|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3841 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
Siccome purtroppo non può garantire le ore di un fallout, spero sempre di non avanzare troppo nella trama e cerco di gustarmi ogni livello, perchè è cosa rara un videogioco così riuscito a livello di gameplay e con un utilizzo così accorto e personale di una licenza così importante. Altra domanda:
Thx |
|||
|
|
|
|
|
#3842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
A prescindere dall'ordine in cui le trovi le ascolterai comunque nell'ordine che e' stato deciso come sequenziale.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#3843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
#3844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
mi pare quella in prima pagina, con il doppio backup.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
#3845 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Salve a tutti forse l'avete già risolto..
non mi sono letto 100 1000 pagine... io ho questo gioco scar.. parte l'auto run e quando premo su install mi dice che il software non è compatibile con il S.O. in uso io ho Se7en ultimate x64 con il pc in firma... ho già provato in mod amministratore e tutte le compatibilità... che può essere?? che faccio?? Heeeeellllllllppppp pleaseeeeeeee
|
|
|
#3846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3847 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#3848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Magari intendeva: scar...samente originale
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
Avrei una domanda: comprando il gioco online con download da qua:
che cosa mi arriva sul pc? un file iso o un installer? è poi possibile installare il gioco su un' altro pc? grazie mille
|
|
|
#3850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
http://game.gamesplanet.com/commentcamarche.html |
|
|
|
|
|
|
#3851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
Quote:
li dice che posso installarlo su piu pc e metterlo su DVD, quindi mi arriva un file iso?
|
|
|
|
#3852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Termoli
|
Ma vieni finalmente trovato tempo e grinta per finire le ultime due sfide e completarlo al 100%
Ora mi faccio l'ultima parte della storia per sbloccare anche l'ultimo obiettivo, quello del party che mi ero scordato di completare |
|
|
|
|
|
#3853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
|
Qualcuno ha un link con una guida che da informazioni più dettagliate riguardo le dentiere di joker ?
Ormai me ne mancano 2 ad est, 2 ad ovest ed una nella residenza... |
|
|
|
|
|
#3854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Se trovi la mappa dei segreti in ogni area, dovresti poter vedere dove si trovano sulla mappa - piu' o meno.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#3855 |
|
Senior Member
|
Mette tutto tranne le dentiere...
|
|
|
|
|
|
#3856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
per le dentiere devi esplorare la zona dove ti mancano, non puoi fare altrimenti.
|
|
|
#3857 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
|
|
|
|
|
|
#3858 |
|
Senior Member
|
Sono riuscito a trovarle... erano vicine ad alcuni squilibrati che avevo evitato per cambiare zona più rapidamente :P
|
|
|
|
|
|
#3859 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
|
|
|
|
#3860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma voi le mappe dei segreti dell'enigmista le aveta prese? A me sembra che tolga gusto... e poi non mi va di sentire l'enigmista che mi sbeffeggia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

: