Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2010, 18:29   #1581
Alfabeto
Senior Member

L'Avatar di Alfabeto

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
Quote:
Originariamente inviato da Alfabeto Guarda i messaggi
cosa ne pensate del "Cooler Master CM Storm"?
Nessuno lo ha mai provato???
Alfabeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 18:41   #1582
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Quote:
Originariamente inviato da tinos Guarda i messaggi
ecco
Provati i Razer Lachesis ed Imperator!
Non mi hanno impressionato soprattutto quest'ultimo....

Discreto il Cyber Snypa Stinger anche per il rapporto prezzo/prestazioni, il Kone ho letto solo rece!
Il CM Storm mi dicono essere veramente ottimo!
Ti posso dire comunque che la scelta è molto soggettiva e va fatta a pelle....
Il Mionix ha ovviamente lo scroller ma non si può spostare lateralmente!
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 20:46   #1583
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Ciao, avrei bisogno di un consiglio da parte degli esperti, su un nuovo mouse ergonomico che vada bene per tutti gli usi, anche per giochi.

Con cavo o senza cavo non importa, tanto ormai si equivalgono, ciò che ritengo molto importante sono i punti che ho espresso sopra, ergonomicità e leggerezza.

Grazie

Ciao
Ciao il cyber snipa è un ottimo mouse, lo vende anche la trust rimarchiato qui in ita col nome di Elite GM-4800 (e anche in versione redbull )e si trova facilmente nei supermercati...
Il 1° è il cybersnipa, il 2° è Il trust Elite GM-4800 e nella terza foto il trust nella versione redbull

Io ho preso il redbull pochi giorni fà, prima avevo il microsft sidewinder x5 ma cercavo un mouse più ergonomico specialmente dalla parte destra del mouse, dove microsoft si è dimenticata di fare un appoggio per mignolo e anulare... ebbene questo trust/Cyber Snipa è eccezionale da questo punto di vista, si impugna benissimo, ha un sensore che mi sembra molto preciso, anche a 3200 dpi si controlla ottimamente ed inoltre ha funzioni come le macro, 5 risoluzioni dpi selezionabili e 3 profili selezionabili onthefly in game con tasti dedicati, oltre i pesi come moda vuole.
9 tasti totali, 8 tasti configurabili (2 laterali, i 2 classici sin e dx, click rotellina centrale + click rotellina dx e sin+ tasto profilo che può essere cmq configurato) + 1 non configurabili per switchare i dpi (l'x 5 ne aveva 5 configurabili + 3 fissi)

Macro: si possono assegnare macro a 6 degli 8 tasti configurabili (Tutti tranne mouse sx e dx) e si possono salvare nella memoria onboard del mouse.
Ci sono 3 profili quindi si possono assegnare fino a 24 funzioni, 3 per tasto, oppure fino a 18 macro più 6 tasti funzione... ad es se si gioca a due game contemporaneamente non c'è bisogno di riconfigurare nulla, basta switchare col tasto profilo ...

Peso: a me sembra leggero, 180 grammi, si possono aggiungere anche 7 pesi che zavorrano molto il topo, personalmente lo uso senza perchè scorre meglio e con meno forza sul mio steelpad sx .
Io ci gioco a counterstrike source e con questo sono molto più preciso e la mano mi si affatica meno

PS.
Ho installato il software del Cyber Snipa Stinger per modificare i vari parametri, funziona meglio e ha più funzioni da cambiare di quello trust

pps Lo stinger è rimarchiato anche da ocz e da Revoltec
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 10:13   #1584
awo23
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
cosa ne pensate del "Cooler Master CM Storm"? Nessuno lo ha mai provato???
mouse o mousepads?
Old 02-02-2010, 10:20   #1585
vale1988
Senior Member

L'Avatar di vale1988

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
Vorrei chiedervi: che mi dite del Toshiba X20? Ovviamente è un entry level, però a quel prezzo (15€) si trova davvero poca roba...
My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88
vale1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 12:08   #1586
Steve Grow
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Mi serve un consiglio su un mousepad.
Ho un mouse laser, e ogni tanto non so perche "sbarella". Cioè io muovo il mouse a destra e questo va solo in alto o in basso... oppure tremola un po e quindi poi sbaglio il punto dove cliccare.
Me lo faceva anche il vecchio mouse... l'ho cambiato e ogni tanto ci fa anche questo. Credo sia dovuto al tappetino.... perche una volta pulito questo fenomeno sparisce.

Sarà pure il tappetino che è di quelli scrausissimi che ti regalano? E' anche vero che una volta a settimana mi tocca pulirlo che si formano dei mini puntini neri duri nelle zone dove uso il mouse e non vorrei che sono questi che lo mandano in tilt.

Vorrei un mousepad buono, dove l'attrito del mouse sia bassissimo, deve proprio volarci sopra. Ero orientato a quelli belli rigidi, ma non saprei che prendere. Niente stoffa e niente roba plasticosa.

Che mi dite ?
Steve Grow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 13:55   #1587
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Quote:
Originariamente inviato da Steve Grow Guarda i messaggi
Mi serve un consiglio su un mousepad.
Ho un mouse laser, e ogni tanto non so perche "sbarella". Cioè io muovo il mouse a destra e questo va solo in alto o in basso... oppure tremola un po e quindi poi sbaglio il punto dove cliccare.
Me lo faceva anche il vecchio mouse... l'ho cambiato e ogni tanto ci fa anche questo. Credo sia dovuto al tappetino.... perche una volta pulito questo fenomeno sparisce.

Sarà pure il tappetino che è di quelli scrausissimi che ti regalano? E' anche vero che una volta a settimana mi tocca pulirlo che si formano dei mini puntini neri duri nelle zone dove uso il mouse e non vorrei che sono questi che lo mandano in tilt.

Vorrei un mousepad buono, dove l'attrito del mouse sia bassissimo, deve proprio volarci sopra. Ero orientato a quelli belli rigidi, ma non saprei che prendere. Niente stoffa e niente roba plasticosa.

Che mi dite ?
Prendi il Mionix Sargas 260 o 360 a seconda di quanto lo vuoi grande!
Costo 11,90 € per il 260 ed 11,60 € per il 360!
Vai tranquillo!

Ops leggo che non li vuoi di stoffa, ma ti posso assicurare che va da Dio!
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 16:16   #1588
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Ragazzi consigliatemi un mouse e un pad, mouse wireless, ah nn vorrei spendere un capitale massimo 50€.

Grazie
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 16:58   #1589
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Ragazzi consigliatemi un mouse e un pad, mouse wireless, ah nn vorrei spendere un capitale massimo 50€.

Grazie
Come lo vedete questo?

Cooler Master CM Storm - Sentinel Advance
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 17:12   #1590
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
primo acquisto

Cooler Master CM Storm - Sentinel Advance + MousePad Weapon M4
andrebbe bene, per uno come me che usa il mouse con i polpastrelli... (presumo si dica highsenser)
grazie
Old 02-02-2010, 17:52   #1591
Il pio
Member

L'Avatar di Il pio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Veronella(VR)
Ozone Smog + Razer eXactMat

Allora, finalmente ho potuto usare il mouse ozone smog con il tappetino razer eXactMat: che dire, fantastici!! Il mouse con i suoi piedini in ceramica letteralmente scivola sul tappetino, VOLA, consigliato a chi ama la velocità. Non ho nessun problema di software del mouse. Molto bello, anche i colori, preciso e veloce se volete (5000dpi!! ). Ottimo affare per quel prezzo! Utile il tasto del cambio dpi al volo e del profilo. Consigliato.
Asus P8P67 Deluxe| Intel Core i5 2500K 3.3ghz | 8GB RAM DDR3 1600Mhz | MSI Nvidia GeForce 560GTX Ti 1GB | Alimentatore Antec True Power 850W | Case Cooler Master HAF X | Dissipatore Cooler Master V6 GT ....waiting for...
Il pio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 17:55   #1592
tinos
Senior Member

L'Avatar di tinos

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
Provati i Razer Lachesis ed Imperator!
Non mi hanno impressionato soprattutto quest'ultimo....

Discreto il Cyber Snypa Stinger anche per il rapporto prezzo/prestazioni, il Kone ho letto solo rece!
Il CM Storm mi dicono essere veramente ottimo!
Ti posso dire comunque che la scelta è molto soggettiva e va fatta a pelle....
Il Mionix ha ovviamente lo scroller ma non si può spostare lateralmente!
Per quanto riguarda il Lachesis, sei anche tu della stessa idea di quelli di Digitalversus?

riporto il punto essenziale:

La prima volta che lo vedete, il Mamba Razer assomiglia a un mouse che era progettato pensando alla comodità. Tuttavia, in pratica non funziona proprio così. A differenza di quello che si potrebbe pensare, la forma non rende facile mettere le mani direttamente sopra. Proprio come i suoi predecessori di Razer, il Mamba è controllato meglio con le punta delle dita. Ciò significa che il vostro tunnel carpale non ha mai la possibilità di rilassarsi, e perché la maggior parte del peso è nella parte posteriore del mouse, il polso si stanca molto rapidamente.

Andiamo proprio bene....

Mentre quì parlano molto bene del Logitech G500 e del Roccat Kone per venire incontro a chi ha avuto (come me) problemi al tunnel carpale e per prevenirli, e lo SteelSeries Ikari Laser Mouse che è più piatto.

Secondo la vostra esperienza sarebbe meglio un mouse dal profilo piatto, oppure uno piuttosto ricurvo?

Io non ho ancora capito se è meglio tenere il mouse con 2 o 3 dita per spostarlo oppure appoggiare anche il palmo della mano, in questo caso credo ci sia bisogno di un mouse che offra la minima resistenza al trascinamento, come questo che ha pure l'appogio per il mignolo:
http://forums.techarena.in/portable-devices/1044339.htm

ciao
Old 02-02-2010, 18:21   #1593
tinos
Senior Member

L'Avatar di tinos

Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Ciao il cyber snipa è un ottimo mouse, lo vende anche la trust rimarchiato qui in ita col nome di Elite GM-4800 (e anche in versione redbull )e si trova facilmente nei supermercati...
Il 1° è il cybersnipa, il 2° è Il trust Elite GM-4800 e nella terza foto il trust nella versione redbull

cut...

Peso: a me sembra leggero, 180 grammi, si possono aggiungere anche 7 pesi che zavorrano molto il topo, personalmente lo uso senza perchè scorre meglio e con meno forza sul mio steelpad sx .
Io ci gioco a counterstrike source e con questo sono molto più preciso e la mano mi si affatica meno

PS.
Ho installato il software del Cyber Snipa Stinger per modificare i vari parametri, funziona meglio e ha più funzioni da cambiare di quello trust

pps Lo stinger è rimarchiato anche da ocz e da Revoltec
Ciao,
mi sembrava un po familiare sto topo, ecco dove lo avevo visto! Marchiato Trust, in un supermercato , ma non l'ho preso in considerazione poichè i mouse trust che ho avuto erano molto economici e per niente precisi.

Ma sei proprio sicuro del peso???
Cavolo 180 grammi è un bel mattone! L'Mx 1000 pesava circa 168 grammi e mi ha creato problemi al braccio, il G7 pesa circa 130 grammi e mi ci trovo a malapena bene, no io devo prenderne uno più leggero o al limite sullo stesso peso del G7.
Comunque volevo sapere se sono tutti e tre identici oppure cambia a livello hw.
Come precisione com'è?

ciao
Old 02-02-2010, 19:02   #1594
Alfabeto
Senior Member

L'Avatar di Alfabeto

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
Quote:
Originariamente inviato da awo23 Guarda i messaggi
mouse o mousepads?
Mouse
Alfabeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 19:31   #1595
tinos
Senior Member

L'Avatar di tinos

Quote:
Originariamente inviato da Il pio Guarda i messaggi
Allora, finalmente ho potuto usare il mouse ozone smog con il tappetino razer eXactMat: che dire, fantastici!! Il mouse con i suoi piedini in ceramica letteralmente scivola sul tappetino, VOLA, consigliato a chi ama la velocità. Non ho nessun problema di software del mouse. Molto bello, anche i colori, preciso e veloce se volete (5000dpi!! ). Ottimo affare per quel prezzo! Utile il tasto del cambio dpi al volo e del profilo. Consigliato.
Ciao, in confronto al G7 com'è? Ovviamente se lo hai avuto.

Precisione, peso, impugnatura?

Dacci le tue impressioni .

I 1000Hz si possono dimezzare? Perchè pare che molti mouse li renda inutilizzabili.

ciao
Old 02-02-2010, 22:04   #1596
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Ciao,
mi sembrava un po familiare sto topo, ecco dove lo avevo visto! Marchiato Trust, in un supermercato , ma non l'ho preso in considerazione poichè i mouse trust che ho avuto erano molto economici e per niente precisi.

Ma sei proprio sicuro del peso???
Cavolo 180 grammi è un bel mattone! L'Mx 1000 pesava circa 168 grammi e mi ha creato problemi al braccio, il G7 pesa circa 130 grammi e mi ci trovo a malapena bene, no io devo prenderne uno più leggero o al limite sullo stesso peso del G7.
Comunque volevo sapere se sono tutti e tre identici oppure cambia a livello hw.
Come precisione com'è?

ciao
In effetti ho preso un abbaio, mi son fidato delle caratteristiche lette in un sito, ripesato con la bilancia ora, sta attorno ai 100 grammi scarico e 140 con i pesi dentro... si sono sbagliati
Pesa come il logitech vx revolution che oramai uso solo come telecomando

La trust rimarchia i cyber snipa, mi aveva messo la pulce un utente quando avevo chiesto qualche pagina fa sulla qualità dei trust e uno aveva fatto notare che l'elite 4800 era identico come forma al cyber snipa stinger, ho approfondito un po' tra le recensioni sui forum esteri e non si scappa, sono identici come hardware e tutto il resto... poi ho visto che sono molte le marche che rimarchiano lo stinger evidentemente è un ottimo mouse come dimostrano le recensioni e ha deciso di aumentare il potenziale di vendita facendolo rimarchiare ad altri marchi più famosi...
Anch'io ci sono passato davanti mille volte domandandomi chi mai avrebbe speso 50€ per un trust...

Il software della trust però ha qualche bug(o forse è bloccato), non permette di alzare i dpi oltre 2000... dopo svariate bestemmie ho installato il softaware originale del cybersnipa e con quello va che è una cannonata , precisissimo anche a 3200 e si può settare dpi diversi per l'asse x e y, e settarne fino a 4 step che si possono cambiare on the fly pigiando il primo pulsante poco sotto la rotella (per capire lo step la rotella cambia colore tra spento,verde,blu e rosso)
Si può anche modificare la velocità della trasmissione della porta usb (ultrapolling) , tra 125 e 1000 hz ...

Ha le funzioni di tutti mouse più avanzati e anche più di altri di pari costo

Io ho preso il redbull solo perchè non avevano più la versione liscia e non vedevo l'ora di smettere di usare lx5 (iniziava a farmi male e mi dava un urto incredibile non riuscire ad impugnare saldamente la parte destra del mouse), altrimenti avrei preso l'elite 4800 che costa anche meno, sui 35€ nei supermercati ... il mio ha in più solo un tappetino che anche se decente non userò mai e una colorazione a dir poco appariscente , anche se veramente figa ... già immagino le prese per il culo alle lan

... e pensare che forse per spirito di emulazione si son fatti spedire 10, dicansi 10, sidewinder x5 rigenerati dall'inghilterra...

Altrimenti un mouse che piacerebbe provare anche a me, soprattutto per l'ergonomia del mignolo e anulare è il mionis naos 5000, è anche bellissimo tra l'altro... però ha pochi tasti, in pratica solo 5... la rotella non ha nemmeno gli scatti laterali mannaggia...
Anche il logitech g 500 dovrebbe essere ergonomicamente interessante e ha tanti tasti, solo che a destra dove interessa a me non mi sembra offrire grande appoggio... ha la memoria solo per un profilo macro a quanto ho capito e io non lo posso acquistare perchè ho uno steelpad sx in alluminio e a detta di un altro utente il laser sbarella su questo pad http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30692776

però mi intrippa anche il logitech g9... devo usare un buono da una 70ina di € da eur@nics e siccome non c'è verso di trovare una tastiera gaming come dico io forse ce li butto tanto per provarlo, solo che non sò come si comporti su superfici tipo alluminio ... eventualmente lo rivenderei...

Ultima modifica di natural : 12-02-2010 alle 12:53.
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 01:11   #1597
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
Cooler Master CM Storm - Sentinel Advance + MousePad Weapon M4
andrebbe bene, per uno come me che usa il mouse con i polpastrelli... (presumo si dica highsenser)
grazie
Anche se sei highsenser, la forma del mouse suggerisce di appoggiare tutta la mano al mouse stesso rimanendo molto comodi.
Io sono un highsenser e con l'ergonomia di questo mouse mi ci sono trovato subito bene.
Attento che non è piccolo e se hai la mano piccina potrebbe risultare un pò scomodo.
Per il resto è un gran mouse.
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 07:52   #1598
awo23
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Mouse
per tutti coloro interessati al mouse CM sentinel advance posso dire che è per highsenser. io credo di aver capito di essere un mid high senser eheh, cioè il mouse ogni tanto lo sollevo per riportarlo nella zona del tappetino dove mi vien meglio compiere i movimenti e per questo motivo ho dovuto impiegare un pò di tempo per abituarmici dato che la presa di questo mouse non è il massimo se lo devi sollevare, mentre è ottima se ci poggi la mano sopra. diciamo che se sei abituato come me allora ti suggerisco una sagoma simil logitech mx518. io l'ho abbinato ad un pad CM battle SSK in plastica rigido e per ciò che mi riguarda scorre pure troppo

una nota dolente di questo mouse (speriamo venga fixato presto visto che il prodotto è giovane ed il forum officiale da un ottimo supporto) è che se tieni fermo il mouse e clicki con qualunque tasto il cursore a monitor oscilla lievemente (abituato ad un logitech ottico 800 dpi sta cosa mi fa un pò senso)

comunque c'era una discussione aperta su questo mouse proprio in questa sezione se ti servon altre info chiedi pure
Old 03-02-2010, 10:21   #1599
evil_stefano
Senior Member

L'Avatar di evil_stefano

Iscritto dal: May 2003
ciao ragazzi, sapete consigliarmi un pad con poggia polso x chi ha la tendinite ?

me ne servirebbe uno buono..
Old 03-02-2010, 11:17   #1600
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Un bel mouse razer da acquistare insieme alla lycosa?

io pensavo di prendere l'imperator...ma leggendo sopra sembra non faccia bene alla mano. Io non ho alcun problema al polso/mano, ma non vorrei mi venisse, al massimo però ci giocherei 2 o 3 ore al giorno...

cosa mi consigliate?

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian