|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1262 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Aggiungo che anche con Operation Flashpoint Dragon Raising ho avuto lo stesso problema senza però il totale blocco del pc. Inoltre ho anche provato a disabilitare la VPU ma niente..si blocca comunque. Ho già provato rimettendo i driver del cd...senza risultato farò la prova con FarCry 2...
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 | |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Infatti io all'inizio li ho scansionati per benino,tant'è che in seguito avevo talmente tante risorse che mi son pure rimaste. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1266 | ||
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Quote:
Per i nemici mi da fastidio che ci sono volte in cui prendono di mira solo e soltanto te, e che se diventi invisibile non fai in tempo a tornare visibile che ricominciano a spararti addosso. Neanche il tempo di accorgersi che ci sei e già ti sparano. Altre volte invece non ti considerano neanche di striscio... Parlando invece di una missione secondaria, ma i mech impazziti sono infiniti? Sono arrivato vicino al veicolo per tornare alla Normandy e sono rimasto 5 minuti fino a che sono arrivati da dietro e mi hanno ucciso... E per quanto riguarda il bug delle porte tanto a cuore di Hook, a me è capitato solo nella base spaziale della fase successiva della missione. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1267 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Uno dei dialoghi piu belli, IMHO:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 | |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1269 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
I mech sono una valanga ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Se li posizioni in copertura ci stanno, se gli dici di usare un potere lo usano, se gli dici di sparare lo fanno, ma se l'obiettivo non è nel loro raggio di tiro, mica si spostano... devi dirglielo tu, come è giusto che sia. Diciamo che l'IA non aiuta se ci si vuole solo preoccupare di Shepard... ma a me piace avere tutto sotto controllo. Certo, in alcune sezioni è impossibile metterli in copertura e a volte se ne scappano non si sa bene dove, bisogna solo stare attenti alla loro posizione e se sono sotto tiro... è brigoso, ma alla fine permette di avere un controllo del campo di battaglia quasi totale. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
il primo link ti fa vedere che ho la possibilità di rispondere da "eroe" ed è quello che ho fatto il secondo link ti fa vedere a che punto del gioco ero prima di iniziare la missione di zaeed. ed ovviamente alla fine era poi leale. per inciso ho dovuto rifarla da capo perché non avevo il save http://img19.imageshack.us/img19/468...1002051403.jpg http://img38.imageshack.us/img38/923...1002051259.jpg io ho leale per ora solo jack, jerod o come si chiama lui (il nero) e zaeed, ora farò miranda così magari capirò quello che intendi.
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
No, se importi il tuo pg di ME2 e rifai quella missione non ti fa scegliere niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 | |
Bannato
|
Quote:
Il nero si chiama Jacob ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1274 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
eccolo: Sebbene al momento siano stati pubblicati due episodi della saga di Mass Effect (a non voler contare lo spin-off per cellulari), BioWare sembra avere piani a lungo, lunghissimo termine per la sua space opera videoludica. Parlando ai collegi di Gamerzines, Greg Zeschuk ha dichiarato che nelle intenzioni della sua società Mass Effect avrebbe dovuto essere una trilogia (cosa nota da tempo), ma che "se le cose andranno bene" il terzo episodio della saga non sarà l'ultimo che vedremo pubblicato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1276 |
Member
|
Pare sia possibile giocare in prima persona appena ho ulteriori dettagli ve li posto ecco l'immagine nel frattempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1278 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1279 | |
Bannato
|
Quote:
Un RTS che racconta la guerra dei Rachni o quella succesiva dei Krogan, uno stealth game che racconta le gesta di Thane, un simulatore di battaglie spaziali... e si possono ambientare ovunque e in qualunque tempo... addirittura ai tempi dell'estinzione dei Prothean. Non credo che Bioware limiterà il suo brand di maggior successo a tre tps spalmati per il solo ciclo di vita di Xbox360.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1280 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.