|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
imho è palesemente illegale.
però, in tutta sincerità, posso dire che capisco la posizione del barista? e cmq... è la stessa cosa che fanno i baristi veneziani con i turisti... |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
...fino a quando non beccano un italiano di ritorno (che magari gli parla in inglese) che li denuncia a sangue.
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Appunto.
Ed i prezzi "variano" a seconda di chi paga.
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
|
Cmq. OLD
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
|
con gli stranieri lo fanno a roma; a venezia lo fanno anche con i turisti italiani...
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
...italiani brava gente...
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
|
Secondo me va presa in considerazione l'ipotesi che "eh ma dobbiamo difenderci da balordi e tossici" sia solo una scusa. Quella di ritoccare il prezzo per polli é una usanza diffusa da decenni, di certo non e' nata perché sono arrivati gli immigrati.
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Member
|
Quote:
E i post precedenti ne sono la dimostrazione cosi come i TU vari che saltano fuori ogni volta che parliamo di qualsiasi cosa.
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
|
dire che fai due pesi due misure é un attacco al ragionamento. .
Ultima modifica di Fritz! : 04-02-2010 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#114 | ||||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Te l'ho detto prima fammi l'oroscopo già che ci stai tanto di me si parla vero?
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 04-02-2010 alle 15:28. |
||||||
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Credo che chi ha un negozio o un esercizio commerciale possa (ancora) decidere a chi vendere: non è mica un servizio pubblico.
Poi -ad esempio- vorrei capire perché non destano scandalo i locali "alla moda" che fanno selezione sulla clientela (in base all'abbigliamento, ecc)... PS: non ce l'ho coi locali "alla moda", è un esempio.
|
|
|
#116 |
|
Bannato
|
Io penso che un ubriaco molesto o un puzzone possano in effetti farti calare la clientela. Cioè se vedo un ubriacone molesto non entro in quel bar, me ne cerco un altro. E il gestore ha il diritto di non servirlo.
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se io dico che fai il giustizialista con i rom e poi giustifichi invece l'italiano che viola le regole, non sto attaccando la tua persona, sto attaccando le tue idee e il tuo ragionamento. Se avessi scitto "sei un burino fancazzista" avrei attaccato la tua persona. Ma non l'ho fatto. |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Bannato
|
Ragion per cui in realtà dubito un po' della strategia del prezzo raddoppiato, che mi sa piu che altro di classica furbata
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Member
|
Quote:
La tattica dello screditare la persona dando giudizi sulle sue qualità o sui suoi modi di fare/pensare. Non mi hai detto che sono un burino fancazzista ma mia hai dato del razzista senza neanche far finta di nasconderlo,secondo il ragionamento che un razzista ha sempre torto e quindi per forza di cose chi la pensa nella maniera opposta ha ragione,ma stessa cosa si può fare con l'ignorante o con l'immorale.
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Semplicemente perchè i babbi che vengono rimbalzati all'ingresso se ne vergognano, mentre chi è abbastanza sveglio da sapere che è suo diritto entrare comunque, di solito non frequenta quel tipo di locali.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.