarò rinco, ma non le ho viste le risposte...
ma lla fine si o no??? P.S. scrivetemelo in grande, perchè sono rinco Ultima modifica di ziojoe : 06-02-2010 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
#2300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.