|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4221 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mah, non pensavo fossero tanti...proveró a fare come mi hai detto e anche la creazione dell'utente, ma circa gli stessi plugin con la 3.5 non mi avevano mai dato grossi poblemi...comunque per ora grazie!
|
|
|
|
|
|
#4222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
che è la creazione dell'utente? O_o ripeto: plugin ed estensioni che funzionano su una versione di firefox possono non funzionare più (o male) su altre versioni di firefox. non vuol dire nulla che funzionavano bene sulla 3.5, al momento stai usando la 3.6...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 06-02-2010 alle 02:33. |
|
|
|
|
|
|
#4223 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
a proposito di plugin... io ho i seguenti:
Codice:
1- Java Deployment Toolkit 6.0.180.7 2- Java(TM) Platform SE 6 U18 3- Microsoft® DRM 4- Mozilla Default Plug-in 5- PDF-XChange Viewer 6- RealPlayer Version Plugin 7- RealPlayer(tm) G2 LiveConnect-Enabled Plug-In (32-bit) 8- Shockwave Flash 9- Shockwave for Director 10- Windows Media Player Plug-in Dynamic Link Library 11- IE Tab Plug-in inoltre il 3 e 4 che sono?
|
|
|
#4224 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
però la storia dei plugin che dici che sono tanti mi sembra strano, vorrei capire...un plugin che differenza ha con un'estensione? a me verrebbe da pensare che l'estensione è sempre attiva mentre il plugin solo all'effettivo utilizzo, quindi in teoria dovrebbe essere più problematico avere più estensioni dove sbaglio?Poi certo, che meno roba ci metto meglio va! |
||
|
|
|
|
|
#4225 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ma per i plugin non mi risulta esista una cosa del genere Quote:
STEAM Ultima modifica di skryabin : 06-02-2010 alle 12:34. |
||
|
|
|
|
|
#4226 |
|
Member
|
ok più o meno ho capito....già adesso disabilitando molti plugin (tipo quelli della real) sto notando miglioramenti nella vita di firefox xD
comunque ho controllato non c'è il plugin check ai livelli delle estensioni ma c'è una pagina che dice quale dei tuoi plugin non è aggiornato...con relativo link per andare sul sito del produttore per installare quello aggiornato |
|
|
|
|
|
#4227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda un pò se i crash scompaiono usandolo senza plugin (puoi lasciare il mozilla default plugin attivo, non può essere il colpevole)...quindi procedi ad aggiornare i plugin se vedi che c'è da aggiornare qualcosa e abilitali uno alla volta, partendo dai più indispensabili...tipo dal flash e poi via a seguire quelli che ti servono maggiormente, meno ne abiliti meglio è.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 06-02-2010 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
|
#4228 |
|
Member
|
su "quel" sito particolare crasha ancora, in questo caso potrebbe essere il sito...navigo ancora un pò senza plugin in siti diversi da quello e vedo se mi ricompare qualche crash, che di solito avvenivano proprio inavvertitamente...
leggendo nella console di errori sono frequenti "warning malformed chrome style instruction e in particolare per quel famoso sito dice che c'è un *problema di sicurezza e hhttp...googleads.g. ecc ecc non possono caricare i dati da sito* molto spesso appare negli errori il sito di googleads, e altre volte sembra faccia riferimento alla formazzaione della finestra, dicendo che ha avuto un errore in "interpretazione di moz-background-clip" oppure "errore interpretazione border-color" ecc...ora provo anche a togliere multirowbookmarks e colorful tabs...ma se scopro che è il primo, per me, firefox è inutilizzabile... |
|
|
|
|
|
#4229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma in quanto warning non c'è da preoccuparsi tanto, sono degli "avvertimenti", non degli errori veri e propri...anche io ne ho parecchi, come tutti del resto. link al sito? è possibile visitarlo? non disabilitare troppe cose insieme, altrimenti non ne capisci più nulla...controlla al momento senza plugin, se dovesse crashare ancora come prima allora passa alle estensioni.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 06-02-2010 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
|
#4230 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me non crasha...neanche aprendo 20 schede di link interni a quel forum. Ci sono solo un paio di cose che potrebbero far "danni": sono i banner flash in alto e in basso, ma se usi adblock non li vedi nemmeno...quindi boh, cancella la cache e controlla se crasha ancora...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 06-02-2010 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
|
#4232 |
|
Member
|
continua a crashare ancora, anche pulendo la cache (che poi giornalmente pulisco i files inutili con crap cleaner...) .Nel mio caso però senza adblock perchè appunto ho rimosso tutte le estensione e tutti i plugin...e ora che ci faccio caso anche disattivando il plugin di flash i banner li vedo lo stesso
A sto punto potrebbe essere qualche tipo di malware, o una incompatibilità di firefox con altri programmi attivi in background...il problema mi si presenta quanto tento di aprire numerose schede, e in quel momento la memoria utilizzata sale... tra non molto dovrei comunque formattare, a questo punto mi converrebbe usare per ora opera e ritornare a firefox poi appena dopo la formattazione...ogni crash che causa è un bel pò scomodo a volte non ricorda le password salvate per dire... |
|
|
|
|
|
#4233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si risolve bene, vorrebbe dire che il vecchio profilo s'è in qualche modo corrotto, altrimenti valgono le tue ipotesi (comunque per pulire la roba di firefox che non serve più (cache, cookies, ecc..) io insisto che ctrl-maiusc-canc è sempre la soluzione migliore, non mi fido di far mettere mano sui database sqlite di firefox a programmi "come" ccleaner) col flash disabilitato mi sa che ti mostra altri tipi di banner, saranno banner non flash, basta farci un click destro sopra per capirlo (se fossero flash saremmo davanti a qualcosa di veramente anomalo e preoccupante)
STEAM Ultima modifica di skryabin : 06-02-2010 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
|
#4234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
L'ho appena notato
Ho firefox3.6 e fino a qualche giorno fa funzionava. Mi sa che è successo dopo che ho installato un aggiornamento dei componenti aggiuntivi, non so quale dei 2.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#4235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Per "qualche giorno fa" magari intendi quando ancora usavi la 3.5? Comunque molti se ne sono lamentati, secondo me provvederanno...
|
|
|
|
|
#4236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
firefox 3.6 ha personas incorporato adesso...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 06-02-2010 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
|
#4237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
FF 3.5.7
Problema con la ricerca immagini in Google e visualizzazione miniature in alcuni siti. Mentre navigavo ho fatto un'azione di trascinamento nella pagina di ricerca immagini di Google. Ho visto che la pagina si è ricaricata e da quel momento non mi visualizza tutte le mianiature presenti nella pagina. Inoltre mi capita anche in qualche sito dove sono presenti miniature. Ho provato a vedere tra le impostazioni di ricerca di Google ma non ci sono funzioni limitanti. Ho cancellato anche i cookie ma niente da fare. ![]() Come potete vedere la visualizzazione di Google è impostata su "tutte" ma mancano le foto !!!
|
|
|
#4238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Comunque anche se installi l'estensione la situazione non cambia: non appena provi ad applicare un persona, se hai un tema non default ti chiede il riavvio del browser per poter applicare il tema default + il persona che hai scelto
|
|
|
|
|
#4239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
In effetti non ho fatto caso se subito dopo aver installato la 3.6 è cambiata questa cosa
L'ho notato ora ed avevo pensato fosse dovuto ad un aggiornamento dei componenti aggiuntivi mentre non è così. grazie per le risposta
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#4240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
non uso ie8,mi dispiace
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.

dove sbaglio?