Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2010, 00:05   #61
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Quote:
Originariamente inviato da Lordsimo Guarda i messaggi
@wolfhask l'altro video è del cartone Fly me on the moon

già è bellissimo, aggiungo anche questo sito anche qui ce n'è un po di trailer:

http://3dvision-blog.com/category/3d-movies/

e aggiungo ancora questo sito, c'è spiegato come passare da un film 2d a 3d l'ho provato e diciamo che non è come quello dei trailer però la sua figura la fa XD scaricate la versione demo con questo nome: 3Dfier 2D-3D transform directshow filter side-by-side demo v0.2

il sito è questo: http://3dfier.blogspot.com/
ciao...sì già conosciamo...ottimo blog e sempre aggiornato.

Ultima modifica di Wolfhask : 05-02-2010 alle 00:10.
Wolfhask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 10:11   #62
MC_ZZAP
Senior Member

L'Avatar di MC_ZZAP

Iscritto dal: Mar 2008
Ragazzi premetto una cosa non ho acquistato il kit 3dvision, ma ho fatto una prova con i classici occhiali con lente blu e rossa ed il 3d funziona perfettamente... sia sul monitor asus che sulla Tv LG, ora volevo sapere dato che gli occhiali in mio possesso, sono osceni in quanto avranno 20 anni e sono di carta, se acquistando un paio di occhiali polarizzati, magari della dolby digital ottengo lo stesso risultato... Non avrei intenzione di acquistare il kit nvidia perchè il prezzo è abbastanza alto...circa 130 euro senza monitor...
CASE: THERMALTAKE COMMANDER MS-III + SCYTHE KAMA BAY + COOLER MASTER HYPER TX3 EVO + 3 FAN ENERMAX EVEREST SILENCE BLUE - ALI: Corsair TX750M 80 Plus Gold - MB: ASROCK M460 PRO4 - CPU: INTEL-CORE i7 [email protected] GHZ - VGA: MSI GEFORCE RTX 5070 O.C. - RAM: CORSAIR VENGEANCE 3200MHz 16GB - STORAGE: 2 NVME 500 WD SN 550 + SAMSUNG 256 GB + 1 ICY BOX WD40EFRX-68WT0N0 4TB AUDIO:ASUS XONAR SE ON CREATIVE INSPIRE 5.1 - VIDEO: SAMSUNG BX2231 + ND43KS4500N 43" 4k - CONSOLE: XBOX 360 250 SLIM
MC_ZZAP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 10:28   #63
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da MC_ZZAP Guarda i messaggi
Ragazzi premetto una cosa non ho acquistato il kit 3dvision, ma ho fatto una prova con i classici occhiali con lente blu e rossa ed il 3d funziona perfettamente... sia sul monitor asus che sulla Tv LG, ora volevo sapere dato che gli occhiali in mio possesso, sono osceni in quanto avranno 20 anni e sono di carta, se acquistando un paio di occhiali polarizzati, magari della dolby digital ottengo lo stesso risultato... Non avrei intenzione di acquistare il kit nvidia perchè il prezzo è abbastanza alto...circa 130 euro senza monitor...
quello è l'anaglifico..e cmq non è proprio la stessa cosa ...qui nvidia lo chiama 3d discover...per cui se hai una scheda nvidia potresti provarlo. mi spiace ma attualmente i prezzi son quelli e non credo si abbasseranno tanto se non per una presenza massiccia di utenza, e quindi resta solo per gli enthusiast.
Puoi provare ad andare qui e informarti sul passivo casomai volessi spendere di meno. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...993079&page=99
ciao
Old 05-02-2010, 11:39   #64
MC_ZZAP
Senior Member

L'Avatar di MC_ZZAP

si ok sarà anche un altra cosa, ma gia cosi l'effetto è notevole, mi accontenterei se non fosse per la qualità del materiale degli occhiali, cioè di carta... volevo sapere se con gli occhialini 3d della dolby, avendoli trovati ad una trentina di euro, avevo almeno la stessa qualità che ho gia, con quelli a lente blu e rossa...
CASE: THERMALTAKE COMMANDER MS-III + SCYTHE KAMA BAY + COOLER MASTER HYPER TX3 EVO + 3 FAN ENERMAX EVEREST SILENCE BLUE - ALI: Corsair TX750M 80 Plus Gold - MB: ASROCK M460 PRO4 - CPU: INTEL-CORE i7 [email protected] GHZ - VGA: MSI GEFORCE RTX 5070 O.C. - RAM: CORSAIR VENGEANCE 3200MHz 16GB - STORAGE: 2 NVME 500 WD SN 550 + SAMSUNG 256 GB + 1 ICY BOX WD40EFRX-68WT0N0 4TB AUDIO:ASUS XONAR SE ON CREATIVE INSPIRE 5.1 - VIDEO: SAMSUNG BX2231 + ND43KS4500N 43" 4k - CONSOLE: XBOX 360 250 SLIM
Old 05-02-2010, 11:50   #65
MC_ZZAP
Senior Member

L'Avatar di MC_ZZAP

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
quello è l'anaglifico..e cmq non è proprio la stessa cosa ...qui nvidia lo chiama 3d discover...per cui se hai una scheda nvidia potresti provarlo. mi spiace ma attualmente i prezzi son quelli e non credo si abbasseranno tanto se non per una presenza massiccia di utenza, e quindi resta solo per gli enthusiast.
Puoi provare ad andare qui e informarti sul passivo casomai volessi spendere di meno. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...993079&page=99
ciao
Ok ho letto meglio e sono andato sul sito... dove trovo quel tipo di occhiali Nvidia 3d vision discover... che sicuramente non ce l'ha nessuno... tanto tutto quello che cerco io è introvabile...
Old 05-02-2010, 19:05   #66
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da MC_ZZAP Guarda i messaggi
Ok ho letto meglio e sono andato sul sito... dove trovo quel tipo di occhiali Nvidia 3d vision discover... che sicuramente non ce l'ha nessuno... tanto tutto quello che cerco io è introvabile...
devi chiedere là..ma non credo ti saranno d'aiuto, non ne ho mai sentito parlare.
ciauzzz
Old 17-02-2010, 11:08   #67
Pakko
Senior Member

L'Avatar di Pakko

Iscritto dal: Mar 2003
Salve ragazzi, mi han appena regalato questo fantastico Samsung 2233rz e vedendo un po così i colori senza andando in 3D (non ho ancora gli occhialini nvidia..) noto la padronanza del blu.. Mi direste che settaggi nel menù del monitor usate?? Grassie!!!
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A
Pakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 21:56   #68
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd Guarda i messaggi
ho provato i nuovi 1.20 e anche a spostare il ricevitore. Linee wifi nn ne ho attive qui vicino, quindi non penso sia questo.
Mah, sono perplesso xkè nelle schermate dei menù come in N4S shift o Batman, è tutto a posto e sono in 3D e sono pure con il motore del gioco stesso
Stessa cosa prototype .. funziona perfettamente !!!
allora, ho installato Win 7 Home premium originale .. ho installato tutto precisamente, ultimi driver etc ..
Tutto ok con il test del 3D e con i filmati .. installo N4S shift, disabilito AA ed effetto blur come suggerito. Bene, se gioco da solo o sono in testa alla gara, nessun problema di sfarfallio, quando mi trovo in mezzo ad altre macchine sfarfalla da paura.

Con Prototype NESSUN problema.

A questo punto penso che ci sia un problema hardware di qualche tipo.
Tutte le prove sono con SLI e con i 120hz attivi.

Domani altre prove, vediamo di togliere lo SLI, almeno x capire.
Sono davvero estenuato perchè se fosse un problema hardware o c'è sempre oppure sporadico e non con qualche applicazione si e con altre NO.
Assurdo

Ultima modifica di Chavez_amd : 24-02-2010 alle 22:04.
Chavez_amd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 10:23   #69
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

FINALMENTE !!

il problema è lo SLI !!!
Disabilitato è andato tutto a posto...

Ora, non ho una soluzione, al momento, ma almeno so cosa cercare e vedere ...
Old 25-02-2010, 15:08   #70
Rebellion
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Non so se è il topic giusto per chiedere, ma sono veramente alla frutta... non so davvero più dove sbattere la testa!
Ho coprato l'Acer GD245HQ con sti cappero di occhiali stereoscopici delle Nvidia. Va beh, già siamo partiti con il piede sbagliato con i vari driver, ma poi finalmente sono riuscito ad installare tutto correttamente. Con i videogames ed immagini funziona in maniera spettacolare (anche più di quanto credessi), ma non riesco a riprodurre un video manco pregando in turco.
Ho provato sia con il Nvidia 3D Vision Video Player che con un altro Player Stereoscopico ed in entrambi i casi non vedo altro che una poco attraente e soprattutto poco 3D schermata nera.
Ho notato che se quando accendo il pc come prima cosa eseguo un video 3d, questi funziona, ma se esco dalla modalità stereoscopica, la prossima volta che tento di usarla, ricompare 'sta maledetta schermata nera...
Che faccio?! Non ne posso più...
Rebellion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 17:49   #71
Adone_1985
Senior Member

L'Avatar di Adone_1985

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rebellion Guarda i messaggi
Non so se è il topic giusto per chiedere, ma sono veramente alla frutta... non so davvero più dove sbattere la testa!
Ho coprato l'Acer GD245HQ con sti cappero di occhiali stereoscopici delle Nvidia. Va beh, già siamo partiti con il piede sbagliato con i vari driver, ma poi finalmente sono riuscito ad installare tutto correttamente. Con i videogames ed immagini funziona in maniera spettacolare (anche più di quanto credessi), ma non riesco a riprodurre un video manco pregando in turco.
Ho provato sia con il Nvidia 3D Vision Video Player che con un altro Player Stereoscopico ed in entrambi i casi non vedo altro che una poco attraente e soprattutto poco 3D schermata nera.
Ho notato che se quando accendo il pc come prima cosa eseguo un video 3d, questi funziona, ma se esco dalla modalità stereoscopica, la prossima volta che tento di usarla, ricompare 'sta maledetta schermata nera...
Che faccio?! Non ne posso più...
se ti può essere di aiuto, a me il video player di nvidia mi da schermata nera e crasha....allora ho scaricato questo, versione di prova gratuita

http://3dvision-blog.com/stereoscopi...now-available/

facci sapere...questo video player è molto più completo di quello nvidia...
Old 25-02-2010, 18:43   #72
Rebellion
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Adone_1985 Guarda i messaggi
se ti può essere di aiuto, a me il video player di nvidia mi da schermata nera e crasha....allora ho scaricato questo, versione di prova gratuita

http://3dvision-blog.com/stereoscopi...now-available/

facci sapere...questo video player è molto più completo di quello nvidia...
Grazie, ma purtroppo quello è l'altro video player stereoscopico di cui parlavo prima (non mi ricordavo il nome) e mi da lo stesso identico problema di quello Nvidia.
Non capisco proprio cosa c'è che non va... I codec li ho, basta avere installato WMP 11, giusto? Ma poi il fatto che all'avvio del pc funziona mi fa escludere la possibilità che mi manchi qualcosa...
Ah giusto per la cronaca anche la demo di Medusa non mi funziona...
Old 25-02-2010, 21:36   #73
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd Guarda i messaggi
FINALMENTE !!

il problema è lo SLI !!!
Disabilitato è andato tutto a posto...

Ora, non ho una soluzione, al momento, ma almeno so cosa cercare e vedere ...
mi quoto.

il problema scompare completamente con lo SLI abilitato se si utilizzano risoluzioni diverse dalla 1680x1050 .. robe da matti

Old 26-02-2010, 10:22   #74
Rebellion
Junior Member

Ho trovato un modo per usare il Video Player della Nvidia!
Devo avviare la riproduzione di un video in stereo mode fullscreen, premere F4 per massare alla visione monoscopica e poi F5 per passare nuovamente a quella stereoscopica ed allora, per qualche strano motivo, funziona. Purtroppo però con l'altro player non posso usare questro trucchetto perchè quando cerco di riattivare la visione stereoscopica mi passa a quella anaglifica.
Mentre per la demo di Medusa ho risolto modificando con il notepad un file nella cartella bin per abilitare la visione fullscreen della schermata di caricamento
Non mi piacciono molto come soluzioni, ma per ora mi accontento; confido che con i prossimi aggiornamenti non debba ricorrere ancora a simili "strataggemmi" per qualsiasi cosa...

Ultima modifica di Rebellion : 26-02-2010 alle 10:40.
Old 02-03-2010, 15:18   #75
GiuSe19
Senior Member

Città: Altamura (BA)
c'è la possibilità che questo kit funzioni cn la configurazione in firma? cn driver alternativi eventualmente?
PC1: Cpu: i7 [email protected] Cooled by CNPS10x Extreme!Motherboard: Asus p6t RAM: OCZ DDR3 3GB 1333Mhz XTX Platinum Vga: ATI R9 280X DUAL-X SAPPHIRE So: Win 7 Ultimate Case: Cooler Master 690 Audio: X-Fi Xtreme Audio & Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G9 Keyboard: Logitech G11 Headset: Razer Barracuda HP1 Monitor: Acer GD245HQ Ali: OCZ GameXstream 700W
PC2: Apple: MacBookPro 13.3" Cpu: 2.26Ghz Ram: 4gb ddr3 1066mhz Mouse: Magic Mouse
GiuSe19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 23:36   #76
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da GiuSe19 Guarda i messaggi
c'è la possibilità che questo kit funzioni cn la configurazione in firma? cn driver alternativi eventualmente?
no mi spiace, funziona solo su schede nvidia...cmq ati dovrebbe inplementare il 3d a breve (però saranno kit di terze parti, non ATI)
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 23:48   #77
GiuSe19
Senior Member

Città: Altamura (BA)
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
no mi spiace, funziona solo su schede nvidia...cmq ati dovrebbe inplementare il 3d a breve (però saranno kit di terze parti, non ATI)
ah bene perchè dovrei prendere un monitor 3d ready e ho una ati al momento
PC1: Cpu: i7 [email protected] Cooled by CNPS10x Extreme!Motherboard: Asus p6t RAM: OCZ DDR3 3GB 1333Mhz XTX Platinum Vga: ATI R9 280X DUAL-X SAPPHIRE So: Win 7 Ultimate Case: Cooler Master 690 Audio: X-Fi Xtreme Audio & Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G9 Keyboard: Logitech G11 Headset: Razer Barracuda HP1 Monitor: Acer GD245HQ Ali: OCZ GameXstream 700W
PC2: Apple: MacBookPro 13.3" Cpu: 2.26Ghz Ram: 4gb ddr3 1066mhz Mouse: Magic Mouse
GiuSe19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 21:31   #78
skizzetto
Senior Member

L'Avatar di skizzetto

Mah ragazzi ho un problema.. Ho scaricato i nuovi driver nvidia.. Una volta installati non mi riconosce l'emettitore IR, anche se stacco e riattacco il cavo. Se eseguo la procedura guidata dal pannello nvidia mi dice che i driver 3d sono installati ma non mi fa andare avanti.
Allora come ho sempre fatto, ho scaricato separatamente i 3d vision driver, che hanno naturalmente una versione differente dagli ultimi driver video nvidia.

Scaricati e installati questi, non so perchè, ma non mi apre più il pannello di controllo nvidia! Nn va pkè c'è una versione di display driver e un'altra di 3d vision driver (credo)

A qualcuno è capitata la stessa cosa?
MoBo: ASUS P8Z68-V - Procio: Intel Core i7 2600k - RAM: Kingston DDR3 Kit 4x2GB 1600mhz - S.V.: 2 x GTX 570 ALI: Corsair TX 750W - HD: SSD Samsung 830 128 GB + 500 GB Seagate Barracuda - Audio: Asus Xonar DX + Empire S5120 5.1 - Tutto nel mitico Cooler Master HAF 922 - SO: Windows 7 Ultimate x64 - Monitor: Samsung SyncMaster 2233RZ + 3D Vision NVidia
skizzetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 21:50   #79
Adone_1985
Senior Member

L'Avatar di Adone_1985

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da skizzetto Guarda i messaggi
Mah ragazzi ho un problema.. Ho scaricato i nuovi driver nvidia.. Una volta installati non mi riconosce l'emettitore IR, anche se stacco e riattacco il cavo. Se eseguo la procedura guidata dal pannello nvidia mi dice che i driver 3d sono installati ma non mi fa andare avanti.
Allora come ho sempre fatto, ho scaricato separatamente i 3d vision driver, che hanno naturalmente una versione differente dagli ultimi driver video nvidia.

Scaricati e installati questi, non so perchè, ma non mi apre più il pannello di controllo nvidia! Nn va pkè c'è una versione di display driver e un'altra di 3d vision driver (credo)

A qualcuno è capitata la stessa cosa?
Mai sentito

No scherzo....è normale, perchè la versione dei driver dei 3d vision, non è compatibile con quella dei nuovi driver...(mi è successo + volte)

Infatti ora aspetto sempre il full driver CD che contiene tutti i driver aggiornati, sia quelli della scheda che quelli dei 3d vision
Old 04-03-2010, 00:09   #80
skizzetto
Senior Member

L'Avatar di skizzetto

Quote:
Originariamente inviato da Adone_1985 Guarda i messaggi
Mai sentito

No scherzo....è normale, perchè la versione dei driver dei 3d vision, non è compatibile con quella dei nuovi driver...(mi è successo + volte)

Infatti ora aspetto sempre il full driver CD che contiene tutti i driver aggiornati, sia quelli della scheda che quelli dei 3d vision
Ho risolto scompattando l'exe degli ultimi driver nvidia ed eseguendo solo il pacchetto del 3d vision

Cavolo.. Voi quanti FPS fate con BFBC2? Tutto al massimo naturalmente
MoBo: ASUS P8Z68-V - Procio: Intel Core i7 2600k - RAM: Kingston DDR3 Kit 4x2GB 1600mhz - S.V.: 2 x GTX 570 ALI: Corsair TX 750W - HD: SSD Samsung 830 128 GB + 500 GB Seagate Barracuda - Audio: Asus Xonar DX + Empire S5120 5.1 - Tutto nel mitico Cooler Master HAF 922 - SO: Windows 7 Ultimate x64 - Monitor: Samsung SyncMaster 2233RZ + 3D Vision NVidia
skizzetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
PlayStation 6 e Xbox Project Helix verso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian