|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Eh ma sai... avendo l'audio inglese, i sottotitoli tornano comodo. Tra l'altro, si trovano chicche niente male ascoltando l'inglese... ad esempio, i due in sala macchine, in italiano hanno una voce normale, in inglese hanno un pesante (soprattutto il tizio) accento scozzese... chiaro rimando all'addetto alla sala macchine più famoso del mondo... lo scozzese Montgomery Scott... "Beam us up, Scotty"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
giocato un po' ieri...veramente impressive
![]() l'incipit è tra i + cinematografici che abbia mai giocato e il motore grafico è una piuma...col sistema in signa tutto a palla gira che è una goduria ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]() Forse perchè al primo gameplay il level cap era 50, una volta finita ho sbloccato il cap 60, e con il secondo personaggio (che è stato il primo che ho usato in ME2) sono arrivato si al 52, ma non era il level cap... però arrivare a 60 partendo dal lv1 era impossibile. ![]() Vabbeh che tanto mi sa che mi rigioco ME1 partendo con la soldatessa al 50 e stavolta la faccio esemplare, e ![]() ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 03-02-2010 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Napoli
|
Qualcuno ha preso il gioco in UK? E' anche in Italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Raga chi mi aiuta con queste scelte amletiche?
1 - Evolvi corpo stordente: un colpo da 100 danni (forza 600 newton) a un solo nemico o un colpo da 75 (forza 450 newton) raggio 3 metri? 2 - Evolvi Sovraccarico: Sovraccarico potente da 1,2 metri e 200 danni e esplosione del bersaglio?!? (qui non ho capito se è la descrizione o cosa) o Sovraccarico d'area da 3 metri e 160 danni? Ah, sono Vanguard\Ricognitore. Grazie! Se includete validi motivi molto meglio. Ultima modifica di ThePunisher : 03-02-2010 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#868 | |||
Bannato
|
Quote:
Comunque, la prima colpisce un solo nemico, ma è molto più potente, la seconda colpisce tutti i nemici nel raggio di 3 metri, ma è meno potente. Scegli tu quella che ti sembra più utile... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
che guarda caso erano le caratteristiche che amavo di più...e dal secondo mi aspettavo una profondità ancora maggiore da questo punto di vista
![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]() ma probabilmente era troppo complesso ed hanno abbandonato questa strada, speriamo nel terzo capitolo, senza togliere nulla a questo secondo capitolo, per carità.
![]() |
![]() |
#872 | |
Bannato
|
Quote:
Dipende dall'abilità... per quelle due io sceglierei la più potente per sovraccarico, quella ad area per colpo stordente. Così sovraccarico la puoi usare per eliminare velocemente un sintetico ostico o per togliere velocemente gli scudi a qualcuno, mentre colpo stordente ad area, viene utile se più nemici vicini che ti stanno sforacchiando... li butti tutti a terra e scappi in copertura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 | |
Senior Member
|
Quote:
Io avevo pensato di fare tutti attacchi ad area, in modo tale da andare in avanscoperta di carica con il mio Vanguard e farmi coprire da tutti i lati con gli attacchi ad area degli altri segando, per così dire, tutti i nemici contestualmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Il fatto è che dalle varie preview si era capito che avevano migliorato le fasi esplorative, non che le avessero omesse. Ormai tanto vale che si realizzino solo fps e facciamo contenti i consolari, ormai i giochi dotati di profondità e spessore ce li scordiamo
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | |
Bannato
|
Quote:
L'esplorazione dei pianeti è stata tolta perché esageratamente ripetitiva (e lunga). Alla fine si sono concentrati su migliorare il gioco sotto tutti gli altri aspetti, togliendo la fase esplorativa via terra, che sarà "reintegrata" con i prossimi DLCs. Il gusto di viaggiare per la galassia, scoprire pianeti, leggerne la descrizione e la storia c'è ancora, solo che si può scendere solo dove ci sono anomalie... ed èun compromesso che accetto volentieri, vedendo quello che hanno fatto con tutto il resto, missioni per reclutare e ottenere la lealtà dei compagni, su tutti. Comunque, Mass Effect 2 ha il cuore nel sistema di combattimento... l'hanno reso infinitamente più divertente e appagante, non mancano però missioni in cui non si combatte per niente... certo che se a uno non interessa "combattere", perde buona parte del gioco stesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Bannato
|
Quote:
Se però per voi, profondità e spessore, significa esplorare per ore luoghi tutti uguali per fare sempre le stesse cose... allora c'è Fallout 3 che è perfetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 | |
Bannato
|
Quote:
Il bello di Mass Effect 2 è che ha un sistema di combattimento e classi talmente vario, che ognuno si può creare una o più tattiche personali, in base al party e ai nemici che si trova di fronte. Il Vanguard è studiato per il corpo a corpo, quindi io giocherei sullo sfruttare il parti per indebolire i nemici (Sovraccarico ad esempio) oppure di bloccarli (usando munizioni criogeniche o violazione IA o i poteri biotici per sollevarli e buttarli a terra), in modo che tu col Vanguarc possa colpirne uno alla volta a stretto contatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Quali erano le fasi esplorative del primo ME? Se intendi quelle col Mako... per fortuna che le hanno eliminate! Per il resto, ho giocato per sole 15 ore e visitato solo Omega... e già così ho visto in ME2 un maggior numero di ambienti e di livelli di metà ME. Senza contare la varietà... Per quanto riguarda la profondità... ME2 è superiore al primo sotto ogni punto di vista, soprattutto nei combattimenti, escluso l'inventario e il loot.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Che mi tocca sentire... ![]() Io ero uno degli scettici (come sempre ![]() in quanto prendo le notizie e le preview con le pinze, diffido delle riviste nell' 80% dei casi, dei siti web ancora di piu'. Sono un rompipalle quando si tratta di videogames: cerco sempre i difetti, cerco sempre i problemi, valuto se sono afflitti da bug, se l'aspetto grafico mi soddisfa, se il tutto mi suona bene senza sforzarmi di farmi piacere un prodotto..Ebbene con ME2 non ne ho trovato il bisogno. Dopo tanti articoli, video e commenti l'ho comprato e stavolta non posso non dire che e' veramente un BEL GIOCO. Sono molto soddisfatto e questo ragazzi non mi capitava da tanto tanto tempo. ![]() Vi capisco il piu' delle volte, comprendo le insoddsfazioni nei videogiochi di oggi, le critiche rivolte al mercato...ma questa volta non sono d'accordo. Ultima modifica di CAPT.HOOK : 03-02-2010 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.