|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
tolto ripristino sistema
fatto passare
Cosa posso fare ancora? Com'era quel coso hackjackthis?
|
|
|
#4202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
di trend micro http://free.antivirus.com/hijackthis/ è un tool diagnostico, genera un log da esaminare (ed eventualmente certe voci possono essere anche cancellate dal sistema se sospette) farei anche anche un tentativo con gmer... apri un nuovo thread nella sez sicurezza di hwupgrade e linkacelo, qui è OT, perchè trattasi di infezione...la toolbar non è presente dove dovrebbe essere quindi è qualcosa che opera in maniera maligna.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 04-02-2010 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
|
#4203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ho un problema MOLTO FASTIDIOSO...
fino al 3.5 una volta che aprivo un link da una pagina web con control+click mi apriva una nuova scheda che andava via via ad aggiungersi alle altre precedentemente aperte...si accodava insomma. Con il 3.6 questo avviene parzialmente! ovvero facendo l'esempio di avere 10 schede aperte da altrettanti link della prima ipotetica scheda, una volta che passo alla seconda scheda (o chiudo la prima) ed apro altri link per altrettante schede queste non si accodano all'ultima precedentemente aperta (la decima di cui sopra insomma), ma vanno ad aggiungersi di seguito a quella da cui sto aprendo i link... Come mai? nessuno ha notato la cosa? |
|
|
|
|
|
#4208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
guarda che è voluto, è una nuova funzione di FF introdotta con la 3.6.
ogni nuova tab viene aperta a fianco della tab che l'ha generata, se è un link aperto dai segnalibri viene aperto come ultima tab (dato che non ha una tab "genitore") fai una ricerca nel 3d, mi pare sia stato già detto almeno 2 o 3 volte come tornare al vecchio comportamento. io non te lo so dire perchè a me piace e me lo tengo...
|
|
|
#4209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
|
#4210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4211 |
|
Senior Member
|
Ok grazie a tutti...per una volta che non ho letto la prima pagina mi merito il cazziatone
|
|
|
|
|
|
#4212 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
salve, io invece ho un problema mooolto fastidioso con firefox...per prima cosa vi chiedo quanti plugin circa può "sopportare" firefox (si, sopportare
prima però non crashava quasi mai... |
|
|
|
|
|
#4213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ultimo crash che ho avuto con firefox non lo ricordo nemmeno, e navigo parecchio al giorno, parliamo di qualche settimana fa, forse è passato pure più di un mese e stavo usando probabilmente la 3.6 beta...ma con l'ufficiale il contatore crash è ancora fermo a zero per quel che mi riguarda. Anche le schede, una ventina non sono poche ma nemmeno tante, diciamo pure un valore medio/medio alto va, ma ancora abbastanza tranquillo... Piuttosto non mi piacciono quei 20 (venti?!!?!?!?!?!) plugin...puzzano un pò, soprattutto se fra questi plugin ci sono delle toolbar ![]() Sei sicuro di non aver fatto confusione tra plugin ed estensioni? O_o C'è qualcosa che non va perchè la 3.6 NON HA problemi di crash, assolutamente. EDIT: ho anticipato marco ma come vedi le conclusioni sono quasi le stesse...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 05-02-2010 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
|
#4214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
il fatto che ti craschi anche con una sola scheda aperta è poi indicativo che ci sia qualcosa che non va, se il tuo computer è pulito ti assicuro che è impossibile far craschare firefox, poi non c'è un limite di componenti aggiuntivi che puoi aggiungere tuttavia questi per vari bug o altro possono causare errori che portano all'instabilità di firefox...quindi è necessario capire quali sono i componenti che possono portare problemi... -elenca i plug-in, componenti aggiuntivi che usi e le toolbar -cosa si fa di solito?? come scritto in prima pagina crea un nuovo profilo e vedi se firefox è stabile...quindi dilettati ad attivare i componenti aggiuntivi che usi nel nuovo profilo in modo da escludere quelli che non danno problemi secondo il principio di esclusione... -14 componenti aggiuntivi non sono molti, tieni presente però che molti componenti aggiuntivi possono rallentare firefox, quindi se qualcuno non lo usi è buona norma disattivarlo -20plugin non sono pochi! edit: dohhhh!!!anticipato da skryabin |
|
|
|
|
|
|
#4215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
dopo un pò di utilizzo intenso posso affermare con certezza che firefox,con gli ultimi aggiornamenti,è diventato molto più reattivo..sempre,anche con decine di schede aperte...meno male altrimenti la tentazione di chrome sarebbe stata troppo forte
|
|
|
#4216 |
|
Member
|
si ho fatto confuzione con estensioni
quelle che ho sono: adblock plus clorful tabs downloadhelper downthemall echofon flagfox un menù per un forum imagezoom java console multirowbookmarks personas webmail notifier xmarks mentre i plugin sono: wacom dynamic link library (che non ho idea di cosa sia )2007 microsoft office system adobe acrobat google update java deployment toolkit 6.0.170.4 java platform SE 6U17 microsoft office live plug in for firefox microsoft windows media player firefox plugin mozilla default plugin realjukebox NS plugin realnetworks rhapsody player (mai usato, ma non l'ho nemmeno mai disinstallato... )realplayer versione plugin realplayer g2 live connect-enabled plug in (vedi sopra) shockwave flash shockwave for Director silverlight plug in unity player vlc multimedia player windows live photo gallery questo è quanto, il sistema è giornalmente pulito con crap cleaner, sono circa 2 mesi che non formatto, uso sevent 64 bit, se serve posto la configurazione hardware, l'uso che ne faccio è "intenso"...parecchio forum, testate giornalistiche e siti "popolari" come wiki, youtube, digg, 4chan ecc...con svariate tabs aperte. c'è in particolare un forum internazionale dedicato all' Omnia HD che con firefox mi crasha dopo 3 secondi che la pagina è stata caricata (qualsiasi sezione), mentre con opera o chrome (perfino explorer ) tutto perfetto...
|
|
|
|
|
|
#4217 |
|
Senior Member
|
così tanto per sapere, com'è la situazione tra firefox 3.6 ed internet explorer 8? gira voce che si equivalgano oppure no?
|
|
|
|
|
|
#4218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma quale confusione, avevi detto correttamente....SONO 20 PLUGIN DAVVERO! Disabilitali tutti quanti per il momento, e vedi se i crash continuano...secondo me è colpa di uno tra questi 20 plugin, controlla un po. se i crash spariscono a poco a poco li riattivi uno alla volta, quelli che ti servono, e possibilmente troverai quello che fa crashare il tutto Se disattivando i plugin i crash persistono non sono duvuti ai plugin e tocca guardare altrove...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 06-02-2010 alle 02:12. |
|
|
|
|
|
|
#4219 |
|
Member
|
mah, non pensavo fossero tanti...proveró a fare come mi hai detto e anche la creazione dell'utente, ma circa gli stessi plugin con la 3.5 non mi avevano mai dato grossi poblemi...comunque per ora grazie!
|
|
|
|
|
|
#4220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per dirla tutta le estensioni a volte si autodisabilitano da sole dopo aver aggiornato firefox, per via del check di compatibilità
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.

)
)
) tutto perfetto...