Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2010, 11:26   #1601
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Un bel mouse razer da acquistare insieme alla lycosa?

io pensavo di prendere l'imperator...ma leggendo sopra sembra non faccia bene alla mano. Io non ho alcun problema al polso/mano, ma non vorrei mi venisse, al massimo però ci giocherei 2 o 3 ore al giorno...

cosa mi consigliate?
per 2 - 3 ore al giorno non penso ti venga la tendinite cmq ci sono anche deathadder 3500 e lachesys che sono anche dei buoni mouse

Quote:
Originariamente inviato da evil_stefano Guarda i messaggi
ciao ragazzi, sapete consigliarmi un pad con poggia polso x chi ha la tendinite ?

me ne servirebbe uno buono..
hai già provato mousepads con poggiapolsi? perchè molti non si ci trovano proprio e poi lo abbandonano in un angolo cmq l'unico pad con il poggiapolsi è il razer exactmat.La tua tendinite cmq potrebbe derivare dal mouse troppo pesante da spostare ora non so cosa hai ma cmq io penserei a cambiare anche mouse
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic

Ultima modifica di Regis : 03-02-2010 alle 11:28.
Regis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 11:43   #1602
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Regis Guarda i messaggi
per 2 - 3 ore al giorno non penso ti venga la tendinite cmq ci sono anche deathadder 3500 e lachesys che sono anche dei buoni mouse
il miglior mouse razer "in assoluto" quale sarebbe?

Ultima modifica di Giustaf : 03-02-2010 alle 12:29.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 12:29   #1603
Regis
Senior Member

Quote:
il miglior mouse razer secondo te qual'è?
principalmente dipende dalla tua mano se grossa o piccola poi cmq tra i migliori sicuramente cè il deathadder poi via via il lachesys e poi l'imperator ma tutto a stà a te come ti ci trovi
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Old 03-02-2010, 12:33   #1604
il_capitano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Quote:
il miglior mouse razer "in assoluto" quale sarebbe?
Quote:
principalmente dipende dalla tua mano se grossa o piccola poi cmq tra i migliori sicuramente cè il deathadder poi via via il lachesys e poi l'imperator ma tutto a stà a te come ti ci trovi
Per me è il Razer Mamba. Ho avuto il il Copperhead e il Lachesis ma, soprattutto quest'ultimo, era poco ergonomico.
Anche io avevo il Razer eXactMat con poggiapolsi ma l'ho sempre trovato scomodo. Ora c'è pure il Razer Vespula.
Cooler Master Cosmos 1000/Tagan PipeRock TG800-BZ (800W)/Intel i7 860/Gigabyte P55A UD5 + Noctua NH-U12P SE2/G.Skill ECO 12GB DDR3 7-7-7-21 2T/Samsung 830 256GB + WD RE3 1TB + WD RE4 2TB Sata2/Sapphire Ati HD7970 Vapor-X 3GB gddr5/Creative X-Fi Xtreme Music/Kenwood 6.1 KRF V6090D + Jbl 6.1 200.6/Linksys X3500/Logitech Cordless Optical TrackMan/Razer Mamba/Logitech K800/Dell 2709W 1920x1200/Htc One
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 13:00   #1605
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
ciao ragazzi, sapete consigliarmi un pad con poggia polso x chi ha la tendinite ?

me ne servirebbe uno buono..
Io uso l'exactrest dell'exactmat sul destructor e mi ci trovo bene
Old 03-02-2010, 14:38   #1606
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
hai già provato mousepads con poggiapolsi? perchè molti non si ci trovano proprio e poi lo abbandonano in un angolo cmq l'unico pad con il poggiapolsi è il razer exactmat.La tua tendinite cmq potrebbe derivare dal mouse troppo pesante da spostare ora non so cosa hai ma cmq io penserei a cambiare anche mouse
Quoto infatti anch'io dopo aver avuto qualche problema nella zona tunnel carpale ho acquistato quei tappetini con poggiapolso incorporato e effettivamente me l'hanno risolto ma non sò se fosse dovuto ad un vecchio mouse trust wireless che pesava un colpo...che successivamente ho cambiato per altri con filo più leggeri... dopo che mi è sparito il dolore non li ho usati più perchè mi sembrano scomodi, costringono ad una posizione innaturale per giocare e si è meno precisi, al limite metto un polzino di quelli da tennista
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 15:12   #1607
evil_stefano
Senior Member

L'Avatar di evil_stefano

Iscritto dal: May 2003
Quote:
no, non li avevo ancora provati, grazie x il consiglio, cmq il mouse è un mouse ottico scrausa hp che uso al lavoro, il problema principale è che tengo in una posizione scorretta il braccio e il polso.. sia sulla tastiera del notebook (mano sx) che sul mouse (mano dx) a volte neanche il braciio tocca la scrivania xè è una scrivania d'arredo abb alta, e siamo compressi tutti insieme, x cui spesso appoggio solo il polso...

cmq adesso vado a vedere exactRest .
Old 03-02-2010, 15:19   #1608
Il pio
Member

L'Avatar di Il pio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Veronella(VR)
Quote:
Originariamente inviato da tinos Guarda i messaggi
Ciao, in confronto al G7 com'è? Ovviamente se lo hai avuto.

Precisione, peso, impugnatura?

Dacci le tue impressioni .

I 1000Hz si possono dimezzare? Perchè pare che molti mouse li renda inutilizzabili.

ciao
Allora, il g7 non l'ho provato.
Per quanto riguarda la precisione, avendo a disposizione da 90 a 5040 dpi puoi settare la più adatta a te. Il peso è ottimo essendo anche regolabile con i pesi aggiuntivi (di base comunque non è pesante).
Impugnatura: ergonomia ottima, il palmo aderisce completamente al mouse. Il pollice aderisce bene e con l'impugnatura laterale (destra) intercambiabile, anulare e mignolo si adattano ancora meglio, FANTASTICO!

La frequenza non si può impostare, comunque non credo serva cambiarla, non avrebbe senso forse.

Spero di essere stato utile. Ciao!
Asus P8P67 Deluxe| Intel Core i5 2500K 3.3ghz | 8GB RAM DDR3 1600Mhz | MSI Nvidia GeForce 560GTX Ti 1GB | Alimentatore Antec True Power 850W | Case Cooler Master HAF X | Dissipatore Cooler Master V6 GT ....waiting for...
Il pio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 17:14   #1609
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
tra imperator e deathadder mi piace di più l'imperator...però non vorrei che fosse scomodo, la mia mano è di grandezza media e con dita sottili..

voi dite che conviene sacrificare la bellezza e prendere il deathadder perchè più confortevole? purtroppo non ho modo di provarli...il mouse che ho adesso è il logitech g3 e non ho mai avuto problemi neppure quando giocavo 6 ore al giorno!
Old 03-02-2010, 17:39   #1610
eXcelsVs
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
tra imperator e deathadder mi piace di più l'imperator...però non vorrei che fosse scomodo, la mia mano è di grandezza media e con dita sottili..

voi dite che conviene sacrificare la bellezza e prendere il deathadder perchè più confortevole? purtroppo non ho modo di provarli...il mouse che ho adesso è il logitech g3 e non ho mai avuto problemi neppure quando giocavo 6 ore al giorno!
Se non riesci a provarli è veramente un problema scegliere quello più comodo.. Il Deathadder ce l'ho sotto mano e devo dire che per la mia mano (scusate la ripetizione ) è un pò piccolo, le dita infatti superano i tasti destro e sinistro.. oltretutto i tasti laterali (io che venivo da un habu con tasti intercambiabili, usavo quelli piu vicini alla mano) mi sono sembrati scomodi, anche se ora mi ci sto abituando. Per il resto il mouse è confortevole, la linea può essere comoda per la maggior parte di chi lo usa come scomoda per altri. L'imperator non l'ho provato ma mi da l'impressione di essere piuttosto "ciccione".. se hai le mani piccole o cmq nella media penso che il deathadder sia più comodo, ma non ne sono al 100% sicuro.
eXcelsVs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 02:32   #1611
tinos
Senior Member

L'Avatar di tinos

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
Quote:
no, non li avevo ancora provati, grazie x il consiglio, cmq il mouse è un mouse ottico scrausa hp che uso al lavoro, il problema principale è che tengo in una posizione scorretta il braccio e il polso.. sia sulla tastiera del notebook (mano sx) che sul mouse (mano dx) a volte neanche il braciio tocca la scrivania xè è una scrivania d'arredo abb alta, e siamo compressi tutti insieme, x cui spesso appoggio solo il polso...

cmq adesso vado a vedere exactRest .
Se ti può essere utile, io sto usando il secondo della lista:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0
marca Allsop, con appoggio abbastanza rigido e poi metto sempre un asciugamano attaccato al poggiapolso, piegato 8 volte, per avere la stessa altezza del poggiapolso, sul quale appoggio anche l'avambraccio, così sforzo minimamente il polso ed inoltre non sono a contatto con la superficie della scrivania che è fredda, ma anche d'estate và bene perchè non mi fà sudare il braccio. Bello heh il mio sistema che ne pensate?

L'unico fattore negativo di questo tappetino e che è leggermente stretto, ora che ho visto il razer exactmat dovrei vedere se fosse possibile trovarne qualcuno simile ma tutto in stoffa e non in alluminio, poichè essendo freddo potrebbe dare problemi di infiammazioni.
Old 04-02-2010, 03:30   #1612
tinos
Senior Member

L'Avatar di tinos

classifica mouse con profilo alto

Quote:
Originariamente inviato da Il pio Guarda i messaggi
Allora, il g7 non l'ho provato.
Per quanto riguarda la precisione, avendo a disposizione da 90 a 5040 dpi puoi settare la più adatta a te. Il peso è ottimo essendo anche regolabile con i pesi aggiuntivi (di base comunque non è pesante).
Impugnatura: ergonomia ottima, il palmo aderisce completamente al mouse. Il pollice aderisce bene e con l'impugnatura laterale (destra) intercambiabile, anulare e mignolo si adattano ancora meglio, FANTASTICO!

La frequenza non si può impostare, comunque non credo serva cambiarla, non avrebbe senso forse.

Spero di essere stato utile. Ciao!
Grazie sei stato di grande aiuto!

Ora si tratta di vedere fra i seguenti 3 mouse selezionati e con simili caratteristiche, quale potrebbe fare al caso, di chi come me ha una mano abbastanza grande, vediamo se riusciamo a tirar fuori i punti di forza di ognuno di questi mouse:

a) Cyber snipa stinger
stracollaudato e commercializzato con 3 marchi differenti, prezzo ottimo circa 31€. Appoggio per pollice e mignolo .

b) Ozone Smog
piedini di scorrimento in ceramica, ha un profilo molto alto (pare) prezzo 49€.
Appoggio per pollice , anulare e mignolo .

c) Roccat Kone
tante belle lucine però...La ritenete utile questa caratteristica?
è il primo mouse la mondo che integra
la Distance Control Unit (DCU), che viene incontro ai giocatori che hanno l'abitudine ad alzare il mouse per spostamenti lunghi: grazie alla DCU
il mouse capisce quando viene sollevato è blocca il sensore

Prezzo 65€. Appoggio solo per pollice .

Dai forza ragazzi!
Chi vuole aggiungere qualcosa?

ciao
Old 04-02-2010, 13:36   #1613
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
oleeèè appena montato il Deathadder 3500, adesos mi sparo due ore di cod e vediamo come va
Prima impressione molto molto buona, già a partire dalla confezione con tanto di manuali adesivi certificati etc, e continuando dall'impugnatura (ma quella è soggettiva, io ero già abituato all'Habu)
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 13:51   #1614
Regis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
oleeèè appena montato il Deathadder 3500, adesos mi sparo due ore di cod e vediamo come va
Prima impressione molto molto buona, già a partire dalla confezione con tanto di manuali adesivi certificati etc, e continuando dall'impugnatura (ma quella è soggettiva, io ero già abituato all'Habu)
non te ne pentirai di sicuro sopratutto dopo aver usato l'habu unica pecca di questo mouse è la memoria integrata che manca e non capisco il perchè di questa scelta da parte di razer
Old 04-02-2010, 14:17   #1615
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Quote:

Ora si tratta di vedere fra i seguenti 3 mouse selezionati e con simili caratteristiche, quale potrebbe fare al caso, di chi come me ha una mano abbastanza grande, vediamo se riusciamo a tirar fuori i punti di forza di ognuno di questi mouse:

a) Cyber snipa stinger
stracollaudato e commercializzato con 3 marchi differenti, prezzo ottimo circa 31€. Appoggio per pollice e mignolo .

b) Ozone Smog

c) Roccat Kone
la Distance Control Unit (DCU), che viene incontro ai giocatori che hanno l'abitudine ad alzare il mouse per spostamenti lunghi: grazie alla DCU

Dai forza ragazzi!

ciao
Allora dunque:
1- Cyber Snypa Stinger: ottimo mouse come rapporto prezzo/prestazioni! Non puoi regolare però il lift distance (mi pare);
2.Ozone smog: ha un software scaricabile palesemente buggato, in pratica non mantiene i settaggi dei dpi da te selezionati al riavvio di Windows soprattutto se diversi lungo gli assi x ed y (ne ho cambiati 2). Forse a stò punto sarebbe meglio il Cyber Snypa Silencer che è identico ma probabilmente ha un software più accurato vista la marca; Non ha memoria interna. Monta lo stesso sensore del Mionix Naos.
3-Roccat kone: c'è di meglio. A quel prezzo e forse qualcosa di meno trovi il CM storm notevolmente migliore in tutti i sensi (l'ho visto da qualche parte a 57,50 €). La caratteristica che tu chiami DCU altro non è il lift distance che trovi in quasi tutti i mouse di fascia alta.
Spero di esserti stato d'aiuto.
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 14:29   #1616
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Città: Perugia
Quote:

a) Cyber snipa stinger

b) Ozone Smog

c) Roccat Kone

Dai forza ragazzi!

ciao
Occhio all'ozone perchè pagine addietro un utente l'aveva preso ma non riusciva a salvare le macro e al riavvio si resettava, quindi il software sembra avere qualche problema...
Non sò se il software del cybersnipa silence (che è lo stesso mouse) sia meglio ma sarebbe ottimo perchè l'ozone ha anche i piedini in ceramica che il silance non ha
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 19:39   #1617
tinos
Senior Member

L'Avatar di tinos

Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
Allora dunque:
1- Cyber Snypa Stinger: ottimo mouse come rapporto prezzo/prestazioni! Non puoi regolare però il lift distance (mi pare);
2.Ozone smog: ha un software scaricabile palesemente buggato, in pratica non mantiene i settaggi dei dpi da te selezionati al riavvio di Windows soprattutto se diversi lungo gli assi x ed y (ne ho cambiati 2). Forse a stò punto sarebbe meglio il Cyber Snypa Silencer che è identico ma probabilmente ha un software più accurato vista la marca; Non ha memoria interna. Monta lo stesso sensore del Mionix Naos.
3-Roccat kone: c'è di meglio. A quel prezzo e forse qualcosa di meno trovi il CM storm notevolmente migliore in tutti i sensi (l'ho visto da qualche parte a 57,50 €). La caratteristica che tu chiami DCU altro non è il lift distance che trovi in quasi tutti i mouse di fascia alta.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Grazie

A questo punto, visto che si parla di software buggati, devo chiederti se questi mouse hanno le funzioni di base che non necessitano di alcun software per funzionare.
Mi spiego meglio, ad esempio sul mio G7, i DPI li posso selezionare anche senza installare nulla, certo installando il programma si possono selezionare più passi invece senza, soltanto 3.
E poi c'è da dire un'altra cosa, io uso per la maggior parte del tempo Ubuntu, ebbene con Ubuntu i tasti del G7 funzionano tutti alla quasi perfezione come se avessi installato il programma della logitech:
-lo scrolling orizontale
-la navigazione con il tasto laterale
Invece con Xp per avere queste funzioni dovrei installare il suo programma della logitech, ma dato che uso xp solo per giocare, non mi serve installare alcun programma che lo gestisca .

In questo modo anche se il programma delle macro non è un gran chè poco importa, l'importante che funzioni la regolazione del DPI, lo scrolling laterale con la rotella, la navigazione avanti/indietro con i tasti laterali.

Per quanto riguarda il lift distance, mi interesserebbe sapere da Voi Giocatori incalliti se è una caratteristica che ritenete utile.

ciao
Old 04-02-2010, 21:00   #1618
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Città: Napoli
Quote:
Grazie

Per quanto riguarda il lift distance, mi interesserebbe sapere da Voi Giocatori incalliti se è una caratteristica che ritenete utile.

ciao
Beh per quanto mi riguarda non alzo mai il mouse... però conosco parecchie persone che sollevano il mouse mentre giocano quindi penso proprio sia utile!
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 21:15   #1619
Regis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sir.Jerry Guarda i messaggi
Beh per quanto mi riguarda non alzo mai il mouse... però conosco parecchie persone che sollevano il mouse mentre giocano quindi penso proprio sia utile!
veramente sono i low senser che alzano il mouse perchè il mousepad non basta quindi siamo piu' portati ad alzare il mouse perchè non potremmo farne altrimenti mentre per gli high senser diventa piu' difficile alzarlo perchè devono movimenti di alcuni centimetri e quindi non ne hanno bisogno di alzare il mouse salvo uno nn abbia un mousepad eccessivamente ridotto
Old 05-02-2010, 07:47   #1620
awo23
Member

Iscritto dal: Jun 2002
il CM sentinel advance se lo alzi di 3-4 mm non si muove

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian